Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2011, 18:14   #1261
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
E' confermato che non si potrà utilizzare la Difesa tradizionale On-Line ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline  
Old 16-09-2011, 18:14   #1262
DnD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
LA stringa per la lingua italiana di default non funzia neanche a me...
funziona..dovete usare le parentesi quadre ecc

comunque ho semplificato l'rna.ini

ve lo riposto:

SKIP_BOOTFLOW=1

HALF_LENGTH=10
MATCH_LENGHT=12
DIFFICULTY=6

FULLSCREEN=1
SCREEN_SLEEP=16

[Locale]
DEFAULT_LANGUAGE = Ita,it
[]
DnD è offline  
Old 16-09-2011, 18:22   #1263
DnD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
ah un'ultima considerazione..

full manual va bene per giocarci in single player

ma se volete prepararvi per giocare online con velleità di vittoria e scalata delle ladders..consiglio vivamente di giocare semi-ass.
DnD è offline  
Old 16-09-2011, 18:26   #1264
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da DnD Guarda i messaggi
ah un'ultima considerazione..

full manual va bene per giocarci in single player

ma se volete prepararvi per giocare online con velleità di vittoria e scalata delle ladders..consiglio vivamente di giocare semi-ass.
sempre giocato full manual online e pur non essendo un mostro ho più vittorie che sconfitte con fifa11, e sopratutto divertito di più, fifa è fifa in full manual, se no non ha senso e perde tutta la profondità che questo gioco possiede. imho.
Old 16-09-2011, 18:37   #1265
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ottimo, metto in prima pagina anche questa
Ma Out, l'illuminazione dello stadio poi cambierà nel gioco finale vero? Perché a me con queste mod sembra sempre la stessa di quando c'è il sole...
Sì, ovvio, queste sono mod "posticce" che fanno cose che non dovrebbero esserci nella demo
Outsider 87 è offline  
Old 16-09-2011, 18:57   #1266
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
beh, in effetti dobbiamo essere già grati del fatto che ci facciano FIFA12 su PC...in più grati del fatto che sia uguale alle versioni console...

Qualche mese fa su Fifamania ho letto dei numeri assurdi:

Fifa11 X360: 4mln e passa di copie
Fifa11 PS3: quasi 4mln di copie
Fifa11 PC: 70k copie!!!!!!!

Tutti numeri superiori a Pes, ma cristo, 70k copie in tutto il mondo!!!
Manco i costi del porting! Forse puntano su Origin e compagnia bella, ma 70.000 sono davvero poche, chissà a quanto ammonta il parziale Italia?
2-3000 copie?
aspe però bisogna tenere in mente una cosa fondamentale:

Fifa per PC era totalmente morto fino alla versione 2010 (quasi osceno graficamente oserei dire, ma sono uno dei pochi che lo ha preso e si è divertito).. non penso arrivasse nemmeno ai 10k di vendite.

quanto scommetti che le vendite di FIFA 12 PC quest'anno schizzeranno?
nicacin è offline  
Old 16-09-2011, 19:15   #1267
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Nu.... io già ad Espeto prendo di quelle batoste eppure i primi giorni non mi ero accorto di quanto fosse tosto, ora inizio a prenderci la mano, ma basta distrarsi un attimo in difesa e ti impallinano il portiere (e fortuna che non sono quelli di PES )...
Comunque vero, nella demo si nota la mancanza di crearsi le tattiche, ne avevo fatte alcune su Fifa 11 di ottime... Sulla CPU non ci avevo fatto caso, proverò a starci attento
Più che altro e che hanno tolto la possibilità di schiacciare in continuazione il tasto A per pressare e rubare palla,ora bisogna entrare nel momento giusto altrimenti ciao ciao!A me questa possibilità non dispiace affatto anche perchè ora il gioco è molto più realistico,solo che,come conseguenza,è diventato davvero difficile secondo me,magari potevano aggiungerla come possibilità per coloro che vogliono giocare con tutti gli aiuti disattivati!
fede086 è offline  
Old 16-09-2011, 19:25   #1268
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Più che altro e che hanno tolto la possibilità di schiacciare in continuazione il tasto A per pressare e rubare palla,ora bisogna entrare nel momento giusto altrimenti ciao ciao!A me questa possibilità non dispiace affatto anche perchè ora il gioco è molto più realistico,solo che,come conseguenza,è diventato davvero difficile secondo me,magari potevano aggiungerla come possibilità per coloro che vogliono giocare con tutti gli aiuti disattivati!
Puoi rimettere la difesa normale
VirtualFlyer è offline  
Old 16-09-2011, 19:32   #1269
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Quote:
Originariamente inviato da DnD Guarda i messaggi
funziona..dovete usare le parentesi quadre ecc

comunque ho semplificato l'rna.ini

ve lo riposto:

SKIP_BOOTFLOW=1

HALF_LENGTH=10
MATCH_LENGHT=12
DIFFICULTY=6

FULLSCREEN=1
SCREEN_SLEEP=16

[Locale]
DEFAULT_LANGUAGE = Ita,it
[]

pardon avevi ragione funziona...però avresti dovuto specificare....
non mi funzionava perchè era un semplice file di testo.
clickando sul link postato da non ricordo chi, mi sono accorto che era un file di configurazione con estensione .ini....
poi ho inserito le tue stringhe e funzionava.
cmq spero soltanto che la versione definitiva sia ben supportata dal mio sony vaio....
cmq in futuro comprerò soltanto pc con schede video nvidia.

ad ogni modo qualcuno potrebbe indicarmi un sito sicuro da cui poter ordinare la mia copia di fifa12??
il gioco è notevolmente migliorato ....è proprio un capolavoro, complimenti alla easports che ogni anno riesce a sfornare un titolo migliore del predecessore.

grazie anticipatamente per il vostro supporto!

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline  
Old 16-09-2011, 19:40   #1270
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
pardon avevi ragione funziona...però avresti dovuto specificare....
non mi funzionava perchè era un semplice file di testo.
clickando sul link postato da non ricordo chi, mi sono accorto che era un file di configurazione con estensione .ini....
poi ho inserito le tue stringhe e funzionava.
cmq spero soltanto che la versione definitiva sia ben supportata dal mio sony vaio....
cmq in futuro comprerò soltanto pc con schede video nvidia.

ad ogni modo qualcuno potrebbe indicarmi un sito sicuro da cui poter ordinare la mia copia di fifa12??
il gioco è notevolmente migliorato ....è proprio un capolavoro, complimenti alla easports che ogni anno riesce a sfornare un titolo migliore del predecessore.

grazie anticipatamente per il vostro supporto!
come già detto il miglior prezzo che ho trovato sono i 35$ di gamersgat in dd, 25 sterline scatolato
VirtualFlyer è offline  
Old 16-09-2011, 20:17   #1271
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Fidel, alias Doctor+, sta preparando una patch in cui corregge un poco il database ed alcune cose del gioco, per chi vuole provarla c'è qui la beta:
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170667

Io non l'ho installata, perché si legge che ha modificato alcuni parametri ed overall di alcuni giocatori, ed ora ad esempio, Messi ha 99, che trovo eccessivo per qualsiasi giocatore

Comunque, quello che mi interessava, era il punto 4 delle modifiche che ha effettuato, lui parla del carattere "emotion", su cosa incide in particolare questo?
Lui dice di averlo modificato ai giocatori in base ai trasferimenti:
Quote:
4) Special players new emotion, in specific situations:
Level emotion for:
Ibrahimovic (41236) versus FC Barcelona (default from EA but i have increased emotion level)
Fabregas (162895) versus Arsenal (added emotion)
Nasri (165239) versus FC Barcelona (added emotion)
Messi (158023) versus Milan (added emotion) ...on FIFA full i think versus Real.
Sulla "emozione" del giocatore nel giocare contro una squadra per lui significativa? Sul trattamento duro che gli avversari avranno di lui? Sui fischi dei tifosi? Insomme, che è???

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 16-09-2011, 20:31   #1272
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
quanto scommetti che le vendite di FIFA 12 PC quest'anno schizzeranno?
Ah lo spero proprio...la speranza che EA torni a credere su questa piattaforma regalandoci magari perle come Fight Night è sempre l'ultima a morire...

Quest'anno FIFA12 come le controparti console.
È già uscito TigerWoods PGA Tour12, che non usciva dal '08 mi pare,
addirittura leggo che sarebbe in programma NFL Madden 12 per PC.
Da qui ad avere Fight Night un giorno

Per la patch di Doctor+, Leo ho letto questo:

Quote:
ok sorry for the problem, the game crash only with arsenal, now will fix, it's a problem with formation/transfer!!
....for now use the backup original data0.bh!!!
thanks for feedback!!!

Ultima modifica di demiurgous : 16-09-2011 alle 20:34.
demiurgous è offline  
Old 16-09-2011, 20:55   #1273
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Per la patch di Doctor+, Leo ho letto questo:
Sì, ma a me interessava sapere cos'era quel "emotion" modificato nei giocatori e su cosa incide la patch non penso di scaricarla, come detto per via degli overall che ha messo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 16-09-2011, 21:41   #1274
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Quote:
Sì, ma a me interessava sapere cos'era quel "emotion" modificato nei giocatori e su cosa incide la patch non penso di scaricarla, come detto per via degli overall che ha messo
Credo proprio che l'emotion sia per l'audio, in teoria dovrebbe essere fischiato di brutto Ibra se va a giocare al Camp Nou.
Potete anche provare a fare un Barcelona-Milan (Barcelona in casa) e vedere se viene fischiato, ma può essere che si attivi solo con lo stadio specifico della squadra...
Outsider 87 è offline  
Old 16-09-2011, 21:42   #1275
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
.edit

Ultima modifica di lambro : 16-09-2011 alle 22:01.
lambro è offline  
Old 16-09-2011, 21:53   #1276
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Provate questa incredibile patch per rendere il gioco piu' brillante nei colori, ho appena provato e sono rimasto a bocca aperta.
http://www.multiupload.com/WRO4KL7CC8

il thread di riferimento è questo :
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170693

e ancora nn pare possibile creare un lod che dia un look piu' crisp, piu' definito ai giocatori anche dalle telecamere di gioco, secondo me è una cosa della demo, non hanno inserito delle textures, perche' ho provato di tutto smanettando col lua ma nn trovo il bandolo della matassa.
se mai uscira', con quest'ultima patch che dona la giusta brillantezza, avremo in mano un gioco che graficamente sara' semplicemente mostrouso anche dalle telecamere di gioco (provate la dinamica e mi dite)
installata, ma non mi parte più il gioco...clicco sull'icona e non succede nulla
shaka444 è offline  
Old 16-09-2011, 22:01   #1277
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
installata, ma non mi parte più il gioco...clicco sull'icona e non succede nulla
strano eppure a me parte come ad altri sul forum...niente allora cancello il post , mi spiace
lambro è offline  
Old 16-09-2011, 22:01   #1278
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Ah, sembra che abbiano trovato gli accordi per la lega turca:

http://fifagamersblog.com/2011/09/16...finalement-la/
Outsider 87 è offline  
Old 16-09-2011, 22:03   #1279
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
strano eppure a me parte come ad altri sul forum...niente allora cancello il post , mi spiace
non so se lo levo parte, se lo metto no.
Eppure non c'è niente di complicato, non è neanche possibile sbagliarsi a installarlo visto che è un file exe e fa tutto da lui...bho
Non è che per caso bisogna "cambiare" qualcosa dentro qualche file? non ho mai installato nessuna mod per fifa 12...bho magari è quello? strano cmq
shaka444 è offline  
Old 16-09-2011, 22:11   #1280
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
non so se lo levo parte, se lo metto no.
Eppure non c'è niente di complicato, non è neanche possibile sbagliarsi a installarlo visto che è un file exe e fa tutto da lui...bho
Non è che per caso bisogna "cambiare" qualcosa dentro qualche file? non ho mai installato nessuna mod per fifa 12...bho magari è quello? strano cmq
no si appoggia su un dll modificato, d3d9.dll, c'e' solo quello di nuovo in pratica e che potrebbe non farti partire il gioco.
cmq appunto, c'e' l'unistall dentro la cartella del gioco quindi poco male.

Ultima modifica di lambro : 16-09-2011 alle 22:14.
lambro è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian