|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ahem
|
|
|
#14022 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mah, la foto (parziale) della copertina di GMC che posso vedere sul sito del fornitore delle edicole è veramente poco chiara, però c'è una scritta che, sebbene non leggibile, potrebbe essere "IN ITALIANO"...
Magari chi acquista può dare maggiori delucidazioni
|
|
#14023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
cmq, al limite, gira un'ottima traduzione amatoriale...
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
|
#14024 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Modena
|
ma i giochi allegati alle riviste hanno la key? e si possono allegare su steam?
|
|
|
|
|
#14025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
|
Quote:
edit: fatto :3 comunque ci sara' STALKER 2, confermato ! Ultima modifica di DON IVANO : 31-08-2011 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#14026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Dipende, di solito no
|
|
|
#14027 |
|
Member
|
Credo dipenda da caso a caso.
|
|
#14028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però Stalker Clear Sky è roba buona!
|
|
|
#14029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
peccato che sia il peggiore dei 3, è cmq un gioco vecchio e che in dd è stato messo a molto meno. Paragonarlo con batman come qualità di allegato è impossibile
|
|
#14030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi ci sono le mod
Ultima modifica di -Maxx- : 31-08-2011 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#14031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
bene bene si ricomincia a vedere qualcosa di decente e sopratutto che mi manca
ps consiglio su mount e blade? non conosco molto questa saga
|
|
#14032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Preso Torchlight!
Si lo so, si trovava a meno online in dd con i vari sconti, ma l'ho sempre lasciato li, mentre a vederlo li solo ed abbandonato in edicola mi ha fatto pena e l'ho dovuto adottare Endy. P.S. Ponz preordina RO2
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#14033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Oggi mi son procurato gmc con allegato torclight (nessun seriale)appena lo installo vi dico se è tradotto o no.
EDIT il gioco a inizio installazione chiede la lingua tra inglese-tedesco-spagnolo-italiano.
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers Ultima modifica di pira82 : 31-08-2011 alle 14:06. |
|
|
|
|
#14034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per il resto semplicemente il miglior gioco per il corpo a corpo. Cmq non sottovalutate Clear Sky, quel gioco dà soddisfazione! Per me rimane cmq uno dei migliori fps!
|
|
|
#14035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14036 |
|
Senior Member
|
evvai! è l'unico che mi manca!!!
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc |
|
|
|
|
#14037 |
|
Member
|
Visto sul sito del fornitore delle edicole della mia zona, segnalo in uscita domani 1 settembre:
Editori Sprea -> The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena (Solo Gioco - 1 settembre - 7,90€) Ri-segnalo (non lo vedo nella prima pagina): Editori Sprea -> Medal of Honor: Airborne (Solo Gioco - 25 agosto - 7,90€)
|
|
#14038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sempre bello Riddick!
Mi raccomando mettere su l'srp (bugfix) se non direttamente il complete (lo include)! Quote:
Come single non cambia troppo, se non che Warband è più difficile ma le meccaniche sono quasi precise. Il multi è bello, se ne sei vagamente interessato ne vale la pena alla grande. E' un gioco moddatissimo (ce ne sono veramente molti, per un'idea vedere qui www.mbrepository.com ), i più interessanti di M&B ci sono su Warband (per me Prophesy of Pendor e Sword Of Damocles anche se quest'ultimo è ancora in lavorazione), ne ha altri di suoi che m&b non ha (anche viceversa ma non tantissimi e quelli di Warband sono più aggiornati). Il punto per me è questo: vale la pena di prendere M&B se si ha Warband? No. Oltretutto Warband mi pare più stabile con win7x64 con certe mod (fatalità Pendor e Damocles)... Di per sè M&B è un gioco godibile, completo (multy a parte) e moddato? Si assolutamente (e credo ce lo metterei nel podio assoluto se non fosse per Warband come preferenze personali). Per dire a Warband non ci ho poi giocato un mucchio avendo fatto tanto, ma proprio tanto, sp di M&B, ma solo perchè avevo voglia di passare ad altro (ma sta sicuro che lo riprenderò in mano). Concludo con with fire & sword: meglio cmq Warband (più mod, e mi pare sia pure più giocato in multym almeno io trovo più servers...), anche se F&S ha una o due modalità in più (che non ho provato ad onor del vero)
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-08-2011 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#14039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps ti daro fastidio appena mi trovo clear sky fra le mani approfittando per la tua passione per la saga in questione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

approfittando per la tua passione per la saga in questione