Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2011, 19:17   #5941
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
cambiato con un modello nuovo di pacca che cu** vero?
Come fai a dire che è nuovo?
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:18   #5942
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Come fai a dire che è nuovo?
ce scritto nel foglio di garanzia e l'imei del prodotto è cambiato
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:19   #5943
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
resta da capire se i launcher installati non si accavallano in memoria...penso proprio di no,dato che nei task manager dopo che si chiude e si torna al touchwiz sembrano scomparire...a questo punto si potrebbe optare per un launcher al giorno (è davvero incredibile quanti ne esistano)
se cambiate spesso launcher vi consiglio quest'APP: permette di selezionare tra tutti i launcher installati, compreso il predefinito

la segnalazione penso di averla vista su reddit, se invece era di uno di voi chiedo venia
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:19   #5944
WarSide
Senior Member

Quote:
Ah, bene

Ma il problema lo han risolto?
Old 16-09-2011, 19:22   #5945
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ah, bene

Ma il problema lo han risolto?
si questo è perfetto avevo gia paura che questo avesse altri problemi ma tutto perfetto come rom c'era ancora la vecchia ke7 ahhhaa
Old 16-09-2011, 19:26   #5946
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Che cul

Beh buono a sapersi, appena mi si ripresenta il problema allora lo mando in assistenza pure io mi sa
Ma il tuo era garanzia Ita? A loro cosa hai specificato esattamente come anomalie?

Io sono indeciso se mandarlo o meno, perchè l'eco mi si presenta davvero di rado, prima una volta su 5, ma negli ultimi giorni non è più successo.

In compenso mi devo far cambiare gli auricolari che sono difettati
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:50   #5947
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Che cul

Beh buono a sapersi, appena mi si ripresenta il problema allora lo mando in assistenza pure io mi sa
Ma il tuo era garanzia Ita? A loro cosa hai specificato esattamente come anomalie?

Io sono indeciso se mandarlo o meno, perchè l'eco mi si presenta davvero di rado, prima una volta su 5, ma negli ultimi giorni non è più successo.

si garanzia ita semplicemente che l'altra persona sente il suo eco con cover
Old 16-09-2011, 20:24   #5948
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Che cul

Avranno dato il tuo a qualcun'altro
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 21:08   #5949
Dave83
Senior Member

Da quando sono tornato a casa ho un problema di battery drain assurdo.
Praticamente mi sta consumando il 10% in un ora (sono arrivato a casa col 57% alle 19, ora sto al 37%), quando ho consumato più o meno lo stesso in un ora ma ascoltando mp3, navigando un pochino ed ero connesso in 3g (mentre a casa uso il wifi) e non c'è niente di aperto.

Strano...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 16-09-2011, 21:20   #5950
Carlo201983

Appena oggi sono entrato a far parte del mondo GALAXY S2 è un Brand Tim ma sono qui subito a segnalare una cosa che non mi rende felice..
Sono praticamente attaccato al router ma il segnale a volte risulta una tacca con un max di 4 come mai non è al max è un difetto di questo terminale o di firmware..
il mio firmware è:
PDA:KF3
PHONE:KE7
CSC:KE2

qualcuno ha il mio stesso problema ??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 23:05   #5951
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carlo201983 Guarda i messaggi
Appena oggi sono entrato a far parte del mondo GALAXY S2 è un Brand Tim ma sono qui subito a segnalare una cosa che non mi rende felice..
Sono praticamente attaccato al router ma il segnale a volte risulta una tacca con un max di 4 come mai non è al max è un difetto di questo terminale o di firmware..
il mio firmware è:
PDA:KF3
PHONE:KE7
CSC:KE2

qualcuno ha il mio stesso problema ??
Tutti...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 23:48   #5952
Carlo201983

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Tutti...
andiamo bene..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 00:15   #5953
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Tutti...
Io in camera mia (dove ho il router) prende 4 tacche

Scende a 3 poco prima di uscire dalla stanza (a circa 3 metri dal router), in tutto il resto della casa prende 3 o 2 tacche, anche fuori dalla porta di casa prende ancora.
Considera che in salotto ho un WDTVLive con una chiavetta Wifi (non ricordo la marca al momento) e anche lei mi da 2 tacche se non erro, quindi mi sembra tutto in regola.

Ultima modifica di Dave83 : 17-09-2011 alle 00:33.
Old 17-09-2011, 00:44   #5954
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Piccolo OT:

GALAXY SIII
  • processore Samsung da 2.0 GHz
  • 1,5 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna
  • slot per la microSD
  • display Super AMOLED III da 4,65 pollici con ben 352 ppi (lo chiameremo Super Mega Ultra Amoled HD Plus per abbreviare il nome)
  • fotocamera da 10 megapixel capace di girare video in fullHD a 60 frame per secondo
  • batteria da 2250 mAh
  • chip NFC
  • Android Ice Cream Sandwich
  • TouchWiz 5

Ovviamente uscirà come sempre verso fine maggio/giugno... per ora sembra che le caratteristiche aumentano tanto per fare uscire il modello superiore. bisognerà vedere ice cream cosa porterà..anche se sicuramente il galaxy s2 non soffrirà il passare del tempo anche quando arriverà il gs3... l'unica cosa potrebbe essere la risoluzione visto che tutti i terminali sembra che si allineeranno adottando almeno una risoluzione hd...

Ultima modifica di robox88 : 17-09-2011 alle 00:47.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 00:57   #5955
Master03
Member

Iscritto dal: May 2005
Salve a tutti! Spero di aver cercato bene a modo ma non ho trovato una soluzione... in pratica un mio amico ha preso sta bestia (in senso positivo) però non riesce a connettersi al market e, ovviamente, la cosa gli rode. In sostanza, quando apre l'app dell'android market gli viene chiesto di associare un account. Sia che clicchi prosegui, sia che clicchi cancella, gli si chiude l'app e non riesce a registrarsi.
Tra parentesi, contattando il supporto Samsung, gli è stato detto che l'app dell'android marketnon è supportata dal telefono... -.-
Idee???
CPU Intel e6750 @ 3.56GHz -- DISSIPATORE Thermaltake BigTyphoon -- GPU Twintech 8800GT (bruciata) con Arctic Cooling Accelero Twin Turbo -- MONITOR Acer AL1917, 1280x1024 -- MoBo Asus P5KR -- RAM OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 2GB -- ALIMENTATORE Trust 570W
Master03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 01:03   #5956
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Master03 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Spero di aver cercato bene a modo ma non ho trovato una soluzione... in pratica un mio amico ha preso sta bestia (in senso positivo) però non riesce a connettersi al market e, ovviamente, la cosa gli rode. In sostanza, quando apre l'app dell'android market gli viene chiesto di associare un account. Sia che clicchi prosegui, sia che clicchi cancella, gli si chiude l'app e non riesce a registrarsi.
Tra parentesi, contattando il supporto Samsung, gli è stato detto che l'app dell'android marketnon è supportata dal telefono... -.-
Idee???
Backup di quello che ha sul telefono, reset ed aggiornamento all'ultima rom disponibile...

All 100% deve andare...
Old 17-09-2011, 01:07   #5957
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
Piccolo OT:

GALAXY SIII
  • 1,5 GB di RAM
  • slot per la microSD
  • display Super AMOLED III da 4,65 pollici con ben 352 ppi (lo chiameremo Super Mega Ultra Amoled HD Plus per abbreviare il nome)
  • fotocamera da 10 megapixel capace di girare video in fullHD a 60 frame per secondo
  • batteria da 2250 mAh
  • chip NFC
  • TouchWiz 5

Ovviamente uscirà come sempre verso fine maggio/giugno... per ora sembra che le caratteristiche aumentano tanto per fare uscire il modello superiore. bisognerà vedere ice cream cosa porterà..anche se sicuramente il galaxy s2 non soffrirà il passare del tempo anche quando arriverà il gs3... l'unica cosa potrebbe essere la risoluzione visto che tutti i terminali sembra che si allineeranno adottando almeno una risoluzione hd...
Tra poco ci giochiamo a Crysis con gli smartphone

Piuttosto "temo" questi concept, l'idea di uno smartphone che si arrotola mi fa un pò paura

Ultima modifica di Dave83 : 17-09-2011 alle 01:09.
Old 17-09-2011, 01:56   #5958
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Piccolo OT:

GALAXY SIII
  • 1,5 GB di RAM
  • slot per la microSD
  • batteria da 2250 mAh
  • chip NFC
  • TouchWiz 5

dubito che faccia video a 60p neanche le compatte lo hanno (apparte qualche sony)
Old 17-09-2011, 09:25   #5959
WarSide
Senior Member

Quote:
Piccolo OT:

GALAXY SIII
  • 1,5 GB di RAM
  • slot per la microSD
  • batteria da 2250 mAh
  • chip NFC
  • TouchWiz 5

All'inizio i terminali non riuscivano a gestire fluidamente android, adesso sono fin troppo potenti per le attuali versioni di android. IMHO se poteva valere la pena di aggiornare da sgs1 a sgs2 per via del processore dualcore che ha eliminato del tutto scatti e rallentamenti, questa volta non vale assolutamente la pena aggiornare se quelle saranno le caratteristiche

PS: le dimensioni del terminale saranno come quelle attuali, oppure sarà ancora più grosso?

Ultima modifica di WarSide : 17-09-2011 alle 09:29.
Old 17-09-2011, 09:56   #5960
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
allora...eccovi lo screen del mio cell...vi ho allegato il classico touchwiz xk è quello che nonostante tutto continuo ad usare,la sensazione di fluidità è superiore(penso sia xk accelerato via gpu),,,gli altri launcher li lascio per sboronarmi con gli amici

...volevo chiedervi una cosa,spesso ho visto che molti hanno i sensori di temperatura,ma googlando ho trovato poco,non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?(va bene anche solo quello della batteria)

Ultima modifica di peppe22 : 17-09-2011 alle 09:59.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian