Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2011, 18:47   #4261
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vince V. Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
Una domanda: ho un computer mac, vorrei acquistare il sgs II e mi chiedevo se la sincronizzazione della rubrica, del calendario e della mail sia comunque facilmente fattibile. Così come il passaggio di foto, musica e video.
Credo di sì e senza alcun problema, ma preferisco informarmi prima...
La suite che immagino Samsung alleghi, è compatibile anche per OS X?
Grazie mille per l'aiuto e complimenti a tutti i possessore di questo, mi pare proprio, spettacolare terminale!
E chi ha bisogno di suite

Ti basta aggiungere le persone di cui vuoi avere numeri di telefono, indirizzi & Co sulla rubrica contatti del tuo account gmail: alla prima sincronizzazione col teminale ti troverai numeri, fotografie & Co dei tuoi contatti
Stesso dicasi per il calendario.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 18:57   #4262
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Dardo RX-8 Guarda i messaggi
Ovviamente è sempre meglio operare sotto UPS o con un portatile quando si fa un full flash
Si è una precauzione in più ma il programma può sempre fallire.
Io l'ho soft brickato una volta mentre flashavo il modem ha dato errore.
Old 20-08-2011, 19:06   #4263
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
a parte quella cosa dei filmati ( risolvibile a breve secondo me ) altri problemi rilevanti del sgs2 ?
Old 20-08-2011, 19:07   #4264
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
a parte quella cosa dei filmati ( risolvibile a breve secondo me ) altri problemi rilevanti del sgs2 ?
Se sei fortunato no.
Old 20-08-2011, 19:45   #4265
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se sei fortunato no.
tralasciando i difetti del display che provvederò a visionare accuratamente prima di comprarlo, si intende
Old 20-08-2011, 20:24   #4266
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Difetti del display ?

Comunque, quali sono i maggiori bug e difetti che affliggono questo terminale ? (ancora irrisolti nei fw ufficiali, ovviamente)
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:03   #4267
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
allora per le memorie microSD
segnalo quelle della samsung
c'è la 16GB plus ( MB-MPAGA) che credo sia la più veloce del mercato !
poi c'è la 32GB (MB-MSBGA) ....
http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=subtype_p2

ps: è il miglior telefono che abbia mai avuto tra le mani......

Ultima modifica di HI-Giona : 20-08-2011 alle 21:05.
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:23   #4268
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
allora per le memorie microSD
segnalo quelle della samsung
c'è la 16GB plus ( MB-MPAGA) che credo sia la più veloce del mercato !
poi c'è la 32GB (MB-MSBGA) ....
http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=subtype_p2

ps: è il miglior telefono che abbia mai avuto tra le mani......
Qualche pagina fa però avevo letto che il cell non sfruttava tutta la velocità delle ultime sd in commercio, ma non ricordo la pagina.
Quindi forse è inutile prendere una plus...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 21:38   #4269
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Qualche pagina fa però avevo letto che il cell non sfruttava tutta la velocità delle ultime sd in commercio, ma non ricordo la pagina.
Quindi forse è inutile prendere una plus...
quoto... basta e avanza una classe 6...
Old 20-08-2011, 22:54   #4270
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
quoto... basta e avanza una classe 6...
Ma dove si trovano le specifiche tecniche complete del galaxy s2, compresa la velocità di trasferimento in lettura/scrittura della microsd (solo questo mi interessa in realtà)?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 21-08-2011, 00:16   #4271
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma dove si trovano le specifiche tecniche complete del galaxy s2, compresa la velocità di trasferimento in lettura/scrittura della microsd (solo questo mi interessa in realtà)?
qua http://www.gsmarena.com/samsung_i910..._s_ii-3621.php

però purtroppo manca l'unica informazione che cerchi

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 00:29   #4272
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
si ma pare che le classe 10 siano delle 6 potenziate !
comunque in rete non si trovano disponibili..
se avete link, linkateli
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 00:50   #4273
Dave83
Senior Member

Si riferiva alle specifiche (credo)
Old 21-08-2011, 09:00   #4274
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Ragazzi attualmente i vari LG Optimus Dual e Dual 3D sono all'altezza dell'S2? Non chiedo degli altri iphone e htc perchè so già che non lo sono.... ovviamente mi aspetterei risposte da non fanboy , giusto per capire se al momento abbiamo tra le mani il miglior telefono in commercio

PS
Che potenza sto telefono mi ha aperto un pdf di 500 MB (ebook) in 1 secondo , sono assolutamente impressionato.

Ultima modifica di Vercingetorige79 : 21-08-2011 alle 09:03.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 09:48   #4275
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Ragazzi attualmente i vari LG Optimus Dual e Dual 3D sono all'altezza dell'S2? Non chiedo degli altri iphone e htc perchè so già che non lo sono.... ovviamente mi aspetterei risposte da non fanboy , giusto per capire se al momento abbiamo tra le mani il miglior telefono in commercio

PS
Che potenza sto telefono mi ha aperto un pdf di 500 MB (ebook) in 1 secondo , sono assolutamente impressionato.
Se pensi che molti si sono venduti il dual per passare al sgs2, la risposta vien da se
Old 21-08-2011, 10:36   #4276
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se pensi che molti si sono venduti il dual per passare al sgs2, la risposta vien da se
Il dual mi affascina visto il prezzo. Ma se hai la possibilità prendi S2, ne vale la pena. Unico vero neo a mio parere: La macchia rosa nelle foto con scarsa illuminazione (problema, mi pare, che però hanno altri cell).
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 11:17   #4277
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
per me il 3d su un cellulare (ma anche sui televisori )è na caga..ta pazzesca .Ho provato LG 3d ma è più lento rispetto all's2.secondo me il nuovo iphone jeilbrekato sarà un ottimo terminale.
Old 21-08-2011, 11:20   #4278
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Esatto, io sono uno di quelli
Personalmente mi sono trovato bene con iPhone (quando uscì in Italia era l'unico telefono "usabile" in "quel" modo ed era davvero comodo) in questi anni, ma iTunes proprio non lo sopportavo più quallunque stupidaggine occore fare su iPhone ti tocca passare da iTunes, lento, scomodo, pesante e con un funzionamento che dire farraginoso è dir poco
...Aggiungici che non è raro che a installarlo/disinstallarlo ti fa saltare qualcosa nel registro di Windows creando seri problemi e che insieme a QuickTime (obbligatorio) fa anche peggio...

Quote:
In più la pressochè inesistente personalizzazzione del telefono non aiutano certo a tenere desto l'interesse dell'utilizzatore.
L'unico vero vantaggio di iPhone IMHO è l'essere un solo modello: non c'è frammentazione e tutte le App funzionano e funzionano bene come dovrebbero, curate in tutto, a differenza dei telefonini Android dove le cose possono cambiare a seconda del modello/versione dell'OS e non tutto funziona...
Old 21-08-2011, 11:33   #4279
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...Aggiungici che non è raro che a installarlo/disinstallarlo ti fa saltare qualcosa nel registro di Windows creando seri problemi e che insieme a QuickTime (obbligatorio) fa anche peggio...

L'unico vero vantaggio di iPhone IMHO è l'essere un solo modello: non c'è frammentazione e tutte le App funzionano e funzionano bene come dovrebbero, curate in tutto, a differenza dei telefonini Android dove le cose possono cambiare a seconda del modello/versione dell'OS e non tutto funziona...
si ma è anche vero che android rispetto a ios è molto più giovane e sta avendo una crescita vertiginosa..con il tempo credo che le cose miglioreranno anche se mi preoccupa un pò l'acquisizione di motorola da parte di google
Old 21-08-2011, 11:50   #4280
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
si ma è anche vero che android rispetto a ios è molto più giovane e sta avendo una crescita vertiginosa..con il tempo credo che le cose miglioreranno anche se mi preoccupa un pò l'acquisizione di motorola da parte di google
Certo che bisogna essere preoccupati: http://www.slate.com/?id=2301771
e infatti per esempio colossi come Samsung (che produceva i suoi Nexus e che è tra le prime responsabili del successo e diffusione di Android) pare si stiano già muovendo, per non dipendere dagli umori di Google e restare fregati ovviamente....
http://www.badaitalia.com/2011/08/17...ogle-motorola/
http://www.badaitalia.com/2011/08/19...ara-la-svolta/
Samsung è un caso particolare comunque perché sta anche sviluppando da tempo il suo OS bada in alternativa, ma mi chiedo invece altri come LG etc. che subirebbero gravi conseguenze senza neanche assi nella manica.... sempre che Google faccia il gioco sporco alla fine.

Ultima modifica di hexaae : 21-08-2011 alle 11:54.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian