|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Iphone 4
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 12-08-2011 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#31203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#31204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#31205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31207 | |
|
Bannato
|
Quote:
speriamo ci sia anche lo spoof in modo che possa aumentare le vendite :P Ultima modifica di DevilM : 13-08-2011 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
|
#31208 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
uso il programma che era gia installato...cmq quando creo un itinerario come partenza metto posizione corrente e ok quando invece metto destinazione qualsiasi cosa scriva nn succede niente...l'inico modo per far partire la navigazione e cliccare manuelmente punti sulla mappa ma pio appare il messaggio che non trova uno o piu' punti di prossimita'..ciao
|
|
|
|
|
|
#31209 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
come faccio per far salvare i mex nella scheda di memoria e non nella sim, sulla 2.0?
|
|
|
|
|
|
#31210 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
tuttavia il mercato da ragione ad apple, non certo a samung con bada, ste cose mi sanno da bambini invidiosi ....
|
|
|
|
#31211 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
PS mi rivolgo a chi ne capisce di widget e bada..l'orologio in questione cambia colore se ci si tappa sopra..considerando che uso solo il colore bianco (e per arrivare al bianco ogni volta che l accendo devo tapparci 5 volte) qualcuno potrebbe modificarlmelo?? Ultima modifica di FranZ!! : 13-08-2011 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#31212 | |
|
Bannato
|
Quote:
piccolo problema non posso aiutarti perche' non ho route sul cell ... non ricordo ... aspetta altri utenti ------------------- invece per i post su... trovo molto bello iphone 4, il tre non mi piaceva per nulla... ma vorrei ricordare che al quel tempo iphone 4 costava 700 euro ... sti azzi non ne vale 350 almeno per me. cioe' se un wave costa 250 trovo giusto che iphone 4 costi 350 XD di piu' assolutamente no. Ultima modifica di DevilM : 13-08-2011 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#31213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Se avessi voglia di buttare 600 € non punterei su Iphone, in assoluto Galaxy SII al momento è il top.....il resto è solo potere del marketing qui si va moooooolto off topic, ma sono convinto che se zio Steve mettesse nei negozi una scatola vuota di policarbonato con sopra una mela che si illumina a 800 € ci sarebbero le file e le risse in tutti gli Apple Store del mondo.....e ciò che affermo è testimoniato dai genialoidi che in fila ad un Apple store in Italia per accaparrarsi l'Ipad alla domanda "A cosa serve?", rispondevano "boh.....è bello" ...detto tutto.... ![]() Inoltre, possono sembrare invidiosi i video spiritosi sull'iphone (soprattutto a chi l'ironia non sa neanche dove abita), ma la questione JAILBREAK, il fatto che sia considerato necessario per poter fruire decentemente del terminale e la questione garanzia con l'invidia non c'entrano nulla, sono dati di fatto diversamente dalle tante chiacchiere da bar che si continuano a leggere, se compro un terminale investendo quasi 1/3 dello stipendio almeno vorrei non doverlo stravolgere al punto da invalidare la garanzia e rischiare di briccarlo (verrà fuori che la procedura è sicura, che non si può briccare che l'unico terminale al mondo briccabile è il wave), a me pare un assurdo per tutti gli altri "accattatevillo...."
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 13-08-2011 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#31214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
rieccomi qui a provare firmware dopo un periodo di pausa....
ho installato anche io questo ultimo S8500XPKH1-SHP mie prime impressioni : grafica rinnovata in meglio... aggiunti più menù contestuali prima pagina contraddistinta da quadratino e non cerchietto per le funzioni live... si possono eliminare e sostituire con altre? (accuweather manco rileva la mia città) personalizzione pagine desktop come la volevo io... link diretti alle apps preferite (ma per rimuovere pagine vuote?) volumi audio su scala 1-14 come era per la musica non più 1-7 aggancio gps.... come prima... ? internet (dolphin) molto migliorato... (es. sito alfaromeo si apre in un istante) chatOn serve a qualcosa? perchè gli amici con "whatsapp" non sono riconosciuti... quindi dopo le amicizie in base agli operatori... (vedi noi wind etc..) dovremo fare le amicizie in base agli smartphone.... figo il comando vocale... aiutandosi con le parole chiave di colore blu è possibile imparare velocemente i comandi da impartire... funziona correttamente.... batteria si scarica più rapidamente... tutto sommato mi piace, 2.0 ancora acerbo, ma notevoli passi in avanti... ps mi è crashato nel tentativo di installare altre lingue per il controllo vocale, si è presentata una schermata azzurra con scritte bianche... tengo premuto il tasto spegnimento e si spegne.... lo ripremo... e.... compare una schermate identica a quella per il download dati quando gli carichiamo il firmware, ma con il colore giallo al posto del rosso e con la scritta "Upload to pc" !!! Saluti...
|
|
|
#31215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Per il resto quoto tutto. Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#31216 | |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
- demente - ignorante - pecorone e deficiente te come tutti quelli che ti quotano, senza AVER PROVATO MAI UN PRODOTTO APPLE. Ti do ragione che costa assai, come potrei darti ragione su alcuni punti perche avevo le stesse idee anche io fino a poco tempo fa. Per fortuna che nella vita non sono ottuso e dove aver testato l'IPAD (Che ho) con le mie mani, ho deciso di comprare l'iphone4. Da qul che si puo' dire e' un ottimo prodotto, costa assai e' vero, ma non e' assolutamente fuori mercato, visto che offre in molti casi piu del galaxyS2 che volevo comprare e non ne sono stato mai convinto. Ovviamente la tua parodia sul Jailbreak e' tanto divertente quando "stupida", perche parli senza ragione e senza mai aver avuto un iphone in mano (se non per 10 minuti scarsi). Non sono mai stato fanboy apple, pero cio che e' giusto e' giusto. I tuoi sono comportamenti e parole da bimbo invidioso, e lo si evince semplicemente perche non hai mai parlato dei difetti che affliggono il wave dicendo solo cose ovvie. Apposto di stare a pensare ad un prodotto che non possiedi e di sparare sentenze infondante (anche perche un motivo per cui l'iphone vende ci sara' e non tutti sono UTONTI come vuoi far credere) perche non parli piu oggettivamente di sto Wave, apposto di dire sempre che e bellissimo , il meglio del meglio e via dicendo ????
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda caso chi ha o usa un iphone in maniera obiettiva non offende gli altri definendoli UTONTI o RINCOGLIONITI. Com'e' possibile che non e' il contrario? Poi perdonami. Il GalaxyS2 costa 600Euro , l'ARC costa sempre sui 550Euro, LGDUAL costava 499 (ed e uno schifo), il GalaxyS all'uscita 550, il sensational 600 devo metterne altri? Se facciamo una media dei telefoni e' allinenata al prezzo dell'iphone (considerando che l'iphone ha solo un modello). Ora scusami, ma chiunque spende un terzo delle stipendio per il cell, percio di cosa si parla? perche parliamo sempre del prezzo del'iphone che e' allinenato a quello dei concorrenti ormai? Non per male, ma avendone l'oppurtunita, io prenderei un iphone senza pentirmene!!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#31218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No perche vorrei sapere realmente che esperienze hai con il Jailbreak e cosa hai fatto!!! Mi raccomando non evadere la tua domanda, perche quando parliamo di dati fatto, sarebbe bene argomentare le varie discussioni, altrimenti ciccia, si rischia di fare pessime figure. Io ho l'iphone4 Jailbreakkato, e non ho stravolto niente. Certe cose sono carine e funzionali (vedi tweak per chiudere tutte le app in background in un colpo che non e' altro che na specie di task manager non invasivo come android che si integra direttamente nel sistema e attivabile tramite gesture). Non so fammi capire che intendi per stravolgere? forse hai le idee confuse P.S.: l'iphone o ipad mettere FW o jailbreakkeare e tanto di piu semplice e difficilmente si brikka il terminale, percio non spariamo caxxate. Settimana scorsa per installare IOS5 beta 4, ho flashato ben 4 volte l'ipad e ripristinato 2 (una volta ho sbagliato la procedura carincado un FW sbagliato e un altra volta ho sbagliato a caricare il FW mentre facevo il JB). tutti i dispositivi apple hanno la modalita DFU (simile al wave).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 13-08-2011 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#31219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E poi non mi riferivo a tutti gli utenti che usano Iphone, (chi ha soldi da buttare ne fa quello che vuole) che ritengo un buon cell (e che ho avuto modo di provare e usare) ma con un rapporto qualità/prezzo da schifo (l'ho sempre detto!), ma all'UTONTO che fa la fila per ore per accaparrarsi un prodotto Apple (ma vale quasi per tutto) super-pubblicizzato. Questo DI FATTO è un comportamento stupido, ma se tu non te ne rendi conto..beh allora queste sono parole al vento
Ultima modifica di lucas72 : 13-08-2011 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#31220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.