Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2011, 15:26   #1241
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gameranger non è un sistema della EA per giocare in LAN, ma è un "simulatore di server" (fatto da un programma esterno) per permettere di giocare in LAN senza doversi connettere. E' indipendente dal gioco e da come l'ha programmato EA, quindi non è che i programmatori possono decidere o meno di implementare il discorso LAN. Tra l'altro Gameranger (che non ha alcunchè di illegale) l'ho usato anche io, pur avendo gioco originale, perchè i server EA mi davano non pochi problemi ed è stato l'unico sistema per giocare insieme ad alcuni utenti qui del forum.

E comunque sia, la pirateria è indipendente dal discorso LAN; chi vuole piratare il gioco lo fa e basta, non si mette certo ora a spendere ora 50 euro perchè non può giocare il LAN.

Il fatto è un altro: il gioco ha venduto circa 10 milioni di copie al mondo, quindi non è che non ha venduto causa pirateria, anzi. Semplicemente, la gente acquista la versione per console.
gameranger lo puoi utilizzare soltanto se nel gioco è presente la modalità LAN.. detto questo, è vero che se uno vuole piratare pirata comunque, ma io non giocherei mai a un gioco di calcio in single player, mi diverto solo online... e se anche solo il 50% delle persone che giocavano a fifa 11 su gameranger la pensano come me, vedrai che quest'anno non saranno 70k le copie vendute...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline  
Old 16-09-2011, 15:31   #1242
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
EDIT

Ultima modifica di thegladiator : 16-09-2011 alle 16:50.
thegladiator è offline  
Old 16-09-2011, 15:38   #1243
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
EDIT

Ultima modifica di VirtualFlyer : 16-09-2011 alle 16:54.
VirtualFlyer è offline  
Old 16-09-2011, 15:59   #1244
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
un'altra chicca , confermato da un modders, è che c'e' il fattore Emozione per ogni giocatore, lui ha trovato quello di Ibrahimovic, se gioca contro il Barcellona, in quanto ex speciale col dente avvelenato contro guardiola, si attiva questa cosa, su cosa vada ad incidere (stat potenziate o depotenziate o modo particolare di gioire in caso di gol) non è ancora dato da intendersi, ma sono chicche grandiose.....

ho visto il mio primo infortunio, strepitoso quello che e'successo, arbitro che interrompe il gioco dopo qualche secondo che rantolava un giocatore a terra, e palla due.
lambro è offline  
Old 16-09-2011, 16:01   #1245
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Bisogna anche tenere conto che le precedenti versioni di Fifa erano castrate in più parti signori, quindi conveniva certamente prenderle per console!

Mai come quest'anno non ci sono buoni motivi per non fare fiorire un attimo le vendite su pc! Modding+grafica!
x119 è offline  
Old 16-09-2011, 16:02   #1246
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
dove? comunque i siti di key sono generalmente sconsigliabili data la dubbia provenienza dei giochi, steam almeno li vieta del tutto.
origin è il nuovo distributore digital delivery proprietario di Electronic Arts...non credo ci siano problemi

cmq 21 euro nn si vede, c'e' scritto 44.90
lambro è offline  
Old 16-09-2011, 16:06   #1247
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Ma solo a me questo gioco sembra decisamente più difficile di FIFA11?

Fifa11 lo giocavo a livello massimo, con partite sempre tirate, divertenti, diciamo solo una volta su 7 facevo goleade noiose sopra il 3-0.
Tutto su manuale tranne tiri e cross su semiassistito.

Forse è perchè ho giocato gli ultimi 7-8 mesi, felicemente, con la HybridPatch di Doctor+, aggiunta al CheatEngine per diminuire la velocità di gioco?
Cioè, forse quella patch gameplay più rallentamento del gioco, hanno reso il tutto nel complesso più facile?

Ora, mi ritrovo a dover abbassare la difficoltà da Leggenda, addirittura ad Esperto per vincere!
Premetto una cosa strana, a Campione prendo meno goal che a difficoltà Esperto!
Però nemmeno segno...

Ci vorrà tanta pratica sicuramente per arrivare a giocare decentemente a lvl Campione...

Per quanto mi riguarda ho notato però che sicuramente la DEMO è assai sbilanciata vi spiego perchè:

Noi non abbiamo la possibilità di modificare il modulo e tantomeno, una cosa su cui persi un boato di tempo su FIFA11, di modificare le tattiche, quelle per inserimenti, diligenza dei giocatori, ampiezza del gioco ecc.

Invece a quanto pare la IA ha delle tattiche belle e pronte.
Mi spiego, io mi ritrovo a fare sortite offensive alla Kamikaze, solo contro tutti, perchè se cerco di far salire il mio centrocampo, squadre come il Borussia, ci mettono 4 secondi a rinchiudersi nella propria metà campo ed accerchiarmi il portatore palla (e fortuna che ora il pressing è realistico!), poi quando perdo palla, loro riescono ad organizzare manovre paurose grazie soprattutto al fatto che terzini e centrocampisti salgono una cifra.

Provate contro il City, può essere devastante!
Io prendo il city e Clichy e Micah Richards li vedo avanti solo quando ce li porto io o li faccio scattare a dovere, se prende il city la IA, mi trovo sempre Richards e Kolarov insieme a Tevez e compagnia bella dentro la mia area!
Li aiutano una cifra, tanto quanto facevano su FIFA11 i terzini delle mie formazioni con la mia tattica!

Nessuno ha notato questo?
Old 16-09-2011, 16:07   #1248
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
origin è il nuovo distributore digital delivery proprietario di Electronic Arts...non credo ci siano problemi

cmq 21 euro nn si vede, c'e' scritto 44.90
infatti io credo intendesse, key a 21 attivabile su origin, comunque io me lo prendo su gamersgate.com che so che è affidabile e che con il cambio euro dollaro e un paio di "sconti" che ho me lo fa pagare 22 euro e non 25
VirtualFlyer è offline  
Old 16-09-2011, 16:19   #1249
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

EDIT

Ultima modifica di thegladiator : 16-09-2011 alle 16:52.
thegladiator è offline  
Old 16-09-2011, 16:20   #1250
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

EDIT

Ultima modifica di thegladiator : 16-09-2011 alle 16:52.
thegladiator è offline  
Old 16-09-2011, 16:35   #1251
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
VirtualFlyer è offline  
Old 16-09-2011, 16:49   #1252
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi

Azz... mo' è diventato illegale pure parlare delle cdkey, non lo sapevo... come non detto. Nel regolamento non ci avevo fatto caso anche perchè il fatto che siano illegali è molto opinabile e non è proprio intuitivo (al contrario di warez etc.), ma mi adeguo al regolamento (post editati)...

Ultima modifica di thegladiator : 16-09-2011 alle 16:53.
thegladiator è offline  
Old 16-09-2011, 16:49   #1253
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Non mi risulta proprio, sono key legali.... non vedo dove stia la "dubbia provenienza"..

Il moderatore ha sospeso o richiamato per dichiarazioni del genere. C'è un regolamento ben preciso e su questo non transigono proprio,per cui se non vuoi rischiare di essere sospeso,io editerei. A meno che non venga dimostrato che tali "enti" sono distributori autorizzati di key! Cioè deve essere proprio specificato nel sito.
Old 16-09-2011, 16:51   #1254
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il moderatore ha sospeso o richiamato per dichiarazioni del genere. C'è un regolamento ben preciso e su questo non transigono proprio,per cui se non vuoi rischiare di essere sospeso,io editerei. A meno che non venga dimostrato che tali "enti" sono distributori autorizzati di key! Cioè deve essere proprio specificato nel sito.

fatto...
thegladiator è offline  
Old 16-09-2011, 16:54   #1255
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gameranger non è un sistema della EA per giocare in LAN, ma è un "simulatore di server" (fatto da un programma esterno) per permettere di giocare in LAN senza doversi connettere. E' indipendente dal gioco e da come l'ha programmato EA, quindi non è che i programmatori possono decidere o meno di implementare il discorso LAN. Tra l'altro Gameranger (che non ha alcunchè di illegale) l'ho usato anche io, pur avendo gioco originale, perchè i server EA mi davano non pochi problemi ed è stato l'unico sistema per giocare insieme ad alcuni utenti qui del forum.

E comunque sia, la pirateria è indipendente dal discorso LAN; chi vuole piratare il gioco lo fa e basta, non si mette certo ora a spendere ora 50 euro perchè non può giocare il LAN.

Il fatto è un altro: il gioco ha venduto circa 10 milioni di copie al mondo, quindi non è che non ha venduto causa pirateria, anzi. Semplicemente, la gente acquista la versione per console.

Attenzione il gioco lo scorso anno non era uguale alla controparte console,ma solo quest'anno lo sarà. Di conseguenza bisognerà vedere le vendite di questa versione,anche se le leggende son dure a morire...
Old 16-09-2011, 16:55   #1256
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
fatto...
Ho editato pure io, comunque su gamersgate lo paghi 25€ e sei sicuro della provenienza
VirtualFlyer è offline  
Old 16-09-2011, 17:29   #1257
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Dopo doverse ore posso dire che il gioco mi entusiasma!!Certo,abituato a Pes devo dire che non è un gioco semplice.Il tutorial iniziale purtroppo riguarda solo la fase difensiva,peccato.Consigli da dare a un principiante? Se c'è in giro una piccola guida ringrazio
Old 16-09-2011, 17:35   #1258
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Un po' di chiarezza sulla difesa online, da twitter:

Quote:
RomilyBroad Romily Broad
#FIFA12 Tactical Defending: H2H Seasons, Clubs and Pro Ranked are locked to TD. Legacy OR TD in Online Friendlies and Custom Unranked.
Il Tactical Defending sarà utilizzabile online nei match classificati, ovvero quelli che ti fanno guadagnare punti e il cui risultato viene salvato online e fa parte delle tue statistiche. Se si gioca un match non classificato, si può anche usare la difesa di Fifa 11, il Legacy Defending

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
beh, in effetti dobbiamo essere già grati del fatto che ci facciano FIFA12 su PC...in più grati del fatto che sia uguale alle versioni console...

Qualche mese fa su Fifamania ho letto dei numeri assurdi:

Fifa11 X360: 4mln e passa di copie
Fifa11 PS3: quasi 4mln di copie
Fifa11 PC: 70k copie!!!!!!!

Tutti numeri superiori a Pes, ma cristo, 70k copie in tutto il mondo!!!
Manco i costi del porting! Forse puntano su Origin e compagnia bella, ma 70.000 sono davvero poche, chissà a quanto ammonta il parziale Italia?
2-3000 copie?
A parte il fatto che secondo me, su PC i giochi sportvi vengono piratati alla grande, visto che vengono giocati da tutti, e spesso i ragazzini nutellosi non ne vogliono sapere di spendere, mi ricordo già ai tempi delle medie, quindi più di 10 anni fa, che la cosa succedeva
Poi IMHO è una cifra troppo bassa dai... 70.000 copie in tutto il mondo sarebbe da fallimento, vabbé che su console hanno venduto molto, ma sono davvero pochissime... Considerando che all'inizio ricordo che online ci si trovava anche con 6.000 e passa giocatori collegati

Comunque, quest'anno le versioni saranno identiche, speriamo in qualche vendita in più da parte di EA

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ma dopo il rilancio del portiere, come fate con la punta di peso a spintonare l'avversario e stoppare la palla per tenerla?

Con LT e RT sposti il giocatore liberamente, cercando di contrastare l'altro giocatore, e portarti in vantaggio per il colpo di testa.
Per stoppare mi pare si usi solo la levetta analogica destra, a meno a me di solito lo fanno, ma solo coi palloni alti, sennò su un passaggio normale ti riparte con uno scatto... Devi essere comunque libero da avversari, perché sennò se provi a stopparla il giocatore non salta molto, e rischi l'anticipo di testa dell'avversario...

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ma solo a me questo gioco sembra decisamente più difficile di FIFA11?
[...]
Nu.... io già ad Espeto prendo di quelle batoste eppure i primi giorni non mi ero accorto di quanto fosse tosto, ora inizio a prenderci la mano, ma basta distrarsi un attimo in difesa e ti impallinano il portiere (e fortuna che non sono quelli di PES )...
Comunque vero, nella demo si nota la mancanza di crearsi le tattiche, ne avevo fatte alcune su Fifa 11 di ottime... Sulla CPU non ci avevo fatto caso, proverò a starci attento

Quote:
ma mi adeguo al regolamento (post editati)...
Bravi, avete editato dai su, lo sappiamo che ogni tanto si inciampa sulla tastiera e si creano casini

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 16-09-2011, 17:37   #1259
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Un programmino che, oltre a fare le solite cose, permette di giocare anche con la neve e la pioggia alla demo PC:

http://www.fifawebportal.net/demo-ex...ow-or-rain/120
Ottimo, metto in prima pagina anche questa
Ma Out, l'illuminazione dello stadio poi cambierà nel gioco finale vero? Perché a me con queste mod sembra sempre la stessa di quando c'è il sole...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 16-09-2011, 18:10   #1260
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Come si salvano i replay?

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c’è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Valve aggiorna le linee guida Steam: chi...
PC portatili sempre più cari: ecc...
Samsung TV in offerta su Amazon: Neo QLE...
Sì, c'è un display è...
Fast restart di Windows spiegato 30 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian