Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2011, 14:24   #5361
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
beh dai alla fine è andata bene, se ti non andava manco in download mode era decisamente peggio certo che KIES fa proprio ca**re hai messo la KH3 stock? altrimenti metti una bella cyano/MIUI/Revolution ROM (ho l'ultima delle tre, ottima, ma sono ovviamente gusti )
si in effetti mi stava quasi venendo il pallino di provare la cyano
bboh adesso vedo un pò

edit:ho deciso di flashare comunque la kh3, la cm la proverò quando avrò un pò più di tempo
voi quando installate una rom non ita ci mettete sempre il csc itv o lasciate così?
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H

Ultima modifica di Fark : 06-09-2011 alle 14:42.
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 14:38   #5362
giacombum
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Ma quindi la cyano ha una versione firmware tutta sua? cioè mi spiego: installando la cyano cambia il kernel (ovvio) ma anche la banda base? E naturalmente anche il firmware giusto?

In poche parole: se volessi passare dalla rom stock alla cyano, non ha senso passare per l'ultima versione ufficiale samsung, anche se leaked (KH3 se non sbaglio)?
giacombum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 14:40   #5363
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io ho da tempo scaricato SVOX con la voce di Bianca. Sono felicissimo della scelta.
I link sono questi:
- SVOX https://market.android.com/details?i...=search_result
- Voce Bianca: https://market.android.com/details?i...ck.ita_ita_fem

Mi piacerebbe sapere però da chi ha BEN provato entrambi quale dei due è migliore tra SVOX e Loquendo.
guarda a me piace moltissimo quella di paola tts, x capirci e' quella che usa anche igo primo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 14:56   #5364
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
scusate, e' urgente! qual e la procedura esatta per tornare all ufficiale ke7 da una rom ufficiosa?

metto la ke7 su pda e poi? serve pit o repartition? altro da spuntare? perche mi da in continuazione chiusura forzata con triangolino con punto esclamativo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 15:17   #5365
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
ke bello è uscita la versione KG1 ufficiale speriamo che abbiano risolto le cose più fastidiose ^_^

in cina hanno appena lanciato la KH1

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500

Ultima modifica di Gi@ngino : 06-09-2011 alle 15:20.
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 15:58   #5366
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Non sò se è già stato detto, ma tim ha variato l'offerta per l'SGII purtroppo in peggio:
prima-> si prendeva a 15 euro mese x 24 mesi (360 euro totale telefono) con obbligo di altri 9 euro per connessione dati
adesso-> 20 euro per 30 mesi (600 euro il telefono) più 9 euro per traffico dati

Un vero affare prima, una vera incul@t@ ora...
Old 06-09-2011, 16:34   #5367
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Dalle prime indiscreezioni trovate in rete di questo aggiornamento sembra che:

la ricezione è migliorata, e anche il bug wi-fi sembra essere stato fixato,
e...non si può più personalizzare l’aspetto degli sms.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 16:53   #5368
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Non sò se è già stato detto, ma tim ha variato l'offerta per l'SGII purtroppo in peggio:
prima-> si prendeva a 15 euro mese x 24 mesi (360 euro totale telefono) con obbligo di altri 9 euro per connessione dati
adesso-> 20 euro per 30 mesi (600 euro il telefono) più 9 euro per traffico dati

ma porcaccia t***a! veramente una bella inchiappettata ora, mazza! fortuna che l'ho preso con la vecchia tariffa, mi sembrava troppo conveniente infatti per rimanere invariata per troppo tempo
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 17:37   #5369
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Dalle prime indiscreezioni trovate in rete di questo aggiornamento sembra che:

la ricezione è migliorata, e anche il bug wi-fi sembra essere stato fixato,
e...non si può più personalizzare l’aspetto degli sms.
Posso garantire ke la recezione è rimasta invartiata. Confermo il fix del bug del wifi e ho notaro un utilizzo minore per la cpu...quando riproduco musica ora il cell va in modAlita sleep mentre prima restava sempre attivo

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 17:40   #5370
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
nn direi che perdi la garanzia, in realtà flashando con UN file da Odin le ROM leaked non vai ad inficiare il counter, quindi nessun triangolo giallo in avvio e nessun problema con la garanzia.

cioè cosa è successo? di che ripristino parli? della funzione di Kies?
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
non direi ho messo la 2.3.4 rimessa la ke7 mandato in garanzia e mi sta ritornando anche xcke non si vede un bel niente!!!!!

Forse mi sfugge qualcosa... Kies è il sw ufficiale Samsung da cui flashare le rom rilasciate ufficialmente e non si perde la garanzia; Odin?

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
esattamente, questo perchè le ROM sono cmq originali e si flashano con un file solo.
Dubbio chiarito

Ultima modifica di Trullo2 : 06-09-2011 alle 17:42.
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 18:18   #5371
Colmar65
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
Posso garantire ke la recezione è rimasta invartiata. Confermo il fix del bug del wifi e ho notaro un utilizzo minore per la cpu...quando riproduco musica ora il cell va in modAlita sleep mentre prima restava sempre attivo
scusa, che significa che quando riproduci musica ORA il cellulare va in "sleep" mentre PRIMA rimaneva sempre attivo? Che intendi per sleep?

confermo che con KG1 (da Kies) l'impossibilità di variare l'impostazione con cui si visualizzano gli sms..
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 18:31   #5372
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Cioè con KG1 gli sms sono visualizzati stile conversazione, e non è possibile cambiare in visione cartelle ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 18:34   #5373
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

A questo punto chi è il pazzo che lo prende tim con carta di credito? Allo stesso prezzo lo si prende con H3G e senza carte di credito
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 18:50   #5374
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
quindi in sostanza questo firmware ufficiale ha portato zero "novità" ..??
o per lo meno novità già viste 2 mesi fa...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 19:14   #5375
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
ma porcaccia t***a! veramente una bella inchiappettata ora, mazza! fortuna che l'ho preso con la vecchia tariffa, mi sembrava troppo conveniente infatti per rimanere invariata per troppo tempo
Infatti, ottimo acquisto

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
A questo punto chi è il pazzo che lo prende tim con carta di credito? Allo stesso prezzo lo si prende con H3G e senza carte di credito
Anzi, online lo si trova sotto i 500 quindi ...
Old 06-09-2011, 19:15   #5376
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
quindi in sostanza questo firmware ufficiale ha portato zero "novità" ..??
o per lo meno novità già viste 2 mesi fa...
che caz... provato a far l'aggiornamento l'ha scaricato ma nel momento di istallarlo nulla mi è uscito scritto togliere la batteria e riprovare stò riprovando speriamo vada tutto a buon fine cmq stò programma kies fà cagare
Old 06-09-2011, 19:17   #5377
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:

non proprio un affare prima e assolutamente una ladrata dopo.
Old 06-09-2011, 19:19   #5378
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
che caz... provato a far l'aggiornamento l'ha scaricato ma nel momento di istallarlo nulla mi è uscito scritto togliere la batteria e riprovare stò riprovando speriamo vada tutto a buon fine cmq stò programma kies fà cagare
infatti non capisco perchè non scaricate il firmware e poi lo flashate con odin.
sempre se si trova già......
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 19:24   #5379
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
infatti non capisco perchè non scaricate il firmware e poi lo flashate con odin.
sempre se si trova già......
Ancora non son pratico di android per questo cmq se non ci riesco seguirò il tuo consiglio
Old 06-09-2011, 19:54   #5380
giacombum
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da giacombum Guarda i messaggi
Ma quindi la cyano ha una versione firmware tutta sua? cioè mi spiego: installando la cyano cambia il kernel (ovvio) ma anche la banda base? E naturalmente anche il firmware giusto?

In poche parole: se volessi passare dalla rom stock alla cyano, non ha senso passare per l'ultima versione ufficiale samsung, anche se leaked (KH3 se non sbaglio)?
Nessuno che sa rispondermi?
giacombum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian