|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nella lista dei widget disponibili, è quasi alla fine, scorritela con calma
|
|
|
#5762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dimenticavo di dirti che devi usare la touchwiz,
se usi altre home non la trovi nella lista dei widget...
|
|
|
#5763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ps stavo notando anch'io dei quadrettamenti che nelle video recensioni non vedevo, e mi chiedevo se capitano anche ad altri. Ma credo dipenda dal livello di caricamento della pagina (me lo fa per lo più quando zoommo e sta ancora caricando la pagina). Ps ieri ho fatto una prima prova su strada del gps. Risultati un po' contraddittori sulla sensibilità. In macchina, stando a gps test, non scendo sotto i 12-14 mt di accuratezza, se non sto anche peggio. Però usando track me la linea sul tracciato non è poi così male. Una mezza delusione il software navigon, dove peraltro ho avuto modo di fare altre considerazioni circa la sensibilità e l'usabilità dell' SGS2 come navigatore. Ma non vi tedio oltre, a meno che a qualcuno non interessi la questione. In compenso posso dire che con una delle 2 prese accendisigari che avevo, il galaxy si ricarica anche durante la navigazione, con schermo al max, e nemmeno scaldava troppo (paradossalmente sembra scaldare di più in navigazione internet, dove ho la parte alta dello schermo che se ci tengo fermo il dito sopra posso dire che scotta!
|
|
|
|
#5764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho visto che è disponibile il cf root per la kh4
voi l'avete trovata? samfirmware a quanto pare non la hosta perchè sembra che ci sia qualche problema di troppo
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|
|
|
|
|
#5765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
A me interessano i pareri sul navigon, considerando che costa un capitale e volevo comprare un navi offline
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#5766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Un piccolo divertente OT, prendiamola con ironia
Per tutti quelli che lamentano problemi con il proprio Samsung Galaxy S2 (ME COMPRESO!) http://www.youtube.com/watch?feature...v=HsbZ0LBXmy0#!
|
|
|
#5767 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#5768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
se hai le rom stock lo hai per forza, se hai rom cucinata no
Quote:
lo so, e' fastidioso, ma almento hai un tel perfetto! lascia stare il navigon e buttati sul sygic o copilot |
|
|
|
|
|
|
#5770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Spiega meglio "mai più tornato".... Spegnendolo o con Modalità Volo ON e OFF torna a riprendere da me... Parliamo della stessa cosa?
|
|
|
|
#5771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
provato pure un altra scheda ma niente! cosi l ho portato in assistenza e ora va alla grande. se lamenti segnale ballerino ti consiglio di portarlo, magari il tuo ha problemi meno gravi del mio ma sempre problemi sono se non tiene il segnale! |
|
|
|
|
|
|
#5773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5774 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
In modalità mappa non mi dà i nomi delle strade ad un certo livello di zoom, e se su tali strade ci tappo sopra, non mi dà alcuna informazione (come il TT invece fa). Anche in modalità navigazione 3d le strade sono troppo piccole: con la grafica di TT risaltano meglio. Insomma, ha qualche interessante funzione in più rispetto al TT mobile (Text to speach, reality view, che però non ho ancora potuto verificare, non avendola trovata su alcun menù di configurazione: forse si attiva da sola in zone tipo autostrade/tangenziali), ma tutte le funzioni sono assai poco configurabili, personalizzabili, secondo le proprie esigenze. Venendo al lato navigazione pura: qui ho fatto alcune considerazioni. Come detto, in questa primissima uscita su strada con l'sgs2 volevo verificare anzitutto da me la questione sensibilità del gps. Come metro di apragone avevo il mio vecchio HTC P3300 con TT e chipset SirfStarIII. La sensazione che ho avuto, provando gps test e track me l'ho già scritta. con navigon invece ho avuto questa sensazione: il navigatore funziona alla perfezione come fluidità sul Galaxy, a differenza del TT, ma a mancare leggermente sembra essere la precisione del gps (su una strada mi ha messo addirittura in navigazione sulla corsia contromano). Dunque se sul P3300 al contrario riscontravo dei lag e ritardi che erano dovuti perlopiù alla potenza del processore (parliamo di un TiOmpap 200 mhz!), ma il sensore gps era piuttosto preciso, qui con navigon e GS2 è il contrario: non sembra soffrire di lag di rendering, e se qualche ritardo c'è, sembra più dovuto al fatto che in certe situazioni il navigatore deve interpretare (ad es ad una rotonda) che strada ho imboccato, ma quando lo capisce, la fluidità nel ruotare la mappa 3d è perfetta. A questo aggiungo che se è impostato un percorso, quanto appena descritto si nota in modo anche più marcato, perchè in prossimità di una svolta programmata tende a girare, prima di accorgersi che magari tu hai girato da un'altra parte, ma quando se ne accorge, il rendering rimane molto fluido nel darti la nuova posizione sulla mappa 3d. Qui potrebbe però anche essere l'algoritmo del navigon più che la sensibilità del gps a creare problemi. Ad ogni modo la navigazione viene abbastanza bene, salvo che in alcuni casi (ad es rotatorie), non mi dava l'indicazione della strada da seguire perchè sostanzialmente si trattava di superare la rotatoria proseguendo dritto. Ecco in quei casi non mi sono trovato in difficoltà solo perchè ero intorno casa e conoscevo la strada, ma in altre situazioni non mi avrebbe fatto piacere, soprattutto se fossi stato in moto (facendo più affidamento sull'audio che sulla mappa). Ed in quel frangente ho notato che anche le strade sulla cartina erano troppo piccoline (parlo come larghezza del "font", non del livello di zoom) per capire quale fosse l'uscita giusta. Purtroppo sul P3300 non avevo un equivalente di gps test nè il navigon, per fare un confronto ancor più rigoroso a parità di software. Ma è evidente che, anche li avessi avuti, il confronto era comunque improponibile, salvo che per grandi linee (fluidità del rendering, audio, visibilità display, sensibilità gps).
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 13-09-2011 alle 11:32. |
||
|
|
|
|
|
#5775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sarebbe bello poter avere un browser che reimpagini come Opera e che abbia la possibilità di avere lo schermo sempre ON come lo ha Dolphin (che invece non ha la reimpaginazione a qualsiasi zoom).
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
#5776 |
|
Senior Member
|
Compra Tasker. Puoi creati un sacco di regole per automatizzare e settare il telefono a seconda delle situazioni e/o orari e/o eventi.
Ad esempio io ho impostato la condizione di non far spegnere lo schermo coi browser |
|
|
|
|
|
#5777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei tenermi Opera e settare lo spegnimento. Grazie.
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
|
#5778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Sto valutando appunto l'acquisto, ma non so cosa prendere. Mi sono trovato benissimo con il Sygic su Nokia N85, ma guardando le recensioni sul market dicono che con il gs2 crasha in continuazione... navigon sembra ne parlino abbastanza bene ma costa comunque un sacco... copilot boh, chi l'ha acquistato non mi sembra molto soddisfatto... mi sa che non rimane che aspettare l'uscita del tom tom anche per android, sperando che non ci mettano un anno a farlo uscire...
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#5779 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa darmi una spiegazione al perché Gtalk mi si connette con la rete dati e quando switcho alla wi-fi non ci pensa a restare collegato o perlomeno a ricollegarsi?
Ho provato anche a disattivare la rete dati e tenere solo il wi-fi ma non va. Monto la Leomar rom e Ninphetamine 2.0.4.
|
|
|
|
|
#5780 |
|
Senior Member
|
Credo sia un problema di kernel, lo fa anche a me su una stock più il tuo stesso kernel.
Usando GTalk tramite Imo invece funziona bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.