Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2011, 12:06   #3881
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il mio è import Polonia, dove gli aggiornamenti arrivano prima (CSC OXAxxx)... Altro che comprarlo con garanzia Italia, che costa pure di più!
Anche il mio non è italiano (credo tedesco in origine) anche se l'ho acquistato su un e-shop italiano, ma niente aggiornamento per ora alla KG su Kies.
Old 11-08-2011, 12:26   #3882
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Anche il mio non è italiano (credo tedesco in origine) anche se l'ho acquistato su un e-shop italiano, ma niente aggiornamento per ora alla KG su Kies.
da dove si vede sta cosa?

Sapete se c'è modo di zoomare sui video? ho provato anche con player esterni ma non riesco
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 12:35   #3883
giacombum
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crismao Guarda i messaggi
il mio problema è che il credito si vede, ma la soglia del traffico dati rimane fissa a 0 mb...come posso risolvere?
Scusa dove hai trovato l'app delle soglie di 3? E' infocosti Tre presa dal market? O è un'app ufficiale?
giacombum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 12:43   #3884
maxyteo
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
guarda riguardo la tua promozione devi stare attento durante il giorno in cui scade perchè è probabile ke resti scoperto pure per mezza giornata del giorno dopo e se navighi in quel periodo paghi la tariffazione classica (ke costa parecchio). inoltre verifica sempre la tua copertura altrimenti da quello che ho capito il telefono va in roaming.

cosa intendi per room?

se vai sul marketplace e cerchi nella categoria apposita ne trovi tanti, puoi anche leggere i commenti di chi lo ha già provato.
ciao , mi son spiegato male , voglio dire per togliere l' interfaccia originale Samsung e metterne un' altra come devo fare ?
le "room" o come si scrive (?) sono cyanogen o xda o odin ?
se installo queste mi cambia l' interfaccia originale samsung ?
ty

eit cosa è un launcher ?
maxyteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 12:45   #3885
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da maxyteo Guarda i messaggi
ciao , mi son spiegato male , voglio dire per togliere l' interfaccia originale Samsung e metterne un' altra come devo fare ?
le "room" o come si scrive (?) sono cyanogen o xda o odin ?
se installo queste mi cambia l' interfaccia originale samsung ?
ty
Non hai capito niente.
Le "rom" sono delle versioni moddate delle rom samsung o android.
La cyanogen è una rom android puro.
Xda è un forum.
Odin è un programma per flashare rom samsung.
Se per interfaccia intendi il touchwiz 4 basta che ti installi dal market un launcher alternativo tipo go launcher ex, launcher pro, adw launcher, spb shell....
Old 11-08-2011, 13:00   #3886
maxyteo
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non hai capito niente.

La cyanogen è una rom android puro.

Odin è un programma per flashare rom samsung.
rom androiid puro ? cioè ?

che vuol dire flashare rom samdung ?
avevo un 6680 prima . . . mai visto android . . .
maxyteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 13:40   #3887
Crismao
Senior Member

L'Avatar di Crismao

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da giacombum Guarda i messaggi
Scusa dove hai trovato l'app delle soglie di 3? E' infocosti Tre presa dal market? O è un'app ufficiale?
È diverso da info costi 3...si chiama 3 widget e la trovi nel market...non so se sia ufficiale ma penso di si
Crismao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 13:49   #3888
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Mi è arrivata ieri la memory card della Sandisk da 16GB. Per ora nessun problema. Ho messo tutta la musica e ho provato a registrare e a riprodurre un video a 1080p.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 14:14   #3889
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da maxyteo Guarda i messaggi
rom androiid puro ? cioè ?

che vuol dire flashare rom samdung ?
avevo un 6680 prima . . . mai visto android . . .
Allora tutte le case produttrici (HTC, Samsung, LG, Motorola, Sony ecc ecc) di solito prendono android e vi applicano varie personalizzazioni (fotocamera, telefono, rubrica, "grafica", insomma aggiungono e tolgono qualcosina).
La cyanogen è una rom android senza personalizzazioni (non è proprio esatto cmq) così come google l'ha fatta.

Flashare vuol dire installare nel telefono un'altra versione della rom samsung che possiedi già e si fa tramite kies per le rom ufficiali e con odin per installare rom di altri paesi o leaked (cioè uscite in anteprima).
Old 11-08-2011, 14:26   #3890
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Se ti riferisci a stop skype, e' stata rimossa dal market purtroppo.
Si mi riferivo proprio a quella, peccato.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 14:51   #3891
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi

Quote:
Sapete se c'è modo di zoomare sui video? ho provato anche con player esterni ma non riesco
nessuno sa?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 16:40   #3892
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Non so, è una mia supposizione, visto che alla prima accensione la lingua impostata era il tedesco, ho dedotto che probabilmente venisse da un fornitore tedesco. Magari non c'entra nulla.
Old 11-08-2011, 18:31   #3893
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo Android, è il primo telefono android che uso, arrivato proprio ieri.
Ovviamente il samsung Galaxy S2.

Mi sono abituato molto velocemente e tutto (quasi) sembra familiare.

Ho però parecchi dubbi, e spero in qualche esperto di avere un aiuto:

1) Installando appbrain ha rilevato molti aggiornamenti come flashplayer, market ecc. La mia domanda è perchè gli aggiornamenti delle app preinstallate, non sono state implementate nel tasto aggiornamento di sistema (tipo le patch di windows) e una volta installate perchè possono essere tolte.
Cioè mi crea confusione, era meglio se gli update si fossero installati permanentemente dall'aggiornamento sistema generale di android in una sola volta.

2) Ho aspettato più di un anno per far si che Android si diffonda e divenga un SO sicuro, veloce, stabile, e con una GUI al passo con li altri.
Tutto ok per le icone nei menu, lo scrolling web e tra la Home sono pari ad iphone 4, però d'altro canto non capisco come mai lo scrolling nei menu di sistema, il pintch-to-zoom nelle foto e soprattutto la schermata di blocco siano così scattose e poco elastiche.

Sapete per caso quando uscirà la 2.3.4? e inoltre una volta installata mi tocca resettare il cell perdendo tutto o si installa come MAIN e le impostazioni vanno sul FS (tipico di A200 di Sony Ericsson)

3) La barra notifiche la trovo un po' asciutta come GUI, difficile da intuire sopratutto per dei colori molto scuri e per le voci troppo grandi. Verrà ottimizzata nella prossima release software?

4) E' possibile installare un'altra versione di android non ufficiale, ma magari customizzata da qualche team? In questo caso perdo i file, messaggi, email, impostazioni, widget, ecc?

5) il cell l'ho acquistato online con garanzia europea, e mi son trovato la lingua di default vietnamita. Seguendo una guida online l'ho riportato al fw italiano originale.
Per i possessori del gs2 acquistato in italia no brand con garanzia italiana, sapete dirmi se alla prima accensione avete trovato la lingua in italiano o in inglese?

6) dove posso trovare applicazioni che fanno al caso mio?
Mi interessa il personal trainer (con mappa, conta calorie, velocità media ecc) e il conta passi tipici del W995 SE.

7) una carica completa di dura 5-6 ore. Nonostante abbia disattivato bluetooth, GPS, rete 3G, e rotazione automatica.
in background come app ho solo skype e equalizer (che tra l'altro non funziona).
Come mai consuma così' tanto?

8) usando il 5.1 con auricolari ho notato che sul 90% di brani che ascolto di solito distorce abbastanza i bassi: è una cosa inascoltabile. E' normale?

grazie in anticipo

Ultima modifica di plata : 11-08-2011 alle 18:37.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 20:18   #3894
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
qualcuno potrebbe postarmi una guida passo passo per rootare questo telefono??

Tenete presente che sono molto inesperto di Android
Old 11-08-2011, 20:20   #3895
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Colmar65 Guarda i messaggi

Terzo problema: usando copilot con il XT9 attivato non è possibile digitare le destinazioni.. l'app va in confusione e scrive quello che vuole. Occorre disattivare XT9 per farlo ragionare.. capita a qualcuno?

Grazie a tutti
ps:anche io soffro di battery drain...8 ore a massimo...
Come ti trovi con COPILOT??? Vale la pena acquistarlo????
Io non ho il problema del battery drain...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 20:51   #3896
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Come ti trovi con COPILOT??? Vale la pena acquistarlo????
Io non ho il problema del battery drain...
Io mi trovo decisamente bene, l'ho usato parecchio da quando l'ho acquistato (un mese fa) e ha sempre fatto il suo dovere. Dicono che le mappe non siano molto aggiornate eppure mi è capitato solo una volta che non segnasse la strada giusta. Graficamente fatto molto bene, 3 voci gradevoli, un po' fastidioso il fatto che invece di dire "tra 100 metri svoltare a destra" dice "appena avanti svoltare a destra", comodo l'avviso degli autovelox, anche qui ho letto qualche critica ma pochi giorni fa oltre ad un aggiornamento di bug fix vari hanno aggiornato anche il database degli autovelox. Quando si seleziona una destinazione c'è la possibilità di scegliere tre percorsi alternativi e quindi si capisce subito se magari ti vuol far fare un tratto più breve in statale invece che un tratto più lungo in superstrada.
Giusto ieri per tornare a casa da un posto che conoscevo c'erano due possibilità (tragitto di 20km circa):
1) Tornare indietro di qualche chilometro e prendere l'autostrada.
2) Fare la statale senza dover tornare indietro
Copilot le ha segnalate correttamente entrambe e secondo il navigatore la prima scelta era più veloce di cinque minuti e conoscendo entrambe le strade direi che non ha sbagliato.
L'ho provato spesso anche in città dove so esattamente quale sia la strada migliore e non ha mai sbagliato contrariamente a Ovi Maps che in alcune circostanze non ti faceva fare la strada migliore.
C'è anche la possibilità di vedere il costo per arrivare a destinazione inserendo il costo del carburante e il consumo medio.

Non ho ancora capito se è possibile inserire POI personalizzati e questo è stato un bel problema in Sardegna dove quasi sempre ho dovuto usare Google Maps per trovare le spiagge. La ricerca su Wikipedia non funziona (da me) e su Bing non si trova molto rispetto a Google Maps. In Sardegna ho notato che rispetto al Tom Tom tende a preferire le statatali invece che le Superstrade ma si possono personalizzare le velocità dei vari tipi i strada in base al mezzo scelto (macchina, moto, pedoni,ecc...) quindi alzando la velocità delle superstrade si dovrebbe risolvere questo problema (solo apparente per quanto mi riguarda).

Ovviamente lo consiglio vivamente avendolo pagato solo 14€ in offerta.
Old 11-08-2011, 20:55   #3897
kalius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo Android, è il primo telefono android che uso, arrivato proprio ieri.
Ovviamente il samsung Galaxy S2.

Mi sono abituato molto velocemente e tutto (quasi) sembra familiare.

Ho però parecchi dubbi, e spero in qualche esperto di avere un aiuto:

Idem per me con patate, vediamo se riesco a rispondere e a dare il mio piccolo contributo

1) Installando appbrain ha rilevato molti aggiornamenti come flashplayer, market ecc. La mia domanda è perchè gli aggiornamenti delle app preinstallate, non sono state implementate nel tasto aggiornamento di sistema (tipo le patch di windows) e una volta installate perchè possono essere tolte.
Cioè mi crea confusione, era meglio se gli update si fossero installati permanentemente dall'aggiornamento sistema generale di android in una sola volta.

A me ha rilevato 2 aggiornamenti: flash player (la 10.3) e un'altra app scaricata a parte. E soprattutto non l'ho fatto con Appbrain: ti consiglio questa app appena scoperta: atrackdog, una sorta di win update per android: provalo!!Cmq a me tutti sti aggiornamenti non li ha mica dati.. ti consiglio un bell'update della rom stock: KG6....va una bomba!!

2) Ho aspettato più di un anno per far si che Android si diffonda e divenga un SO sicuro, veloce, stabile, e con una GUI al passo con li altri.
Tutto ok per le icone nei menu, lo scrolling web e tra la Home sono pari ad iphone 4, però d'altro canto non capisco come mai lo scrolling nei menu di sistema, il pintch-to-zoom nelle foto e soprattutto la schermata di blocco siano così scattose e poco elastiche.

Io non ho alcuno scatto dove dici... è tutto fluidissimo. A volte troppo veloce lo devo bloccare Ripeto, aggiorna akka KG6!!

Sapete per caso quando uscirà la 2.3.4? e inoltre una volta installata mi tocca resettare il cell perdendo tutto o si installa come MAIN e le impostazioni vanno sul FS (tipico di A200 di Sony Ericsson)

E' uscita, in maniera ufficiosa ma è uscita: l'ultima rom ufficiosa samsung è basata su Android 2.3.4. Se il tuo dispositivo non è brandizzato ed hai la rom predefinita di samsung, Kies ti informerà dell'aggiornamento non appena uscirà e potrai fare un backup guidato dei contenuti senza alcun problema.

3) La barra notifiche la trovo un po' asciutta come GUI, difficile da intuire sopratutto per dei colori molto scuri e per le voci troppo grandi. Verrà ottimizzata nella prossima release software?

4) E' possibile installare un'altra versione di android non ufficiale, ma magari customizzata da qualche team? In questo caso perdo i file, messaggi, email, impostazioni, widget, ecc?

Puoi installare tutte le rom del mondo: stock, MIUI, CyanogenMod sono solo le più famose. Considera però che le rom unofficial sono uscite solo da poco, spesso sono beta o nightly e tranne per alcuni smanettoni il consiglio per adesso è rimanere di stock... è stabilissima e costantemente aggiornata... Almeno fa esperienza le guide su come installare le rom alternative sono su androidiani, nel thread specifico riservato al modding del samsung galaxy s2

5) il cell l'ho acquistato online con garanzia europea, e mi son trovato la lingua di default vietnamita. Seguendo una guida online l'ho riportato al fw italiano originale.
Per i possessori del gs2 acquistato in italia no brand con garanzia italiana, sapete dirmi se alla prima accensione avete trovato la lingua in italiano o in inglese?

Avevo un brand con garanzia 3, subito sbrandizzato con la stock kg6 di samsung. In entrambi i casi la lingua era immediatamente italiana.

6) dove posso trovare applicazioni che fanno al caso mio?
Mi interessa il personal trainer (con mappa, conta calorie, velocità media ecc) e il conta passi tipici del W995 SE.

7) una carica completa di dura 5-6 ore. Nonostante abbia disattivato bluetooth, GPS, rete 3G, e rotazione automatica.
in background come app ho solo skype e equalizer (che tra l'altro non funziona).
Come mai consuma così' tanto?

Io in 6 ore perdo il 10-15% e basta... L'ultima rm stock ha risolto molti problemi legati al surriscaldamento posteriore e alla drata della batteria. Ok, mi sto ripetendo... O aspetti la release ufficiale via Kies della nuova Rom, oppure aggiorni all'ufficiosa tramite Odin e vai di KG6

8) usando il 5.1 con auricolari ho notato che sul 90% di brani che ascolto di solito distorce abbastanza i bassi: è una cosa inascoltabile. E' normale?

grazie in anticipo

Ho risposto in neretto a quello che sapevo... dato che so niubbo pure io ce l'ho da appena un giorno e mai avuto un Android.

CI si deve aiutare a vicenda sperando nella pazienza dei nonni di Android

Correggetemi se ho scritto fregnacce!!!

Ultima modifica di kalius : 11-08-2011 alle 21:02.
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 21:21   #3898
Franciscus
Member

L'Avatar di Franciscus

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ovviamente lo consiglio vivamente avendolo pagato solo 14€ in offerta.
Grazie, molto chiaro,,,
Verifico se è ancora in offerta!!! In caso contrario sono indeciso se aspettare il TOMTOM, ma chissà quando...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria"

Ultima modifica di Franciscus : 11-08-2011 alle 21:25.
Franciscus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 21:55   #3899
Nokia N91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Grazie, molto chiaro,,,
Verifico se è ancora in offerta!!! In caso contrario sono indeciso se aspettare il TOMTOM, ma chissà quando...
Già è da tempo che se ne parla. Era in offerta solo i primi 7 giorni. Adesso dovrebbe costare il doppio se non sbaglio. Le alternative dovrebbero essere Sygic e Navigon quindi informati bene visto che io ho provato solo Copilot.
Old 11-08-2011, 22:20   #3900
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Già è da tempo che se ne parla. Era in offerta solo i primi 7 giorni. Adesso dovrebbe costare il doppio se non sbaglio. Le alternative dovrebbero essere Sygic e Navigon quindi informati bene visto che io ho provato solo Copilot.
aspetta tomtom, non manca molto

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian