|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
amd 5ghz!!!
qualcuno può consigliarmi un sistema di raffreddamendo che mi faccia toccare la soglia dei 5ghz in t.c. va bene di tutto anche azoto se non si arriva a cifre assurde o sia impossibile reperire poi l'azoto .grz
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ricordo che all'AMD black ops arrivò a malapena a 6Ghz rabboccato ad azoto liquido e non era molto stabile.
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
mi dispiace deluderti ma come ti è già stato detto amd i 5ghz li sogna
armor |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
bhè se con l'azoto è si arriva a 6 magari a 5 è stabile
|
|
#6 |
|
Bannato
|
quelli sono test di bench estremi...... mica puoi utilizzare il pc tranquillamente sotto azoto..... e poi prima di prendere l'azoto se vuoi testare il tuo 1100t, hai precchi pezzi da cambiare.....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ragazzo maneggiare l'azoto non è roba da tutti i giorni bisogna stare all'occhio si rischia di farsi molto ma molto male senza poi il costo per farsi un'impianto a ln2
armor |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
credo che tu non abbia capito,è un sogno.. e rimarrà tale
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
un blocco di alluminio con un tornio e una fresa e hai fatto... e poi so benissimo che bisogna stare attenti con l'azoto mica ciò 10 anni...
|
|
#11 |
|
Bannato
|
se pensi che sia cosi facile allora......
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
però occhi che non ti si stacchino le unghie ![]() poi segui il consiglio di mini cooper adegua il sistema con qualcosa di serio un blocco di alluminio che io sappia i tolotti sono fatti di rame ah e non dimenticarti la coibentazione Ultima modifica di armorking : 14-08-2011 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
le cose principali da cambiare sono 3:
- alimentatore - ram - case o meglio ancora un bel banchetto poi se trovi una buona offerta anche una nuova MB..... consiglio la crosshair 4 extreme..... ti ripeto io a liquido ho portato il 1090t a 4.5 ghz ed era instabile sotto windows..... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Aspetta BD o prenditi un SB... Io non mi avventurerei in progetti così complessi/costosi e pericolosi per un OC molto probabilmente instabile...
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ragazzi per vedere i numeroni amd nn va bene pigliati un sandy bridge e vedi che sfondi i 4.5/5Ghz senza spendere un fottio tra tolotti azoto e ammicoli vari
come ti ho già ripetuto l'OC estremo è da farsi con cautela non è che ti svegli una mattina e dici ok stamane prendo 20litri di azoto e clocco abbestia la cpu armor |
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ma xche al posto di dare qst risposte inutili non dici, se hai capito, se quello che cerchi e altro,ecc........ tu vuoi occare il tuo 1100t per??? tenerlo a 5 ghz o solo per benchare??? hai un budget di spesa??
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
dai torniamo seri tu pensi di portare la tu cpu a 5GHz ad azoto io dico che non riesci poi scusa vuoi un daily? quanta spesa avevi in mente? no perchè se pensi di tenrlo in daily ti pago se riesci e non sto scherzando, ma penso che nn ci arriverai MAIcomincia a vedere come si comporta col raffreddamento che hai ora poi ne possiamo riparlare Ultima modifica di armorking : 14-08-2011 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
le ram perche? sono il top della geil potrei portarle a 1600 mantenendo il timing a 7-7-7-24 alzando un pò il vattaggio e per il case se metti caso lo faccio davvero faccio faccio il sebatoio a l con il collo fuori dal case potrei aprire autocad fare il disegno passare alla mia vecchia scuola e chiedere a qualche studente se gli và di farmelo con tornio fresa elettronica... invece per il sis a liquido che hai te? magari l'h100 lo supera? se vale la pena spendere 100E e arrivare almeno a 4.5 stabili...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.