Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2011, 19:34   #1
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Blocco 7 ult 64

Ciao a tt,
ho postato qui xchè mi sembrava la sezione + adatta visto che non ho idea da dove nasca il prob, nel caso mi scuso e indicatemi dove spostarlo.
Da qlc tempo il pc si pianta constringendomi al riavvio, all'inizio il prob si verificava solo mentre navigavo (uso Firefox), mentre adesso me lo fa + o - a caso anche mentre non lo uso.
Ho reinstallato 7, pulito x bene il case e sostituite le ram con delle Corsair XMS ddr2 1066mhz (2x2Gb) ma il prob c'è ancora.
Il visualizzatore eventi indica sempre come errore ID 41 Kernel-Power "Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema."
Ho fatto 20 cicli di IntelBurnTest senza nessun prob, volevo provare Furmark ma dopo 10 minuti di test a 1280x1024 la t° della vga era di 90°C e anche se nn c'era nessun blocco mi sembrava un tantino eccessiva, così ho bloccato.
Riprovo diminuendo la risoluzione? Qual'è la t° max a cui posso arrivare?
Quali altri test posso fare x cercare di capire il prob? Dal messaggio parrebbe un prob dell'alimentatore ma su quello immagino ci sia poco da fare come test.
In realtà avevo comprato tt i componenti x un upgrade del pc (le Corsair che ho già cambiato, E8400, Sapphire 6770 e OCZ ModXtream Pro 600W) e quindi potrei sostituirli uno a uno ma sinceramente sarebbe un delirio, dall'altra parte volevo vendere i componenti vecchi ma ovviamente adesso voglio capire quale ha problemi x nn rifilare una sola a qlc
Grazie a tt x l'aiuto

Aggiornamento: ho cambiato l'alimentatore (gran comodità i modulari) ma dopo nemmeno 20 minuti di lavoro il pc si è bloccato 2 volte
Rimane quindi la vga, la cpu o (sxo proprio di no) la mb!
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 14-08-2011 alle 00:05.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 06:58   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Anche se sotto strees la temperatura della vga mi sembra piuttosto anomala, come sta messa col dissipatore? Secondo ma è un problema di temperature
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 10:25   #3
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Ciao Eress (adesso cerco anche dove capperò è messo il pulsante di spostamento) e a tutti.
Ieri sera alle 2 di notte colto da una crisi di sclero ho cambiato anche la scheda video con la 6770 ma nulla, continua a bloccarsi.
A questo punto rimane la cpu, la mb e l'hd; l'hd nn penso, avendo reinstallato 7 credo avrei avuto dei prob anche xchè l'ho partizionato in 2.
Una cosa che non avevo detto è che ultimamente in avvio capita che mi si blocca in punti diversi e questo forse potrebbe indicare la mb...o no?
Che ne pensi?
Grazie a tutti.
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 14-08-2011 alle 10:44.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 11:07   #4
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
@ TimeBomb:
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum:
Quote:
Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
  • massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

  • un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
grazie
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 13:57   #5
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Ciao xcdegasp,
nel msg privato avevo letto l'avviso e avevo anche seguito il link leggendo le instruzioni ma non capisco dove è il prob; vedo che nei post i 3 smiles che ho inserito non vengono visualizzati, è questo il prob?
Dici di aiutarsi con il layout fixed...cos'è??
Provo una modifica, dimmi se è corretto o dove sbaglio.
Scusa e grazie per l'aiuto
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 14-08-2011 alle 14:00.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 18:12   #6
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Il mod intende che devi accorciare la firma: Il mio macinino
CoolerMaster Centurion 1 silver, 2 ventole ecc ecc.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 19:17   #7
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Ciao,
credo di aver capito...ho messo la risoluzione a 1024 e ho visto che sforo le 3 righe...ci siamo adesso??
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 14-08-2011 alle 19:24.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 07:30   #8
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
Adesso sembra di si
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 09:23   #9
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Ciao Eress e buondì a tt.
Rispondo qui alla post sull'altra discussione.
Come dicevo ho cambiato nell'ordine le ram, l'ali e la vga, avendo poi reinstallato 7 e partizionato l'hd credo che su questi componenti posso andare tranquillo....o no?
Dopo il cambio della vga mi si era ancora bloccato ma adesso dopo 1 g non ho avuto + prob.
A questo punto immagino che sulla Mb nn si possano fare test, sulla cpu rifarei IBT, sulla vga Furmark e ti chiedo un suggerimento per qlc programma di test x l'hd.
Ciao e grazie a tt
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 10:00   #10
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 25180
hai settato bene i valori del bios? Ad esempio le ocz che ho in firma se non si imposta manualmente nel bios il vDimm a 2,1V non ne vogliono sapere di far andare stabile il pc

per le tue corsair quali sono i settaggi da impostare manualmente nel bios?

- se sono queste TWIN2X4096-8500C5 allora i parametri sono 5-5-5-15-2T e 2.1V
- se sono un altro modello facci sapere o controlla da solo sul sito corsair

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 12:11   #11
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Quando ho fatto l'installazione mi sono limitato, entrando nel bios, a fare ricaricare le impostazioni in modo che si sentissero i nuovi componenti, pensavo così che tutto sarebbe stato impostato correttamente.
Cmq le memorie sono TWIN2X4096-8500C7
7-7-7-20
V 2.0
Ma la mia scheda 1066Mhz non li gestisce, CPUZ indica 6-6-6-18 a 800Mhz.
C'è qlc test che posso fare sulle ram x vedere se sono stabili così come settate dal bios? Oppure come posso capire le impostazioni da utilizzare?
Grazie
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 12:24   #12
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da TimeBomb Guarda i messaggi
Ma la mia scheda 1066Mhz non li gestisce, CPUZ indica 6-6-6-18 a 800Mhz.
Non so come ragioni CPUz, ma quando si indica la frequenza della RAM si indica il valore di Single Data Rate, quindi 800Mhz x 2 = 1600Mhz, tu devi tenere le ram a 530Mhz, vai nel bios e impostagli i valori corretti
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 17:39   #13
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Scusa, in effetti avevo scritto male, CPUZ indica come DRAM frequency 400.3 Mhz e FSB/DRAM 2:3.
Quindi se nn sbaglio viste le caratteristiche della mia cpu (267/2)x3 e tutto dovrebbe esere ok.
In ogni caso al prossimo riavvio controllo nel bios.
Grazie e ciao
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 15-08-2011 alle 18:10.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 18:11   #14
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 25180
perchè non dovrebbe tenere i 1066Mhz?

hai tutti i parametri da mettere nel bios per farle andare proprio a 1066, non vedo perchè rinunciarci

in quanto a cpu-z, beh, non è che sia proprio affidabilissimo, ecco lo screenshot del mio:


dove puoi vedere che le memorie vanno a 533Mhz (che essendo ddr2 diventano 1066Mhz) ma che cpuz interpreta come pc2-5300 quando invece sono pc2-8500, mattacchione di cpuz


il rapporto fsb:ram è il divisore, il resto dei parametri li hai, facci sapere

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 18:47   #15
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Ciao,
appena riavviato il bios e mi sono accorto che in effetti nel settaggio delle ram è indicato anche 1067, l'ho x adesso lasciato su auto.
Non ho visto xò nessuna voce relativa al settaggio delle impostazioni x l'alimentazione.
Se tolgo auto e imposto la frequenza a 1067 cosa devo poi cambiare?
Grazie
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 08:52   #16
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da TimeBomb Guarda i messaggi
Se tolgo auto e imposto la frequenza a 1067 cosa devo poi cambiare?
Devi controllare le latenze e la tensione se è corretta e correggerli se non lo sono
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 19:17   #17
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Ciao,
ho settato a 1066 senza toccare null'altro e CPUZ segnale ancora 6-6-6-18 che se nn sbaglio è meglio dei 7-7-7-20 ma mi è stato detto che CPUZ nn è sempre affidabile.
Il pc cmq sembra stabile e nn ho avuto blocchi, c'è qlc test che posso fare x verificare? Intel BT potrebbe andare bene o c'è qlc di specifico x le ram?
Cmq in quale voce del bios devo guardare x i settaggi che avete detto?
Adesso ho tutto in automatico.
Le impostazioni nel bios delle ACPI possono provocare il problema che ho avuto? Ho 2 voci ACPI 2.2 Support e ACPI APIC Support, se ben ricordo adesso solo la 2a è abilitata (e sono 2 gg che nn ho prob) ma non escludo che prima di far ricaricare al bios i parametri di default fosse abilitata la 1a voce; mi sembra infatti che il prob abbia smesso di verificarsi solo dopo che ho ripristinato le impostazioni del bios.
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 12:33   #18
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 25180
basta leggere il manuale della mobo

googlando ecco due immagini del tuo bios



per testare le ram il modo migliore IMHO è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2011, 21:09   #19
TimeBomb
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
Messaggi: 1100
Ciao,
finalmente ho un pò di tempo per rimettermi a guardare le impostazioni della memoria.
Ho variato le impostazioni in manuale mettendo 1066 Mhz e mettendo a 2.0 il voltaggio.
Visto che non l'ho mai fatto vorrei sapere dove impostare i timing delle ram (7-7-7-20) visto che nel bios ci sono un pò di voci che non conosco proprio, da quel che ho capito sono le prime 4 (da dram cas latency a dram ras activate to precharge) e tutte le altre voci come le imposto?
Grazie per l'aiuto
__________________
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10

Ultima modifica di TimeBomb : 12-09-2011 alle 21:24.
TimeBomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 16:40   #20
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 25180
le altre voci le lasci su "auto", oppure, se sul sito delle tue corsair sono indicati valori specifici per le tue ram, puoi inserire quelli

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v