|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi, a qualcuno con XE7 default è capitato di avere problemi con tethering? Si attiva la funzione ma poi non fa navigare i dispositivi connessi...sto aspettando un aggiornamento da secoli per vedere se si risolve il problema ma pare che Samsung abbia deciso di non volerci dare ufficialmente un update manco a pagarla
Tra l'altro a me capita che il GPS si ingrippi, nel senso che fa il fix e poi non vengono rilevati gli spostamenti, l'unico modo che ho di ovviare è di riavviare il telefono, è capitato ad altri?
|
|
|
#5302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ps: serve il root
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|
|
|
|
|
|
#5303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Visto il tempo trascorso ho paura che sarà un problema di quelli che non verranno mai risolti. E continuerò a crederlo finchè qualcuno in Samsung non confermerà che SANNO DELL'ESISTENZA DI QUEL BUG. |
||
|
|
|
|
|
#5304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Anch'io l'ho sempre inteso così, ma sempre più leggendo su internet ho la sensazione che da qualche anno a questa parte per agps si intenda la prima ipotesi. Quote:
Grazie per le info. Ps ragazzi, stavo vedendo QUESTO articolo di HW UPG. Nel vido ad un certo punto mettono a confronto il Note con l'S2, e lo schermo dell'S2 sembra morto a confronto. Possibile? Al secondo 16 del video penso sia un'impostazione di risparmio energetico con il dispositivo bloccato, ma a 40" non so..... QUI invece è possibile vedere le foto (che danno sempre la stessa idea).
|
|
|
|
#5305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#5306 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
qualcuno ha provato se il modulo gps sia migliorato con gli ultimi firmware non ufficiali? ..
c è speranza ? è alquanto traballante come gps e sfigura se paragonato al galaxy next... l accuratezza fa abbastanza cacare ... mytrack funziona abb bene ma su google maps mi da 20 mt in medie di accuratezza contro i 4 del next ... e i 2 del desire z ... su strada si vede che è un po miope ... e in strade vicine a volte scazza alla grande ... samsuk ti odio |
|
|
|
|
|
#5307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per il resto, una volta agganciato il segnale, si comporta bene EDIT: la risposta era per roccaen.
|
|
|
|
#5309 | |
|
Senior Member
|
Ho appena inviato questa segnalazione sul sito Samsung.
Spero che quantomeno mi rispondano e che, nel caso, non si limitino ad invitarmi a portare il telefono al centro assistenza: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5310 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Comunque dovremmo mandare tante persone una mail con scritto che lamentiamo lo stesso problema. Tante segnalazioni faranno sicuramene qualcosa e si faranno sicuramente notare un po di più...nel caso non se ne fossero accorti...scrivi qui l'email a cui l'hai mandato. |
||
|
|
|
|
|
#5311 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non esiste una mail a cui mandarlo... C'è da andare sul sito Samsung e contattare l'assistenza da lì
|
|
|
|
|
|
#5312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
complimenti ottima segnalazione, speriamo che serva! x tutti fatevi un favore e scaricate questa: loquendo tts paola https://market.android.com/details?i...=search_result sostituitela poi a pico che avete di default: la lettura dei messaggi e il vostro navigatore google vi ringrazieranno! :ok: |
|
|
|
|
|
|
#5313 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Cyano o Miui?
Mi chiedevo: quale preferire? Dal mio canto, il fatto che la prima sia open e la seconda no (ok, si dice in giro ancora per poco, però intanto ora non lo è) e considerando il fatto che la seconda deriva dalla prima, mi fanno preferire e non di poco la cyano. Poi però in questo thread molta gente ha la miui, pochissima la cyano anzi c'è qualcuno che è felicemente passato dalla cyano alla miui.
Qual è la rom più buggata? Una delle due ha evidenti problemi? Aiutatemi a decidere! |
|
|
|
|
|
#5314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#5315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I link sono questi: - SVOX https://market.android.com/details?i...=search_result - Voce Bianca: https://market.android.com/details?i...ck.ita_ita_fem Mi piacerebbe sapere però da chi ha BEN provato entrambi quale dei due è migliore tra SVOX e Loquendo. |
|
|
|
|
|
|
#5317 |
|
Senior Member
|
Ricordo a chi ha il sonno pesante e spegne troppe volte la sveglia al mattino senza rendersene conto e ritrovandosi quotidianamente in ritardo che abilitando la MODALITA' GUIDA è possibile avere la voce che dice l'orario ogni volta che suona la sveglia.
Diventa a questo punto molto più facile rendersi conto quando si sta snoozando la sveglia troppe volte. |
|
|
|
|
|
#5318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Oggi ho scoperto un altro difetto, ma questa volta degli auricolari, che penso sia danneggiati.
Mi chiedevo come mai spesso quando mettevo il cellulare nel marsupio e stavo ascoltando degli MP3, questi si stoppavano. Alla fine ho capito: se sciaccio un il capo verso il connettore attaccato al cellulare, sembra che faccia contatto e mette in pausa -.- Ho provato varie volte ed è proprio il cavo nella parte vicina al connettore
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
La Cyano è android puro ma più personalizzabile, senza giri di parole. Se ti piace Android così com'è non dubitare, e per quanto riguarda l'estetica ci sono i temi. La MIUI è una rom il cui punto forte è la personalizzazione estetica, ci sono un sacco di temi in giro e puoi combinarli come preferisci. Ma, di contro, ci sono cose che IMHO assomigliano troppo ad un iPhone. Come bug non ci sono differenze, solitamente i bug vengono risolti da quelli della CM7 e poi portati sulla MIUI. Personalmente ho usato sempre la CM7 su SGS e l'ho montata subito appena è uscita per SGS2. Sono passato alla MIUI più che altro perchè mi annoiavo a non "smanettare" |
|
|
|
|
|
|
#5320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.