Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2011, 23:52   #1161
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Da quanto si vede da sto video si nota che è più aggiornato della demo (Ibra col codino ad esempio).

Sempre dal video mi pare (ma potrebbe essere solo una impressione) che i giocatori abbiano movenze più specifiche del giocatore.
Prendendo sempre come esempio Ibra,nell'esultanza dopo i gol,ha un'esultanza molto simile a quella che ha nella realtà (nella demo non ho mai notato niente di sto tipo).
Ripeto che potrebbe essere solo una mia impressione,ma mi ha dato come l'impressione che ci sia qualcosa che non è attivo ancora,personality+ su tutti.
Penso sia il gioco completo, ci sono anche i trasferimenti aggiornati
comunque speriamo mettano per bene a posto l'impact engine, che in questa demo ha ancora parecchi difetti...

Le esultanze non ho ancora capito come vanno in questa demo... per ora ho visto solo Pato fare la sua esultanza, mentre spesso se voglio farne una io mi ritrovo circondado dai compagni che mi placcano e mi abbracciano, e non posso fare più nulla

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 15-09-2011, 23:54   #1162
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Penso sia il gioco completo, ci sono anche i trasferimenti aggiornati
comunque speriamo mettano per bene a posto l'impact engine, che in questa demo ha ancora parecchi difetti...

Le esultanze non ho ancora capito come vanno in questa demo... per ora ho visto solo Pato fare la sua esultanza, mentre spesso se voglio farne una io mi ritrovo circondado dai compagni che mi placcano e mi abbracciano, e non posso fare più nulla

Si è specificato nei commenti che trattasi di gioco completo.
Old 15-09-2011, 23:58   #1163
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Togli le due "//" alla stringa "WEATHER_TYPE=0" e sostituisci lo 0 con l'1, comunque come avevo scritto qualche pagina fa, secondo me nella demo non è ancora presente la pioggia in maniera completa, mi sembra peggio di fifa 11, anche come illuminazione dello stadio
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Leggi il contenuto del rna.ini di doctor+, c'è scritto nelle prime righe:

Metti 1 al posto di 0 per avere la pioggia.
Ma ancora non ho avuto modo di provare...
ho appena provato.....non è male....!!! cmq meglio aspettare la versione definitiva.....

Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 15-09-2011, 23:58   #1164
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A questo punto mi sorge un dubbio perchè io vedo certe cose "altri" ne vedono ben altri. Ma sto personality + system,si sente?
Beh io invece lo sento eccome il personality+!
Da Milanista, è vero che ho provato tutte le squadre, ma almeno una partita su 3 l'ho giocata usando il Milan.
Con un centrocampo tutto muscolare ed invece poco più avanti un trio composto da Ibra-Pato-Robinho, oppure con Cassano, fidati che le differenze si sentono eccome.
La differenza più grossa rispetto allo scorso anno, la noto negli stop e nei controlli dei giocatori appena ricevuta palla.
Prova un passaggio forte di una quindicina di metri sui piedi di Robinho, poi prova un passaggio simile sui piedi di Ambrosini, sbavo allo stato puro quando vedi che Ambro sbaglia il controllo 2 volte su 3 (seppure nella realtà gli succeda una volta su 30, ma qui è giusto così è un gioco e deve mostrare bene le differenze tra il campione e lo scarparo). Oltretutto col fatto che ora i giocatori hanno il possesso anche senza avere il pallone incollato allo scarpino, puoi proprio vedere che Ambro usa due-tre tocchi per spostarsi il pallone e prepararsi ad uno scatto o ad un lancio, mentre uno come Robinho, con un tocco già è pronto...

Puoi notare la stessa differenza facendo due passi col pallone tra i piedi, prima con Thiago Silva, poi con Nesta. Fidati la differenza la sentirai pad alla mano, è tangibile, netta, viene fuori dallo schermo.

Altra differenza facile da notare infine per quanto riguarda i tiri. E sono immensamente felice di ciò. Prova a fare un tiro dalla distanza, un tiro di potenza ovviamente, prima con Robinho: vedrai uscir fuori un tiro ben calibrato, magari ben piazzato, ma che perderà potenza prima di arrivare dal portiere.
Poi prova con Pato, situazione diversa, un tiro decisamente più forte, ma ancora siamo lontani dalle cannonate stile Seedorf di qualche anno fa...
Ora prendi Ibra, quando sei ai 30 metri, liberati di un difensore e prova la botta, non solo vedrai un missile terra-aria dirigersi verso la porta, teso fino alla fine della sua corsa e decisamente veloce (anche nel replay), ma vedrai anche il giocatore effettuare tutt'altra animazione per caricare la botta e prepararsi al tiro. Tutto ovviamente complice anche la diversa tipologia di fisico di Ibra e l'abilità speciale da tiratore che ha lo svedese.
Però è goduria pura.

Infine l'ultima distinzione e scusate per il wall of text:

Questa piacerà solo a quelli fissati con i trick, dribbling e giochetti vari.
La classica finta che si fa premendo tasto di tiro e subito dopo tasto di passaggio, " l'annulla tiro " quest'anno può essere "modificato".
Provate la stessa combinazione di tasti ma tenendo premuto il tasto per i dribbling (LT su pad360).
Ora, premendo una direzione di 90° rispetto al vostro movimento otterrete coi giocatori scarsi un veloce cambio di direzione, invece coi campioni un dribbling di tacco alla Redondo, o per i più giovani alla CR7.

Fin qui nulla di strano...
Ora invece provate a fare lo stesso ma premendo la direzione verso la quale vi state già muovendo, il giocatore farà un altro giochetto tutto nuovo.
Ora viene il bello, provatelo con Pato, con Robinho, con Ibra, con Messi, con Villa, con Boateng, con Kagawa, con Tevez...giocatori diversi lo faranno in modo diverso!
Io per ora ne ho visti almeno di 3 tipi!!!

Provate provate!
Old 16-09-2011, 00:20   #1165
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Allora, per i joystick ho trovato tre possibili soluzioni, sono in prima pagina, ma non le ho testate perché ho quello della 360 e quindi non ho problemi sorry
Puoi provare a vedere a vedere sennò anche questa soluzione che ora provo ad aggiungere, ma non so se fa al tuo caso:
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170692
Altrimenti aspetta qualcuno che abbia risolto la cosa, e che ti sappia dare la soluzione certa

Per la carriera, quest'anno sono state inserite le primavere, quindi i giocatori giovani dovranno in qualche modo crescere in fretta per avere un senso... Comunque, per ora si sa ancora troppo poco, ti conviene aspettare che esca il gioco e attendere di vedere come sarà realmente la cosa

Scusa, corretto il link
la modalità allenatore è come la master league di PES, hai la tua squadra da gestire come allenatore, giocando le partite e gestendo gli altri aspetti allo stesso tempo
grazie mille sei stato gentilissimo!

domani guarderò

bè io quest'anno se vedo che in fifa i giocatori salgono in maniera decente e il mercato è fatto in maniera decente comprerò ad occhi chiusi il gioco..

ma se è rimasto come l'11 andrò su pes.. mi diverto troppo a giocare con squadre tipo di serie b, comprare giocatori giovani e farli crescere.. e magari in 3 anni arrivare a vincere la champions ed avere giocatori di 22 o 23 anni che son diventati forti con il tempo.. è l'unica cosa che manca a fifa.. :\
Old 16-09-2011, 00:30   #1166
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Sono passato ad Esperto e praticamente mi sono abbonato al 2-0 come sconfitta
Però è davvero divertente difendere

Mi spiegate i diversi tipi di stop della palla?
x119 è offline  
Old 16-09-2011, 00:56   #1167
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
A nessuno dà errore? A me viene fuori questo quando provo ad avviare:

Forse è un problema di Net Framework o DirectX (ho le ultime).
Mi date una mano?
ScoreUnderscore è offline  
Old 16-09-2011, 01:04   #1168
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Raga, per voi che venite da FIFA 11 PC e non da FIFA 11 Console, vale la pena che proviate la telecamera coop... Gli spazi lì si vedono in maniera ESAGERATA!

Fatemi sapere
Scusa cosa sarebbe la telecamera coop...?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline  
Old 16-09-2011, 01:19   #1169
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Sono passato ad Esperto e praticamente mi sono abbonato al 2-0 come sconfitta
Però è davvero divertente difendere

Mi spiegate i diversi tipi di stop della palla?
E pensa che nel topic di Pes c'è il tizio della konami (o almeno spero per lui che lo sia) che sostiene di aver tranquillamente pareggiato 0-0 e 1-1 le sue prime 2 partite a fifa a livello leggenda.

