|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
bada 2.0 social hub p.
http://www.youtube.com/watch?v=qr_FtzKtNVc Samsung Bada 2.0 New Features: MultiTasking, HTML5, NFC & More http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=BJqoCyKRHpc community bada da cell http://www.samsungapps.com/topApps/t...37608&listYN=Y Ultima modifica di DevilM : 19-08-2011 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#31522 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Insomma sembrerebbe che con la 2.0 dovremo rinunciare al riconoscimento musicale visto che ancora non ricompare nei vari fw. Evidentemente Samsung paga dazio al servizio di riconoscimento vocale e quindi rinuncia a quello musicale. Peccato mi sarebbe piaciuto avere entrambi i servizi , magari pagandone uno.
|
|
|
|
|
|
#31523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A volte mi pare di aver sbagliato thread.. qua si discute più android e apple che di bada..
![]() Quote:
Edit: Non capisco neanche l'abbandono sel sistema di notifica a puzzle dei messaggi e chiamate perse quando c'è il blocca tastiera. Era veramente caruccio ed originale. Ultima modifica di Robermix : 19-08-2011 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#31524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Però ad esempio dire che l'app del market fa pena (anche vero) paragonandola però a quella di bada come se fosse l'unica soluzione non ha molto senso quando di là ci sono almeno altri dieci modi di scaricare e installare app dal terminale che funzionano anche meglio, oppure dire che ci sono n processi che si aprono quando si installano più app per 'completare' le funzionalità dell'os come si preferisce quando qui non esiste neppure il multitasking, il task manager è quanto di più elementare possa esserci e non si può ne vedere ne tantopiù killare eventuali processi ma l'errore di memoria piena è tristemente ben noto. Non voleva essere una critica gratuita la mia ma solo un'osservazione. In ogni caso spendere molto per un oggettino che si svaluta anche più del 5% al mese perchè lo propone uno spot in tv o un cartellone pubblicitario non ha molto senso a prescindere che sia Android, Ios, Bada o Windows ma questo dovrebbe valere un pò per tutto..
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#31525 |
|
Senior Member
|
..ho riletto il primo messaggio della pagina, il tono potrebbe sembrare più 'spinto' di quanto intendevo e non mi sembra il caso, ripeto che la mia voleva essere un'osservazione e non il solito flame
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
#31526 | ||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
Quote:
Si parlava di market meraviglioso, 250000 app etc. etc. e invece ho scoperto che NON è così perché come ho spiegato non tutte vanno, l'80% sono di bassa qualità e tutte le altre cose che ho già detto e che puoi andarti a rileggere. Decisamente deluso, non di certo dal telefono che è un bomba di HW. L'ho detto qui, motivando per filo e per segno e spiegandolo e improvvisamente è apparso come "assurdo" e "incomprensibile" a qualcuno che non è capace di comprendere altri punti di vista e non sa accettare di essere contraddetto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sei molto più ingenuo (o poco informato) di quanto credessi: http://www.tested.com/news/why-criti...lly-open/2693/ (uno dei tanti articoli). Non puoi davvero paragonare una distro Linux qualunque al Google OS. Quote:
1. non ho mai detto di aver buttato 600€, te lo sei inventato. 2. non c'è alcuna frustrazione nel constatare semplicemente dei fatti su come funzionano alcune cose nel mondo Android. Ad alcuni non piace che lo si dica evidentemente. 3. le mie critiche e i miei interventi sono sempre state legate a certi aspetti generali di Android e del suo mondo che come ho spiegato non è tutto rose e fiori, inclusa la delusione del vasto market Android, la cattiva gestione dello stesso e la pessima dotazione standard. Per questo te lo ripeto anche, e molti che hanno Android condividono, Google può fare molto di più e molto meglio e ho spiegato dove e perché. Non sono uno che parla a vanvera io. Quote:
Mi dici dove l'ho detto, di grazia? Te lo ripeto per la seconda volta di non mettermi in bocca parole e pensieri che non ho mai formulato, grazie. E tutto questo solo per aver posto delle critiche ad Android (tabù?), robe da ridere... Quote:
Quote:
Io direi che questo tuo intervento totalmente sbagliato, in cui accusi tutti e nessuno per più cose diverse dette da persone diverse in momenti diversi e su argomenti diversi, per sparare poi nel mucchio in maniera generalista su tutta la presunta frangia di Talebani Badiani che vedi in questo forum, faccia solo ridere.... Se tu avessi degli argomenti da contrapporre frase per frase potresti degnarti di quotare e discutere su ciò che io ho detto negli interventi precedenti, invece di queste sparate da Sommo Giudice de Noialtri.... e mi sto anche limitando. Quote:
Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 01:03. |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#31527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però quello che stona è che non fosse presente il capo progetto per bada alla presunta decisione di voler potenziare bada come diretto concorrente per iOS, Android etc.
Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#31528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
@hexaee
Io non ho capito il motivo di questo atteggiamento di voler dimostrare chissache cosa di Android . E vero che Android nn e perfetto e lo sappiamo tutti...pero se tu poni l accento su: - market: hai poi provato o no appbrain? Facci sapere che ne pensi e se soddisfa le tue esigenze... - autorizzazioni app: che anche gli Altri os poi fanno tutto quello che vogliono senza che sai niente -quantità e qualitá app: in un sistema open ci sono i suoi pro ed i contro Scusami ma canni di brutto e sembrano le parole di un ragazzone si sta accanendo in maniera aggressiva su un prodotto senza averlo usato per bene. Android e completo non perfetto, open source, e versatile. L idea di base e diversa. Se nn ti piace usa un iPhone (con cui mi trovo benissimo)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#31529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Bada ha avuto le sue critiche a ragion veduta. certe scelte sono folli e Samsung si e talmente impegnata che hai più e riuscita a far odiare il wave. per come e concepito bada o lo fai bene oppure abbandoni il progetto direttamente. Questo senso di incompiutezza oltre che scarsa innovazione non fa altro che allontanare Sempre più bada dai suoi rivali. Ad oggi perché dovrei comprare per un wave?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31530 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi pare che vi siete impuntati contro di lui, solo perche' nel vostro scrivere bene di android, lui ne segnala anche i difetti ... che poi non sono pochi, specie per quelle persone che voglio un cellulare stabile. sconsiglia bada per la gestione della ram che da problemi anche al browser ma con la 2.0 pare essere migliorato. pero' bada 2.0 esce a settembre :P QUINDI ... poi alla fine come aspetto grafico sia bada che android sono molto simili... quindi secondo me per adesso se non fosse per quei problemi segnalati da hexaae ... anzi lasciamo stare. bada mi piace, anzi lo trovo piu' comodo di android. mi piace la 1.2 su 8500, figuriamoci la 2.0 :P molte cose devono essere migliorate memoria, memoria, memoria il cell appena preso non ha bisogno di quasi nulla, solo di opera mini visti i problemi che da il browser. un lettore pdf che mi faccia leggere i file piu' grandi di 20mb la musica si sente benissimo tutti i programmi di serie apparte facebook sono ottimi. la condivisione in social hub piu' la rublica sono da sballo. ci sono tantissimi social gratis per rimorchiare che funzionano bene tutte le altre cose positive le sappiamo l'unica colpa di samsung con il sistema bada e sulla gestione memoria, per il resto risolto questo aspetto ... sara' difficile che non cresca... specie se i programmi vecchi di bada 1.2 in futuro resteranno funzionali sulle altre versioni. bada verso il futuro ( gia con la 2.0 la samsung dimostra di voler far crescere bada alla grande ) nn lascia indietro i vecchi modelli come 8500, anzi fa uscire un altro modello con schermo piu' grande chiamato 8530, senza cambiare di molto le caratteristiche in modo da dare ancor piu' vita al modello 8500. adesso a settembre ci aspetta un bel wave 3 un bada 2.0 che rinnova tutti 8500/8530 che ancora non vengono sfruttati. voi androiani verso l'abisso ( scherzo ) bada!!! androiano arriva BADA Ultima modifica di DevilM : 20-08-2011 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#31531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Avete avuto occasione di provare Bada 2.0? Com'è? Impressioni?
|
|
|
|
|
|
#31532 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31533 |
|
Member
|
Aiuto!
Ciao Ragazzi!
Possiendo ormai da alcuni mesi il Wave 850o e sono soddisfattissimo!!! Avrei bisogno del vostro aiuto per rinfrescarmi la memoria. Allora, vorrei fare un reset completo per eliminare un po'si spazzatura accumulata. Pensavo quindi di formattare la scheda Sd. Nell'occasione pensavo di aggiornare anche il Firmware. Dubbi: 1) Ho installato Bada 1.2 Con firm S85000XXJK1. Conviene aggiornarlo? In particolare il mio dubbio è questo. Avendo acquistato Route 66 non vorrei avere dei problemi dopo l'aggiornamento. Ho anche Ndrive. Non lo uso quasi mai, ma a volte mi torna utile. Poichè mi è stato installato da un amico "smanettone" non vorrei che passando ad una versione aggionrata di Firmware Ndrive smetta di funzionare. 2) Formattare la micro sd. Come? Se formatto la micro SD cancellandone interamente il contenuto, rischio di perdere le funzioni di Route 66. 3) Come fare il Backup della Sd su Hd: ho letto nella prima pagina ma non riesco! E non funziona nemmemo il copia incolla tradizionale. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#31534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parte del messaggio che hai quotato non era riferita espressamente a te ma ad un atteggiamento che è capitato spesso di leggere in questo thread, attaccarsi poi a degli errori di battitura per difendere i propri errori anzichè ammetterli è abbastanza patetico...
|
|
|
|
|
|
#31535 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ndrive lo perdi, ma meglio mille volte sygic le licenze una volta prese restano ( segnati i dati ) il backup della sd esterna basta fare un copia e incolla di tutto su pc ... un file per volta ( mazzata .. alcuni prog restano in memoria quelli non gli copi con il copia e incolla ) oppure ultimo kies che trovi sul sito della samsung mi pare funzi per fare il backup. quindi aspetta altri commenti :P |
|
|
|
|
|
|
#31536 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31537 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
I difetti di cui ho parlato, confermati tra l'altro dai commenti degli utenti che mi danno ragione, sono reali e critiche sensatissime, che non hai evidentemente capito. Android dopo Apple, ha il più alto numero di sviluppatori al momento, ma se poi vuoi negare problemi come la sua frammentazione (app che non funzionano, o buggate a seconda dei modelli/versioni di OS installati).... Quote:
Quote:
Semplicemente risparmiati la prossima volta di fare certi interventi contro tutti e nessuno, dove poi pateticamente correggi il tiro, per piacere... e non ci sarà nessuna polemica inutile. Prenditi una pausa dal tuo cervello, e torna a fare interventi sensati. Aria fritta.
Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 12:43. |
|||||
|
|
|
|
|
#31538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Deve anche essere migliorato l'utilizzo del GPS.. è inammissibile che per farlo funzionare decentemente ci sia bisogno di una modifica (fortunatamente si è attivato l'utente gianborriello di hdforum per farla).
|
|
|
|
|
|
#31539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho su l' ultima versione beta 2.0...
per cominciare confermo la durata della batteria diminuita gli sms vanno a finire nella sim e se non si vede la notifica in alto o la si cancella non compaiono numerini sulla bustina sms, inoltre avendo separato quelli su sim e su telefono entrando negli sms occorre poi andare in avanzate e scegliere sms su sim... era meglio prima su questo la fotocamera va bene, ma ha degli impuntamenti ogni tanto e occorre chiuderla e riavviarla... Anche il browser ha degli imputamententi... su facebook c'è un bug... ho cercato amica di nome Rosa e dopo 1-2 sec. in cui si vedevano le varie Rosa etc sono comparsi nomi in giapponese(?) con le lettere che variavano di continuo ![]() impazzito per rinominare una cartella alla fine ho scoperto che per rinominarla o eliminarla occorre trascinare verso destra cartella e nome stesso... non mi piace che non ci siano più i profili audio per me erano più comodi e diretti... questo è quanto per il momento....
|
|
|
#31540 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
- 2MB perché l'app ufficiale non funziona decentemente? Ok, non è un problema. - è solo in inglese. - Non è stabile e crasha ogni tanto: ![]() Ok, non è un problema. - Per ogni acquisto etc. ti rimanda sull'app ufficiale Ok, è perfetto così.(Ma quando direte la verità che il vostro paradiso non esiste, eh? Quando la gente inizierà ad essere obiettiva?) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
È il modello Google poi che presenta vari problemi (frammentazione, mancato controllo qualità/tutto in beta...), più che Android in sé poi... Tutto accettabilissimo per molti, per altri no. Liberi di scegliere dopo essere stati informati no? Quote:
Quote:
Ultima modifica di hexaae : 20-08-2011 alle 13:19. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.