Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2011, 16:33   #31501
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
...
Io già lamia opinione l ho data: Android e ottimo come os, si mal ottimizzato pero con una filosofia open che ha i suoi pro ed i suoi contro.
Se vuoi tutto perfetto ma chiuso e ti secchi a smanettare vai di iPhone che concettualmente ha la filosofia all opposto
Che poi è il concetto che si stava portando avanti già dalle prime discussioni sul confronto Bada/Android: dipende da che filosofia ha una persona e da quanto è "smanettone". Non c'è una soluzione migliore dell'altra a prescindere ma va contestualizzata. Ad esempio una mia amica è stata convinta a prendere il Galaxy SII proprio pubblicizzando che Android è il meglio sul mercato. Concordo che probabilmente la momento è tra i migliori (se non il migliore) telefoni, ma conoscendola, e sapendo quanto lei potrà essere disposta a cercare e provare le n-mila apps per rendere il telefono il top che effettivamente è, sono sicuro che tra non molto inizierà a lamentarsi... L'avessi saputo prima l'avrei indirizzata alla stessa offerta con l'iPhone 4 invece di quella con il Samsung: sicuramente la scelta di Apple, e come quella di Samsung con Bada, di fornire un sistema più chiuso ma già meglio pre-impostato a lei sarebbe caduta a pennello.
Per contro ci saranno sicuramente persone, come ad esempio tu, che invece si trovano meglio nel senso contrario.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:42   #31502
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Che poi è il concetto che si stava portando avanti già dalle prime discussioni sul confronto Bada/Android: dipende da che filosofia ha una persona e da quanto è "smanettone". Non c'è una soluzione migliore dell'altra a prescindere ma va contestualizzata. Ad esempio una mia amica è stata convinta a prendere il Galaxy SII proprio pubblicizzando che Android è il meglio sul mercato. Concordo che probabilmente la momento è tra i migliori (se non il migliore) telefoni, ma conoscendola, e sapendo quanto lei potrà essere disposta a cercare e provare le n-mila apps per rendere il telefono il top che effettivamente è, sono sicuro che tra non molto inizierà a lamentarsi... L'avessi saputo prima l'avrei indirizzata alla stessa offerta con l'iPhone 4 invece di quella con il Samsung: sicuramente la scelta di Apple, e come quella di Samsung con Bada, di fornire un sistema più chiuso ma già meglio pre-impostato a lei sarebbe caduta a pennello.
Per contro ci saranno sicuramente persone, come ad esempio tu, che invece si trovano meglio nel senso contrario.
Quando prendi un OS come Android, che si basa per sua natura su l'open source, si capisce che avrai dei PRO (e ce ne sono tanti, perche non e' da dimenticare, che le app crescono in modo esponenziale cosa che per esempio su BADA non riesce a succedere, oppure che la maggiorparte sono gratuite) e dei CONTRO dettati proprio alla sua natura (ottimizzazione non impeccabile, apps non a livello di altri OS che sono chiusi).

Se soppesiamo i pro ed i contro vincono i pro.

Onestamente io mi trovo bene sia con iphone che con Android. Ultimamente ho apprezzato i prodtti apple, proprio perche questa continua mania di smanettare mi ha portato a volere che funzionasse tutto e subito ed in maniera sempice.

Bada concettualmente non e' pensato male. Un incrocio tra IOS e la liberta' di Android.
Il problema sta nel credere poi in questo progetto, perche senno ti finisce che se non soddisfi a pieno la clientela poi si va sui prodotti piu specifici...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:44   #31503
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
L'unica differenza è che le apps iphone non chiedono nulla ma fanno tutto quello che vogliono (vedi presunto bug che registrava la posizione con apple che diceva in primis che non era vero nulla per poi dopo dover fare una doppia capriola mortale all'indietro con avvitamento su se stessa e ammettere la cosa), mentre per android di solito ti informa su quello che sta facendo.
Se poi dobbiamo parlare di fan mi sa che quelli apple sono su un altro pianeta, però con il cervello, obbiettività uguale a 0.
MA anche le applicazioni BADA hanno accesso al telefono una volta installare.
Prendi per esempio route66: accede al GPS, ad INTERNET, alla RUBRICA e a tanti altri servizi che non sappiamo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 16:55   #31504
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
IFA 2011, Samsung mostra i primi video Teaser
http://www.badaitalia.com/2011/08/19...-video-teaser/
Samsung potenzia lo sviluppo di bada, sarà la svolta?
http://www.badaitalia.com/2011/08/19...ara-la-svolta/

(cvd)
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:04   #31505
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
mi sono registrato su ipsom ma non vedo neanche un utente registrato in tutto il pianeta

mi avete incuriosito, e mo' tra un po lo provo
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Secondo me con l'uscita di Bada 2.0 il porting di Android diventerà solo un esercizio tecnico.
Sono convinto che il nuovo sistema abbia tutte le carte in regola per essere competitivo. La differenza sta ancora nelle applicazioni, ma va detto che il gap si sta colmando progressivamente e potrebbe esserci un'accelerazione dovuta proprio a Bada 2.0.
Auspico che Samsung sia più rapida nei rilasci almeno degli aggiornamenti del browser in modo tale che segua le varie release di flash.
concordo
attendevo impazientissimo il porting di android ma dopo aver provato bada 2.0 il porting non mi interessa più, in fondo bastava davvero poco per soddisfare le esigenze basilari che si chiede in un OS (come linkare app nella home e un browser decente per esempio, oltre alla correzzione di alcuni bug naturalmente), il resto me lo aspetto dal market al quale rinnovo l'appello per un lettore pdf decente e un app in grado di inviare documenti alla stampante via wi-fi (sempre che sia possibile).
E poi c'è quel diavolaccio di Hexaae che mi ha fatto passare la voglia di android...mannaggia...

Approposito di market leggevo una notizia (vecchia, ma nuova per me) riguardo i ricavi dalla vendita di app di google e apple nel 2010: google poco più di 100 milioni di $ mentre apple ben 1,7 miliardi di $ ..azzarola
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:19   #31506
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Ma quando uscirà bada 2.0 ufficialmente?
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:30   #31507
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
hexaae non prendertela male, è solo un'opinione, ma ultimamente i tuoi giudizi sono diventati sempre meno obbiettivi, forse perchè hai speso un sacco di soldi per il galaxy II e non ti ha soddisfatto? ma per curiosità perchè hai preso un android a quel prezzo se la personalizzazione era l'ultima cosa che volevi? poi non puoi esaltare continuamente samsung quando il motivo della tua insoddisfazione per il galaxy è proprio il lavoro assente sulla rom di android di samsung stessa, ricordo che google fa l'os ma sta ai produttore sistemarlo come si deve se il prezzo a cui vendono è esorbitante..se non lo fanno la colpa è loro perchè android ha costo zero sul prezzo del terminale...come un pc una distro linux free...
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 17:56   #31508
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
ma con bada 2.0 dal media browser si possono ancora fare i video con le foto ?

blad
dopo sette giorni da quel poco capito quel programma si paga :P
cmq ricordatevi di mettere nelle opzioni di ricerca uomini e donne

Walz
MI pare il 23 settembre.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:54   #31509
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
hexaae non prendertela male, è solo un'opinione, ma ultimamente i tuoi giudizi sono diventati sempre meno obbiettivi
Tipo? Dire che non vengono offerte tante funzioni base insieme ad i telefoni Android presenti sulla parte telefonica di cellulari anche da 30€? O che l'app ufficiale del market fa pena perché non permette di ricercare tramite voti, non trova quello che cerchi, che su 20 app che fanno una cosa del Market 17 spesso fanno pena e sulle 3 rimaste c'è da discutere etc. (= non sono tutte rose & fiori e lo slogan delle 250000 app va interpretato...), o quando parlo della frammentazione del mondo Android (che significa incompatibilità fra modelli di sp e OS di diversa versione, verificabile da chiunque andando a leggersi i commenti di molte app su https://market.android.com/ ), o quando si parla di problemi di batteria legati al fatto che Android non è un OS leggero? O quando ho riportato casi reali con Pool Breaker Pro? Dimmelo tu...
Guarda che non sono opinioni ma fatti veri e ti sfido a contraddirmi. Avendo il Galaxy S2 con Gignerbread 2.3.4 ufficiale quando molti sono ancora si e no alla 2.3.1, poi mi autorizza eccome a dire quello che vedo, dato che offre il massimo che l'esperienza Android attualmente può dare. Fortunatamente invece c'è anche chi apprezza la schiettezza, fra tanto belare...

Quote:
, forse perchè hai speso un sacco di soldi per il galaxy II e non ti ha soddisfatto?
...o forse perché non parlo bene dell'Android dicendo le solite: "c'è tutto! È il più avanti! È tutto gratis! Hai ampia scelta! Puoi modificare tutto!" invece di fare analisi più obiettive scendendo sulla Terra e senza peli sulla lingua?

Ah, beh... FIERO DI FARLO E DI USCIRE DAL CORO e di dire cose vere, lasciando agli altri le impressioni che meritano.
Ri-sottoscrivo ogni cosa che ho detto. Che poi a uno piacciano scelte e mancanze e per certi "non sia un problema" per es. riguardo la privacy, dipende da persona a persona la sensibilità verso certi argomenti e all'intelligenza e background culturale nelle mani del destinatario dell'info che dò.

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2011 alle 19:34.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 18:59   #31510
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Ah, beh... FIERO DI FARLO E DI USCIRE DAL CORO e di dire cose vere, lasciando agli altri le impressioni che meritano.
Ri-sottoscrivo ogni cosa che ho detto. Che poi a uno piacciano e per certi "non sia un problema" come la privacy, dipende da persona a persona la sensibilità verso certi argomenti e all'intelligenza e informazione nelle mani del destinatario dell'info che dò.
Dopotutto il wave è stato fatto letteralmente a pezzi in certi commenti....gli androidiani devono accettare che qualche piccolo lato oscuro venga svelato anche per quanto concerne il loro di sistema.....è semplicemente la tanto acclamata obbiettività....

sù sù, che sono solo telefoni
Old 19-08-2011, 19:12   #31511
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Dopotutto il wave è stato fatto letteralmente a pezzi in certi commenti....gli androidiani devono accettare che qualche piccolo lato oscuro venga svelato anche per quanto concerne il loro di sistema.....è semplicemente la tanto acclamata obbiettività....

Che android come os, tolte le gapps faccia poco o nulla si sa, inutile venire a lamentarsi dopo..
ripeto preferisco avere un os scarno e aggiungerci qyello che voglio, piuttosto di avere 1000 funziobi che non uso o fatte male....
Old 19-08-2011, 19:15   #31512
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Mi dà fastidio che vengano viste come "opinioni" (= variabili da persona a persona) fatti reali, mentre quando si parla di opinioni da bar spesso vengano prese sul serio... Notare che poi non ho mai terminato dando giudizi perentori, ma citando solo realtà e esperienze mie e di tante altre persone con anni di esperienza informatica sulle spalle.... Intendo dire che poi non ho mai detto QUINDI Android fa skifo e non và comprato (né ho mai detto QUINDI "è molto meglio bada!"). Questo chiaramente è lasciato ai gusti e alle preferenze delle persone che valutano come più importanti o meno certi aspetti dell'intero mondo Android, e ci saranno quelli a cui certe info non fanno un baffo perché cercavano altre cose in uno sp e passano tranquillamente sopra ad aspetti che ad altri invece fanno sollevare un sopracciglio.

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2011 alle 19:29.
Old 19-08-2011, 19:19   #31513
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Che android come os, tolte le gapps faccia poco o nulla si sa, inutile venire a lamentarsi dopo..
ripeto preferisco avere un os scarno e aggiungerci qyello che voglio, piuttosto di avere 1000 funziobi che non uso o fatte male....
.... mi piace che più ci vado pesante, più piano piano si ammettano "problemini" e "mancanze" (o "sono d'accordo che andrebbe migliorato questo e quello") di quello dipinto da troppi come Il SO per cellulari, dove tutto è bellissimo e funziona al 100%. È già un passo avanti...

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2011 alle 19:22.
Old 19-08-2011, 19:42   #31514
DevilM
Bannato

Quote:
.... mi piace che più ci vado pesante, più piano piano si ammettano "problemini" e "mancanze" (o "sono d'accordo che andrebbe migliorato questo e quello") di quello dipinto da troppi come Il SO per cellulari, dove tutto è bellissimo e funziona al 100%. È già un passo avanti...
Hexaae meno male che esisti
per gli androiani funziona tutto in modo mega perfetto
Old 19-08-2011, 19:46   #31515
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
cmq da 2 mesi ho preso un xperia mini x ufficio (il primo dei 3 blackberry aziendali mi ha abbandonato), e sinceramente mi son trovato male (e parlo da vecchio smanettone symbian, con oltre 60 app crackate in un 3230), ma immaginavo fosse "normale" comprando la fascia bassa di Android. Tuttavia vedere molte problematiche confermate anche da te sul top gamma android (sia lato HW che SW) mi conferma che il prox blackberry cederà il posto ad un non-android (W8 o Bada2)
Old 19-08-2011, 20:12   #31516
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Mancanze? Non ho detto questo, pur essendo di base scarno ha ben meno mancanze di bada wp7 etc...
Old 19-08-2011, 20:45   #31517
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
-

Ultima modifica di guari : 20-08-2011 alle 22:04. Motivo: commento inutile, scusate ;)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 21:02   #31518
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
mi riferisco a questo ed agli ultimi messaggi che hai postato che oltre ad affermare alcune cose assurde per arrivare alla conclusione bada è magnifico (ma allora perchè hai preso un android se è esattamente quello che non volevi, ti compravi un iphone allo stesso prezzo...mah), in questo thread i commenti realmente obbiettivi si contano col contagoccie, Bada è bellissimo, ha tutto quello che mi serve, poi esce la 2.0 che vi apre un pò gli occhi su cosa significhi os mobile e tutti a dire che la 1.2 sembra un giochino, già ora perchè a dirlo prima guai, tutti gli os hanno i loro pro e contro, per alcuni sono importanti certe cose per altri altre. Moltissimi commenti non solo tuoi sia chiaro, sono a senso unico, non vedete oltre quello che non lo volete vedere...
Parli di Gento dicendo che è gratuito ma lo ripeto per l'ennesima volta (e l'hanno già sottolineato anche altri) PURE ANDROID E' GRATUITO E OPENSOURCE, non ha senso dire ho pagato android 600€ ed è quasi uguale a quello dell'ideos, hai pagato l'hardware e le customizzazioni out of the box di samsung quel prezzo, reclama a samsung se ti senti frustrato invece di ripete quanto sono dei geni ogni due per tre.
I difetti di android che hai elencato sono risolvibili molto più semplicemente di quanto non siano aggirabili quelli di bada perchè bada come è te lo devi tenere.
Io non sono ne pro ne contro l'uno o l'altro a priori, ho ed uso il wave tutti i giorni e conosco abbastanza bene android anche come architettura interna perchè c'ho lavorato in passato, quindi dico quello che vedo...
se monti ubuntu su un pentium III o su un quadcore l'os è ovvio che sia 'solo' più veloce se il rivenditore gli cambia poco o niente o se fa cambiamenti in peggio, gli smartphone sono sempre più dei pc tascabili e android è attualmente l'os che li sfrutta meglio ma non è certo perfetto come non lo sono neppure gli altri.
Alla fine del messaggio sei pure riuscito a darti del 'provolone' da solo...
vabbè dai evitiamo le solite discussioni inutili, se si riporta un difetto non deve essere per dire che l'altro non ce l'ha quando l'altro in questione ne ha di altri tipi magari ben peggiori...
Scusa guari mi permetto l'intromissione per ricordare come hexaae abbia più e più volte parlato dei difetti di Bada in particolare il problema di memoria, dire che sia di parte solo per aver espresso opinioni ponderate su un oggetto che tra l'altro possiede ed utilizza ogni giorno non mi sembra corretto...

Tutti hanno reclamato la possibilità di dire tutto quel che volevano su Bada, reclamando la possibilità di far capire agli utenti che oltre il mega display non c'era nient'altro e che forse avrebbero dovuto guardare altrove, bè con i commenti di hexaae chi anche fosse deluso da bada avrebbe modo di riflettere se buttarsi a capofitto su Android che tutti definiscono il migliore anche chi di sistemi operativi non sa nulla, magari solo perchè hanno visto su canale cinque le veline che facevano lo spot dell'ultimo "cellulare android"......
Old 19-08-2011, 21:19   #31519
DevilM
Bannato

io non sono di parte, basta leggere la mia firma prevedo un ottimo futuro per bada nei prossimi mesi :P

ps CHI PROVA bada 2.0 mi sa dire se in media browser esiste ancora il programma creare filmato ? se fa scrivere per ogni foto piu di due parole ?

CHE SUDATA mi sono fatto due passi con la mia briciola neanche un oretta di passeggiata ... una mega sudata :P ...
Old 19-08-2011, 21:31   #31520
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
[
Samsung potenzia lo sviluppo di bada, sarà la svolta?
http://www.badaitalia.com/2011/08/19...ara-la-svolta/
...e vai!!!!

....come volevasi dimostrare
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian