Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2011, 12:06   #4281
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sempre che Google faccia il gioco sporco alla fine.
Non penso che google lo farà. A lei interessa che android abbia ampia diffusione: i soldi li fa con l'advertising, non con la vendita dei cellulari.

IMHO i terminali motorola saranno utili agli altri costruttori per avere linee guida ben precise con le quali poter sviluppare i propri terminali e spero anche che dall'acquisizione android ne esca migliorato lato driver
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 12:15   #4282
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Non penso che google lo farà. A lei interessa che android abbia ampia diffusione: i soldi li fa con l'advertising, non con la vendita dei cellulari.

IMHO i terminali motorola saranno utili agli altri costruttori per avere linee guida ben precise con le quali poter sviluppare i propri terminali e spero anche che dall'acquisizione android ne esca migliorato lato driver
Leggi l'articolo di Slate prima...
Inoltre non è questione di tutto o niente: basta anche solo mettere alcuni piccoli vantaggi ai terminali Motorola per danneggiare gli altri concorrenti...

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Per quanto riguarda S2 vs il resto del mondo, io invece credo che il rivale di questo smart sia proprio l'htc in quanto è quello che si avvicina di più al galaxy, lg ha fatto dei bei cell, ma ancora soffrono della mancanza di ottimizzazioni (qualche mese fa provai il dual, ma era troppo scattoso).
...senza contare tech esclusive di Samsung come il SuperAmoled Plus che le dà altri vantaggi e contro cui gli altri non possono al momento competere tecnologicamente.

Ultima modifica di hexaae : 21-08-2011 alle 12:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 12:16   #4283
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi il gioco GROW segnalato in prima pagina mi fà crashare il cellulare ,succede a qualcun'altro?
Old 21-08-2011, 12:26   #4284
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi il gioco GROW segnalato in prima pagina mi fà crashare il cellulare ,succede a qualcun'altro?
Giusto a punto...
Old 21-08-2011, 12:34   #4285
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Old 21-08-2011, 12:41   #4286
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
qual'è il migliore navigatore (anche a pagamento) per S II ???

com'era per vedere quali apps stanno girando (per poterle chiudere) ??

Ultima modifica di HI-Giona : 21-08-2011 alle 12:54.
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 12:59   #4287
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
qual'è il migliore navigatore (anche a pagamento) per S II ???

com'era per vedere quali apps stanno girando (per poterle chiudere) ??
Per quello che ho visto io Sygic
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 13:04   #4288
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Boh io l'ho appena installato e finito i primi 2 livelli senza problemi.
Nei commenti però uno con Galaxy S2 dice che è instabile, però è un commento di un mese fa, magari nel frattempo hanno risolto.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 21-08-2011, 13:30   #4289
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Boh io l'ho appena installato e finito i primi 2 livelli senza problemi.
Nei commenti però uno con Galaxy S2 dice che è instabile, però è un commento di un mese fa, magari nel frattempo hanno risolto.
anche io ho finito i due livelli ma si è bloccato 3 volte ed ho preferito disinstallarlo...ma qual'è la procedura per riavviare senza togliere la batteria ??
Old 21-08-2011, 13:43   #4290
Sparviero_01
Junior Member

L'Avatar di Sparviero_01

Iscritto dal: Dec 2008
Città: cantarana
Domanda per capire meglio

Quote:
Originariamente inviato da Sparviero_01 Guarda i messaggi
volevo capire sul mio galaxy s2 ho questi dati

VERSIONE ANDROID: 2.3.3
VERSIONE BANDA BASE: I9100XXKE4
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@DELL103#2
NUMERO BUILD: GINGERBREAD.XWKE7

e poi i ho scaricato questo file: I9100XWKE7_ITVKE5_XWKE1
che differenza vedo tra la sua originale e questa che ho scaricato il mio cell
e di inportazione libero senza marchi TIM WIND VODAFONE.....e come operatore uso tim.........se possibile volevo solo questa info grazie in anticipo se avete anche suggerimenti su qualcosa di nuovo........
volevo avere solo delle opinioni su questi dati grazie
Sparviero_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 14:05   #4291
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Sparviero_01 Guarda i messaggi
volevo avere solo delle opinioni su questi dati grazie
Intanto, se non l'hai ancora fatto, puoi aggiornare il tuo terminale con Kies alla KF3 (ultima versione dufficiale qui in Italia) che è già più recente della tua attuale versione. Poi, se non ti scoccia usare Odin, puoi passare direttamente alla KG6 che stiamo usando quasi tutti e, almeno nel mio caso, mi pare stabile e non ho problemi di sorta, nemmeno quella doella sconnessione-riconnessione dalla rete telefonica (almeno per i posti da me frequentati) e presenta forse qualche vantaggio in termini del consumo di batteria rispetto alle versioni precedenti.
Ci sarebbe anche la KH1, però non la installo fino a che non leggo pareri di chi l'ha già provata...
Old 21-08-2011, 15:09   #4292
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Problemi di WiFi instabile e disconnessioni frequenti?

Ecco come ho risolto finalmente io ieri notte :

...Ho notato che spesso il problema è solo nella configurazione 11n del router/modem (perché il GS2 supporta WiFi b/g/n a differenza dei modelli precedenti): modificando Guard Interval=800ns e MCS=1 invece di Auto e Auto prende benissimo, mentre prima anche io avevo problemi con il router casalingo (WebShare 141 WN - Atlantis) a default, e sperimentavo frequenti lag e disconnessioni.
Anche il Market che prima faceva davvero fatica a collegarsi in WiFi (3G tutto OK) funziona bene ora.

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Infatti è solo per questo che voglio prendere samsung, altrimenti mi sarei rivolto ad htc. Il superamoled è il valore aggiunto per il quale, secondo me, bisogna prendere samsung e lasciar perdere gli altri, senza contare che è il cell che ha venduto di più e che quindi, in teoria, garantisce un maggior supporto da parte della community.
È un vero spettacolo. Grande (anche troppo forse Il mio ideale sarebbe stato un 4") e dalla definizione migliore del precedente SuperAmoled che già era uno spettacolo. È cambiata anche la tech della matrice per i colori: da PenTile a vero RGB per una resa migliore. Considera poi che le ROM Samsung stavolta sono fatte molto bene anche come ottimizzazione e fluidità.
Ho anche il Samsung Wave S8500 e parlo con cognizione di causa.

Ultima modifica di hexaae : 21-08-2011 alle 15:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 15:33   #4293
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Io con la KF3 mi trovo super bene, di conseguenza non vedo una reale necessità nell'aggiornare il tel con un unofficial. Il problema della disconnessione e tarda riconnessione, almeno da quanto ho potuto constatare in questi giorni di uso costante, non affligge il mio tel. Aspetterò la prossima release ufficiale

Giusto per farmi un'idea, voi l'antivirus ce l'avete installato? xd
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 15:42   #4294
Dave83
Senior Member

Che video player consigliate che supporti bene i file mkv?
Old 21-08-2011, 15:44   #4295
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Che video player consigliate che supporti bene i file mkv?
Prova Mobo Player.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 15:55   #4296
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Io con la KF3 mi trovo super bene, di conseguenza non vedo una reale necessità nell'aggiornare il tel con un unofficial. Il problema della disconnessione e tarda riconnessione, almeno da quanto ho potuto constatare in questi giorni di uso costante, non affligge il mio tel. Aspetterò la prossima release ufficiale
Credo sia un bug presente per tutti, ma a pochi capita di lasciare il tel per qualche minuto in zone dove non prende nemmeno in roaming... personalmente ad es. a me succede solo dove lavoro, ma succede quasi sempre.
Old 21-08-2011, 15:58   #4297
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi

Giusto per farmi un'idea, voi l'antivirus ce l'avete installato? xd
Anche io mi tengo la rom ufficiale. Come antivirus uso AVG ed oggi mi ha segnalato un virus su un applicazione scaricata dal market.
Come tastiera avete consigli?
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 16:00   #4298
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Prova Mobo Player.
Ho provato (oltre a quello di default) Mobo e RockPlayer Lite e tutti presentano lo stesso problema.
Nel riprodurre un video mkv 720p, se provo a spostarmi all'interno del video non vedo più niente, e sento solo l'audio. Per vedere il filmato quindi devo per forza vederlo dall'inizio alla fine (mentre i video girati con il cellulare non hanno questo problema).
Inoltre, col lettore di default, quando si verifica questa cosa spesso va in blocco, e blocca del tutto la visualizzazione video del cellulare, e mi tocca riavviarlo. Infatti qualsiasi video cerco di aprire (con qualsiasi player) sento solo l'audio (anche se provo a terminare tutte le applicazioni e liberare la ram).
Old 21-08-2011, 16:06   #4299
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Ho provato (oltre a quello di default) Mobo e RockPlayer Lite e tutti presentano lo stesso problema.
Nel riprodurre un video mkv 720p, se provo a spostarmi all'interno del video non vedo più niente, e sento solo l'audio. Per vedere il filmato quindi devo per forza vederlo dall'inizio alla fine (mentre i video girati con il cellulare non hanno questo problema).
Inoltre, col lettore di default, quando si verifica questa cosa spesso va in blocco, e blocca del tutto la visualizzazione video del cellulare, e mi tocca riavviarlo. Infatti qualsiasi video cerco di aprire (con qualsiasi player) sento solo l'audio (anche se provo a terminare tutte le applicazioni e liberare la ram).
allora il problema è del video non del telefono

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 16:25   #4300
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
allora il problema è del video non del telefono
No perchè sul pc non soffre di questi problemi (provato sia con KMPlayer che con VLC).

Strano però, ho provato tutti i video player più popolari e votati, MoboPlayer, RockPlayer Lite, Soul Movie, mVideoPlayer e Mx Video Player e tutti non riescono a gestire questa cosa.
Il solo che è riesce a gestirlo e pure con estreme facilità, è DicePlayer (che ora che vedo bene è pure quello con voto più alto )

Ultima modifica di Dave83 : 21-08-2011 alle 16:36.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Outlook inutilizzabile su Windows 11: Mi...
Acer Predator Helios 18 AI, un portatile...
FUJIFILM X half, 150 euro di cashback at...
YouTube punta sull'intelligenza artifici...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Netflix vuole che passiate più tempo nel...
Quante colorazioni avrà il Samsun...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Recensione OPPO Reno15 Pro 5G: dimension...
Le FreeClip 2 di HUAWEI arrivano in Ital...
DJI Mini 5 Pro già in sconto su A...
In pericolo i segreti di Apple (e non so...
Addio costi extra per il 5G: ho. Mobile ...
Fritz! in super sconto su Amazon: repeat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian