|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Orion Engine è un motore grafico OpenGL di mia creazione. In realtà non si tratta di un vero e proprio motore grafico per il momento. Quando avrò tempo (sono molto impegnato con gli esami adesso) lo svilupperò ulteriormente.
Il logo che avete visto l'ho fatto fare ad un mio carissimo amico che è molto bravo con il Photoshop Se lo volete potete mandarmi un'email anche se non garantisco il funzionamento su tutti i sistemi e non è ottimizzato per le prestazioni. Dovrebbe funzionare sui sistemi con schede Vertex e Pixel Shader 2.0. |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Alla fine avevo capito bene! Complimenti ancora!!! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Grazie Raffaele per la risposta, l' indirizzo della mia e-mail dovrebbe venir fuori pigiando il bottone nei msg, se non è così dimmelo che te lo scrivo.
Voglio provarlo con il il sistema in sign, così vediamo se funziona. Se vedi la scheda video dovresti forse ricordarti sul palco alla fine del workshop chi sono che ti ha fatto delle domande in merito. Complimenti ancora Raffaele e grazie.
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|FSP Fortron ADVAN GM 1000W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
|
|
|
#124 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Ciao, è stato messo online il filmato del secondo Workshop?
Grazie |
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/970/index.html Ciao, GHz!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.