|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Venduto a Bottoni in attesa di pagamento
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
allora tu perseveri a sbagliare?
io ancora non ho scritto da nessuna parte lascio la coda e sono ancora nel tempo limite da te indicato, cioe' nelle 24 ore che hai dato... poi leggi qui: e' uno stralcio di un pvt che ti ho mandato allora io ho esattamente 103, 16 su faro' 102,16 perche' si prende l'eruo per caricare conferma che ti sta bene altrimenti mi devi dare il tempo di organizzarmi grazie mandami tel se hai fisso o tim
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come da regole del venditore, la coda di ces53 sarebbe scaduta alle 13,30. In aggiunta a ciò il regolamento dice che:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Pertanto se ces53 ha accettato le condizioni del venditore, resta lui il primo in coda ed ha il diritto a concludere. Viceversa, se ad aver accettato le condizioni del venditore è stato Botttoni, spetta a lui la conclusione dell'acquisto.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mod
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ribadisco che la coda di ces53 sarebbe scaduta alle 13,30. Però, dato che lui ha mostrato di essere ancora in trattativa in questo orario, ribadisco quanto contenuto nell'art. 13. Se ces53 accetta le condizioni del venditore concludi con lui. Viceversa, se le accetta bottoni, sarà con quest'ultimo che potrai finire la trattativa.
Spero di essere stato chiaro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.