Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2011, 18:50   #5441
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Mi sembra normale che inquadrando il solo foglio bianco non riesca a mettere a fuoco, perché la fotocamera non ha nessun riferimento. Visto che la messa a fuoco è un software che analizza l'immagine e non una sorta di "radar" ha bisogno di particolari da analizzare. Una tinta unica non li ha. In ogni caso ho il sospetto che chi ha il problema dell'alone abbia una fotocamera digerente dalla mia, visto che non ho mai visto mai nemmeno un alone leggero fino ad oggi e visto che la componentistica interna è spesso fornita da più ditte differenti.
appunto per questo l'alone si presenta...non mi ricordo se in questo o in altro forum dicevano ke l'alone compariva per esempio scattando la foto su una parete bianca più liscia possibile...è ovvio ke se non c'è nulla da mettere a fuoco la fotocamera non potrà mai bilanciare i colori e di conseguenza ecco l'alone rosa...che con tutte le foto che ho scattato con uso quotidiano non ho mai visto (apparte con la prova ke ho fatto)

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Per intenderci, questo è l'effetto alone che fa la sera col flash

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3411

Come vedete la foto viene rovinata parecchio...
sinceramente non penso di avere questo problema e mi sembra alquanto strano ke ci sia...non è che magari è soltanto il vetro sull'obbiettivo che è alonato dal grasso delle mani?

cmq secondo me si sta tendendo all'esagerazione e alle pignolerie più assurde: posso capire l'autofocus ke è una cosa inaccettabile, ma andare a vedere aloni rosa che si notano soltanto in condizioni estreme mi sembra esagerato...dopo tutto abbiamo comprato un telefono non una reflex...

inoltre questo fatto dei cali di frame io non l'ho notato e nemmeno nel telefono di un amico mio...l'ho notato invece quando ho uppato i video su youtube che ovviamente fa la sua compressione

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 19:26   #5442
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Anche io, però non cambia molto. Il volume più basso possibile è troppo alto per me
Da un qualche menu segreto da fare col tastierino del telefono mi pare di aver visto diversi settaggi che è possibile modificare sui volumi.
Dagli un'occhiata. Dovresti trovare il link per tutti i codici segreti su Samfirmware nella parte in alto della pagina dei firmware, mi pare...

Quote:
Hai già provato a fotografare il cielo di notte (con flash) e a fare foto in spiaggia di notte?
Sì, stranamente ho provato. Non perchè sia pazzo e mi metto a fare foto senza senso ma perchè mi capita spesso di fare prove con programmi nuovi nella "pausa sigaretta" che faccio fuori dalla finestra su una strada al buio. Quelle rare volte che ho notato aloni era perchè avevo il dito contro il flash o comunque troppo vicino; spostandolo la foto successiva era perfetta. Io sono per l'ipotesi di due tipi differenti di moduli fotocamera, va a culo...

Quote:
Per l'undevolt sono curioso, prova a dirmi i tuoi settaggi che stasera provo
Io ho seguito questa guida http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=531

Al momento i miei settaggi sono:
825mV@200Mhz
900mV@500Mhz
975mV@800Mhz
1100mV@1000Mhz
1200mV@1212Mhz (quest'ultimo settaggio lo aumenterò di 10 mhz ogni due o tre giorni fino al primo crash, dopodichè tornerò indietro di 10 mhz)
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 19:37   #5443
Colmar65
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Ricapitolando, i problemi riscontrati in questo terminale sono:

1. Alone giallo nel display (che direi che è il meno dei problemi)
2. Alone rosa leggero nelle foto scattate senza flash (in mezzo alla foto)
3. Alona rosa netto nelle foto notturne scattate con flash (visibile nella parte alta della foto, ma questo penso sia irrisolvibile)
4. Autofocus nei video che non fa sempre il suo dovere
5. Il nostro interlocutore a volte sente un fastidioso eco durante le chiamate vocali, che scompare disattivando il Noise Reduction
6. FPS non stabili nei video a 1080p (chiedo conferma)

Non includo il "problema" della temperatura del dispositivo perchè penso sia irrisolvibile se non cambiando proprio l'hw interno

Ho dimenticato qualcosa?
7) La qualità dell'uscita audio è veramente di basso livello per un terminale che, oggi, costa 500 euro...
8) La qualità delle foto fatte in notturna o poca luce, a parte i problemi già elencati sopra, è bassa. Io non riesco, ad esempio, ad eliminare (ridurre) il NON desiderato effetto "stella" quando nella foto ci sono lampioni, fonti di luce etc..

ciao
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 19:41   #5444
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
inoltre questo fatto dei cali di frame io non l'ho notato e nemmeno nel telefono di un amico mio...l'ho notato invece quando ho uppato i video su youtube che ovviamente fa la sua compressione
Ecco alcuni esempi:

http://www.youtube.com/watch?v=hZlv_XVK2Pw
http://www.youtube.com/watch?v=WkQE_...eature=related

Questo è quello mio, ho aumentato a +2 l'esposizione per evidenziare meglio l'effetto "flash" che si ha durante la messa a fuoco, che coincide anche con la caduta di framerate:
http://www.youtube.com/watch?v=xfjsFzsQHgY

Edit2:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=XKNBcVDjimY

Penso siano abbastanza come esempi. E' un difetto ampiamente diffuso.

Impostando a -2 l'esposizione il framerate migliora parecchio, ma non è mai fluido come altri video che ho visto in rete.

Edit: Ho trovato un altro video girato con l'sgs2 che mostra un framerate indegno:
http://www.youtube.com/watch?v=Wnbmh...eature=related

Ultima modifica di }DrSlump{ : 07-09-2011 alle 19:55.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 19:44   #5445
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Colmar65 Guarda i messaggi
7) La qualità dell'uscita audio è veramente di basso livello per un terminale che, oggi, costa 500 euro...
8) La qualità delle foto fatte in notturna o poca luce, a parte i problemi già elencati sopra, è bassa. Io non riesco, ad esempio, ad eliminare (ridurre) il NON desiderato effetto "stella" quando nella foto ci sono lampioni, fonti di luce etc..

ciao
Manca niente??
Old 07-09-2011, 19:54   #5446
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Manca niente??
Ti confermo gli fps instabili. Come verificare:
imposta la risoluzione a 720P o 1080P. Fa in modo di trovarti in condizioni di luminosità scarsa (non è necessario che tu sia completamente al buio, anche in una stanza con luce accesa di media intensità). Avvia la registrazione. Dopo un pò, muovendo lentamente il dispositivo, esso effettuerà una messa a fuoco. Durante tale messa a fuoco il framerate cala vistosamente.

Aggiungo un altro difetto che riscontro sul mio galaxy s2, sempre durante le riprese e le foto:
in alcune occasioni è possibile vedere lo schermo sfarfallare. Sembra come se il sistema di sincronia con la frequenza di rete (50Hz o 60Hz) non funzioni a dovere. Ad esempio riprendendo un tv o un monitor il video sfarfalla.
Old 07-09-2011, 21:13   #5447
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
appunto per questo l'alone si presenta...non mi ricordo se in questo o in altro forum dicevano ke l'alone compariva per esempio scattando la foto su una parete bianca più liscia possibile...è ovvio ke se non c'è nulla da mettere a fuoco la fotocamera non potrà mai bilanciare i colori e di conseguenza ecco l'alone rosa...che con tutte le foto che ho scattato con uso quotidiano non ho mai visto (apparte con la prova ke ho fatto)

sinceramente non penso di avere questo problema e mi sembra alquanto strano ke ci sia...non è che magari è soltanto il vetro sull'obbiettivo che è alonato dal grasso delle mani?

cmq secondo me si sta tendendo all'esagerazione e alle pignolerie più assurde: posso capire l'autofocus ke è una cosa inaccettabile, ma andare a vedere aloni rosa che si notano soltanto in condizioni estreme mi sembra esagerato...dopo tutto abbiamo comprato un telefono non una reflex...

Ci avevo pensato pure io all'obiettivo sporco, ma ho provato a pulirlo e non è cambiato nulla. Sono anche stato attento a dove mettevo le mani come dice pascal, ma anche così non è cambiato nulla.
Per quanto riguarda l'alone rosa senza flash (cosa che io non ho ancora notato e verificato) concordo pure io che sia una piccolezza e anche se ci fosse non è un problema che rovina la foto

Per quanto riguarda l'alone con il flash sono riuscito a fare altre prove proprio adesso, e penso che sia un problema software o tanto per cambiare di messa a fuoco. Ho provato infatti a fare un pò di foto (pochi instanti fa visto che è già buio) dalla finestra di casa.
Se faccio una foto random fuori, l'alone rosa è evidente (sia che fotografo il cielo o il paeseggio fuori, comunque nelle immediate vicinanze non ho niente, solo un'altro palazzo a circa 40 metri (e abitando al 9° piano anche la terra è piuttosto lontana).
Tuttavia, facendo le foto al davanzale ho potuto notare delle cose interessanti. Se l'oggetto che sto fotografando è vicino (e quindi mette a fuoco un oggetto vicino, io provato stanto a non più di mezzo metro dal davanzale) non comprare nessun alone rosa, anche se il resto della foto è molto scura. Più l'oggetto da mettere a fuoco si allontana più si nota l'alone rosa.
Anche facendo una foto al salotto al buio, stando ad almeno un paio di metri dalla parete con i mobili, l'alone si nota (anche se sul bianco del muro da meno fastidio)

Queste le prove che ho fatto:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 07-09-2011 alle 21:42.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 21:55   #5448
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi se per voi ha tutti sti problemi resta una sola soluzione... Vendetemeli a me, vi offro 200 euro l'uno...
Tanto son dieci pagine che tirate fuori problemi...
Beh, io vado fuori dal coro e devo dire che il GS2 (con la MIUI) è uno dei miei acquisti migliori!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 22:35   #5449
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Ragazzi se per voi ha tutti sti problemi resta una sola soluzione... Vendetemeli a me, vi offro 200 euro l'uno...
Beh, io vado fuori dal coro e devo dire che il GS2 (con la MIUI) è uno dei miei acquisti migliori!!
Che sia fantastico non c'è dubbio, ma senza tutti questi problemi sarebbe praticamente perfetto
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 07-09-2011, 23:00   #5450
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Al momento i miei settaggi sono:
825mV@200Mhz
900mV@500Mhz
975mV@800Mhz
1100mV@1000Mhz
1200mV@1212Mhz (quest'ultimo settaggio lo aumenterò di 10 mhz ogni due o tre giorni fino al primo crash, dopodichè tornerò indietro di 10 mhz)
Ti ringrazio, ho applicato questi settaggi ma utilizzando Set CPU, penso che sia la stessa cosa no?
Old 07-09-2011, 23:04   #5451
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ti ringrazio, ho applicato questi settaggi ma utilizzando Set CPU, penso che sia la stessa cosa no?
Invece di occare oltre 1,2GHz, puoi downcloccare lasciando ferma la freq

io con 1150mV sto bene a 1,2GHz
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 23:20   #5452
Giullare
Senior Member

L'Avatar di Giullare

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Che discorso è...uno spende 500 e passa euro e vorrebbe almeno, non dico tanto, ma un'assistenza che ammetta e si faccia carico di eventuali problemi.
Dicano che il problema non è risolvibile e uno se ne fa una ragione, non questo silenzio imbarazzante...
Io avevo comprato questo cell anche per fare dei video non dico di qualità eccellente ma almeno sufficiente.
Se avessi saputo prima del problema dell'autofocus avrei sicuramente preso altre decisioni.
Old 07-09-2011, 23:23   #5453
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
scusate, per chi ha vodafone e ha aggiornato alla kg1: a voi funziona il router wifi?

da altri dispositivi mi fa connettere ma non navigare...

uso mobile.vodafone.it, dite che avranno bloccato questo access point?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 23:24   #5454
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
scusate ma in lumninosità scarsa non è che skippa, è che i tempi di posa per singolo fotogramma si allungano, e l'autofocus ha problemi.
Old 07-09-2011, 23:30   #5455
Dave83
Senior Member

Su XDA stanno lavorando per disattivare di default il Noise Reduction

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1251922

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Invece di occare oltre 1,2GHz, puoi downcloccare lasciando ferma la freq

io con 1150mV sto bene a 1,2GHz
Grazie per la segnalazione, impostato così, se ho problemi lo rimetto a 1200mv

Ultima modifica di Dave83 : 07-09-2011 alle 23:48.
Old 08-09-2011, 00:08   #5456
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Quote:
Originariamente inviato da Giullare Guarda i messaggi
Che discorso è...uno spende 500 e passa euro e vorrebbe almeno, non dico tanto, ma un'assistenza che ammetta e si faccia carico di eventuali problemi.
Dicano che il problema non è risolvibile e uno se ne fa una ragione, non questo silenzio imbarazzante...
Io avevo comprato questo cell anche per fare dei video non dico di qualità eccellente ma almeno sufficiente.
Se avessi saputo prima del problema dell'autofocus avrei sicuramente preso altre decisioni.
Personalmente l'ho pagato 599, acquistato dopo aver letto recensioni e parieri entusiastici. Tra i parametri decisivi per l'acquisto vi era la possibilità di effettuare i video fullhd e le foto che mi sembravano effettivamente di ottima qualità.
L'altro pretendente era l'htc sensation che aveva a suo favore:
zoom con il fullhd
audio stereo e di qualità migliore nelle riprese

Però aveva meno memoria ed era più "lento", nonchè un display meno brillante. Alla fine l'estetica e le caratteristiche tecniche mi fecero propendere per l'sgs2 e accettai la mancanza dello zoom in 1080P e l'audio mono 16Khz (permettetemi ma è una vera ed ingiustificata porcata, sono due righe di codice da implementare nell'apk, visto che il firmware dell'isp supporte campionamenti e bitrate superiori) in cambio di un dispositivo con 1Gb di ram, 16GB di flash, un display fantastico ed un processore estremamente potente, con fotografie e resa dei colori che incontravano meglio i miei gusti.
Beh immaginate la mia delusione quando ho scoperto che il display perfetto presentava una disuniformità della luminosità inaccettabile ed un pixel verde acceso nel bel mezzo del display. Beh, mi dissi, può capitare. Così l'ho cambiato con un altro. Lo accendo e noto che non c'è nessun problema dei pixel, ma presenta sempre sta sfumatura verso sx e in più delle striature più scure verticali. Vabbè dai so sfigato... lo ricambio. Senza portarvela per le lunghe, l'ho cambiato 4 volte. Niente da fare, due carichi di cellulari, 2 esemplari per carico, tutti e 4 con display in questa maniera.
Tutti e 4 soffrivavon in oltre di pink spot al centro delle foto e stuttering + perdita di frames nella video ripresa.
In pratica, mi sono ritrovato con un terminale che è si potente ma non rispecchia quelle che erano le caratteristiche che io volevo e che, fatto grave, vengono riportate nelle caratteristiche tecniche.
Il commesso della catena da cui l'ho preso mi ha detto che probabilmente era inutile continuare a fare cambi, così l'unica prospettiva è quella di sperare in un aggiornamento firmware o nell'assistenza. Temo che quest'ultima sia l'unica ipotesi plausibile.
Per il cliente, nel caso in cui il produttore del bene non possa essere in grado di rendere il bene conforme alle caratteristiche con il quale viene venduto, è obbligato infine a offrire un refund. Spero vivamente di non dover giungere a questo punto
Old 08-09-2011, 00:34   #5457
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Mandare mail a casaccio non serve a nulla...tanto le legge un ragazzino in un call center.che manco sa cosa sia un gs2 e vi lascia una bella risposta automatica.
Secondo me è molto più utile scrivere su xda dove ci sono gli occhi di molte aziende.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 01:01   #5458
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Uscito il langpack ita B per Miui, pare risolvere alcune cosucce.
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 01:08   #5459
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Uscito il langpack ita B per Miui, pare risolvere alcune cosucce.
Sono l'unico che la preferisce in inglese?

Per una volta sono d'accordo con Conan
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 01:18   #5460
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sono l'unico che la preferisce in inglese?
Siamo in tre ad usare la Miui e in due prediligiamo l'italiano, quindi si
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian