Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2011, 19:25   #1141
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho letto che in fifa 12 forse sono stati tolti questi 2 campionati, Gambrinus Liga e la Süper Liga, cioè liga della repubblica ceca e liga della turchia, speriamo le reinseriscano, va bene 5 nazionali in più, 3 stadi nuovo e 1 ancora generico, ma non mi possono togliere 2 campionati di lega ;-(
La lega turca ha revocato le licenze dopo il loro scandalo del calcio scommesse, mentre per la repubblica ceca ci sono stati problemi (forse troppi soldi) e non hanno rinnovato le licenze... È possibile che ci sia qualche squadra delle due lege in "resto del mondo" ma per il momento non ne so di più

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
scusa ma dove si mette la pioggia????
Togli le due "//" alla stringa "WEATHER_TYPE=0" e sostituisci lo 0 con l'1, comunque come avevo scritto qualche pagina fa, secondo me nella demo non è ancora presente la pioggia in maniera completa, mi sembra peggio di fifa 11, anche come illuminazione dello stadio

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ok, ragazzi, mi iscrivo e intanto comincio con qualche domanda , dato ch quest'anno potrei prendere fifa, mi stavo cominciando a guardare in giro.
su gamersgate.com nella versione us sta a 35$, che grazie a degli "sconti" che ho lì, verrebbero 30€, quindi alla fine 22€ ca. C'è a meno in giro? Mi pare di no, anche scatolato va bene. Immagino che lì non diano i pacchetti gold di origin, ma francamente, essendo fermo a pes 6, non capisco manco cosa siano, nè i pacchetti normali, nè quelli gold, qualcuno me lo può spiegare gentilmente? Perchè mi sa che cercando su google troverei pieno di cose che sottintendono cose che non so .
Su direct 2 drive io l'ho prenotato a 29.95£, quindi molto più di 22€, in altri siti di DD non sono riuscito a trovarlo a meno, e la versione USA di gamersgate non riuscivo a raggiungerla penso che quello che hai trovato sia il prezzo minimo, restando su siti attendibili

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 15-09-2011, 19:25   #1142
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
il problema e che clicco su gioca e lui apre l'intro con scritto FIFA 12 e dopo pochi secondi mi ributta sul menu di avvio---

ho provato a scollegare tutte le periferiche di gioko (g13 e pad 360) ma non cambia nulla

peccato perche lo volevo provare
Ho risolto, ho riavviato il PC senza le sopracitate periferiche di gioko ed e poi partito, dopo di che ho collegato il pad della 360 (a gioko avviato) e magia

ha preso subito il pad e mi fa giokare

grazie a tutti cmq
Old 15-09-2011, 19:35   #1143
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
scusa ma dove si mette la pioggia????
Leggi il contenuto del rna.ini di doctor+, c'è scritto nelle prime righe:

Metti 1 al posto di 0 per avere la pioggia.
Ma ancora non ho avuto modo di provare...

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Se caso mai, verranno eliminati questi 2 lige (speriamo di no), secondo voi potranno essere inserite con un eventuale patch?
Calcola che quest'anno, con FIFA11, ancor prima che uscisse la versione definitiva del CreationMaster di Rinaldo, era già uscita la prima patch che inseriva una lega intera da capo a piedi. La lega rumena. Ovviamente mai provata da me, visto lo scarso interesse che possa provare io per la Romania, ma dando uno sguardo al volo, sembrava fatta veramente bene.
Vedrai che fiotte di turchi-ottomani si precipiteranno al volo a moddare il gioco per inserire la loro Lega...
tanto manco si può dire che c'è pericolo passino a PES, là ci sono 4-5 leghe e stop

Comunque, questa è solo una ipotesi, magari qualcuno più esperto di me potrà confermartela o sputtanarla:

Creare la lega Turca:

1) I file di FIFA12 rimangono, come configurazione, compressione ecc. ecc., identici a quelli di FIFA11.

2) Il CM12 uscirà in pochissimo tempo.

3) Apri FIFA11 con il CM11, crei una patch cmp selezionando tutte le squadre della lega turca, con tutti i giocatori e relativi volti specifici qualora ci fossero...

4) Importi il tutto, in formato cmp, col CM12 in FIFA12

5) Sistemi eventuali trasferimenti

6) Crei campionato e coppa di lega, sistemi eventuali conflittualità coi codici ID

7) Il gioco è fatto.

Questa è solo una teoria, ma male che vada in caso di incompatibilità di patch fatte con CM11 da importare nel CM12?

Ti segni tutte le rose, aggiorni con il calciomercato da un sito qualsiasi.
Esporti tutti i file grafici relativi alle squadre turche con il CM11.
Reimporti i file grafici stessi, nel CM12 ed inizi a creare le squadre turche...

Insomma, se c'è una buona community turca, si metteranno al lavoro appena uscito il gioco!
Old 15-09-2011, 20:19   #1144
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Raga, per voi che venite da FIFA 11 PC e non da FIFA 11 Console, vale la pena che proviate la telecamera coop... Gli spazi lì si vedono in maniera ESAGERATA!

Fatemi sapere
Outsider 87 è offline  
Old 15-09-2011, 21:30   #1145
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Raga, per voi che venite da FIFA 11 PC e non da FIFA 11 Console, vale la pena che proviate la telecamera coop... Gli spazi lì si vedono in maniera ESAGERATA!

Fatemi sapere
Verissimo, secondo me è la telecamera migliore.. da vecchio giocatore di Winning Eleven su PSX con telecamera lontanissima dal campo
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline  
Old 15-09-2011, 21:36   #1146
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Si inizia a ragionare

http://www.youtube.com/watch?v=1MueOo890hI
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 15-09-2011, 21:47   #1147
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
dopo la prima partita a livello massimo contro la cpu, perdendo tipo 7 a 0, direi che devo necessariamente impratichirmi con il nuovo sistema di difesa..

togliere palla è dannatamente difficile
nicacin è offline  
Old 15-09-2011, 22:02   #1148
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
sarà ma io non ho mai modificato fifa11 e non ricordo sta poca nitidezza o poca fluidità. Sarà pure una cosa soggettiva.
ti sei perso qualcosa di veramente bello
lambro è offline  
Old 15-09-2011, 22:12   #1149
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
A questo punto mi sorge un dubbio perchè io vedo certe cose "altri" ne vedono ben altri. Ma sto personality + system,si sente?
Old 15-09-2011, 22:16   #1150
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
grazie per la risposta di prima, qualcuno sa spiegarmi bene cosa sono i pacchetti per fut? dei giocatori che potresti avere anche senza pagare? cioè tipo non devi pagare il trasferimento o cosa?
VirtualFlyer è offline  
Old 15-09-2011, 22:30   #1151
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
dopo la prima partita a livello massimo contro la cpu, perdendo tipo 7 a 0, direi che devo necessariamente impratichirmi con il nuovo sistema di difesa..

togliere palla è dannatamente difficile
E direi anche di abbassare la difficoltà io per ora trovo difficoltà già a Esperto

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A questo punto mi sorge un dubbio perchè io vedo certe cose "altri" ne vedono ben altri. Ma sto personality + system,si sente?
Dipende, sui giocatori si sente, sai cosa puoi fare con un giocatore e cosa no; con chi rischiare i dribbling, con quale andare via in velocità, con chi cercare il contrasto ecc...
Sulla squadra ancora non l'ho capito bene, la CPU cerca sempre vari modi di attacccare, però non sto notando molta differenza di gioco. Anche vero che siamo su di una demo con una build vecchia di un mese, e con solo 6 squadre con cui provare. Certo la CPU ora è molto più varia, prova vari dribbling sopratutto con giocatori forti... Vediamo cosa dicono gli altri

Quote:
grazie per la risposta di prima, qualcuno sa spiegarmi bene cosa sono i pacchetti per fut? dei giocatori che potresti avere anche senza pagare? cioè tipo non devi pagare il trasferimento o cosa?
È il Fifa Ultimate Team, un gioco a se stante ma sempre dentro Fifa: http://www.youtube.com/watch?v=u-IhWJMKu9Q
Ti danno dei pacchetti di carte con dei giocatori da utilizzare credo, di più non so, è uno degli aspetti che meno mi interessa al momento

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 15-09-2011 alle 22:35.
LeoVGki è offline  
Old 15-09-2011, 22:32   #1152
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
sinceramente non più di tanto

ma è una demo non dimentichiamolo..

in ogni caso tanto di cappello a EA Sport, mai come quest'anno FIFA è il calcio puro sui nostri monitor.

L'introduzione del nuovo sistema di difesa rende una partita avvincente al 100% e non solo in attacco; mentre in precedenza la difesa era molto "automatica" (bastava tenere prenuto uno o due tasti) adesso è molto complessa e molto simile al calcio vero.. si deve far perdere tempo all'avversario per far salire i difensori, si deve anticipare e giocare di tattica come non mai..

davvero uno stile di gioco maturo ma nello stesso tempo divertentissimo..

ovviamente non vedo l'ora di sperimentare il tutto contro un avversario umano!
nicacin è offline  
Old 15-09-2011, 22:32   #1153
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
raga ma per il joystic?

ho ancora 1 joystic della play1 con adattatore.. ma non riesco a farlo andare.. sicuramente l'avran già chiesto in tanti.. come si fa?
Old 15-09-2011, 22:46   #1154
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
E direi anche di abbassare la difficoltà io per ora trovo difficoltà già a Esperto

Dipende, sui giocatori si sente, sai cosa puoi fare con un giocatore e cosa no; con chi rischiare i dribbling, con quale andare via in velocità, con chi cercare il contrasto ecc...
Sulla squadra ancora non l'ho capito bene, la CPU cerca sempre vari modi di attacccare, però non sto notando molta differenza di gioco. Anche vero che siamo su di una demo con una build vecchia di un mese, e con solo 6 squadre con cui provare. Certo la CPU ora è molto più varia, prova vari dribbling sopratutto con giocatori forti... Vediamo cosa dicono gli altri

È il Fifa Ultimate Team, un gioco a se stante ma sempre dentro Fifa: http://www.youtube.com/watch?v=u-IhWJMKu9Q
Ti danno dei pacchetti di carte con dei giocatori da utilizzare credo, di più non so, è uno degli aspetti che meno mi interessa al momento
grazie mille, ancora un'ultima cosa prima di preordinare (non l'ho mai fatto in vita mia, ma mi piace da morire ) le modalità saranno esibizione, campionato, coppe, giocatore, allenatore e non è che ci sarà una specie di campionato master tipo pes senza le beghe dell'fuc? magari mi sono inventato qualche modalità, ma non ho proprio idea...
VirtualFlyer è offline  
Old 15-09-2011, 22:57   #1155
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
grazie mille, ancora un'ultima cosa prima di preordinare (non l'ho mai fatto in vita mia, ma mi piace da morire ) le modalità saranno esibizione, campionato, coppe, giocatore, allenatore e non è che ci sarà una specie di campionato master tipo pes senza le beghe dell'fuc? magari mi sono inventato qualche modalità, ma non ho proprio idea...
Se mantengono le cose come l'anno scorso ci saranno:
  • Amichevoli
  • Modalità carriera (dura 15 stagioni, e ogni anno puoi scegliere se cambiare o no la squadra che alleni)
  • Be a Pro (crei il tuo giocatore ed inizi una carriera con lui, dovrebbero essere disponibili tutti i ruoli, dall'attaccante al portiere)
  • Modalità Online (in prima pagina trovi più info, è davvero estesa quest'anno)
  • Modalità Torneo (partecipi alle coppe, nazionali, eurepee o internazionali, o ad una singola stagione di un campionato)
  • Ultimate Team: Crei la tua squadra basandoti su delle cartoline dei giocatori, compri vendi ecc, e ci sono vari tornei online ecc...)
  • Pro Club: Giochi online col tuo giocatore virtuale, in una squadra composta da altri 10 giocatori virtuali di altri utenti...

In prima pagina trovi un pò tutte le info riguardo online e modalità allenatore, anzi ecco qui la seconda parte del video EA rilasciato oggi, su di essa:
EA SPORTS FIFA 12 Modalita Carriera Parte 2

Ultima modifica di LeoVGki : 15-09-2011 alle 23:24.
LeoVGki è offline  
Old 15-09-2011, 22:59   #1156
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
  • Amichevoli
  • Modalità carriera (dura 15 stagioni, e ogni anno puoi scegliere se cambiare o no la squadra che alleni)
  • Be a Pro (crei il tuo giocatore ed inizi una carriera con lui, dovrebbero essere disponibili tutti i ruoli, dall'attaccante al portiere)
  • Modalità Torneo (partecipi alle coppe, nazionali, eurepee o internazionali, o ad una singola stagione di un campionato)
  • Ultimate Team: Crei la tua squadra basandoti su delle cartoline dei giocatori, compri vendi ecc, e ci sono vari tornei online ecc...)
  • Pro Club: Giochi online col tuo giocatore virtuale, in una squadra composta da altri 10 giocatori virtuali di altri utenti...

In prima pagina trovi un pò tutte le info riguardo online e modalità allenatore, anzi ecco qui la seconda parte del video EA rilasciato oggi, su di essa:
si ma il problema che mi pongo è.. se è come fifa 11 dove nel campionato fai segnare 30 goal a lukaki, capocannoniere in ogni competizione con il real madrid, dopo 2 anni di campionato a questi livelli non è neanche salito di 1 punto..

se la crescita dei giocatori la lasciano così mi sa che quest'anno non lo comprerò..
Old 15-09-2011, 23:04   #1157
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
  • Amichevoli

mi sa che hai sbagliato link, punta a fut di prima, solo una cosa, in mod. carriera giochi tu la partita? non è tipo football manager?
VirtualFlyer è offline  
Old 15-09-2011, 23:06   #1158
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
raga ma per il joystic?

ho ancora 1 joystic della play1 con adattatore.. ma non riesco a farlo andare.. sicuramente l'avran già chiesto in tanti.. come si fa?
help^^

Quote:
si ma il problema che mi pongo è.. se è come fifa 11 dove nel campionato fai segnare 30 goal a lukaki, capocannoniere in ogni competizione con il real madrid, dopo 2 anni di campionato a questi livelli non è neanche salito di 1 punto..

se la crescita dei giocatori la lasciano così mi sa che quest'anno non lo comprerò..
Old 15-09-2011, 23:34   #1159
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
help^^
Allora, per i joystick ho trovato tre possibili soluzioni, sono in prima pagina, ma non le ho testate perché ho quello della 360 e quindi non ho problemi sorry
Puoi provare a vedere a vedere sennò anche questa soluzione che ora provo ad aggiungere, ma non so se fa al tuo caso:
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170692
Altrimenti aspetta qualcuno che abbia risolto la cosa, e che ti sappia dare la soluzione certa

Per la carriera, quest'anno sono state inserite le primavere, quindi i giocatori giovani dovranno in qualche modo crescere in fretta per avere un senso... Comunque, per ora si sa ancora troppo poco, ti conviene aspettare che esca il gioco e attendere di vedere come sarà realmente la cosa

Quote:
mi sa che hai sbagliato link, punta a fut di prima, solo una cosa, in mod. carriera giochi tu la partita? non è tipo football manager?
Scusa, corretto il link
la modalità allenatore è come la master league di PES, hai la tua squadra da gestire come allenatore, giocando le partite e gestendo gli altri aspetti allo stesso tempo

LeoVGki è offline  
Old 15-09-2011, 23:42   #1160
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Credo che anche da questo punto di vista la build sia vecchia, nella build mostrata nella videoconferenza italiana si vedeva il faraone e aveva la foto nel menu. Peraltro credo che anche il Novara avrà quasi tutte le foto, in Fifa Ultimate Team (da cui il gioco riprende queste foto) le foto dei giocatori di Serie B ci sono
Da quanto si vede da sto video si nota che è più aggiornato della demo (Ibra col codino ad esempio).

Sempre dal video mi pare (ma potrebbe essere solo una impressione) che i giocatori abbiano movenze più specifiche del giocatore.
Prendendo sempre come esempio Ibra,nell'esultanza dopo i gol,ha un'esultanza molto simile a quella che ha nella realtà (nella demo non ho mai notato niente di sto tipo).
Ripeto che potrebbe essere solo una mia impressione,ma mi ha dato come l'impressione che ci sia qualcosa che non è attivo ancora,personality+ su tutti.
RuKa è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian