Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2011, 16:24   #4721
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Tiger Arcade 1.4.3... e funziona bene fluidamente e con audio su SG2, quando il gioco funziona!

Esempi che vanno:
Samurai Shodown 4
Metal Slug 2
Dimahoo
Art of Fighting 2
Street Fighter II'
Street Fighter Alpha 2
DoDonPachi
King of Fighters '99
etc..
Un peccato alcuni abbiano problemi audio (Willow, Knights of the Round etc.)...

Volete un video del MAME in azione su SG2? Altro che i giochini da 4 soldi di oggi per gli smartphone...
Non ho ben capito dove sono i video e se c'è il Mame già disponibile per Android (scusa ma non posso spulciare troppo che sono in ufficio )...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:29   #4722
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Trullo2 Guarda i messaggi
Se il sito di postepay funzionasse ti saprei dare la conferma al 100% in quanto ieri ho fatto un acquisto.

EDIT: controllato e ancora non è stato aggiornata la transazione. Appena me la da ti so dire. Comunque avevo un altro movimento fatto con pagamento ad un benzinaio e non c'è la commissione
Postepay è una carta di credito, nè più nè meno. solo è ricaricabile. Le ricariche costano 1 €, ma quando si acquista non si paga null'altro che il prezzo dell'oggetto acquistato. La uso da anni su moltissimi shop online, sul PSN Sony e sul marketplace Microsoft oltre che su iTunes e non ho mai pagato nessuna commissione
Old 26-08-2011, 16:40   #4723
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sto DISPERATAMENTE cercando questo widget, so che è di Music Pure, ma non riesco a trovare la skin, qualcuno ne sa qualcosa?

http://fc04.deviantart.net/fs71/f/20...us-d3s6p9s.png
oh santo cielo ! ma recuperi anche la tipa nella foto ???

faccio 2 domandine..
ho un aifone vorrei passare la rubrica sul mio nuovo galaxy s 2 e non posso passare da itunes (perchè non mi riconosc più il cell su itunes..)
come faccio ????

ho provato ad inserire acount di yahoo.it ma non me lo prende che devo fare? quali sono i passaggi ??
grazie della gentilezza..
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:42   #4724
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Beh ho avuto un WAVE e ora il GS2... con il famigerato gorilla glass
Nel primo mai adoperato la pellicola, invece nel secondo adopero ora la Brando che è favolosa.
Tu chiedi se il gorilla glass necessita di pellicola.. ti rispondo dipende da quanto sei "pignolo" o meglio da quanto sei attento ai dettagli: ok è vetro ma nel Wave dopo quasi un'anno c'erano dei micro graffi e nel gs2 a solamente un mese c'era già un bel graffiettino. Naturalmente devi essere controluce per vederli. Stesso discorso dell'ombra giallognola dalla parte sinistra... se non ci fai caso non le vedi perchè sono "piccolezze". Altrimenti vai di pellicola, e la Brando è la migliore a quanto pare!!!
ha un link per prenderla? (via PM) ma bisogna adattarla o è proprio perfetta?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:46   #4725
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
Ragazzicpiu' tempo passo co applicn questo cell e piu' me innamoro! cmq ho notato dei bug in alcune applicazioni...non so se sono l'unico:
1)l'app xi facebook non si aggiorna.mai ne automaticamente ne manualmente e di conseguenza non riesco a chattare e a leggere gli ultimi messaggi che mi hanno inviato
2)su skype le videochiamate non funzionano nonostante il fatto ke nell'ultima versione sia stata implementata per questo telefono
la videochiamata a me funziona
per fb anche io ho notato questo problema, ma credo dipenda dal configurare qlc....tu usi l'app o digiti sul browser fb come un normale pc?
Inoltre ho notato che quando chiudo fb non mi disconnette ma resto sempre loggato.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Che poi in quella frase leggo anche un dato di fatto, ovvero che le strade al sud sono meno sicure, vedi la salerno - raggio calabria, e non a caso le assicurazioni costano anche di più rispetto al nord. Poi il resto della frase lo poteva anche evitare...
Tu generalizzi il sud con una zona del sud....molise-abruzzo-puglia hanno strade o autostrade efficientissime come o più di alcune zone del nord
Poi le assicurazioni costano di più in alcune province( non in tutto il sud) e non perchè le strade non siano adeguate ma per altri motivi di cui non entro in merito

Ultima modifica di luis fernandez : 26-08-2011 alle 16:57.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 16:54   #4726
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Sul fatto del rispetto mi trovi pienamente daccordo, ma effettivamente come ha detto anche mamamama sembra più una battuta venuta male che un qualcosa di veramente razzista.
E il "mi piace" dell'admin non è detto che sia riferito alla frase "razzista" ma anche al resto.

Comunque per come la vedo io, dire che al sud le strade sono meno sicure e che è un miracolo se non ti sparano non è una frase razzista, ma casomai (sempre se l'autore non stava scherzando) un pò da ignorante.
E anche i termini terronia e polentone, se usati con giudizio, sono tutt altro che offensivi.
Comunque quel sebastiano sta cancellando tutto. Scandaloso, ma ho salvato i log a posta.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:01   #4727
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Non ho ben capito dove sono i video e se c'è il Mame già disponibile per Android (scusa ma non posso spulciare troppo che sono in ufficio )...
Dicevo se volete che io faccia un video... Tiger Arcade = emulatore MAME-based per Android, forzatamente ritirato dal market (!?).
Se aspetti stasera lo uppo nel frattempo (girato con Wave S8500 a 25fps in HD, 800MB)!

Purtroppo nessuno degli autori ufficiali del MAME vuole fare un port Android, perché sono convinti che l'HW non ce la faccia... io dico che benché possa essere vero per certi titoli, per quello che ho provato con Tiger Arcade l'SG2 ce la fa benisimo (anche se magari è un MAME vecchio la code-base usata, più leggero)! Forse c'è chi ancora sottovaluta la potenza degli ultimi smartphone in commercio...

Ultima modifica di hexaae : 26-08-2011 alle 17:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:07   #4728
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi

Tu generalizzi il sud con una zona del sud....molise-abruzzo-puglia hanno strade o autostrade efficientissime come o più di alcune zone del nord
Poi le assicurazioni costano di più in alcune province( non in tutto il sud) e non perchè le strade non siano adeguate ma per altri motivi di cui non entro in merito
parole sante amico...ah si è vero noi a napoli giriamo con giubbotti antiproiettili perchè le strade sono pericolose
Old 26-08-2011, 17:10   #4729
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Postepay è una carta di credito, nè più nè meno. solo è ricaricabile. Le ricariche costano 1 €, ma quando si acquista non si paga null'altro che il prezzo dell'oggetto acquistato. La uso da anni su moltissimi shop online, sul PSN Sony e sul marketplace Microsoft oltre che su iTunes e non ho mai pagato nessuna commissione
Lo so, non ero io l'utente che cercava delucidazioni

OT:

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
parole sante amico...ah si è vero noi a napoli giriamo con giubbotti antiproiettili perchè le strade sono pericolose
Io pagavo meno di assicurazione quando avevo la residenza in pr di Brindisi che adesso che la ho a Genova

Ultima modifica di Trullo2 : 26-08-2011 alle 17:14.
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:21   #4730
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trullo2 Guarda i messaggi
Lo so, non ero io l'utente che cercava delucidazioni
Ero io Grazie.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:22   #4731
ziopollon
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
prova a controllare l'apn.. vai su impostazioni\wireless e rete\reti mobili\profili
io ho vodafone internet: mobile.vodafone.it
ps ho una ricaricabile ma penso che l'apn sia lo stesso..
Grazie del suggerimento, ma avevo già controllato ed i parametri ci sono e sono giusti.

Come scritto nel mio post, vodafone afferma che dopo l'ultimo aggiornamento rilasciato dalla samsung molti utenti hanno riscontrato questo problema.
Per questo chiedevo come riportare il telefono ad una configurazione software precedente.
ziopollon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:26   #4732
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Dicevo se volete che io faccia un video... Tiger Arcade = emulatore MAME-based per Android, forzatamente ritirato dal market (!?).
Se aspetti stasera lo uppo nel frattempo (girato con Wave S8500 a 25fps in HD, 800MB)!

Purtroppo nessuno degli autori ufficiali del MAME vuole fare un port Android, perché sono convinti che l'HW non ce la faccia... io dico che benché possa essere vero per certi titoli, per quello che ho provato con Tiger Arcade l'SG2 ce la fa benisimo (anche se magari è un MAME vecchio la code-base usata, più leggero)! Forse c'è chi ancora sottovaluta la potenza degli ultimi smartphone in commercio...
Ah ok, non avevo capito.
No il video a me personalmente non interessa ti ringrazio, mi interessa piuttosto l'emulatore.
Cercando in rete ho trovato la versione 1.4.2 (forse 1.4.3), è l'ultima?

edit: ho riletto ora il tuo post dove citi la 1.4.3, deduco che sia l'ultima
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 26-08-2011 alle 19:20.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:45   #4733
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Curioso di vedere come gira
Old 26-08-2011, 17:47   #4734
luis fernandez
Senior Member

Qualcuno utilizza una custodia in pelle nella quale entra il cellulare con annessa cover in silicone o tpu?

Oppure conosce un cellulare di dimensioni un po più grandi del nostro, cosi magari prendo la custodia in pelle di quel modello
Old 26-08-2011, 18:03   #4735
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Qualcuno utilizza una custodia in pelle nella quale entra il cellulare con annessa cover in silicone o tpu?

Oppure conosce un cellulare di dimensioni un po più grandi del nostro, cosi magari prendo la custodia in pelle di quel modello
Safari in Africa in Progetto?
Mamma mia quanta protezione
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 18:03   #4736
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
la videochiamata a me funziona
per fb anche io ho notato questo problema, ma credo dipenda dal configurare qlc....tu usi l'app o digiti sul browser fb come un normale pc?
Inoltre ho notato che quando chiudo fb non mi disconnette ma resto sempre loggato.

strano che a te funziona e a me no...ke versione del fw usi? Per il fatto di facebook mi succede sia con l'app che direttamente dal browser

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 18:06   #4737
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

ragazzi avete letto http://telefonino.net/Samsung/Notizi...porto-LTE.html
Old 26-08-2011, 18:12   #4738
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Curioso di vedere come gira
Girano perfetti i giochi. Alla faccia di chi ignora la potenza dell'ultima generazione di smartphone e pensa che siamo ancora ai primi telefonini Android di 2 anni fa...

P.S.
Stanotte dovrebbe essere online il video (upload 40KB/s!!!)....
Old 26-08-2011, 18:25   #4739
luis fernandez
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Safari in Africa in Progetto?
Mamma mia quanta protezione
Magara in Africa...li col deserto se cade a terra non si fa niente...al massimo qualche granello di sabbia
la cover è per eventuali cadute a terra in fase di utilizzo...mentre la custodia lo protegge nel marsupio o tasca
Si lo so, sò esagerato

Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
strano che a te funziona e a me no...ke versione del fw usi? Per il fatto di facebook mi succede sia con l'app che direttamente dal browser
Ho il fw originale....il mio è ancora come la mamma lo ha fatto
Old 26-08-2011, 18:26   #4740
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
io ho preso la puro in pelle da MW. prezzo adeguato, flip per proteggere lo schermo. ma quanti siete ad utilizzare due custodie una nell'altra? perchè ne ho già viste diverse di queste richieste.

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian