Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 19:59   #31681
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Sono tornato a bada 1.2 dopo un po di tempo perche con bada 2.0 avevo il problema dei messaggi che si salvavano solo sulla sim.. che brutto!
Old 23-08-2011, 20:23   #31682
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da frapoz Guarda i messaggi
metodo da me scoperto: digitando il codice *#7092463*# poi andando su module setting, poi su browser si può cambiare l'user agent! per spacciarsi per opera 9 digitare

Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; U; en; rv:1.8.1) Gecko/20061208 Firefox/2.0.0 Opera 9.50 e uscire.

codice originale waveII: Mozilla/5.0 (SAMSUNG; SAMSUNG-GT-S8530/S8530XPKH2; U; Bada/1.2; it-it) AppleWebKit/533.1 (KHTML, like Gecko) Dolfin/2.2 Mobile WVGA SMM-MMS/1.2.0 OPN-B
Casualmente scoperto da te dopo che è uscito il post su xda
Comunque potresti provare a vedere un video su megavideo?
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 20:39   #31683
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Piu che altro basta guardare qualche post indietro
Old 23-08-2011, 22:54   #31684
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
News

http://www.badaitalia.com/2011/08/23...artphone-bada/

http://www.badaitalia.com/2011/08/23...ovoed-compact/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 23:51   #31685
frapoz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
più che altro dopo aver postato io stesso su xda direi che mi sono auto copiato allora.
frapoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 00:17   #31686
DevilM
Bannato

Città: Napoli

SECONDO me mettono le wallpaper ops

video fatto con le foto del cell con bada 1.2 CON APPLS media browser.
http://www.facebook.com/ddraculino
oppure qui
http://www.facebook.com/video/video....61925173826608

per essere una applicazione quasi nascosta, la trovo piu' che buona

PS:
android grande sistema operativo, verissimo, ma solo per la sua fluidità e per il suo browser... Per il resto è un sistema incompletissimo secondo me, molto meglio bada se riesce a sistemare la memoria ... ed esce una versione funzionale di bada 2.0 ...
DI CERTO bada crescera di brutto nei prossimi mesi :P

Ultima modifica di DevilM : 24-08-2011 alle 00:24.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 00:57   #31687
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da frapoz Guarda i messaggi
più che altro dopo aver postato io stesso su xda direi che mi sono auto copiato allora.
ti porgo le mie scuse in tal caso...
è frequente trovare qualcuno che si prende meriti altrui.
tornando a noi, bisogna vedere se con questa impostazione non sorgano problemi con alcuni siti
Old 24-08-2011, 02:42   #31688
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi è qualche mese che faccio foto con il cell, ma ultimamente ho notato problemi nella messa a fuoco..

Doppia corsa normale, ma molto spesso i casi sono due:

- mette a fuoco, ma appena premo a fondo per lo scatto lo perde, lo riprende permo per lo scatto e lo riperde, e loop continuo fino a quando pur senza messa a fuoco decente scatta lo stesso

- non mette proprio a fuoco, doppia corsa, premo leggermente ma non succede proprio niente, stessa cosa se premo a fondo

In entrambi i casi rimango come uno scemo fermo immobile in posizioni stranissime (per inquadrare il soggetto/paesaggio nel modo che mi piace xD) anche per un minuto-due, e mi viene un nervoso perchè proprio non scatta!!
Mi è capitato più volte di perdermi bei scatti perchè proprio si rifiutava

Poi vedendo review di altri cellulari sul tubo, hanno una messa a fuoco più stabile, al mio wave (s8500) alla minima vibrazione perde il focus tappato verde.. provato anche con l'antivibrazione..

Aggiungo che uso spesso le scene preimpostate (soprattutto Spiaggia/neve) e focus su "calibrazione centro"..

EDIT: mi è venuto in mente adesso, e ho fatto una prova e mi sa che è direttamente il tasto della fotocamera ad avere qualche problema!

Adesso per andare in fotocamera ho dovuto premere il tasto due-tre volte.. a questo punto quasi quasi lo porto in assistenza così ci metto anche gps che prima che fixa ci mette anni, e anche samsung apps e programmi java non partono (error 0xff15)
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 06:53   #31689
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ragazzi è qualche mese che faccio foto con il cell, ma ultimamente ho notato problemi nella messa a fuoco..

Doppia corsa normale, ma molto spesso i casi sono due:

- mette a fuoco, ma appena premo a fondo per lo scatto lo perde, lo riprende permo per lo scatto e lo riperde, e loop continuo fino a quando pur senza messa a fuoco decente scatta lo stesso

- non mette proprio a fuoco, doppia corsa, premo leggermente ma non succede proprio niente, stessa cosa se premo a fondo

In entrambi i casi rimango come uno scemo fermo immobile in posizioni stranissime (per inquadrare il soggetto/paesaggio nel modo che mi piace xD) anche per un minuto-due, e mi viene un nervoso perchè proprio non scatta!!
Mi è capitato più volte di perdermi bei scatti perchè proprio si rifiutava

Poi vedendo review di altri cellulari sul tubo, hanno una messa a fuoco più stabile, al mio wave (s8500) alla minima vibrazione perde il focus tappato verde.. provato anche con l'antivibrazione..

Aggiungo che uso spesso le scene preimpostate (soprattutto Spiaggia/neve) e focus su "calibrazione centro"..

EDIT: mi è venuto in mente adesso, e ho fatto una prova e mi sa che è direttamente il tasto della fotocamera ad avere qualche problema!

Adesso per andare in fotocamera ho dovuto premere il tasto due-tre volte.. a questo punto quasi quasi lo porto in assistenza così ci metto anche gps che prima che fixa ci mette anni, e anche samsung apps e programmi java non partono (error 0xff15)
Succede spesso anche a me.. però credo sia una cosa software visto che lo fa solo in particolari condizioni, come se in determinati paesaggi non riesca a mettere a fuoco per via di movimenti o cose simili. Per le altre cose hai qualche problema firmware a mio avviso, escluso gps che ha i soliti problemi per tutti soprattutto l'agps senza modifica.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 08:56   #31690
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul SAS

Gatotkaca
Giochino puzzle alla vecchia maniera (anche di grafica): dovete infilare la palle nelle apposite buche sullo schermo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...74217&listYN=Y

Account
Dovrebbe essere un'app per gestire le spese, peccato che sia tutto scritto in cinese anche se citano l'inglese come lingua supportata dall'app... Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...73990&listYN=Y

King Chess
Gioco degli scacchi con visuale 3D. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...68493&listYN=Y

Segnalo inoltre aggiornamento per SPB TV alla versione 2.2.0, dal change log inserito dagli autori si parla della possibilità di cambiare l'aspect ratio dei video.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 09:05   #31691
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
widget contatore dati pacchetto?

premesso che il contatore che abbiamo nel menu' della connettivita' va benone, mi chiedevo se per caso esiste un widget che sia contatore dei dati a pacchetto, da tenere sul desk senza tabbare troppo. ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. avete qualche idea?
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 10:06   #31692
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Ciao ragazzi!
E' da qualche giorno che mi son messo alla ricerca di un nuovo cell e devo dire che questo wave mi stuzzica parecchio.

Ho letto la prima pagina e ho visto il link alla prova batteria di gsmarena: ora, premesso che fare i 3 giorni e mezzo con un cell full touch, mi sembra ancora utopico, mi confermate che si possono almeno superare i due giorni?

Per quanto mi riguarda, la durata è un fattore fondamentale nella scelta di un cell.

Poi, guardandomi in giro ho visto che non è poi così diffuso; mi sapreste indicare quali catene ce l'hanno ancora a listino (secondo la vostra esperienza)?
Per ora l'ho trovato solo su trovaprezzi, ma vorrei comprarlo in un negozio fisico possibilmente.
Ah, e il prezzo minimo è quello di trovaprezzi? Diciamo sui 250?

Grazie per l'attenzione

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...

Ultima modifica di Zio_Igna : 24-08-2011 alle 10:13.
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 10:19   #31693
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
E' da qualceh giorno che mi son messo alla ricerca di un nuovo cell e devo dire che questo wave mi stuzzica parecchio.

Ho letto la prima pagina e ho visto il link alla prova batteria di gsmarena:ora, premesso che fare i 3 giorni e mezzo con un celle full touch, mi sembra ancora utopico, mi confermate che si possono almeno superare i due giorni?

Per quanto mi riguarda, la durata è un fattore fondamentale nella scelta di un cell.

Poi, guardandomi in giro ho visto che non è poi così diffuso; mi sapreste indicare quali catene ce l'hanno ancora a listino (secondo la vostra esperienza)?
Per ora l'ho trovato solo su trovaprezzi, ma vorrei comprarlo in un negozio fisico possibilmente.
Ah, e il prezzo minimo è quello di trovaprezzi? Diciamo sui 250?

Grazie per l'attenzione
Diciamo che dipende dall'uso che ne fai, però secondo me i due giorni pieni li fai senza problemi. La durata della batteria è uno dei pregi di questo telefono.
Unico problema: trovarlo nei negozi fisici non sarà facilissimo non essendo ufficialmente più sul mercato. Più facile trovare il suo fratello gemello S8530 Wave II che differenzia dal S8500 Wave solo per lo schermo (3,7" e schermo LCD per il Wave II contro i 3,3" e schermo SuperAMOLED del Wave). Il Wave II è ancora commercializzato dai negozi fisici e si può trovare spesso in offerta anche a 180-190€ nelle maggiori catene (Expert, Mediaworld, etc).
Nella tua valutazione tieni conto che in autunno uscirà molto probabilmente il Wave III che monterà di default Bada 2.0 (il Wave ed il Wave II saranno aggiornabili comunque a tale release del sistema) e probabilmente avrà delle caratteristiche HW interessanti (però non so quanto più avanti del Wave/Wave II, magari non vale la candela). Purtroppo non so a che prezzo uscirà, ma se manterrà la linea sino ad ora tenuta è possibile che il prezzo di lancio si aggiri sui 400€.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 24-08-2011, 10:37   #31694
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Diciamo che dipende dall'uso che ne fai, però secondo me i due giorni pieni li fai senza problemi. La durata della batteria è uno dei pregi di questo telefono.
Unico problema: trovarlo nei negozi fisici non sarà facilissimo non essendo ufficialmente più sul mercato. Più facile trovare il suo fratello gemello S8530 Wave II che differenzia dal S8500 Wave solo per lo schermo (3,7" e schermo LCD per il Wave II contro i 3,3" e schermo SuperAMOLED del Wave). Il Wave II è ancora commercializzato dai negozi fisici e si può trovare spesso in offerta anche a 180-190€ nelle maggiori catene (Expert, Mediaworld, etc).
Nella tua valutazione tieni conto che in autunno uscirà molto probabilmente il Wave III che monterà di default Bada 2.0 (il Wave ed il Wave II saranno aggiornabili comunque a tale release del sistema) e probabilmente avrà delle caratteristiche HW interessanti (però non so quanto più avanti del Wave/Wave II, magari non vale la candela). Purtroppo non so a che prezzo uscirà, ma se manterrà la linea sino ad ora tenuta è possibile che il prezzo di lancio si aggiri sui 400€.
Grazie per le info!

Il wave II l'ho già scartato, per un paio di motivi, fra cui lo schermo (non amoled) e le dimensioni (preferisco qualcosa di più compatto come il wave I).
Per quanto riguarda il wave III....adesso guardo un po in giro e valuto!
Comunque, escludo fin d'ora di andare a spendere 400€ per un telefono!

Old 24-08-2011, 10:48   #31695
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Grazie per le info!

Il wave II l'ho già scartato, per un paio di motivi, fra cui lo schermo (non amoled) e le dimensioni (preferisco qualcosa di più compatto come il wave I).
Per quanto riguarda il wave III....adesso guardo un po in giro e valuto!
Comunque, escludo fin d'ora di andare a spendere 400€ per un telefono!
Del Wave III per ora non ci sono specifiche ufficiali e si trova ben poco in rete. Se hai scartato il Wave II e punti sul Wave (anch'io sono della tua stessa opinione circa grandezza e schermo) mi sa che però devi comprarlo per forza online (a meno di girarti tutti i negozi e sperare di trovarne ancora uno in deposito...)
Old 24-08-2011, 11:06   #31696
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

twitter post:

@SamFirmware
We release S8500XPKH3 and S8500XPKH3 by 20.000 followers. (50 needed)
samsung wave 8500 - s8500xpkh3-shp
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 11:16   #31697
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
twitter post:

@SamFirmware
We release S8500XPKH3 and S8500XPKH3 by 20.000 followers. (50 needed)
@SamFirmware
FIRMWARE: S8500 Firmware: S8500XPKH3 Online! (CSC = OXAKH3) (Bada 2.0)
samsung wave 8500 - s8500xpkh3-shp
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 11:21   #31698
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

ecco il link: http://hotfile.com/dl/127456217/6779...XPKH3.rar.html

Chissà che miglioramenti avrà apportato, ieri ho rimesso bada 1.2, ma penso che riflasherò già oggi xD

Comunque trovo molto peggiorata la tastiera in landscape su bada 2.0 rispetto a quella di 1.2.. voi non trovate? I tasti sono molto piccoli e si sbaglia facilemnte, mentre con quella di bada 1.2 i tasti sono meglio distanziati..

Ultima modifica di Giordy89 : 24-08-2011 alle 11:27.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 11:28   #31699
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
ecco il link: http://hotfile.com/dl/127456217/6779...XPKH3.rar.html

Chissà che miglioramenti avrà apportato, ieri ho rimesso bada 1.2, ma penso che riflasherò già oggi xD
Mi sono ripromesso di aspettare la versione ufficiale e non flashare... se nel nuovo firmware hanno risolto il bug dei sms salvati sulla sim - o che non arrivano mi sa che ci faccio un pensierino

Per la tastiera credo sia una questione di abitudine...

Ultima modifica di Creon : 24-08-2011 alle 11:31.
Old 24-08-2011, 11:37   #31700
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Del Wave III per ora non ci sono specifiche ufficiali e si trova ben poco in rete. Se hai scartato il Wave II e punti sul Wave (anch'io sono della tua stessa opinione circa grandezza e schermo) mi sa che però devi comprarlo per forza online (a meno di girarti tutti i negozi e sperare di trovarne ancora uno in deposito...)
Già, ho paura che sarà così. Tempo per girare i negozi non ne ho molto, purtroppo, quindi lo ordinerò on line: secondo voi faccio un buon acquisto?
Le varie recensioni ne parlano bene e questo thread ha più di 1500 pagine ( ), segnop che li utenti ne sono colpiti se non altro.
Quello che mi frena un po' è il sistema operativo, che si discosta parecchio dal filone che attualmente va per la maggiore.
Quali sono i punti deboli che avete riscontrato in questo telefono, a voler essere puntigliosi?

Edit:

On line si trovano solo versioni europa: ci sono differenze particolari con la versione ita?

Ultima modifica di Zio_Igna : 24-08-2011 alle 11:47.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian