|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
coda 6850...puoi darmi il modello?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
sapphire, modello con volterra... se vai su hwbot e cerchi il 5° mondiale assoluto di PCmark05 la vedi in azione
Fino ad ora mi hanno offerto massimo 110... come un banalissimo usato. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sapphiretech.com/presenta...=&lid=1&leg=0#
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
bravo ! la confezione , la forma e le features sono quelle
avendone avute due, ti dico che questa è stata l'unica in grado di raggiungere frequenze non solo oltre i 950, ma anche oltre i 1000 mhz |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo scambio a mano dove potremmo vederci?
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la consegna, vedo che sei in zona certosa... prendi il novara o il varese e scendi a RHO o Parabiago , ti vengo a prendere e ci troviamo da me. Si provano i componenti, sia miei che tuoi e si effettua lo scambio dopo averli provati... così andiamo entrambi sul sicuro... e-mail in firma dominik... coda per cosa ? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
lascio, un up per te
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
sarà per un' altra volta... per quel poco che ti ho sentito, sembri in gamba. Spero che tu abbia trovato una buona soluzione per te
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
il prezzo della hd6870 dovrebbe essere rivisto; nuova sta a 120€
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
grazie dell'osservazione, ma la sto vendendo come componente "scelto" , "selezionato" .
La scheda ha volterra, supera i 1000mHz col dissipatore stock ed era presente sul computer che ha fatto 4° mondiale al PCmark 05 alcuni giorni fa . Per me è un pezzo che vale. La venderei per passare a 6970, sperando di trovare un buon esemplare. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda 5970,domattina ti invio i soldi via postpay,a tuo prezzo ovviamente...fammi sapere.
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
è ritirata dalla vendita fino a sabato.
Sabato entro le 23,59 potrò dirti se la rimetto in vendita o no. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: verano brianza
|
scheda video
coda, ciao x 255.00 ritiro a mano
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scambieresti la 6870 con una GTX 460 GLH?
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
scusami se t scrivo qua ma è sicuro ke lo guardi, non ho ancora ricevuto i 10 euro per la 7950 gx2, potresti provvedere?? è una settimana ke l hai ricevuta
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
leggo qui per caso. se vedi la mia firma , chiedo di contattarmi per e-mail.
Io avevo accordato il prezzo per entrambe le schede spedite. Non penso di doverti nulla. la 7950 gx2 su server 2008 non si avvia nemmeno, dovrò provarla meglio. Se tu hai capito diversamente, sono pronto a restituirti le schede ricevendo indietro i soldi che ho speso. Io ero d'accordo per quella cifra . Così ricordo... se ricordo male, fammi leggere cose scritte diversamente, che sono pronto a scusarmi. PS non ritengo carino fare i conti in tasca della gente, facendoli in oltre in modo impreciso ai fini di farle sentire a disagio. Ci terrei che certi discorsi venissero cancellati in quanto INADEGUATI al mio topic di vendita. @ toty : scheda temporaneamente ritirata dalla vendita @itachi : per il momento no |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn t preoccupare, ho capito tutto... prendilo come un up prima e come regalo poi... bah
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 16-09-2011 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
non capisco cosa vuoi intendere, comunque io le tue schede te le ho pagate PIENAMENTE. Ricordo di un rimborso eventuale con restituzione nel caso la x2 non andasse, poi se mi trovi un post in cui ho scritto che dovevo darti 10€ , chiedo scusa.
indicami però link e data. PS nella mia firma c'è la mia e-mail , per me questo è OFF TOPIC, non è un up. HD 6800 series ancora disponibile. Esemplare con volterra, 1000+mhz core clock UP |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ciao,
capiti mai su torino? la vga ha il bios della 6870? a me serve una 6850 per farci il crossfire... ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.