|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi accodo. Per cortesia avvisami quando arriva il mio turno, grazie
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
up sempre disponibile
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
se ti interessa è disponibile
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
in attesa di effettivo acredito sul conto corrente
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
pagamento arrivato e ritiro prenotato per venerdi tra 10 min comunico anche il traking in pm
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho ritirato l'UPS.
Prima impressione: il frontale è completamente crepato; forse a causa dell'imballaggio assolutamente inadeguato con cui hai spedito. All'accensione sembra funzionare correttamente. L'indicatore di carica segna il 100%: lo provo. Collego il mio portatile, 90W dichiarati il consumo dell'alimentatore, gli tolgo le batterie ed aspetto. Dopo circa un minuto il gruppo di continuità si spegne. Ora lo sto tenendo in carica; domattina ripeterò il test e ti farò sapere. Non sono molto ottimista... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Sonoo certo che per il frontale ti dispiaccia, soprattutto perchè bastava metterci davanti un po' di plastica a bolle come hai fatto per la parte superiore.
Per le batterie ti dispiacerà ancora di più, perchè nonostante la notte di carica non tengono i 90W del mio portatile per più di 1 o 2 minuti. Più che scariche direi che sono morte. Come direbbero a Roma: "Che famo" ? |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
bo be dvo la possibilita di mettere anche le batterie nuove ovviamente non ti è interessato per il frontale be forse si sarebbe bastato per essere sicuri bastava assisurare il pacco o metterlo su un palet ovviamente io offrivo la spedizione base tutto il piu a richiesta pagante si poteva fare per le batterie io appena smontato a fine anno erano ok controlla bene dentro che non sia successo qualcosa anche perche se ti dice che sono al 100% e poi nn reggono qualcosa di strano c'è per il frontale be posso venirti 1 po in contro visto che l'errore si è fatto in 2 per le batterie be lo avevo detto che avevano 1 tot di anni e che con una irrisoria sopracifra le avrei cambiate adesso ovviamente l'offerta che avevo trovato non è piu valida visto che l'ho rifiutata non so che dirti
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Menomale, ahimè, che è stato già venduto..Mi stavo per mettere in coda.Comunque se ti dice batteria carica al 100 % e dura un minuto sta a significare che la batteria è morta e che non tiene la carica quando gli viene messo su un pò di carico...
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 28
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
edit
Ultima modifica di iasudoru : 01-04-2012 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Post editato ma adesso vorrei vederci chiaro sullo stato delle batterie.
Se scrivi "batterie revisionate da un anno" mi sembra di intuire che siano in buone condizioni. O cosa è inteso?
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io offrivo varie possibilità una delle quali con una cifra irrisoria avrei comunque sostituite le batterie ovviamente l'acquirente è stato interessato a spendere il meno possibile tanto che oltre a limare a voluto anche una spedizione non assicurata e comunque la piu econimica possibile. Voglio precisare che le batterie avevo 1 anno e che ups era scollegato da circa 3 mesi. prima di venderlo ho testato che comunque prendessero tutta la loro carica e la tenessero infatti tenevano tranquillamente un pc da gioco da 1200w a pieno carico per 7/8 min come avrebbe dovuto e che comunque il tutto fosse in buono stato aveva solo qualche graffietto qua e la come da foto. Nel trasporto come poi ha fatto notare l'utente deve essere successo qualcosa tant'è che la parte frontale era crepata ora non so cosa sia accaduto probabilmente avra fatto un volo visto il peso non indifferente non è neppure detto che le batterie avendo ricevuto un urto del genere o la scheda di controllo non abbia subito danni ovviamente per me la cosa si era chiusa li visto che la spedizione non era assicurata e comunque l'utente si è fatto vivo dopo diversi giorni dal ricevimento del pacco che tra l'altro, vado a completa buona fede ma potrebbe anche essergli caduto a lui e non avendo comunque chiesto la sostituzione delle batterie che devo dirgli mi dispiace piu di questo! ma da qua a dire che sono un t..... mi sempra esagerato basta vedere quanti post di vendita ho e quante persone si sono mai lamentate ne dell pacco ne del materiale! per me qua è finita e si puo anche chiudere il tread grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.