Scusate, ho evitato appositamente di scrivere, ma quando è troppo è troppo.

Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Scusa cosa sarebbe la telecamera coop...?
E' una telecamera che fa vedere il campo ancora da più lontano.
ilcappellaiomatto è offline  
Old 16-09-2011, 01:24   #1170
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
E' una telecamera che fa vedere il campo ancora da più lontano.
Precisamente dal tetto del supermercato più vicino
:dissident: è offline  
Old 16-09-2011, 01:27   #1171
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Precisamente dal tetto del supermercato più vicino
Più o meno, però si vede praticamente tutto il campo, puoi vedere dove sono tutti i tuoi compagni.
ilcappellaiomatto è offline  
Old 16-09-2011, 01:43   #1172
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
E pensa che nel topic di Pes c'è il tizio della konami (o almeno spero per lui che lo sia) che sostiene di aver tranquillamente pareggiato 0-0 e 1-1 le sue prime 2 partite a fifa a livello leggenda.

Scusate, ho evitato appositamente di scrivere, ma quando è troppo è troppo.

Quello è niente,ce ne stanno di peggiori... Tipo:

"
IA EA

http://www.youtube.com/watch?v=5UKen...layer_embedded

"

Questa è la struttura del post di un utente che conosci bene! Ora posso capire che i gusti son gusti,ma fare disinformazione,quando si vede chiaramente che la difficoltà è settata su esordiente... Comunque è un fanboy di pes come almeno altri 3 in quel thread. Poi ci stanno quelli con cui si può discutere!

ps chiudo qui l'OT
Old 16-09-2011, 01:58   #1173
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Città: Alba
come ogni anno provo le demo di fifa e di pes. fino all'anno scorso la mia scelta è sempre ricaduta sul titolo konami. Quest'anno presumo sarà diverso: la demo di fifa mi trasmette realismo, cosa che pes ha ormai perso. da buon pessaro sono abituato a passarla sulle fasce per lunghe cavalcate fino ad arrivare al cross oppure al tipico rientro. qui col piffero che puoi fare una cosa del genere (deve essere in contropiede e con un giocatore veloce).

alla mia prima partita a fifa mi son trovato davanti qualcosa di strabiliante..una fluidità meravigliosa per gli occhi, e una difficoltà veramente ostinata (dopo un po' di partite a pes, il livello campione è alla portata di tutti). dopo aver fatto due partite a livello dilettante e averle vinte (al livello dilettante mi sembra di notare che gli avversari non usano lo sprint, quindi in velocità si può battere qualsiasi difesa), sono passato a esperto: un disastro, ho preso l'arsenal e sono stato bucato 7 volte dal bor dortmund meglio studiarmi bene i comandi e riprovare fra qualche altra partita

comunque avete già detto tutto voi con i vostri commenti su questa demo: fantastica.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 16-09-2011, 02:35   #1174
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi ma che bisogno c'è di scannarsi? L'ha detto pure la Konamy, PES è volutamente arcade e immediato, chi invece vuole una simulazione di calcio gioca a FIFA. I fanboy di PES che pensano di giocare a un gioco realistico stanno andando pure contro le parole della Konamy.
Joker91 è offline  
Old 16-09-2011, 08:08   #1175
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ciao ragazzi, è vero che On-line, non si avrà la possibilità di selezionare il tipo di difesa ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline  
Old 16-09-2011, 08:14   #1176
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
La lega turca ha revocato le licenze dopo il loro scandalo del calcio scommesse, mentre per la repubblica ceca ci sono stati problemi (forse troppi soldi) e non hanno rinnovato le licenze... È possibile che ci sia qualche squadra delle due lege in "resto del mondo" ma per il momento non ne so di più

Togli le due "//" alla stringa "WEATHER_TYPE=0" e sostituisci lo 0 con l'1, comunque come avevo scritto qualche pagina fa, secondo me nella demo non è ancora presente la pioggia in maniera completa, mi sembra peggio di fifa 11, anche come illuminazione dello stadio

Su direct 2 drive io l'ho prenotato a 29.95£, quindi molto più di 22€, in altri siti di DD non sono riuscito a trovarlo a meno, e la versione USA di gamersgate non riuscivo a raggiungerla penso che quello che hai trovato sia il prezzo minimo, restando su siti attendibili
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Leggi il contenuto del rna.ini di doctor+, c'è scritto nelle prime righe:

Metti 1 al posto di 0 per avere la pioggia.
Ma ancora non ho avuto modo di provare...

Calcola che quest'anno, con FIFA11, ancor prima che uscisse la versione definitiva del CreationMaster di Rinaldo, era già uscita la prima patch che inseriva una lega intera da capo a piedi. La lega rumena. Ovviamente mai provata da me, visto lo scarso interesse che possa provare io per la Romania, ma dando uno sguardo al volo, sembrava fatta veramente bene.
Vedrai che fiotte di turchi-ottomani si precipiteranno al volo a moddare il gioco per inserire la loro Lega...
tanto manco si può dire che c'è pericolo passino a PES, là ci sono 4-5 leghe e stop

Comunque, questa è solo una ipotesi, magari qualcuno più esperto di me potrà confermartela o sputtanarla:

Creare la lega Turca:

1) I file di FIFA12 rimangono, come configurazione, compressione ecc. ecc., identici a quelli di FIFA11.

2) Il CM12 uscirà in pochissimo tempo.

3) Apri FIFA11 con il CM11, crei una patch cmp selezionando tutte le squadre della lega turca, con tutti i giocatori e relativi volti specifici qualora ci fossero...

4) Importi il tutto, in formato cmp, col CM12 in FIFA12

5) Sistemi eventuali trasferimenti

6) Crei campionato e coppa di lega, sistemi eventuali conflittualità coi codici ID

7) Il gioco è fatto.

Questa è solo una teoria, ma male che vada in caso di incompatibilità di patch fatte con CM11 da importare nel CM12?

Ti segni tutte le rose, aggiorni con il calciomercato da un sito qualsiasi.
Esporti tutti i file grafici relativi alle squadre turche con il CM11.
Reimporti i file grafici stessi, nel CM12 ed inizi a creare le squadre turche...

Insomma, se c'è una buona community turca, si metteranno al lavoro appena uscito il gioco!
Beh dai speriamo anche perchè la lega turca non e male, poi voglio giocare con il trabzonspor per battere l' inter XD e speriamo anche in quella ceca
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 16-09-2011, 08:16   #1177
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
La lega turca ha revocato le licenze dopo il loro scandalo del calcio scommesse, mentre per la repubblica ceca ci sono stati problemi (forse troppi soldi) e non hanno rinnovato le licenze... È possibile che ci sia qualche squadra delle due lege in "resto del mondo" ma per il momento non ne so di più
la ea aveva fatto un comunicato con le leghe/squadre sparite,e quelle aggiunte.
ora non so dove sia,ma lo avevo letto in giro.
dei turchi mi pare ci sarà solo il fenerbahce
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 16-09-2011, 08:34   #1178
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
ti piace vincere facile? ponzi ponzi popopo....

mi dicono che la seconda demo di pes è meglio rispetto alla prima che comunque mi era piaciuta, qualcuno ha confrontato la seconda demo con quella di fifa?
La seconda demo è meglio sì, l'ho installata ieri, ho fatto due partite da 10 minuti e l'ho disinstallato: non mi ha dato la stessa reattività e fluidità della demo di fifa. l'ho trovato noioso.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline  
Old 16-09-2011, 09:12   #1179
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
mi dicono che la seconda demo di pes è meglio rispetto alla prima che comunque mi era piaciuta, qualcuno ha confrontato la seconda demo con quella di fifa?
Sì, la seconda demo di PES è tutta un'altra cosa rispetto a quella iniziale.

Io penso che comprerò FIFA per giocare in single player, ma prevedo già che i tornei tra amici (a casa di un mio socio che ha il proiettore ) a 'sto giro si faranno con PES, in quanto oltre ad essere divertente è molto più immediato di FIFA.

Questo è il post comunque:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1560
Old 16-09-2011, 09:22   #1180
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è vero che On-line, non si avrà la possibilità di selezionare il tipo di difesa ?
A quanto pare no. Fortunatamente
T-Duke76 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
I migliori display OLED di Samsung saran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian