|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#31222 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Ah, dimenticavo, me lo posso permettere l'iphone per cui non parlo per invidia. Già ho deciso che se ci mettono la videochiamata su rete UMTS e il blutooth nativo e funzionante mi compro l'iphone 5 ma per ora sono costretto ad usare il wave per avere queste due funzionalità. |
|
|
|
|
|
|
#31223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Per l'utente "High Speed" che si ritrovava la schermata "upload" sul wave dico di non preoccuaprsi affatto: è "solo" la modalità debug della beta di bada 2.0 che si attiva ogni volta che verifica un crash (niente di grave, è un firmware non stabile!) Ti scrivo la procedura per fare in modo di non vederla più anche dopo un crash Cambiare livello debug *#7092463*# Debug Settings Debug level Low Save |
|
|
|
|
|
|
#31225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le allusioni le tenga per se che gli utenti idioti non sono
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
"Ricordiamo che effettuare il jailbreak, oltre a poter arrecare danni permanenti al device, ne invalida la garanzia." Bella cosa per un device da 700€, certo non voglio affermare la superiorità del wave rispetto ad iphone ci mancherebbe altro, l'assurdo è semplicemente riferito a quanto sopra riportato tuttavia ripeto: questa è la curva del wave, il resto è off topic, mi scuso per aver contribuito tra l'altro... adios... P.S. però dai non rischiamo di andare a fare considerazioni personali per dei pezzi di plastica vetro e circuiteria, mi scuso se è parso volessi dare dei dementi agli utenti Apple, non è così, c'è però gente che segue il branco senza forse ragionare con la propria testa....ma ripeto, non rischiamo di degenerare che non è proprio il caso.
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 13-08-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#31227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#31228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una gran bella seccatura... |
|
|
|
|
|
|
#31229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Non vado matto per l iphone ma brikkarlo per il jailbreak ce ne vuole eh. E se si ha bisogno di mandarlo in garanzia si ripristina da itunes in 5 min. I problemi dell iphone sono altri come il prezzo esagerato e la mancanza di poche cose base
|
|
|
|
|
|
#31230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- non generalizzare , in tutto il mondo c'è gente che compra senza sapere cosa acquista. Gli basta il nome. Vedi quanti hanno comprato la ps3 solo perché si chiama pleistescion. Non per questo ci sn utenti che portando idee e concetti oggettivi danno un perché ragionato Dell acquisto. Idem per chi compra iPhone 2 - se installo un fw anche rischio di briccare il cell, se smanetto tra i file del cell pure , se root un android potrei briccare, idem se aggiorno il cell e manca la luce. Il jailbreak e la più semplice delle operazioni elencate e per come e fatto il sistema e quasi imbriccabile. Quella frase e un po' una frase di rito per scoraggiare questa pratica . Un po' come quando installi software pirata e ti dicono che puoi rompere il pc.. Ma chi ci crede? 3- si e capito che nn hai mai usato un iPhone pertanto fidati e ascolta di chi li usa e di chi ne conosce pregi e difetti ... 4 - hai degenerato tu defininendo gli utenti Apple utonti....
|
|
|
|
|
|
#31231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la gente si secca anche a leggere 3 righe per capire come fare una cosa... Io ho sbagliato la procedura del jb 2 volte sull iPad. Ci sono voluti 10 min per re installare il fw e fare il jb corretto
|
|
|
|
|
|
#31232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31233 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
siete al limite
ma vero che sulla 2.0 non esiste antipiteria ? |
|
|
|
|
|
#31234 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#31235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#31236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#31237 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di High Speed : 13-08-2011 alle 22:47. |
||
|
|
|
|
|
#31238 |
|
Senior Member
|
Ho un fastidioso problema: sono tornato a bada 1.2 dalla beta 2.0 perchè non ricevevo più sms (attendo la nuova in uscita la prossima settimana, che belli i backup) ma ora Kies non mi riconosce più il firmware come italiano (ITV) ma sempre come koreano (KOR) nonostante precedentemente era non solo correttamente riconosciuto ma aggiornava anche automaticamente a bada 1.2.
Qualche consiglio per aprire gli occhi a kies? |
|
|
|
|
|
#31239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
-- per tutti --
per le solite e mestruali diatribe per favore passate in pvt senza imbrattare il thread, specialmente per ora che siamo in attesa di bada 2. Vorrei evitare di rompere le scatole ad un moderatore. Grazie
|
|
|
#31240 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Quote:
.... per la lingua prova a rifare i settaggi con il codice, quello in prima pag. Tube Youtube gratis il gioco ssnake del serpente ( molto carino ) gratis diodict dizionario italiano inglese ( utile ) http://www.samsungapps.com/ video per appls LifeClix oggi gratis da domani in free ma completa a 3 euro ( FORSE, io non so l'eng ) http://www.youtube.com/watch_popup?v...kGIE&vq=medium Ultima modifica di DevilM : 14-08-2011 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.