Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2011, 12:58   #31541
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
ho su l' ultima versione beta 2.0...

per cominciare confermo la durata della batteria diminuita

gli sms vanno a finire nella sim e se non si vede la notifica in alto o la si cancella non compaiono numerini sulla bustina sms, inoltre avendo separato quelli su sim e su telefono entrando negli sms occorre poi andare in avanzate e scegliere sms su sim... era meglio prima su questo

la fotocamera va bene, ma ha degli impuntamenti ogni tanto e occorre chiuderla e riavviarla...

Anche il browser ha degli imputamententi...

su facebook c'è un bug... ho cercato amica di nome Rosa e dopo 1-2 sec. in cui si vedevano le varie Rosa etc sono comparsi nomi in giapponese(?) con le lettere che variavano di continuo

impazzito per rinominare una cartella alla fine ho scoperto che per rinominarla o eliminarla occorre trascinare verso destra cartella e nome stesso...

non mi piace che non ci siano più i profili audio per me erano più comodi e diretti...

questo è quanto per il momento....
Concordo con la durata della batteria, anche a me sembra inferiore con questa beta..

Per i profili audio penso sia una mancanza dovuta alla beta (come ad esempio l'impossibilità di sbloccare il tel con i tasti frontali, o cambiare tipo di vibrazione per l'arrivo dei messaggi) o almeno spero, anche se io alla fin fine ne usavo solo 2, vibrazione e suoneria..

Per rinominare la cartella non ho capito che strano metodo hai usato.. basta semplicemente aprire la cartella, tenere col dito premuto sullo schermo qualche secondo e poi cliccare sul nome.. tutto qui..

Invece per cancellare la cartella basta che elimini/sposti tutti gli elementi che ha al suo interno.. anche questo metodo è molto semplice e intuitivo, infatti una cartella vuota non ha motivo di esistere

Il problema dei messaggi penso di non averlo forse perche ho la sim piena..
Old 20-08-2011, 13:08   #31542
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
ho su l' ultima versione beta 2.0...

per cominciare confermo la durata della batteria diminuita

gli sms vanno a finire nella sim e se non si vede la notifica in alto o la si cancella non compaiono numerini sulla bustina sms, inoltre avendo separato quelli su sim e su telefono entrando negli sms occorre poi andare in avanzate e scegliere sms su sim... era meglio prima su questo

la fotocamera va bene, ma ha degli impuntamenti ogni tanto e occorre chiuderla e riavviarla...

Anche il browser ha degli imputamententi...

su facebook c'è un bug... ho cercato amica di nome Rosa e dopo 1-2 sec. in cui si vedevano le varie Rosa etc sono comparsi nomi in giapponese(?) con le lettere che variavano di continuo

impazzito per rinominare una cartella alla fine ho scoperto che per rinominarla o eliminarla occorre trascinare verso destra cartella e nome stesso...

non mi piace che non ci siano più i profili audio per me erano più comodi e diretti...

questo è quanto per il momento....
Mmmmh, decisamente ancora in beta in fin dei conti...
Per la batteria è possibile che sia diminuita se hanno migliorato il refresh video e il carico di CPU/GPU da destinare alla UI (nel video si dice che è fluidissimo ora).
Per i profili audio speriamo di no nella ver finale. Sarebbe una scopiazzatura in negativo da Android.

Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 13:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:15   #31543
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
-

Ultima modifica di guari : 20-08-2011 alle 22:03. Motivo: commento inutile, scusate ;)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:21   #31544
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul SAS:

Tubri - Real Life Social Network
Client per il social network www.tubri.com. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...58114&listYN=Y

FreeChess
Il classico gioco desgli scacchi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...56401&listYN=Y

Package Tracker Pro Trial
Versione trial dell'interessante applicazione Package Tracker Pro per il tracking dei pacchi tramite corrieri espresso. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...55137&listYN=Y
Versione completa costo 1€: http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00001164917
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 13:25   #31545
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ehh certe volte a stare zitti si fa più bella figura... dovresti impararlo, hai confermato pari pari il commento di prima, se non riesci a fare a meno di dare dello scemo in modo più o meno velato a chi ti fa notare anche fin troppo gentilmente che hai fatto un paio di gaffe forse dovresti rivedere alcuni lati del tuo carattere e l'"importanza" di scrivere qualche commento su di un forum di un telefono in alcuni istanti di tempo libero... fatti una vacanza va...
Ma taci per piacere che più si va avanti più dimostri pochezza di argomenti.
Se non sai cosa dire e non sai ribattere invece di fare panegiriche di aria fritta dove NON DICI NULLA e non sai controbattere alle affermazioni forse dovresti stare zitto invece di stuzzicare gli altri, lanciare il sasso e poi ritirare la mano. Continui a fare pessime figure, che anche altri ti hanno fatto notare con interventi fuori luogo e accuse fasulle.
Rispondi solo a una cosa, se sei capace: esiste o no il problema della frammentazione di Android?
Io porto argomenti, tu inizi con insulti da piazza personali e poi fai il piccato se ti si ribatte pan per focaccia. Sei ridicolo e ipocrita con questa linea di condotta.

Un altro ignore per chi non sa contribuire alle discussioni e causa flame cercando poi di fare il santarellino.

Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 13:32.
Old 20-08-2011, 13:36   #31546
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Per cortesia, ho letto commenti più maturi nei video di Youtube! Se hanno inventato gli MP ci sarà un motivo

Hexaae, così per curiosità, ti trovi meglio con il Wave o con il SGS2?
Old 20-08-2011, 13:55   #31547
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
-

Ultima modifica di guari : 20-08-2011 alle 22:02. Motivo: commento inutile, scusate ;)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 14:09   #31548
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Cartelle...

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi

Per rinominare la cartella non ho capito che strano metodo hai usato.. basta semplicemente aprire la cartella, tenere col dito premuto sullo schermo qualche secondo e poi cliccare sul nome.. tutto qui..

Invece per cancellare la cartella basta che elimini/sposti tutti gli elementi che ha al suo interno.. anche questo metodo è molto semplice e intuitivo, infatti una cartella vuota non ha motivo di esistere
Ma possibile che sono l'unico a non riuscire a creare e rinominare una cartellina che sia una?
samsung wave 8500 - s8500xpkh3-shp
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 14:15   #31549
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
......

..

se metto il dito su "Suonerie MP3" e la sposto verso destra ecco cosa compare :

Old 20-08-2011, 14:16   #31550
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
Ma possibile che sono l'unico a non riuscire a creare e rinominare una cartellina che sia una?
ecco quello che dicevo io....

leggimi su
Old 20-08-2011, 14:21   #31551
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:

se metto il dito su "Suonerie MP3" e la sposto verso destra ecco cosa compare :

Ah! Io pensavo creare cartelle sul desktop/menu.. ci siamo fraintesi..

Quote:
Ma tu intendi nel desktop/menu o nell'archivio?

Ultima modifica di Giordy89 : 20-08-2011 alle 14:23.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 14:34   #31552
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
ecco quello che dicevo io....

leggimi su
provato e riprovato, ma niente...sono impedito
Old 20-08-2011, 14:35   #31553
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
(No non è di Google)
- 2MB perché l'app ufficiale non funziona decentemente? Ok, non è un problema.
- è solo in inglese.
- Non è stabile e crasha ogni tanto:

Ok, non è un problema.
- Per ogni acquisto etc. ti rimanda sull'app ufficiale Ok, è perfetto così.

(Ma quando direte la verità che il vostro paradiso non esiste, eh? Quando la gente inizierà ad essere obiettiva?)

Informati, te lo consiglio.

No infatti. È la legge che glielo impone.

L'altro giorno mio fratello voleva installare un'app per il classico led-flash sull'Xperia Arc: tra le assurde richieste c'era l'accesso a tutti i dati personali inclusa la rubrica. Occhio...

È un buon OS con molte cose migliorabili, a cominciare dalla pesantezza e consumi di batteria, exploit di sicurezza, e altre tante piccole cose come queste: http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2376196,00.asp (direi apparentemente risolta ora, col Gignerbread 2.3.4 su SG2 che ho...).
È il modello Google poi che presenta vari problemi (frammentazione, mancato controllo qualità/tutto in beta...), più che Android in sé poi...
Tutto accettabilissimo per molti, per altri no. Liberi di scegliere dopo essere stati informati no?

Certamente.

Infatti iPhone non piace a me e molti altri per questo (oltre ai prezzi e obblighi fastidiosissimi tipo iTunes...).
Onestamente dopo questa tua risposta io mi defilo...
Ma come puoi associarmi il problema del tracciamento gps degli iPhone (perché t riferisci a quello) alle autorizzazione date alle app.
Prima di parlare perché nn ti informi? Tutte le app , per esempio per bada, accedono senza che tu lo sai ai vari servizi del cell. Poi se vuoi continuare a dire no, pur sapendo poco o nulla, puoi farlo ma datti prima una bella guardata a come si programma un app...

Capitolo appbrain: se crasha e colpa del cesso di fw fatto da Samsung. Lo vuoi capire o no? Il problema non e Android ma la casa che lo ottimizza e personalizza che fa disastri. Riesci a capirlo o no? Che poi se noti hanno combinato un macello anche con bada nn riuscendo a sistemRe problemi basilari...
Appbrain testato su 10 terminali anche un neo ed un dual ed un lg3d n onda problemi. Tra l altro funzina pure molto bene perché ha 10000 funzioni e si collega appositamente al market infatti avevo già detto essere un prog complementare. Poi nuovamente se vuoi continuare a dire che e fatto male fai pure, ma nn dire cose nn vere perché nn se ne può più...

Capitolo frammentazione: problema relativo, perché già la quasi totalità di cell si trova con la 2.2.
Sui terminali top gira tutto, i problemi risiedono nei costruttori che per amore di personalizzare fanno porcate. La prima Samsung a seguire Lg e poi Sony ...
E li il problema, infatti prendi un google experience ,problemi nn ne hai. Ancora oggi il nexus one e aggiornato e funziona abbastanza bene.

Certo che cmq considerare il mondo Android, open e free, alla stregua di iOS o bada ce ne vuole...
Il mondo open per concezione , e ricordalo sempre, e in beta perenne, per ovvi motivi che dovresti sapere
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 14:41   #31554
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
non credo proprio ma se questa è l'opinione generale l'accetto e ne prendo atto, ti ripeto l'invito ad 'abbassare la cresta' che sei fuori luogo...

Visto che i miei interventi non sono utili o graditi eviterò comunque di 'inquinare' la discussione, ringrazio e saluto tutti coloro che hanno chiaccherato col sottoscritto in questi mesi
Per favore non fare l errore di abbandonare la discussione.
E chiaro, in questa discussione , che hexaee abbia detta molte cose inesatte , portato forse dalla delusione di aver comprato un a,tro terminale Samsung con qualche problemino.
Ora la discussione e interessante io seguo con molto interess i tuoi post, visto che pur lavorando nel settore informatico e programmazione, certe cose nn le sapevo manco io
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 20-08-2011, 14:42   #31555
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi

Il mondo open per concezione , e ricordalo sempre, e in beta perenne, per ovvi motivi che dovresti sapere
Non ho un terminale Android ed assolutamente su questo non mi pronuncio...
ma, scusami, il "mondo open" non è una beta perenne, questa proprio non te la concedo....Debian stable suggerisce nulla? ...in amicizia...
Old 20-08-2011, 14:44   #31556
DevilM
Bannato

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Per favore non fare l errore di abbandonare la discussione.
E chiaro, in questa discussione , che hexaee abbia detta molte cose inesatte , portato forse dalla delusione di aver comprato un a,tro terminale Samsung con qualche problemino.
Ora la discussione e interessante io seguo con molto interess i tuoi post, visto che pur lavorando nel settore informatico e programmazione, certe cose nn le sapevo manco io
??? QUALI sarebbero ??? we pero' con questo android che pizza che siete...
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 15:01   #31557
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Per cortesia, ho letto commenti più maturi nei video di Youtube! Se hanno inventato gli MP ci sarà un motivo
Mi faccio sempre tentare nello scendere al livello basso di conversazione dopo offese gratuite iniziate dagli altri, hai ragione... Specie quelli che poi vogliono aver ragione e ridicolizzare gli altri senza saper ribattere con argomentazioni contrapposte e passare da illuminati santarellini. L'ignore serve apposta.

Quote:
Hexaae, così per curiosità, ti trovi meglio con il Wave o con il SGS2?
Con l'SG2 fai più cose ovviamente. Solo di RAM (non di memoria del tel) hai ben 1GB per il sistema (XP girava con 0.5GB di RAM)...
Internet col browser di default va bene (è accelerato graficamente, ma pare il rendering sia a 16bit, anche se siamo ben lontani dalle prestazioni del video famoso di Mango con IE9mobile....) e sul mio funziona bene anche il flash 10.3 (su alcuni modelli altri utenti riportano problemi nel passaggio landscape/portrait) e come limite hai 8 schede aperte (più che suff.) ed è molto veloce (dual core con GPU quad core) in tutto, compreso il caricamento della pagina etc. (supporto al WiFi b, g, n e HSUPA). È il principale motivo per cui l'ho preso l'accesso al Web senza limiti di memoria e problemi (tristemente presenti in bada 1.2 come sappiamo).

Come parte telefonica è meglio bada IMHO. Più funzionalità integrate, rapidamente disponibili con una certa logica e più raffinato (ad es. qui non ci sono nemmeno profili audio per Vibrazione, All'aperto etc. senza app esterne da tenere in background con 1 task+1 servizio sempre attivi, o non puoi nemmeno scegliere ripetizioni della suoneria SMS ogni 5min, tanto per fare 2 esempi e far capire di cosa si parla....).
In sintesi l'SG2 è sicuramente più computerino come potenzialità e la parte tel è migliorabile, mentre bada è più tel e meno computerino... detto proprio in soldoni
Se bada 2.0 (la cui UI pare superiore anche all'attuale TouchWiz 4 di Samsung per Android) lo faranno sbarcare anche in USA come credo, finalmente vedremo molte più app e quindi anche altre cose attualmente non disponibili (es. emulatori SNES etc.)...
Per bada ci sono più giochi disponibili attualmente (es. Need For Speed o The Settlers HD non vanno/ci sono su SG2), ma probabilmente è questione di tempo e sarà supportato meglio in futuro nell'ambito ludico (se non decidono tutti di buttarsi solo su GPU Tegra).
Il Wave è poi sicuramente più pratico come dimensioni, ma il SuperAmoled Plus dell'SG2 si nota che è migliore come definizione dopo un po' di utilizzo...
Ci sono molte altre cose da dire, ma non credo tu voglia una pagellina dettagliata

Insomma come sempre ci sono i pro et contra. Sicuramente se vuoi sentirti libero di navigare in rete è preferibile l'SG2 al momento. Per il resto non si sentono particolari mancanze (anzi) col Wave, e le app disponibili anche per il gioiellino Samsung alla fine sono poche (diverse in comune con Android) ma fatte benino.

Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 15:32.
Old 20-08-2011, 15:33   #31558
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
??? QUALI sarebbero ??? we pero' con questo android che pizza che siete...
Basta che ti leggi i post precedenti e poi leggi le risposte..
Io pure ho avuto il galaxys e certamente dopo un anno di utilizzo le cose nn sono come dice lui..

Per inteso ho l iPhone 4 e nn me me Vega più nulla di android
Old 20-08-2011, 15:37   #31559
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
Non ho un terminale Android ed assolutamente su questo non mi pronuncio...
ma, scusami, il "mondo open" non è una beta perenne, questa proprio non te la concedo....Debian stable suggerisce nulla? ...in amicizia...
I quando lui parla di beta si riferisce ai servizi google che sn in beta perenne da decenni proprio perché sn open...
Il mondo open source , prof io per sua natura che ci possono lavorare tutti e in beta perenne .

Prendendo l esempio di debian o ubuntu e costantemente aggiornato. Seppur si parla di versioni stabili, tecnicamente nn sono progetti chiusi ma in continuo sviluppo per tanto li puoi considerare perennemente in beta
Old 20-08-2011, 15:56   #31560
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Riassumendo, android per tutto, un po' meno per la parte telefonica.
Beh, dipende da te... ha anche cose non proprio positive e di impatto immediato tipo consumo batteria, doverti cercare tutto (e l'app Market fa pena per farlo) da sostituire... Insomma non è che sia facilmente rimediabile ogni cosa che non va bene su Android, alcuni difetti sono strutturali del mondo Android, altri dei vantaggi...
Ci tengo a sottolineare per l'ennesima volta che le 250000 sono più una favola da slogan pubblicitario che la realtà...

Parere personale sulle app:
La verità è che di app veramnete buone e valide su Android (dando per scontato che sul tuo tel funzionino perfettamente, cosa non sempre vera e i commenti li puoi vedere tu stesso su https://market.android.com/ ) sono in realtà circa 100.
Su bada circa 20, per chi vuole un paragone a tutti i costi.
Ma anche per iPhone alla fine saranno 150 (e vanno tutte ovviamente).
Ma io sono molto critico e di gusti difficili con questi nuovi sp...

Quote:
Bada per tutto, un po' meno per le funzionalità non intrinseche.
Bada 1.2 per il WEB è limitato da problemi di gestione memoria (e flash-lite vecchio), e non permette nemmeno più di 1 app di 3ze parti (browser, player, email etc. built-in invece vanno sempre in multitasking) in contemporanea, quindi sono limiti fastidiosi al momento e che con bada 2.0 dovrebbero cambiare...

Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 16:05. Motivo: parere personale sulle app
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian