|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
|
|
|
#31323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Esattamente
|
|
|
|
#31324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Poi ,secondo me, ammesso che la politica dell' attuale dirigenza sia quella di cui parli chi ti dice che una futura la pensi allo stesso modo, magari sbagliando, ma accecata dall' idea del maggior profitto; tra l'altro i servizi di google non sono solo a pannaggio di Android e un domani un qualsiasi Os non potrà farne a meno il che metterebbe comunque google al riparo garantendogli comunque la massima diffusione, e quindi guadagno, dai suoi servizi e nello stesso tempo non gli impedirebbe di puntare al guadagno come unico venditore di Terminali Android. Ripeto, magari non succederà, soprattutto nel breve periodo, ma un dirigente accorto non può non valutare un tale scenario e trarne l'unica conseguenza e cioè essere pronti con il proprio OS; non è quindi una questione di speranza per la crescita di Bada ma una semplice Analisi, magari sbagliata, del nuovo scenario che si è creato con questa acquisizione.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 16-08-2011 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#31326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eh si, la sanno lunga i coreani come diceva Hexaae!
Ricordo che aveva già accennato a uno scenario del genere e che Samsung stava correndo ai ripari con un suo OS; del resto pure io non molto tempo fa (insieme ad altri utenti) avevo sostenuto che noi "avventurieri" bada stavamo facendo anche da cavia Visto come si stanno mettendo le cose (poi può capitare di tutto eh!) è una ragione in più per tenerci stretto il nostro wave e uno stimolo ulteriore per samsung a fare sempre meglio e offrirci un OS che non ha nulla da invidiare agli altri. Penso che abbiamo solo da guadagnarci noi utenti bada dalla faccenda....vedremo comunque. |
|
|
|
|
|
#31327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31328 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 16-08-2011 alle 22:03. |
||
|
|
|
|
|
#31329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non è solo un bel veicolo, ma fa i 400Km/h, e non è una esagerazione: http://www.youtube.com/watch?v=mImNQnlBJYM
-link cortesemente fornito da KiraGt
|
|
|
|
#31330 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
altro tweet di samfirmware:
Bada 2.0 for Wave I and II in Europe in September... Asia later. speriamo di non avere i delay di bada 1.2 |
|
|
|
|
|
#31331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
OT mode OFF....
|
|
|
|
#31332 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
USCITE NEWS A PAGAMENTO 4 player hit 2 euro first multiplayer game. badaBookReader PRO 2 euro funky cam 3d 2 euro frameImage 1 euro Bluetooth GPS 1 EURO Talking clock 1 euro GRATIS NEWS aNGKlung programma per suonare uno strumento sundanese collage studio Programma per fare il collage delle vostre foto Haunted breakout Gioco tipo arcanoid ( la pallina che rompe i mattoni ) skywire Gioco .... bhooo enjoy navigating the sky cable car ... Dvdictionary ENG rus PS poi si nota la solita stronzata di tema sexy girl 100 euro Help ho scaricato alcuni libri in pdf da 36mb perche' non me li apre ? dice file troppo grande ... ci sono soluzioni ? Ultima modifica di DevilM : 17-08-2011 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#31333 | |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non capisco questo tuo malumore su un mio commento che non era riferito comunque a te (manco avessi il carbone bagnato). Tra l'altro mi viene da ridere sul fatto che segnali a me che ho offeso qualcuno (cosa non fatta ovviamente) mentre non dici nulla per chi da delle imbecille o idiota a chi compra iphone. Se questo non e' un atteggiamento infattile o da bar, amen, e ti do tutta la ragione del mondo... Per i tuoi discorsi. Tu come altri fate previsioni. Ti spiego semplicemente. I dati di vendita e tutto il resto in questo momento dicono altro (visto che si citava Apple anche). Android e iOS dominano il mercato. Samsung e Apple avanzano a piene mani nel mondo telefonia. Apple e' stato per un attimo l'azienda piu capitalizzata al mondo, Samsung e' divenuto (se non erro) il piu grande produttore di telefonia al mondo scavalcando nokia. Proprio Samsung deve questo successo alla propria politica basata sulla quantita di prodotti senza focalizzarsi su uno specifico. Perche' mai dovrebbero cambiare questa politica? Io non so. Le tue sono previsioni, anche perchè il mercato dice altro e prende forma in un nome : Google (cosa gia detta da qualcun'altro). Idem per Apple ed iPhone. Perchè credi che vendano? per grazia ricevuta? perche e' una moda? o forse perche c'e altro? o credi che tutti siano utonti? I dati di fatto (non quelli di Vallerofonte, che non conosce nulla del mondo apple) sono questi. Non sono miei vaneggiamenti mattutini, ma numeri che si possono trovare facilmente sulla rete. Questa battaglia e' questo scenario, in cui BADA purtroppo avra' sempre una fetta piccola di mercato (queste sono miei previsioni) sono dettate comunque dalla politica di Samsung che non spinge minimamente su questo sistema. Ha un supporto penoso come la maggior parte dei suoi prodotti. Per la questione "brevetti". Oggi un altra battaglia e' quella dei brevetti!!! non vedete che Apple , Google, e via dicendo a testa brevettano di tutto e di piu? L'acquisizione di motorola e' una mossa proprio per arginare questo fenomeno che guarda caso e' coinciso in un periodo in cui Apple e Microsoft stanno brevettando di tutto e di piu. Spero il discorso non abbia urtato l'animo di qualcuno Dario
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31334 | |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
2 - Appunto Google sta bene cosi: guadagna un pozzo e avanza sul mercato licenziando Android a tutti. 3 - Ma chi vi dice che Google dominera' il mercato? Ah si una politica aggressiva e offre servizi di ottima qualita'. Il problema e che in ambito telefonia non basta solo questo. E' una serie di fattori determinanti che poi indirizzano il mercato. Con questo volgio dire semplicemente che dietro le vittorie o una direzione che prende il mercato dietro ci sono tanti fattori che non conosciamo. Posso fare un esempio non banale? Scorda volta leggevo un articolo sui videogames, il mondo mobile e l'iphone e l'ipad. Sapevi che fattura in alcuni momenti piu l'apple con i propri giochi che le console da casa o portatili stesse? Addirittura i partner di Nintendo volgiono che i propri giochi (del DS) vadano pure sull'iphone visto il mercato fiorente. Questa politica oltre dalla qualita' dei giochi e dettata per ragioni economiche. Sull'iphone e Ipad ci sono giochi equiparabili a quelli PC o piu blasonati a prezzi molto bassi e la gente apprezza ed il mercato tira in quel senso (dove ci sono i soldi). Ti sembrera' una cosa scema, perche parliamo di videogiochi e telefoni, pero sono fattori (qiesto come altri) da non tralasciare. Io stesso mi sono comprato a 4Euro sull'IPAD la versione di Football mamager che merita tantissimo, simile a quella pc...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
si sono webapp, ma prova ad usare gmaps o earth da browser. navigator credo manco funzioni googles non è una webapp skymaps nemmeno shopper nemmeno
|
|
|
|
#31337 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi ovviamente sono gusti ma tutt'oggi ci sono persone che se ne vantano. questi mi consigliavano l'iphone 3 al wave, desire ... sti azzi ps non sono male i vostri pensieri sullo spietato mondo della borsa hw help su wave 8500 ho scaricato alcuni libri in pdf da 36mb perche' non me li apre ? dice file troppo grande ... ci sono soluzioni ? Ultima modifica di DevilM : 17-08-2011 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#31338 | |
|
Bannato
|
Quote:
S8500XPKH2 e S8530XPKH2 prossimi al rilascio http://www.badaitalia.com/2011/08/17...i-al-rilascio/ Ultima modifica di DevilM : 17-08-2011 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#31339 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Cmq tornando alle sd questo è il motivo per cui ho speso circa 22 euro (in offerta all'ipercoop) e ho preso una sandisk da 8 gb....QUESTA non mi dà problemi, le altre che ho avuto, a partire dalla kingston mi creavano sempre grattacapi....e allora una bella e CARA sandisk da 8 gb mobile ultra waterproof, shock proof, magnet proof da comprare rigorosamente sotto casa e nn da ebay e ti passa la paura... Da 8 gb e non da 16 per 2 motivi: Per non svenarmi...quella da 16 era a 40 euro Per non appesantire troppo il cell, tanto che è vero che sono tornato dalle ferie con una trentina di filmati e 300 foto e gli 8 gb mi son bastati, ora mi scarico tutto su pc e riallegerisco il cell. Ne approfitto per raccontarvi un'altra mia esprienza Non avendo NESSUNA intenzione di giocare col wave con fw non ufficiali ma aspettando morbosamente bada 2.0 dal kies...mi sono regalato un sony ericsson experia x8 con android 2.1 Avendolo pagato solo 50 euro grazie all'h3g mi sono messo subito a smanettare ....invalidando subito la garanzia...l'ho rootato e ho già cambiato 3-4 rom cucinate...diiciamo che come primo approccio mi son subito divertito, però ad una funziona una cosa e se ne rompe un'altra e così via fino a quando quest'ultima, una ginger cucinata mi sembra andare meglio e mi son fermato anche perchè un pò mi sono stufato di smanettare.... Per quanto riguarda il market mi sembra di pescare nell'oceano co a disposizione tanti di quei pesci che finora ....non ne ho preso nemmeno uno se non una app che mi permetta di navigare sul wave con i mb dell' experia... E cmq del wave non riesco a farne a meno ....e lo conosco a memoria l'experia e android ancora li devo assimilare....ma è solo una questione di gusti... |
|
|
|
|
|
|
#31340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
..per la cronaca vi informo che hanno scoperto un'altro modo di aggirare i controlli di bada (fino alla versione 1.2) sull'installazione di app tramite spoofing usando kies, non chiedetemi altro perchè è argomento off limit, fate una ricerchina con google se interessati..
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. 
2.0 ..KH3