|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Un'azienda può scegliere i suoi fornitori in totale libertà; che Apple abbia deciso di spostare tutte le forniture su Samsung una volta a conoscenza del problema va a suo merito, poteva tranquillamente infischiarsene e continuare per la sua strada. Tanto, il 99% delle persone che acquisteranno un MBA saranno felicissime lo stesso, senza nemmeno sapere che Samsung non fa solo cellulari.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Da un test effettuato da un utente (forum apple ufficiale):
Test #1 - A .dmg file (3.74GB in size) copied from a USB 2.0 HDD to the Desktop Test #2 - A .dmg file (3.74GB in size) copied from the Desktop to the Documents folder, same user Test #3 - A series of files (2,553 items, totaling 1.55GB) copied from a USB 2.0 HDD to the Desktop Test #4 - A series of files (2,553 items, totaling 1.55GB) copied from the Desktop to the Documents folder, same user * Toshiba: #1 - 1 minute, 43 seconds #2 - 42 seconds #3 - 48.8 seconds #4 - 23.5 seconds * Samsung: #1 - 1 minute, 43 seconds #2 - 27.9 seconds #3 - 48.5 seconds #4 - 24 seconds |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
scusa ma perchè non vai a cambiarlo sto air?
dato che quando si va in fissa non c'è utente preparato in grado di farti cambiare idea, e dato che hai minimo sborsato 1000€ per il tuo gingillo (non so che modello hai) e hai tutto il diritto di esserne soddisfatto, mi pare il cambio l'unica scelta ovvia! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
apple come tutti gli assemblatori del mondo ha pieno diritto di utilizzare forniture di componenti da differenti parti, sopratutto se la richiesta è altissima.
che poi è da pippone mentale fare i benchmark su un air e la differenza la vedi li , ed i bechmark quotati lo confermano . chi è si mette a copiare sul proprio disco un file di 4gb quando l'opzione più comune è quella di copiarlo VERSO o DA altri dispositivi. nell'uso normale non vedi differenze. bha
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
a quanto pare a lui non interessa se mai sentirà la differenza, ma il fatto che sapere di avere un terminale potenzialmente inferiore ad un altro uguale lo infastidisce.
Per 15gg può renderlo e cambiarlo, se ha tempo e voglia di farlo, ne approfitti e si goda i soldi spesi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Grazie, effettivamente avete ragione, ma vi giuro che sulla questione SSD ci sono passato sopra o meglio, conferma quanto sono sfortunato. Mi tengo il toshiba, valutando un futuro cambio a qualcosa di veramente superiore. L'unica fissa che ho ora, come postato nell'altra discussione, è il non perfetto allineamento della cerniera con lo chassie. È presente un piccolo scalino da 1 millimetro, che logicamente si ripete lungo il bordo dell'lcd.
I vostri come sono? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Mi sa che hai ragione! Forse dovrei cominciare a godermelo un po'.
Ho aperto questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post35913369 Riuscite ad aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

e la differenza la vedi li , ed i bechmark quotati lo confermano .