Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2011, 17:57   #5761
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
scusami, ma dove?
Nella lista dei widget disponibili, è quasi alla fine, scorritela con calma
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 18:56   #5762
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
scusami, ma dove?
dimenticavo di dirti che devi usare la touchwiz,
se usi altre home non la trovi nella lista dei widget...
Old 12-09-2011, 19:43   #5763
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Stanco dei problemi di sincronizzazione con i vari browser per Android e stanco degli squadrettamenti casuali che avvengono talvolta mentre si scrolla nel browser stock (non che mi desse proprio tanto fastidio ma se non ci sono è meglio) ho provato Opera (non il Mini Opera) abbinato a ChromeMarks.
Nel frattempo ho sfruttato l'occasione di cambiare anche il browser del computer visto che IE non mi garba da quando ho scoperto Firefox. Ultimamente però IE è diventato sempre più lento riavvicinandosi alle prestazioni di IE9.
Era venuto il momento di provare Chrome!!!
Ora, utilizzando Chrome sul pc, Opera+ChromeMarks (provato prima il lite e subito comprato il Pro) sul telefonino ho trovato un'esperienza di navigazione decisamente superiore.
- sincronizzazione "Preferiti" perfetta e bidirezionale
- fluidità eccezionale anche impostando il telefono a soli 800 mhz
- auto-adattamento delle pagine anche usando il pinch-to-zoom e non solo col doppio tocco (come capita invece nel browser stock).

Il mio consiglio è quello di provare questa configurazione, se un minimo vi attizzano queste caratteristiche!!!
In pratica come lo zoom del browser sul sensation? Avevo visto in un video una funzione molto comoda: l'impaginamento a colonna a qualsiasi livello di zoom, e non solo (come invece sul nostro Galaxy S2) ad un unico livello di zoom predefinito.
Ps stavo notando anch'io dei quadrettamenti che nelle video recensioni non vedevo, e mi chiedevo se capitano anche ad altri. Ma credo dipenda dal livello di caricamento della pagina (me lo fa per lo più quando zoommo e sta ancora caricando la pagina).

Ps ieri ho fatto una prima prova su strada del gps. Risultati un po' contraddittori sulla sensibilità. In macchina, stando a gps test, non scendo sotto i 12-14 mt di accuratezza, se non sto anche peggio. Però usando track me la linea sul tracciato non è poi così male.
Una mezza delusione il software navigon, dove peraltro ho avuto modo di fare altre considerazioni circa la sensibilità e l'usabilità dell' SGS2 come navigatore. Ma non vi tedio oltre, a meno che a qualcuno non interessi la questione. In compenso posso dire che con una delle 2 prese accendisigari che avevo, il galaxy si ricarica anche durante la navigazione, con schermo al max, e nemmeno scaldava troppo (paradossalmente sembra scaldare di più in navigazione internet, dove ho la parte alta dello schermo che se ci tengo fermo il dito sopra posso dire che scotta! ).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 19:59   #5764
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
ho visto che è disponibile il cf root per la kh4
voi l'avete trovata?

samfirmware a quanto pare non la hosta perchè sembra che ci sia qualche problema di troppo
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 20:05   #5765
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
In pratica come lo zoom del browser sul sensation? Avevo visto in un video una funzione molto comoda: l'impaginamento a colonna a qualsiasi livello di zoom, e non solo (come invece sul nostro Galaxy S2) ad un unico livello di zoom predefinito.
Ps stavo notando anch'io dei quadrettamenti che nelle video recensioni non vedevo, e mi chiedevo se capitano anche ad altri. Ma credo dipenda dal livello di caricamento della pagina (me lo fa per lo più quando zoommo e sta ancora caricando la pagina).

Ps ieri ho fatto una prima prova su strada del gps. Risultati un po' contraddittori sulla sensibilità. In macchina, stando a gps test, non scendo sotto i 12-14 mt di accuratezza, se non sto anche peggio. Però usando track me la linea sul tracciato non è poi così male.
Una mezza delusione il software navigon, dove peraltro ho avuto modo di fare altre considerazioni circa la sensibilità e l'usabilità dell' SGS2 come navigatore. Ma non vi tedio oltre, a meno che a qualcuno non interessi la questione. In compenso posso dire che con una delle 2 prese accendisigari che avevo, il galaxy si ricarica anche durante la navigazione, con schermo al max, e nemmeno scaldava troppo (paradossalmente sembra scaldare di più in navigazione internet, dove ho la parte alta dello schermo che se ci tengo fermo il dito sopra posso dire che scotta! ).
Ciao!
A me interessano i pareri sul navigon, considerando che costa un capitale e volevo comprare un navi offline

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 20:21   #5766
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Un piccolo divertente OT, prendiamola con ironia
Per tutti quelli che lamentano problemi con il proprio Samsung Galaxy S2 (ME COMPRESO!)

http://www.youtube.com/watch?feature...v=HsbZ0LBXmy0#!
Old 12-09-2011, 20:42   #5767
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ciao!
A me interessano i pareri sul navigon, considerando che costa un capitale e volevo comprare un navi offline
Il suo unico problema sono le mappe che non sono molto aggiornate, per il resto funziona molto bene
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 21:21   #5768
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Se usi Opera hai la reimpaginazione a qualsiasi livello di zoom.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 22:30   #5769
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
hai la KG1? perchè io nn lo ho mica ... :S
se hai le rom stock lo hai per forza, se hai rom cucinata no

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Aaaargh!!
Quindi tu sei convinto sia un prob HW addirittura? WarSide qui diceva di aver risolto semplicemente con la KG6... Non è che in assistenza ti avevano solo riflashato un altro fw? È sempre fastidioso doverlo spedire in assistenza...
non e' che ne sono convinto, sono sicuro! mi era andato offline e mai piu tornato cosi l ho mandato in assistenza e ora il segnale e fisso e stabile

lo so, e' fastidioso, ma almento hai un tel perfetto!

Quote:
Ciao!
lascia stare il navigon e buttati sul sygic o copilot
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 22:38   #5770
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
non e' che ne sono convinto, sono sicuro! mi era andato offline e mai piu tornato cosi l ho mandato in assistenza e ora il segnale e fisso e stabile
Spiega meglio "mai più tornato".... Spegnendolo o con Modalità Volo ON e OFF torna a riprendere da me... Parliamo della stessa cosa?
Old 12-09-2011, 22:49   #5771
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
ho visto che è disponibile il cf root per la kh4
voi l'avete trovata?

samfirmware a quanto pare non la hosta perchè sembra che ci sia qualche problema di troppo
http://www.android-hilfe.de/original...9100xxkh4.html
Old 13-09-2011, 00:12   #5772
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Spiega meglio "mai più tornato".... Spegnendolo o con Modalità Volo ON e OFF torna a riprendere da me... Parliamo della stessa cosa?
dunque mi spiego meglio: l ho messo offline e una volta e rimasto il segnale fisso del divieto come se non ci fosse piu rete! non ne voleva sapere!

provato pure un altra scheda ma niente! cosi l ho portato in assistenza e ora va alla grande. se lamenti segnale ballerino ti consiglio di portarlo, magari il tuo ha problemi meno gravi del mio ma sempre problemi sono se non tiene il segnale!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 09:50   #5773
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato a collegare la pennetta usb con l'adattatore ed e'tutto ok l'unica cosa che non riesco a fare e copiare il contenuto del cell sulla pennetta.Al contrario funziona una meraviglia infatti ho copiato due film di 700 mb che avevo sulla chiavetta nel telefono in poco tempo.E' una cosa normale questa limitazione oppure sbaglio qualcosa?
Up
Old 13-09-2011, 11:29   #5774
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Ottimo: un'altra funzione (software) che mi piaceva del Sensation e che ora posso recuperare (l'altra è la lock screen della sense, che con widgetlocker è implementata anche meglio, anche se ho la sensazione che questo widget mi appesantisce un po' il palmare, oltre a rallentare l'accensione dello schermo dallo standby).

Quote:
Ciao!
Allora, se ti interessano proprio pareri sul navigon devo dirti (per una prima prova che ho fatto in cui avevo molte cose da verificare, prima fra tutte la bontà del comparto gps del galaxy s2 in generale): non mi sono trovato con i POI dei velox: quelli che avevo vicino casa erano segnalati male rispetto al TomTom. In generale poi sia i velox (che sul navigon sono una cosa a parte dai POI), si tutti gli altri POI, hanno una gestione assai limitata rispetto al TomTom: almeno, per quanto la cosa mi sembri assurda, io ancora non ho trovato alcuna schermata di impostazione e gestione, tanto che caricati dei POI onnicomprensivi, non riesco ad eliminare quelli inutili dalla mappa (edit, forse scartabellando qualcosa ho trovato... vediamo). E mancano anche tante altre modalità di gestione che il TT offriva. Ripeto, sarà che sono nuovo su tutto e devo ancora trovare le varie funzioni, però se mancano è abbastanza seccante.
In modalità mappa non mi dà i nomi delle strade ad un certo livello di zoom, e se su tali strade ci tappo sopra, non mi dà alcuna informazione (come il TT invece fa). Anche in modalità navigazione 3d le strade sono troppo piccole: con la grafica di TT risaltano meglio.
Insomma, ha qualche interessante funzione in più rispetto al TT mobile (Text to speach, reality view, che però non ho ancora potuto verificare, non avendola trovata su alcun menù di configurazione: forse si attiva da sola in zone tipo autostrade/tangenziali), ma tutte le funzioni sono assai poco configurabili, personalizzabili, secondo le proprie esigenze.
Venendo al lato navigazione pura: qui ho fatto alcune considerazioni. Come detto, in questa primissima uscita su strada con l'sgs2 volevo verificare anzitutto da me la questione sensibilità del gps. Come metro di apragone avevo il mio vecchio HTC P3300 con TT e chipset SirfStarIII. La sensazione che ho avuto, provando gps test e track me l'ho già scritta. con navigon invece ho avuto questa sensazione: il navigatore funziona alla perfezione come fluidità sul Galaxy, a differenza del TT, ma a mancare leggermente sembra essere la precisione del gps (su una strada mi ha messo addirittura in navigazione sulla corsia contromano). Dunque se sul P3300 al contrario riscontravo dei lag e ritardi che erano dovuti perlopiù alla potenza del processore (parliamo di un TiOmpap 200 mhz!), ma il sensore gps era piuttosto preciso, qui con navigon e GS2 è il contrario: non sembra soffrire di lag di rendering, e se qualche ritardo c'è, sembra più dovuto al fatto che in certe situazioni il navigatore deve interpretare (ad es ad una rotonda) che strada ho imboccato, ma quando lo capisce, la fluidità nel ruotare la mappa 3d è perfetta. A questo aggiungo che se è impostato un percorso, quanto appena descritto si nota in modo anche più marcato, perchè in prossimità di una svolta programmata tende a girare, prima di accorgersi che magari tu hai girato da un'altra parte, ma quando se ne accorge, il rendering rimane molto fluido nel darti la nuova posizione sulla mappa 3d. Qui potrebbe però anche essere l'algoritmo del navigon più che la sensibilità del gps a creare problemi.
Ad ogni modo la navigazione viene abbastanza bene, salvo che in alcuni casi (ad es rotatorie), non mi dava l'indicazione della strada da seguire perchè sostanzialmente si trattava di superare la rotatoria proseguendo dritto. Ecco in quei casi non mi sono trovato in difficoltà solo perchè ero intorno casa e conoscevo la strada, ma in altre situazioni non mi avrebbe fatto piacere, soprattutto se fossi stato in moto (facendo più affidamento sull'audio che sulla mappa). Ed in quel frangente ho notato che anche le strade sulla cartina erano troppo piccoline (parlo come larghezza del "font", non del livello di zoom) per capire quale fosse l'uscita giusta.
Purtroppo sul P3300 non avevo un equivalente di gps test nè il navigon, per fare un confronto ancor più rigoroso a parità di software. Ma è evidente che, anche li avessi avuti, il confronto era comunque improponibile, salvo che per grandi linee (fluidità del rendering, audio, visibilità display, sensibilità gps).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 13-09-2011 alle 11:32.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 12:00   #5775
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Sarebbe bello poter avere un browser che reimpagini come Opera e che abbia la possibilità di avere lo schermo sempre ON come lo ha Dolphin (che invece non ha la reimpaginazione a qualsiasi zoom).
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 14:10   #5776
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Compra Tasker. Puoi creati un sacco di regole per automatizzare e settare il telefono a seconda delle situazioni e/o orari e/o eventi.
Ad esempio io ho impostato la condizione di non far spegnere lo schermo coi browser
Old 13-09-2011, 14:13   #5777
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Quote:
Compra Tasker. Puoi creati un sacco di regole per automatizzare e settare il telefono a seconda delle situazioni e/o orari e/o eventi.
Ad esempio io ho impostato la condizione di non far spegnere lo schermo coi browser
Interessante.
Potrei tenermi Opera e settare lo spegnimento.
Grazie.
Old 13-09-2011, 17:10   #5778
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Ottimo: un'altra funzione (software) che mi piaceva del Sensation e che ora posso recuperare (l'altra è la lock screen della sense, che con widgetlocker è implementata anche meglio, anche se ho la sensazione che questo widget mi appesantisce un po' il palmare, oltre a rallentare l'accensione dello schermo dallo standby).

Allora, se ti interessano proprio pareri sul navigon devo dirti (per una prima prova che ho fatto in cui avevo molte cose da verificare, prima fra tutte la bontà del comparto gps del galaxy s2 in generale): non mi sono trovato con i POI dei velox: quelli che avevo vicino casa erano segnalati male rispetto al TomTom. In generale poi sia i velox (che sul navigon sono una cosa a parte dai POI), si tutti gli altri POI, hanno una gestione assai limitata rispetto al TomTom: almeno, per quanto la cosa mi sembri assurda, io ancora non ho trovato alcuna schermata di impostazione e gestione, tanto che caricati dei POI onnicomprensivi, non riesco ad eliminare quelli inutili dalla mappa (edit, forse scartabellando qualcosa ho trovato... vediamo). E mancano anche tante altre modalità di gestione che il TT offriva. Ripeto, sarà che sono nuovo su tutto e devo ancora trovare le varie funzioni, però se mancano è abbastanza seccante.
In modalità mappa non mi dà i nomi delle strade ad un certo livello di zoom, e se su tali strade ci tappo sopra, non mi dà alcuna informazione (come il TT invece fa). Anche in modalità navigazione 3d le strade sono troppo piccole: con la grafica di TT risaltano meglio.
Insomma, ha qualche interessante funzione in più rispetto al TT mobile (Text to speach, reality view, che però non ho ancora potuto verificare, non avendola trovata su alcun menù di configurazione: forse si attiva da sola in zone tipo autostrade/tangenziali), ma tutte le funzioni sono assai poco configurabili, personalizzabili, secondo le proprie esigenze.
Venendo al lato navigazione pura: qui ho fatto alcune considerazioni. Come detto, in questa primissima uscita su strada con l'sgs2 volevo verificare anzitutto da me la questione sensibilità del gps. Come metro di apragone avevo il mio vecchio HTC P3300 con TT e chipset SirfStarIII. La sensazione che ho avuto, provando gps test e track me l'ho già scritta. con navigon invece ho avuto questa sensazione: il navigatore funziona alla perfezione come fluidità sul Galaxy, a differenza del TT, ma a mancare leggermente sembra essere la precisione del gps (su una strada mi ha messo addirittura in navigazione sulla corsia contromano). Dunque se sul P3300 al contrario riscontravo dei lag e ritardi che erano dovuti perlopiù alla potenza del processore (parliamo di un TiOmpap 200 mhz!), ma il sensore gps era piuttosto preciso, qui con navigon e GS2 è il contrario: non sembra soffrire di lag di rendering, e se qualche ritardo c'è, sembra più dovuto al fatto che in certe situazioni il navigatore deve interpretare (ad es ad una rotonda) che strada ho imboccato, ma quando lo capisce, la fluidità nel ruotare la mappa 3d è perfetta. A questo aggiungo che se è impostato un percorso, quanto appena descritto si nota in modo anche più marcato, perchè in prossimità di una svolta programmata tende a girare, prima di accorgersi che magari tu hai girato da un'altra parte, ma quando se ne accorge, il rendering rimane molto fluido nel darti la nuova posizione sulla mappa 3d. Qui potrebbe però anche essere l'algoritmo del navigon più che la sensibilità del gps a creare problemi.
Ad ogni modo la navigazione viene abbastanza bene, salvo che in alcuni casi (ad es rotatorie), non mi dava l'indicazione della strada da seguire perchè sostanzialmente si trattava di superare la rotatoria proseguendo dritto. Ecco in quei casi non mi sono trovato in difficoltà solo perchè ero intorno casa e conoscevo la strada, ma in altre situazioni non mi avrebbe fatto piacere, soprattutto se fossi stato in moto (facendo più affidamento sull'audio che sulla mappa). Ed in quel frangente ho notato che anche le strade sulla cartina erano troppo piccoline (parlo come larghezza del "font", non del livello di zoom) per capire quale fosse l'uscita giusta.
Purtroppo sul P3300 non avevo un equivalente di gps test nè il navigon, per fare un confronto ancor più rigoroso a parità di software. Ma è evidente che, anche li avessi avuti, il confronto era comunque improponibile, salvo che per grandi linee (fluidità del rendering, audio, visibilità display, sensibilità gps).
Grazie per tutte le info!!!
Sto valutando appunto l'acquisto, ma non so cosa prendere.

Mi sono trovato benissimo con il Sygic su Nokia N85, ma guardando le recensioni sul market dicono che con il gs2 crasha in continuazione... navigon sembra ne parlino abbastanza bene ma costa comunque un sacco... copilot boh, chi l'ha acquistato non mi sembra molto soddisfatto...

mi sa che non rimane che aspettare l'uscita del tom tom anche per android, sperando che non ci mettano un anno a farlo uscire...

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 17:21   #5779
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Qualcuno sa darmi una spiegazione al perché Gtalk mi si connette con la rete dati e quando switcho alla wi-fi non ci pensa a restare collegato o perlomeno a ricollegarsi?
Ho provato anche a disattivare la rete dati e tenere solo il wi-fi ma non va.
Monto la Leomar rom e Ninphetamine 2.0.4.
Old 13-09-2011, 17:26   #5780
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Credo sia un problema di kernel, lo fa anche a me su una stock più il tuo stesso kernel.
Usando GTalk tramite Imo invece funziona bene
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian