Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2011, 00:11   #31381
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Nessuno l'ha provato?? E' veramente veloce come dicono??
Dicono che sia molto stabile, veloce...per i programmi in java si deve inserire il solito codice low... ah per i temi dicono di usare stune... Altri test in corso
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 00:17   #31382
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
mi sono perso qualcosa?
hexaae a che ti riferisci?
Che le cose stanno cambiando (finalmente per noi? )...
Leggete questo interessante articolo: Android non è (sarà) affatto free (....zzo, con quello che già costano i suoi terminali con pochissime feature risicate offerte di default! )
Old 18-08-2011, 00:26   #31383
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
s8500xpkh2 e s8530xpkh2 sono disponibili su samfirmware, da quanto ho capito pare che siano parecchio instabili
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
Dicono che sia molto stabile, veloce...per i programmi in java si deve inserire il solito codice low... ah per i temi dicono di usare stune... Altri test in corso

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Che le cose stanno cambiando (finalmente per noi? )...
Leggete questo interessante articolo: Android non è (sarà) affatto free (....zzo, con quello che già costano i suoi terminali con pochissime feature risicate offerte di default! )
lo sto traducendo con babel fish, non mi fido di google translator
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 00:41   #31384
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:

Fai bene, perché tra l'altro è anche il miglior traduttore, o almeno lo era (fanno sempre ridere le trad. automatiche cmq: "Steve Ballmer era di destra", "was right", aveva ragione ). Quella di MS forse in questo caso è la migliore: http://www.microsofttranslator.com/B...3Fid%3D2301771

Ultima modifica di hexaae : 18-08-2011 alle 00:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 00:53   #31385
DevilM
Bannato

[quote=blad;35755965]

dicono quasi tutti la stessa cosa, forse non avevano messo il codice low ?

commento:
per il momento niente male
veloce e molto stabile ho notato solo che per le applicazioni java bisogna sempre iserire il codice
*#33284*# e mettere la spunta su low continuo i test

commento:
S.F. lo definisci il più veloce ed efficiente tra le beta dei bada 2.0 usciti fino ad ora.. dovrebbe essere la versione "quasi" finale..
Non ho ancora avuto modo di testarlo.. ma spero che qualcuno che ha conoscenza delle altre beta ci fornisca un bel changelog..

commento:
come dicevo la rom e' molto stabile e veloce
i temi si possono installare tramite stune,siccome non ho
una connessione wifi a casa non posso testare internet ecc ecc
pero' ho notato che la tastiera un po' ancora rallenta nella scrittura
e per le applicazioni java inserire il famoso codice *#33284*# e mettere la spunta su low
Old 18-08-2011, 00:56   #31386
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

[quote=DevilM;35756042]
Quote:

dicono quasi tutti la stessa cosa, forse non avevano messo il codice low ?

commento:
per il momento niente male
veloce e molto stabile ho notato solo che per le applicazioni java bisogna sempre iserire il codice
*#33284*# e mettere la spunta su low continuo i test

commento:
S.F. lo definisci il più veloce ed efficiente tra le beta dei bada 2.0 usciti fino ad ora.. dovrebbe essere la versione "quasi" finale..
Non ho ancora avuto modo di testarlo.. ma spero che qualcuno che ha conoscenza delle altre beta ci fornisca un bel changelog..

commento:
come dicevo la rom e' molto stabile e veloce
i temi si possono installare tramite stune,siccome non ho
una connessione wifi a casa non posso testare internet ecc ecc
pero' ho notato che la tastiera un po' ancora rallenta nella scrittura
e per le applicazioni java inserire il famoso codice *#33284*# e mettere la spunta su low
Grazie dell'info.. sono imdeciso nel metterla, molti dicono che è instabile..
Old 18-08-2011, 01:03   #31387
DevilM
Bannato

Quote:

[quote=Giordy89;35756052]
Quote:
Grazie dell'info.. sono imdeciso nel metterla, molti dicono che è instabile..
aspetta dopo domani :P
anche della KH1 Full ne parlavano male, ma poi ... alla fine non era cosi male.
Old 18-08-2011, 01:05   #31388
DevilM
Bannato

ho trovato questi cosi in rete

Firmware samsung modding

Samsung Mod SDK racchiude in pochi megabyte un ambiente di sviluppo e di modding dei firmware per Samsung Star e bada. Contiene vari programmi, dal SWF Creator al flasher. Programma ideato da the zero
Licenza: Freeware (per uso personale)
Versione attuale: 2.0
Contiene:
- FFS Editor
- RC1 Extractor
- RC1 Injector
- SWF Decompiler
- SWF Creator
- RC2 Editor
- Hex Editor
- Tk File Explorer
- Tk File Explorer Patch
- MultiLoader 5.60 Flasher

CODICE DI LICENZA:
(Da inserire tramite CTRL+C \ CTRL+V durante l'installazione)
JE95-A74T-K128-EGH
http://www.megaupload.com/?d=LBNWUL0P

sono free ???
Old 18-08-2011, 06:59   #31389
submin
Member

Iscritto dal: Aug 2010
[quote=DevilM;35756071]
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi

aspetta dopo domani :P
anche della KH1 Full ne parlavano male, ma poi ... alla fine non era cosi male.
Piena di bugs e sicuramente più instabile della H1. Spero sia solo un caso mio personale altrimenti la politica di Samsung è inspiegabile. A che serve questo modo di far uscire gli aggiornamenti peggiori del firmware precedente? Forse a dimostrare che lavorano su Bada? Intanto fanno solo imbestialire i clienti.
Mi sono svegliato alle 6 per tornare alla H1
Saluti a tutti
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 07:13   #31390
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da submin Guarda i messaggi

Piena di bugs e sicuramente più instabile della H1. Spero sia solo un caso mio personale altrimenti la politica di Samsung è inspiegabile. A che serve questo modo di far uscire gli aggiornamenti peggiori del firmware precedente? Forse a dimostrare che lavorano su Bada? Intanto fanno solo imbestialire i clienti.
Saluti a tutti
ehm......ricordo che trattasi di versioni in sviluppo, non è certo previsto il rilascio al grande pubblico, l'uso di multiloader per caricare firmware beta è sempre a proprio rischio e pericolo, lamentarsi o giudicare Samsung per un firmware in fase di rifinitura (NON UN AGGIORNAMENTO), mi pare abbastanza fuori luogo

In ogni caso certamente il prodotto finale sarà fruibile e quasi privo di bug, come è giusto che sia del resto.

Ultima modifica di Vellerofonte : 18-08-2011 alle 07:33.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 07:43   #31391
DevilM
Bannato

[quote=submin;35756279]
Quote:

Saluti a tutti
inserito il solito codice ?

magari non si era installata bene... vedremo in questi due giorni con i commenti di altri utenti...
pero' non te la puoi prendere, non per nulla si chiama beta.
chi prova le beta non fa altro che testatare e segnalare gli errori in modo che altri ci lavorino su ...

------------------------
bella appls ... Foto/Video
TimeFrame
Se sei un appassionato dell'arte della fotografia, allora questa applicazione è definito secondo i propri gusti. L'applicazione è in realtà sta per fornire all'utente la fornitura di Time-Lapse fotografia e animazione stop-motion. L'applicazione è molto impressionante da usare e ha un sacco di funzioni per voi a scavare dentro

Caratteristiche:
Supporta le lingue inglese, spagnolo, russo, portoghese, francese, italiano e tedesco.
Facile da usare.
Caratteristiche impressionanti.

Prezzo: Rs. 99,00 ( 2 euro )
http://www.samsungapps.com/topApps/t...37673&listYN=Y

Ultima modifica di DevilM : 18-08-2011 alle 08:07.
Old 18-08-2011, 08:21   #31392
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
[quote=submin;35756279]
Quote:

Saluti a tutti
Al di là dell' assurdo di lamentarsi di in un firmware beta che Samsung NON rilascia, invece di non dormirci la notte io avrei provato a riflashare; con l'H1 giochicchiando con stune ho mandato in palla il sistema e reinsatallandolo ho ottenuto un comportamento del sistema più stabile.
Posso anche dire che ho installato tutte le beta di Bada 2, tranne la KG7, senza sim e microsd senza fare la preconfig ITV e non ho avuto avvii di tempi biblici e necessità di vari riavvi per avere un sistema reattivo come testimoniato da alcuni; ho anche testimonianze di alcuni che riformattando la microsd hanno ottenuto un sistema più reattivo e forse più stabile.
Sospetto quindi che alcuni problemi possano dipendere da multiloader e/o driver beta.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 08:32   #31393
DevilM
Bannato

[quote=fbstyle;35756357]
Quote:
Originariamente inviato da submin Guarda i messaggi

Al di là dell' assurdo di lamentarsi di in un firmware beta che Samsung NON rilascia, invece di non dormirci la notte io avrei provato a riflashare; con l'H1 giochicchiando con stune ho mandato in palla il sistema e reinsatallandolo ho ottenuto un comportamento del sistema più stabile.
Posso anche dire che ho installato tutte le beta di Bada 2, tranne la KG7, senza sim e microsd senza fare la preconfig ITV e non ho avuto avvii di tempi biblici e necessità di vari riavvi per avere un sistema reattivo come testimoniato da alcuni; ho anche testimonianze di alcuni che riformattando la microsd hanno ottenuto un sistema più reattivo e forse più stabile.
Sospetto quindi che alcuni problemi possano dipendere da multiloader e/o driver beta.
ma perche' esce devil nel quoto ?

----------------
commento di un utente: sul fw bada 2.0 S8500XPKH2 agosto
allora provato quasi tutto compreso internet
mi sono ricordato di avere un ricevitore wirless con relativa chiavetta
quindi ho potuto fare i test

internet:veloce senza intoppi e rallentamenti se si va in un sito che contiene video si vedono tranquillamente
social hub:tutto funziona alla grande
social network:idem tutto ok
ricezione mail tutto ok
sincronizazzione faceboock e rubrica in 10 secondi
fotocamera e video tutto bene
comandi vocali in italiano e perfettamente funzionanti solo che bisogna sempre
avere una connessione dati attiva,che sinceramente non ho capito a questo punto
cosa abbiano messo a fare questa funzione.
la tendina che si abbassa con relative funzioni si e' velocizzata notevolmente,
musica l'ho provata poco ma sembra andare il resto continuo ad esplorarlo piano piano
comunque che dire non e' definitaiva ma e' la migliore beta fino ad ora rilasciata

secondo me ciao ciao

------------------------
commento mio personale
chi installa il f.w di agosto
una volta installato deve inserire codice *#33284*# e mettere la spunta su low
riavviare il cell, usare il cell per altri dieci minuti, riavviare
ecco adesso potete testare il cell :P

Ultima modifica di DevilM : 18-08-2011 alle 09:08.
Old 18-08-2011, 09:21   #31394
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
News di oggi sul SAS:

FidMe
Applicazione per salvare tutte le vostre carte fedeltà (es Esselunga, MediaWorld, Expert, etc) sul vostro Wave senza doverle portare con voi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...49027&listYN=Y

ePart Mobile
Applicazione per il social network creato dalle municpalità italiane per colloquiare e interagire con i cittadini. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...48635&listYN=Y

MySecretPortion
Applicazione per proteggere file, o porzioni di file, video in formato 3GP o MP4 dall'accesso non autorizzato. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46349&listYN=Y

Euro Converter
Applicazione per vedere i tassi di cambio ed effettuare le conversioni dall'euro. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46170&listYN=Y

IPSOM - Instant Partner Search On Mobile
Client per accedere ed utilizzare www.ipsomobile.com ossia un sito di incontri, amicizie, etc. Con il client potrete visualizzare e cercare le persone vicino a voi tramite localizzazione GPS. Gratis (comprende una settimana di account premium su www.ipsomobile.com)
http://www.samsungapps.com/topApps/t...45462&listYN=Y

Pigeon Squadron
Giochino particolare dove dovrete guidare uno squadrone di piccioni all'attacco di persone, auto e monumenti. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...44039&listYN=Y

8 in 1: Arcade Park (Bada)
Raccolta di 8 giochi arcade per Bada: da simil pacman a simil arkanoid, sino a sparatutto a scorrimento verticale. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...40368&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 09:25   #31395
mauro319
Member

L'Avatar di mauro319

Iscritto dal: Jun 2006
Città: lecce
provata la nuova beta,tutto bene tranne l'accesso all'account samsung,se non metto il LOW esce schermata celeste,se metto il LOW si riavvia,a voi da questo problema?
CASE Cooler Master II 690 Advanced - CPU Phenom II X4 955 BE 3.2@3.6 - MB M4A89GTD PRO - RAM 8Gb G-Skill DDR3 2000 cl9@1600 cl7-7-7-15 1.55v - ALI Corsair tx 750W - GPU ATI 5770 MSI HAWK- HDD SSD OCZ vertex2 60Gb - DISS Cooler Master Hyper Z600 - MONITOR Samsung 22" - OS Seven 64
mauro319 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 09:33   #31396
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
News di oggi sul SAS:

FidMe
Applicazione per salvare tutte le vostre carte fedeltà (es Esselunga, MediaWorld, Expert, etc) sul vostro Wave senza doverle portare con voi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...49027&listYN=Y

ePart Mobile
Applicazione per il social network creato dalle municpalità italiane per colloquiare e interagire con i cittadini. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...48635&listYN=Y

MySecretPortion
Applicazione per proteggere file, o porzioni di file, video in formato 3GP o MP4 dall'accesso non autorizzato. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46349&listYN=Y

Euro Converter
Applicazione per vedere i tassi di cambio ed effettuare le conversioni dall'euro. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...46170&listYN=Y

IPSOM - Instant Partner Search On Mobile
Client per accedere ed utilizzare www.ipsomobile.com ossia un sito di incontri, amicizie, etc. Con il client potrete visualizzare e cercare le persone vicino a voi tramite localizzazione GPS. Gratis (comprende una settimana di account premium su www.ipsomobile.com)
http://www.samsungapps.com/topApps/t...45462&listYN=Y

Pigeon Squadron
Giochino particolare dove dovrete guidare uno squadrone di piccioni all'attacco di persone, auto e monumenti. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...44039&listYN=Y

8 in 1: Arcade Park (Bada)
Raccolta di 8 giochi arcade per Bada: da simil pacman a simil arkanoid, sino a sparatutto a scorrimento verticale. Costo 3€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...40368&listYN=Y
ePart Mobile preso al volo :P

FidME se in italia funziona la trovo molto utile ... sono tante le volte che mi chiedono la carta per avere sconti, ma io dietro non mi porto mai nulla, neanche i documenti meno male che non mi fermano mai.
Old 18-08-2011, 09:41   #31397
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
[quote=submin;35756279]
Quote:

Saluti a tutti
Guarda che durante lo sviluppo Può capitare
Anche iOS 5 beta 5 e pieno di bug che nella 4 nn c erano
Evidentemente aggiungendo vari funzioni e riutilizzando parti di codice può capitare
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 10:01   #31398
DevilM
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mauro319 Guarda i messaggi
provata la nuova beta,tutto bene tranne l'accesso all'account samsung,se non metto il LOW esce schermata celeste,se metto il LOW si riavvia,a voi da questo problema?
cosa intendi per acceso a samsung?
gli accessi ai vari account
da quello iniziale a gmail a fb funzionano
applicazioni prese dal'apps
kit messanger che adesso e' gratuito
e un gioco flick master
Funzionano.
Old 18-08-2011, 10:02   #31399
ottocentouno
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma va la...
Su dai che la disCussione é interessante e si può anche imparare qualcosa di nuovi sentendo le opinioni di tutti...
Tante volte capita di non pensare a determinate cose.
Sarà interessante per te, a me non frega nulla l'opinione di dilettanti che pensano di conoscere i motivi di una decisione che i migliori analisti finanziari mondiali stanno ancora cercando di interpretare, tanto è complessa dal punto di vista strategico e tattico .

va bene qualche post iniziale, ma ora ci sono pagine e pagine dove si discute di un futuro incerto sulla base di informazioni raccatate in giro .

Sono solo chiacchere da bar dove ognuno pensa di saperne più dell'altro, su argomenti dei quali la vosta conoscenza è così superficiale che va bene per puro cazzeggio.

Questo è il posto dell' S8500 wave , e state sottraendo spazio perchè i vostri post si confondono con quelli dedicati a un cellulare specifico .

Un nuovo utente che entra in questi giorni per sapere perchè a lui la sveglia a volte non funziona mentre agli altri sì, pensa di aver sbagliato posto.

Saranno sempre le stesse domande ( custodie, firmware ,Sd..eccetera ) ?
Comodo dirlo quando non si è già risolto il proprio problema, ma le domande che ora ai più sembrano banali e ritrite possono essere importanti per chi ne ha bisogno ora.

Ripeto l'invito : aprite un thread dedicato a Google compra motorola, no ?

Sullo sfondo c'è Bada ? Questa è presa proprio per i capelli, a meno che qualcuno non cambi idea sul wave in base ai futuri descritti da semplici appassionati .

La discussione sarà anche interssante, ma è fatta nel posto sbagliato e per di più emerge il solito teatrino " io ne so più di te "
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 10:08   #31400
DevilM
Bannato

ecco tornate in tema wave, mi dite perche' non apro le riviste pdf superiori a 30 mb ?
soluzioni ?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian