Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2011, 14:24   #5801
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Ragazzi a proposito di batteria io ho un unico problema. QUando controllo lo stato batteria , tra i programmi che sfruttano mi trovo sempre Maps, peccato che io non l'abbia mai lanciato . In questo momento dopo 14h sulla batteria ho il 32% di consumo di maps ma come detto non l'ho mai usato. Sono entrato in maps ma non ho visto impostazioni circa l'uso in background o altro, cosa posso fare per interrompere questa cosa?

Ps: ho la rom di default
Disattiva latitude, è quello che ti straciuccia la batteria!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 14:36   #5802
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
hahaah beccatevi sto user comment (mi riferisco al primo) su launcher pro:
http://i.imgur.com/8WqNJ.jpg
qualcuno gli dia un premio

ma a proposito, un launcher alternativo ciuccia molta batteria o non si sente?
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:24   #5803
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
consiglio

ciao tutti vorrei aquistare la batteria che dura di piu sapete dirmi se si trova e dove grazie
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO

Ultima modifica di Liberato : 14-09-2011 alle 15:39.
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:42   #5804
Skeith
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Liberato Guarda i messaggi
ciao tutti vorrei aquistare la batteria che dura di piu sapete dirmi se si trova e dove grazie
http://www.samsungmobilestore.it/Pro...A2EBEGSTD.aspx
Skeith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:44   #5805
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Sto prendendo il proteggischermo Brando ultraclear (che già uso da anni sul P3300). Però stavo vedendo che ci sono altre marche che fanno un proteggischermo integrale che protegge anche i tasti a sfioramento. Qualcuno di voi lo usa? Vale la pena prendere quello al posto del Brando?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:49   #5806
Liberato
Senior Member

L'Avatar di Liberato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Skeith Guarda i messaggi
grazie pero non e disponibile , ci sara un altro sito grazie ancora
CASE ASUS HELIOS ASUS THOR 2-1600 WATT⭐ ASUS PG38UQ 4K 144 Hz⭐ CORE I9 14900KS 6.2 GHZ⭐ROG STRIX Z790-F STRIX ASUS RTX 5090 OC ASTRAL T-FORCE DDR5 RGB 94 GB 7200 CL30 ⭐ SSD M.2 990 PRO (2TB) WIN 11 PRO
Liberato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:50   #5807
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Sto prendendo il proteggischermo Brando ultraclear (che già uso da anni sul P3300). Però stavo vedendo che ci sono altre marche che fanno un proteggischermo integrale che protegge anche i tasti a sfioramento. Qualcuno di voi lo usa? Vale la pena prendere quello al posto del Brando?
L'ultraclear della brando copre tutta la superficie, a parte il tasto centrale, lo speaker in alto e a seconda del modello la fotocamera frontale.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 15:55   #5808
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
L'ultraclear della brando copre tutta la superficie, a parte il tasto centrale, lo speaker in alto e a seconda del modello la fotocamera frontale.
Ah, non lo sapevo (avevo cercato info pure sul sito della Brando ma, a meno che non sia sfuggito a me, non lo precisavano). Allora procedo all'acquisto della Brando su ebay (mi sembra che vinciann sia fra i più convenienti).
Thanks.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 14-09-2011, 15:59   #5809
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Ragazzi a proposito di batteria io ho un unico problema. QUando controllo lo stato batteria , tra i programmi che sfruttano mi trovo sempre Maps, peccato che io non l'abbia mai lanciato . In questo momento dopo 14h sulla batteria ho il 32% di consumo di maps ma come detto non l'ho mai usato. Sono entrato in maps ma non ho visto impostazioni circa l'uso in background o altro, cosa posso fare per interrompere questa cosa?

Ps: ho la rom di default
Controlla anche che il browser non abbia attiva la geolocalizzazione nelle impostazioni e nella home di Google, potrebbe forse essere quella. In ogni caso, disattivandola, avevo notato una diminuzione dei consumi.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 16:35   #5810
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi

raga non è che sapete come disattivare gli effetti sonori del player musicale?xk volevo provare il 5.1 ma non me lo fa attivare proprio per gli effetti che non riesco a disattivare
UP...non mi potete aiutare raga?
Old 14-09-2011, 16:40   #5811
Alpha Centauri
Senior Member

Qualcuno ha preso QUESTA custodia? E' la classica custodia in TPU, nero scuro eventualmente trasparente ma non fumè/grigio? Oppure è in silicone? Lente della telecamera e schermo/cornice frontale sono protetti dallo sbordamento della custodia?

Ps oggi ho rpovato a fare un video con in full hd, ma nn sembrava andare alla ricerca continua del fuoco, anche con poca luce. Certo, quando muovevo l'inquadratura a volte notavo il frame drop (ma questo problema mi è sembrato di vederlo in tutti i video che ho visto prima di decidere che palmare prendere, ivi compresi il Sensation e l'Iphone).

Old 14-09-2011, 17:41   #5812
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ragazzi vi segnalo questa versione patchata di Skype in cui mi sono imbattuto per caso. Buon Skypeggio

Ecco le sue feature:

Quote:
Changes compared to v10:
~ Added "Enable portrait video-calling" option
~ Added "Prefer fullscreen incoming video" option

Basic features:
- Works with devices with no camera, incompatible CPU (no video-calling of course!)
- Works with devices with only one camera
- Works with devices with 2 cameras
- No autostart by default (you can select if you want Skype to start on boot // if skype keeps autostarting randomly, disable skype contacts' sync through Skype settings!)
- Exit button!
- Colorful status icons at notifications bar
- Bluetooth audio (while in-call tap options key and then "Toggle BT Audio". You need to have an active connection with a BT headset first, of course!)
- Camera flash support (just tap "Toggle Flash" under in-call options menu!)
- Portrait video-call support!
- Some other under-the-hood fixes (ringtone follows ringer rules, vibration follows sound profile rules, vibration works even on normal ringer mode, speaker toggle under in-call options menu)

Has a new settings screen, ADVANCED SETTINGS, where you can customize things!
LINK
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 17:42   #5813
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ps oggi ho rpovato a fare un video con in full hd, ma nn sembrava andare alla ricerca continua del fuoco, anche con poca luce. Certo, quando muovevo l'inquadratura a volte notavo il frame drop (ma questo problema mi è sembrato di vederlo in tutti i video che ho visto prima di decidere che palmare prendere, ivi compresi il Sensation e l'Iphone).
...guarda io l'ho preso ieri(oggi c'è poca attività sul forum )e ho provato a fare un test di full-hd...condizione di luce artificiale in camera,kf3 quindi non aggiornatissimo,e devo dire che il fuoco era perfetto...quando facevi il pan confermo che sembrava calare di 1-3 fps circa...
Old 14-09-2011, 17:58   #5814
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Appena uscito un aggiornamento Facebook
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 18:41   #5815
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
...guarda io l'ho preso ieri(oggi c'è poca attività sul forum )e ho provato a fare un test di full-hd...condizione di luce artificiale in camera,kf3 quindi non aggiornatissimo,e devo dire che il fuoco era perfetto...quando facevi il pan confermo che sembrava calare di 1-3 fps circa...
Infatti mi son ricordato di fare questa prova proprio dopo il tuo post! Lo ho da una settimanella (con versione kernel 2.6.35.7 xxxxxKE7 e versione banda base KE1, non so quale di queste indica la rom), ma dato che sono nuovissimo su android, mi sono dedicato a conoscere il nuovo ecosistema limitandomi a fare delle prove specifiche su questioni che mi interessavano particolarmente (vedi comparto gps). Il bug dell'autofocus l'avevo dato semplicemente per acquisito, visto che non c'era uno fino ad ora che non lo aveva. Sicuramente dovrò fare altre prove, ma casomai dovessi confermare questa prima impressione, metterò il mio feedback.

Al momento non ho ancora capito come cavolo far funzionare kies air! E ho detto tutto! Devo trovare un manuale online, visto che quello nella scatola praticamente spiega solo come accenderlo!

Old 14-09-2011, 18:50   #5816
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Al momento non ho ancora capito come cavolo far funzionare kies air! E ho detto tutto! Devo trovare un manuale online, visto che quello nella scatola praticamente spiega solo come accenderlo!
e che ci vuole
attivi una connessione dati e poi esegui kies air, lui parte e ti dice di inserire nel browser del pc un certo url, apri il browser sul pc, ti colleghi a quell'url e hai fatto.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 18:51   #5817
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Eh eh ....lo dici così?

Ma stappate una bottiglia di champagne
Old 14-09-2011, 19:08   #5818
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
e che ci vuole
attivi una connessione dati e poi esegui kies air, lui parte e ti dice di inserire nel browser del pc un certo url, apri il browser sul pc, ti colleghi a quell'url e hai fatto.
E' quello che ho fatto (compiacendomi per la semplificazione e la velocità con cui si poteva far comunicare palmare e pc), ma non partiva. Non vorrei fosse bloccata la porta sul firewall del ruter. Poi non ho fatto altri tentativi.

Old 14-09-2011, 19:19   #5819
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Pure sabato è uscito un aggiornamento per iPhone e tutti i miei amici si lamentavano che si sono ritrovati l'app con l'UI in inglese... poveri
Comunque in generale l'app di facebook può essere notavolmente migliorata!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 19:20   #5820
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Per chi ha problemi con l'audio del player musicale di default ed ha PowerAmp provi a settare nei parametri PRE audio Phone Speaker. A me è migliorato notevolmente.
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian