Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2011, 23:33   #6401
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Doppio..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2011, 23:35   #6402
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
nn ho capito, il 40 che è?

cmq esattamente ho

32d550
type: 32d6afoc
t-mst4deuc-10160
prodotto il 21/04/11

e non sembra male con un buon angolo di visione, consideriamo che l'ho pagato 262€.
E che ne so, io ti ho riportato ciò che leggo.. dici che è sbagliato? ripeto, da menu si può cambiare ma io non l'avevo mai toccato, dici che ci han messo mano in assistenza quando mi avevano aggiornato il firmware?

le alternative da 32" sono:

- 32 A AG50 72
- 32L AG50 72 (si vede un po più chiaro se lo setto così)

Consiglia tu che io setto, tanto sempre meglio che averlo settato a 40" no?

PS. più in alto comunque la dimensione del pannello è settata a 32 inch..

PPS. ho provato a fare un Factory Reset ma il pannello non me lo cambia, resta 40D AG50 72V
Old 13-08-2011, 00:02   #6403
Trudino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Provato con Dirt 3 e Pinball FX, nessun problema di scie, ghosting etc...almeno per quello che noto io (non tutti siamo sensibili allo stesso modo). Ma anche avvicinandomi allo schermo, niente da segnalare anche con sequenze veloci, quindi credo che il response time sia molto buono, anche se non c'è una indicazione di fabbrica precisa.

Nota di merito al comparto audio, veramente ottimo, sia negli alti che nei bassi, niente a che vedere con l'audio appena accettabile del P2270HD.
Trudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 00:10   #6404
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
E che ne so, io ti ho riportato ciò che leggo.. dici che è sbagliato? ripeto, da menu si può cambiare ma io non l'avevo mai toccato, dici che ci han messo mano in assistenza quando mi avevano aggiornato il firmware?

le alternative da 32" sono:

- 32 A AG50 72
- 32L AG50 72 (si vede un po più chiaro se lo setto così)

Consiglia tu che io setto, tanto sempre meglio che averlo settato a 40" no?

PS. più in alto comunque la dimensione del pannello è settata a 32 inch..

PPS. ho provato a fare un Factory Reset ma il pannello non me lo cambia, resta 40D AG50 72V
se va bene lascialo così.

Quote:
Originariamente inviato da Trudino Guarda i messaggi
Provato con Dirt 3 e Pinball FX, nessun problema di scie, ghosting etc...almeno per quello che noto io (non tutti siamo sensibili allo stesso modo). Ma anche avvicinandomi allo schermo, niente da segnalare anche con sequenze veloci, quindi credo che il response time sia molto buono, anche se non c'è una indicazione di fabbrica precisa.

Nota di merito al comparto audio, veramente ottimo, sia negli alti che nei bassi, niente a che vedere con l'audio appena accettabile del P2270HD.
infatti l'audio mi ha sorpreso ottimo.

per il resto ho guardato delle scene molto movimentate e nessuna scia nemmeno sul mio, scena iniziale di toystory2 e i combattimenti di transformers.
Old 13-08-2011, 00:12   #6405
BugoA7X
Bannato

Quote:
se va bene lascialo così.
Che problemi potrebbe dare? l'ho settato con il primo 32 che ti ho postato ora..
Old 13-08-2011, 00:17   #6406
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Che problemi potrebbe dare? l'ho settato con il primo 32 che ti ho postato ora..
più che altro è da capire se è veramente un D, ossia un cmo, oppure un A ossia Samsung.

L sarebbe un auo infatti setta un contrasto inferiore.

guarda se trovi etichette varie dietro alla tv e se trovi delle sigle strane o delle lettere isolate o coppie(tipo una c o un 3d da qualche parte)
Old 13-08-2011, 00:28   #6407
BugoA7X
Bannato

Quote:
più che altro è da capire se è veramente un D, ossia un cmo, oppure un A ossia Samsung.

L sarebbe un auo infatti setta un contrasto inferiore.

guarda se trovi etichette varie dietro alla tv e se trovi delle sigle strane o delle lettere isolate o coppie(tipo una c o un 3d da qualche parte)
Grazie mille Ratman, domani smonto tutto e ti riporto ogni sigla possibile e immaginabile
Old 13-08-2011, 00:34   #6408
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Grazie mille Ratman, domani smonto tutto e ti riporto ogni sigla possibile e immaginabile
Old 13-08-2011, 00:40   #6409
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Da prendere.
Ma è il full led,cioè il top di gamma?
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 02:12   #6410
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
Ma è il full led,cioè il top di gamma?
Si del 2010, il nuovo 9706 ancora non si trova.
Old 13-08-2011, 02:38   #6411
BugoA7X
Bannato

Quote:
Model: LE32A558P3F
Model Code: LE32A558P3FXXC
Type No: LE32A558
AC220-240 50Hz 180W ( )
Made in Hungary

S/N: 72193HAS304250P

Questo è quanto.. da quanto so io, la ''P'' finale del numero seriale indica un modello ''Plus'' ovvero con funzioni in più dei normali, o comunque sbloccabili attraverso certe operazioni che non mi è dato sapere.. Fonte: Assistenza Samsung, ma non mi stupirei se tu smentissi, i tizi dei centri assistenza mi han sempre ispirato poca fiducia sulle loro competenze, solitamente uno dice cose che l'altro smentisce

Grazie Ratman..
Old 13-08-2011, 09:09   #6412
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Model: LE32A558P3F
Model Code: LE32A558P3FXXC
Type No: LE32A558
AC220-240 50Hz 180W ( )
Made in Hungary

S/N: 72193HAS304250P

Questo è quanto.. da quanto so io, la ''P'' finale del numero seriale indica un modello ''Plus'' ovvero con funzioni in più dei normali, o comunque sbloccabili attraverso certe operazioni che non mi è dato sapere.. Fonte: Assistenza Samsung, ma non mi stupirei se tu smentissi, i tizi dei centri assistenza mi han sempre ispirato poca fiducia sulle loro competenze, solitamente uno dice cose che l'altro smentisce

Grazie Ratman..
ahimè non si capisce il pannello.
Old 13-08-2011, 09:10   #6413
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
dopo circa 3 giorni ho notato che sul 32c630 guardando una partita sul lato destro dello schermo a qualche cm dal bordo c'è una specie di leggerissimo alone verticale spesso un paio di cm esteso per tutta la lunghezza, lo si nota quando la telecamera scorre velocemente da una parte all'altra , avevo lo stesso problema sul crt ma quella volta era al centro, se si guarda altro non lo si nota. Dovrei farlo cambiare? Il pannello è un AU
Old 13-08-2011, 10:14   #6414
sautzer
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Salve ragazzi è arrivato il momento di cambiare TV visto che il mio vecchio televisore a tubo catadico(CRT??) mi ha abbandonato. Il mio budget è di 300€ max 350€ e sarei orientato su un i TV LED ed LCD, i pollici dovrebbero essere almeno 32. L'uso sarebbe un 90%di DTT e un 10% di film da usb. Grazie dei consigli
sautzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 11:08   #6415
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Confermo anche io che il samsung 32d550 è davvero un ottimo TV (considerando il prezzo).
Ha un'ottima omogeneità (anche se in condizioni non ottimali, non sono riuscito a vedere alcun effetto clouding), bel nero, buon audio ed anche esteticamente mi piace (più del c550).
Non so quanto dipenda dal digitale integrato (non ci sono altre TV per fare un confronto), ma mi ha trovato tantissimi canali.
PS: non so se ricordo male, ma LA7HD (e forse altri HD) non lo spalma su tutta la superficie. Cambiando formato (auto, 16:9 ecc) non risolvo. Non ci ho smanettato molto comunque.

Tramite il segnale del digitale ho visto qualche spezzone di un film d'azione e non ho notato scie.

Mi viene una domanda: come si spegne?
Da telecomando, rimane il LED rosso, ma premendo l'apposito pulsante sulla TV, questo si accende. Ripremendolo, torna il puntino rosso.

ciao

Ultima modifica di principe andry : 13-08-2011 alle 11:13.
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 11:23   #6416
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
Confermo anche io che il samsung 32d550 è davvero un ottimo TV (considerando il prezzo).
Ha un'ottima omogeneità (anche se in condizioni non ottimali, non sono riuscito a vedere alcun effetto clouding), bel nero, buon audio ed anche esteticamente mi piace (più del c550).
Non so quanto dipenda dal digitale integrato (non ci sono altre TV per fare un confronto), ma mi ha trovato tantissimi canali.
PS: non so se ricordo male, ma LA7HD (e forse altri HD) non lo spalma su tutta la superficie. Cambiando formato (auto, 16:9 ecc) non risolvo. Non ci ho smanettato molto comunque.

Tramite il segnale del digitale ho visto qualche spezzone di un film d'azione e non ho notato scie.

Da telecomando, rimane il LED rosso, ma premendo l'apposito pulsante sulla TV, questo si accende. Ripremendolo, torna il puntino rosso.

ciao
Riesci a verificare il type?

da tv spento: info-menu-mute-power

per spegnere togli la spina o usi una ciabatta con interruttore, non c'è altro modo.
Old 13-08-2011, 11:29   #6417
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da sautzer Guarda i messaggi
Salve ragazzi è arrivato il momento di cambiare TV visto che il mio vecchio televisore a tubo catadico(CRT??) mi ha abbandonato. Il mio budget è di 300€ max 350€ e sarei orientato su un i TV LED ed LCD, i pollici dovrebbero essere almeno 32. L'uso sarebbe un 90%di DTT e un 10% di film da usb. Grazie dei consigli
samsung 32d550 299euro
peccato tu non abbia chiesto prima era in offerta a 249.
cmq se lo vuoi prendere in negozio lo trovi a 339 all'esploratore veneziano.

se vuoi si trova anche il 40d550 a 399

Ultima modifica di ilratman : 13-08-2011 alle 11:34.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:10   #6418
principe andry
Senior Member

L'Avatar di principe andry

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Riesci a verificare il type?

da tv spento: info-menu-mute-power

per spegnere togli la spina o usi una ciabatta con interruttore, non c'è altro modo.
Lo farò sapere appena possibile.

Grazie per l'info

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 12:32   #6419
BugoA7X
Bannato

Quote:
ahimè non si capisce il pannello.
Se smonto la cover posteriore? almeno così ne approfitto per pulirla dentro col compressore, dopo 3 anni ci saranno i vermi
Old 13-08-2011, 13:04   #6420
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi

ciao
Mica hai la possibilità di provarlo con una xbox360-ps3?

ps, si è riuscito a capire se anche sul D550 c'è la lotteria dei pannelli/processori come sul c550?

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian