|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Anche il mio non è italiano (credo tedesco in origine) anche se l'ho acquistato su un e-shop italiano, ma niente aggiornamento per ora alla KG su Kies.
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
Sapete se c'è modo di zoomare sui video? ho provato anche con player esterni ma non riesco
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
le "room" o come si scrive (?) sono cyanogen o xda o odin ? se installo queste mi cambia l' interfaccia originale samsung ? ty eit cosa è un launcher ? |
|
|
|
|
|
|
#3885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Le "rom" sono delle versioni moddate delle rom samsung o android. La cyanogen è una rom android puro. Xda è un forum. Odin è un programma per flashare rom samsung. Se per interfaccia intendi il touchwiz 4 basta che ti installi dal market un launcher alternativo tipo go launcher ex, launcher pro, adw launcher, spb shell.... |
|
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è arrivata ieri la memory card della Sandisk da 16GB. Per ora nessun problema. Ho messo tutta la musica e ho provato a registrare e a riprodurre un video a 1080p.
|
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
La cyanogen è una rom android senza personalizzazioni (non è proprio esatto cmq) così come google l'ha fatta. Flashare vuol dire installare nel telefono un'altra versione della rom samsung che possiedi già e si fa tramite kies per le rom ufficiali e con odin per installare rom di altri paesi o leaked (cioè uscite in anteprima). |
|
|
|
|
|
|
#3890 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3891 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
||
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Non so, è una mia supposizione, visto che alla prima accensione la lingua impostata era il tedesco, ho dedotto che probabilmente venisse da un fornitore tedesco. Magari non c'entra nulla.
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo Android, è il primo telefono android che uso, arrivato proprio ieri.
Ovviamente il samsung Galaxy S2. Mi sono abituato molto velocemente e tutto (quasi) sembra familiare. Ho però parecchi dubbi, e spero in qualche esperto di avere un aiuto: 1) Installando appbrain ha rilevato molti aggiornamenti come flashplayer, market ecc. La mia domanda è perchè gli aggiornamenti delle app preinstallate, non sono state implementate nel tasto aggiornamento di sistema (tipo le patch di windows) e una volta installate perchè possono essere tolte. Cioè mi crea confusione, era meglio se gli update si fossero installati permanentemente dall'aggiornamento sistema generale di android in una sola volta. 2) Ho aspettato più di un anno per far si che Android si diffonda e divenga un SO sicuro, veloce, stabile, e con una GUI al passo con li altri. Tutto ok per le icone nei menu, lo scrolling web e tra la Home sono pari ad iphone 4, però d'altro canto non capisco come mai lo scrolling nei menu di sistema, il pintch-to-zoom nelle foto e soprattutto la schermata di blocco siano così scattose e poco elastiche. Sapete per caso quando uscirà la 2.3.4? e inoltre una volta installata mi tocca resettare il cell perdendo tutto o si installa come MAIN e le impostazioni vanno sul FS (tipico di A200 di Sony Ericsson) 3) La barra notifiche la trovo un po' asciutta come GUI, difficile da intuire sopratutto per dei colori molto scuri e per le voci troppo grandi. Verrà ottimizzata nella prossima release software? 4) E' possibile installare un'altra versione di android non ufficiale, ma magari customizzata da qualche team? In questo caso perdo i file, messaggi, email, impostazioni, widget, ecc? 5) il cell l'ho acquistato online con garanzia europea, e mi son trovato la lingua di default vietnamita. Seguendo una guida online l'ho riportato al fw italiano originale. Per i possessori del gs2 acquistato in italia no brand con garanzia italiana, sapete dirmi se alla prima accensione avete trovato la lingua in italiano o in inglese? 6) dove posso trovare applicazioni che fanno al caso mio? Mi interessa il personal trainer (con mappa, conta calorie, velocità media ecc) e il conta passi tipici del W995 SE. 7) una carica completa di dura 5-6 ore. Nonostante abbia disattivato bluetooth, GPS, rete 3G, e rotazione automatica. in background come app ho solo skype e equalizer (che tra l'altro non funziona). Come mai consuma così' tanto? 8) usando il 5.1 con auricolari ho notato che sul 90% di brani che ascolto di solito distorce abbastanza i bassi: è una cosa inascoltabile. E' normale? grazie in anticipo
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
Ultima modifica di plata : 11-08-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
qualcuno potrebbe postarmi una guida passo passo per rootare questo telefono??
Tenete presente che sono molto inesperto di Android
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#3895 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io non ho il problema del battery drain...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto ieri per tornare a casa da un posto che conoscevo c'erano due possibilità (tragitto di 20km circa): 1) Tornare indietro di qualche chilometro e prendere l'autostrada. 2) Fare la statale senza dover tornare indietro Copilot le ha segnalate correttamente entrambe e secondo il navigatore la prima scelta era più veloce di cinque minuti e conoscendo entrambe le strade direi che non ha sbagliato. L'ho provato spesso anche in città dove so esattamente quale sia la strada migliore e non ha mai sbagliato contrariamente a Ovi Maps che in alcune circostanze non ti faceva fare la strada migliore. C'è anche la possibilità di vedere il costo per arrivare a destinazione inserendo il costo del carburante e il consumo medio. Non ho ancora capito se è possibile inserire POI personalizzati e questo è stato un bel problema in Sardegna dove quasi sempre ho dovuto usare Google Maps per trovare le spiagge. La ricerca su Wikipedia non funziona (da me) e su Bing non si trova molto rispetto a Google Maps. In Sardegna ho notato che rispetto al Tom Tom tende a preferire le statatali invece che le Superstrade ma si possono personalizzare le velocità dei vari tipi i strada in base al mezzo scelto (macchina, moto, pedoni,ecc...) quindi alzando la velocità delle superstrade si dovrebbe risolvere questo problema (solo apparente per quanto mi riguarda). Ovviamente lo consiglio vivamente avendolo pagato solo 14€ in offerta. |
|
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho risposto in neretto a quello che sapevo... dato che so niubbo pure io CI si deve aiutare a vicenda sperando nella pazienza dei nonni di Android Correggetemi se ho scritto fregnacce!!! Ultima modifica di kalius : 11-08-2011 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Verifico se è ancora in offerta!!! In caso contrario sono indeciso se aspettare il TOMTOM, ma chissà quando...
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" Ultima modifica di Franciscus : 11-08-2011 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
|
Già è da tempo che se ne parla. Era in offerta solo i primi 7 giorni. Adesso dovrebbe costare il doppio se non sbaglio. Le alternative dovrebbero essere Sygic e Navigon quindi informati bene visto che io ho provato solo Copilot.
|
|
|
|
|
|
#3900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aspetta tomtom, non manca molto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.