Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2011, 19:15   #5161
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Come mai tanto più lento del mio, visto che anch'io ho la kh3?
nel frattempo giocavo con lo scroll
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 19:23   #5162
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Secondo voi è regolare il consumo della mia batteria? KG1 + Kernel Ninphetamine 2.1.3
Sono rimasto tutto il giorno in una zona dove prendeva poco/molto poco, connessioni dati attiva più o meno il 60% del tempo.

Vi posto gli screen:
http://imageshack.us/g/231/sc20110902185259.png/

Grazie
Se hai poco segnale e hai le connessioni attive il telefono può consumare un botto. Mi è capitato anche a me durante le ferie.
Tornato a casa non consumava più una mazza.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 19:29   #5163
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Ragazzi per chi fosse interessato :
http://www.youtube.com/watch?v=z8YeE...layer_embedded
Old 02-09-2011, 19:46   #5164
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ragazzi per chi fosse interessato :
http://www.youtube.com/watch?v=z8YeE...layer_embedded
Nooooo, lo voglio
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 19:52   #5165
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
il problema è il prezzo più di 250 euro
Old 02-09-2011, 20:12   #5166
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
il problema è il prezzo più di 250 euro
E fu così che Dardo RX-8 decise di vendersi il SGS2, comprare un cell android da 200€ e quel coso a 4 pale
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 20:21   #5167
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
sicuramente la versione lte da noi non arriverà, visto che l'lte qui sarà disponibile tra 131313131313 anni
non hanno ancora finito l'asta per l'assegnazione delle frequenze infatti
fossi in te io andrei di sgs2, il note per me è destinato solo ad un utenza particolare/professionale che ha necessariamente bisogno di uno schermo gigante (in più costerà molto di più del gs2, a quanto sembra)

al massimo se hai pazienza aspettati il nexus prime e vedi se ne varrà la pena
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Vai tranquillo che l's2 è ancora il miglior telefono.
Oramai reduce dell'esperienza avuta con galaxy s1, il prossimo android più potente di questo (ma veramente più potente) lo vedrai all'mwc del 2012 in spagna.

I problemi del Note sono che prima di vederlo nei negozi per valutarlo, e prima di vederlo calare di prezzo (non starà a meno di 650€ al lancio), campa cavallo..... E probabilmente sarà anche troppo grosso. Per questo è inutile aspettare. Ho pazientato fino all'IFA perchè leggevo molti rumors su più devices pronti al lancio (ed i dettagli sui prodotti erano piuttosto confusi) ma, come detto, alla fine a me interesserebbe un S2 senza i bug dell'S2. Niente di più. Pure la maggior risoluzione non mi interessa: rischia di andare a discapito della splendida fluidità che mi ha fatto subito innamorare di questo dispositivo. Ed il peso ridottissimo e lo spessore minimo per me sono un plus, poco me ne frega se il materiale è plastica. Tanto se casca per terra un dispositivo con questo schermo se cade male si rompe, quale che sia il materiale. Solo se hai culo si salva. Almeno io la vedo così. Poi saranno 4 anni che ho l'HTC Artemis, e non ha un graffio nè mi è mai caduto.
Mi interessava molto la versione S2 LTE (leggermente migliorato e, magari, essendo un'evoluzione poteva essere anche più maturo dell'S2 liscio), ma a quanto vedo è destinato principalmente (od almeno inizialmente) al mercato USA (clicca). Peccato, perchè comunque in linea di massima contavo di tenere questo dispositivo almeno per un paio di anni. L'unica alternativa sarebbe comprarlo dagli USA, ma non credo convenga, per vari motivi legati a dazi, SS ed assistenza tecnica/garanzia, soprattutto visto che parliamo di un terminale tutt'altro che privo di difetti di progettazione/produzione/software.

Il nexus prime non mi pare invece che aggiunga molto, ed è ancora di là da venire. L'S2 ormai si trova a 500€ o poco meno, SS incluse e garanzia ITA, che mi garantirebbe sia l'assistenza veloce vicino casa (se mi arriva difettato all'assistenza gli faccio sboccare il sangue finchè non me ne danno uno perfetto, tanto non pago le spese di spedizione), e sfrutto pure il servizio exclusive (o come cavolo si chiama) che Samsung dà sui top di gamma con garanzia ITA. Insomma, mi sono informato (sulla base di dritte che mi avevate dato qualche giorno fa) e credo che convenga così, visti i difetti del terminale e visti i differenti tipi di garanzia (almeno su questo mi sono fatto un po' di cultura); ritengo sia la soluzione più saggia per pararsi il cXlo: assistenza prime e corsia preferenziale vicino casa.

Ps ma l'S2 non ha l'NFC, giusto? Sulle schede tecniche lo riportano come opzionale.

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Effettivamente un c'avevo aggiunto le SS, ora valuto. Mia madre mi ha proposto di comprarsi il mio SGS2 per 300€, considerando che l'ho pagato 350€ ci sto quasi pensando per passare al Nexus (sempre SE ne vale la pena).
Scusa, per curiosità, dove lo hai preso a 350€?

Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
Incredibile lo hanno spedito ieri alle 6 di pomeriggio e stamattina alle 12 esatte (l'orario in cui bartolini consegna di solito) è arrivato. Veramente veloce come corriere!

Ora lo sto caricando e confermo ke la batteria quando è nuova è carica al 50%
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Ordinato 480 E spero arrivi presto non vedo l'ora.
Da chi lo avete preso? Garanzia ITA?

Intanto oggi ho caricato la postepay: in pratica ho il colpo in canna. Credo che la settimana prox lo compro: dovrebbe ritornare in un negozio che con garanzia ITA lo mette sotto i 500€. Altrimenti lo prenderò da d2store.
PS provo a richiedere: qualcuno ha comprato già da memorypuntoit.com? E' affidabile?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 02-09-2011 alle 20:33.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 20:28   #5168
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Visto che si parla di browser, qualcuno può fare il test sunspider col browser stock samsung?

Ecco il link

http://www.webkit.org/perf/sunspider....1/driver.html
4161,6 con il browser della miui
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 20:33   #5169
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Intanto oggi ho caricato la postepay: in pratica ho il colppo in canna. Credo che la settimana prox lo compro: dovrebbe ritornare in un negozio che con garanzia ITA lo mette sotto i 500€. Altrimenti lo prenderò da d2store.
PS provo a richiedere: qualcuno ha comprato già da memorypuntoit.com? E' affidabile?
Io l'ho preso su d2store, a parte i tempi di attesa un pò lunghi mi sono trovato bene, comunque ho messo il mio feedback qui
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 20:43   #5170
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
4161,6 con il browser della miui
Allora il browser Opera è decisamente il migliore

@Alpha, l'ho preso tramite mio zio che mi ha fatto uno sconto
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 20:50   #5171
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ma qui vedo che c'è gente che crede ancora ai benchmark.... LOL

Nessuno sa come modificare la risoluzione della fotocamera un modalità panoramica?
La ridicola 400 pixel verticali è indecente.
Old 02-09-2011, 21:41   #5172
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma qui vedo che c'è gente che crede ancora ai benchmark.... LOL

Nessuno sa come modificare la risoluzione della fotocamera un modalità panoramica?
La ridicola 400 pixel verticali è indecente.
E qui vedo ancora gente che spara cazzate

Cos'avresti contro il sunspider?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:16   #5173
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Ma mi spiegate perchè questo in questo forum di tecnologia è consentito ai bimbominchia di 16 anni di scrivere cagate stellari e che irriterebbero pure un santo in chiesa? Bah che schifo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2389308
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:25   #5174
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
come tutti i venerdì nuova versione MIUI
1.9.2
appena installata, per ora niente italian pack...
vediamo un po....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:49   #5175
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ma il galaxy S2 è ancora il miglior cellulare android o nel frattempo è uscito di meglio?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:50   #5176
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ma il galaxy S2 è ancora il miglior cellulare android o nel frattempo è uscito di meglio?
Ancora niente che riesce a eguagliarlo vai tranqui
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:51   #5177
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
direi che per ora è il meglio
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 23:09   #5178
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Visto che si parla di browser, qualcuno può fare il test sunspider col browser stock samsung?

Ecco il link

http://www.webkit.org/perf/sunspider....1/driver.html
risultato 3687,5
Old 02-09-2011, 23:29   #5179
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Allora il browser Opera è decisamente il migliore
confermo, anche su samsung s5560 è ottimo.

P.S. stò scrivendo proprio da quello, con qualche sforzo, ma poi passo al netbook
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 00:03   #5180
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Attenzione, non fatevi ingannare dalla fluidità dei telefoni in esposizione.
Essi hanno sempre molte poche app installate oppure hanno addirittura le sole app stock; vorrei ben vedere che non siano fluidi in queste condizioni.
L'anno scorso avevo il Galaxy S ed ero contentissimo. Ha cominciato a diventarmi stretto quando laggava perchè avevo troppe app installate (parliamo di 140 app o più aggiunte).
Quando sono usciti i primi Galaxy S2 all'estero ho chiesto di prepararmi un video dove si potesse vedere l'SGS2 pieno come un uovo con app e widgets e un certo Ivan è stato così gentile da farmi questo video.
Solo dopo aver visto che anche in quelle condizioni l'SGS2 era perfettamente fluido mi sono convinto della superiorità vera del suo hardware.

In definitiva il vedere fluido un telefono VUOTO non vuol dire nulla.
Quando mi faranno vedere un telefono fluido in queste condizioni allora lo prenderò in considerazione http://www.youtube.com/watch?v=0hBKvTzDqWM

Ultima modifica di m_pascal : 03-09-2011 alle 00:05.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian