Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2011, 22:07   #1
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
[Thread Ufficiale] HP Envy 17 (modelli 17 2090el - 17 2099el)

Ciao a tutti, apre in questa sezione uno spazio tutto dedicato all'HP Envy 17. Qui si potrà discutere di tutto ciò che riguarda il nostro notebook: saranno bene accetti sia i consigli che le richieste di aiuto, senza trascurare le discussioni tecniche tout court. Vorrei che questa divenisse, insomma, un'agorà virtuale in cui i possessori (presenti e futuri) di questo portatile si incontrino per trovare e dare risposte.Ovviamente il compito di organizzare e rendere viva questa piccola comunità non potrà essere solo sulle mie spalle: ecco perchè invoco l'aiuto di tutti per arricchirla, e la correttezza e la civiltà di tutti per farla crescere.

P.S.: il layout, i colori ed i contenuti saranno per un po' un work in progress...

----------------------------------------------------------------------------------------

HP Envy 17 2099el
Il modello 2090el esteticamente differisce per l'assenza del kit 3d, quindi non caricherò le immagini.

Caratteristiche tecniche:

CPU

INTEL i7 2630QM Sandy Bridge

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chipset

Mobile Intel® HM67 Express Chipset

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RAM

2 x 4GB DDR3 1333
(8GB installati ed installabili)

HDD

Toshiba MK5061GSYN 500gb 7200rpm
(secondo slot disponibile, ma è possibile occuparlo solo acquistando a parte il caddy + cavetto SATA)

Schermo

2090el: 17.3 pollici HP Ultra BrightView Infinity Full HD 60hz
2099el: 17.3 pollici HP Ultra BrightView Infinity Full HD 120hz con tecnologia 3D

Video

Integrata: Intel HD3000 min 650mhz\max 1100mhz
Discreta: AMD Mobility Radeon HD 6850M 1gb VDDR5
(voltaggio variabile, sto reperendo info sulle prestazioni a seconda dei vari voltaggi)

Audio

Sistema audio 2.1 Beats con subwoofer integrato by Dr. Dre

Drive Ottico

2099el: Blu-ray ROM con Double Layer SuperMulti DVD±R/RW
2090el: Double Layer SuperMulti DVD±R/RW

Comunicazione

Scheda Wifi 802.11 a/g/n
Connessione di rete wireless Bluetooth
Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato (VGA con tecnologia low-light)
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata

Interfacce/Espansioni

Digital Media Reader 5-in-1 integrato per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

1 VGA; 1 HDMI; 1 uscita cuffia; 1 uscita cuffia/ingresso microfono; 1 USB 3.0; 2 USB 2.0; 1 eSATA/USB 2.0; 1 RJ45; 1 display mini

Periferiche di input

ClickPad con pulsante On/Off Synaptics. (il touchpad sormonta i tasti fisici di click, quindi non è molto comodo, c'è da abituarsi)
Tastiera completa ad isola retroilluminata con tastierino numerico (led disattivabili)

Dimensioni

41,6 x 27,5 x 3,17 cm
Weight : 3.41 kg

Materiale

Carbonio - Alluminio spazzolato

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Accessori in bundle

Adattatore corrente CA 135W
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Memoria SD Hp Envy contenente la guida d'utilizzo del prodotto
Occhiali 3D (2099el)
Custodia morbida Hp Envy
(manca cavo e caddy per la connessione del secondo HD nello slot di espansione dedicato)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OS & Software in bundle

Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver)
Riallocazione opzionale della partizione di ripristino
Tool di creazione CD/DVD di ripristino
Symantec™ Norton Internet Security™ 2011 (live update per 60 giorni)
Guida & Supporto Notebook
Suite HP MediaSmart
HP Setup
HP Support Assistant
HP ProtectSmart
Omnifone MusicStation
Cyberlink DVD Suite
Adobe Photoshop Elements
Adobe Premiere Elements
Stardock My Colors
Microsoft Internet Explorer
Windows Live Messenger
Adobe Reader
Adobe Flash Player

COLLEGAMENTI ESTERNI AL SITO:

Sito Ufficiale del prodotto

Download dei driver Seven x64

Download dei driver per Seven x86

Prezzo HP Envy 17 2090el

Prezzo HP Envy 3D 17 2099el

Video YouTube unboxing Hp Envy 17 2099el

Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2011 alle 11:10.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 22:07   #2
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
RISERVATO 1
Old 18-07-2011, 22:08   #3
BugoA7X
Bannato

RISERVATO 2
Old 01-08-2011, 17:02   #4
zerogradi80
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ottima idea questa discussione...io vorrei tanto prendere il 2090 o il 2180...aspetto un pò qualche occasione!!!
zerogradi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:36   #5
zerogradi80
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Sono usciti ufficialmente i nuovi modelli envy su hp italia..serie 21..
zerogradi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 16:49   #6
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerogradi80 Guarda i messaggi
Sono usciti ufficialmente i nuovi modelli envy su hp italia..serie 21..
Si ho visto.. da una settimana il 2090\2099 sono ''versione precedente''.. hanno avuto davvero una vita breve, ma tant'è.. le differenze saranno poche per non dire nulle..
Old 10-08-2011, 14:43   #7
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
scrivo per fare i complimenti a te per la bestiolina che ti sei comprato sembra un ottimo computer...e anche un bel thread..complimenti.
come è il 3?provato com qualche gioco e film?
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 15:34   #8
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
scrivo per fare i complimenti a te per la bestiolina che ti sei comprato sembra un ottimo computer...e anche un bel thread..complimenti.
come è il 3?provato com qualche gioco e film?
Ciao, l'ho provato con diversi filmati Dvix e Bluray, ma sempre in conversione in quanto non ho ancora un filmato nativo 3D, la conversione è ottima, l'effetto è ovviamente più ''leggero'' rispetto al nativo 3D ma è davvero fatto molto bene e non ho notato nessun artefatto o difetto nemmeno spingendo la conversione al massimo, per essere una tecnologia in continua evoluzione è stato davvero implementato bene, merito sopratutto della bontà del monitor, non ho mai visto uno schermo di tal qualità montato su un notebook.. e ne ho avuti davvero tanti, tutti di fascia alta, dall'XPS17 all'Alienware, sono purtroppo tutti inferiori e di molto..
Old 10-08-2011, 16:46   #9
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
ciao grazie per la risposta sia qui che nell'altro topic.be allora è davvero una bella bestiolina.mi puoi dire il prezzo?con programmi tipo photoshop oppure sony vegas non hai assolutametne problemi immagino giusto?non in 3d ma in visione normale
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 16:51   #10
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
ciao grazie per la risposta sia qui che nell'altro topic.be allora è davvero una bella bestiolina.mi puoi dire il prezzo?con programmi tipo photoshop oppure sony vegas non hai assolutametne problemi immagino giusto?non in 3d ma in visione normale
Questo note non ha problemi nel gestire nulla o se ce ne sono io li devo ancora trovare e sinceramente lo uso per qualsiasi cosa.. come prezzo di listino sta a 1700 euro nella versione 3D e 1300 nella versione senza 3D che però, attenzione, differisce non solo per la presenza degli occhiali o meno, ma anche nello schermo totalmente differente e non 120hz e nella mancanza dei sensori nella cornice monitor, quindi sovraprezzo totalmente giustificato secondo me..

PS. i prezzi che ti ho detto sono ovviamente un su per giù e assolutamente variabili in base alle offerte che talvolta vengono fatte.. oltretutto io mi baso su un listino totalemente Ita, non tenendo conto dei prezzi esteri..
Old 11-08-2011, 10:26   #11
clearview
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Io sono indeciso fra l'acquisto di:

- HP Envy 17-2199ez (versione tastiera svizzera)
- Samsung RF712 17"
- Macbook pro 17" 2.2 Ghz

Sinceramente Envy ero quasi tentato a scartarlo, un po' per peso e dimensioni eccessive (mi sembra assai spesso), un po' perchè ho letto che essendo in carbonio-aluminio conduce molto di più il calore rispetto alla "plastica" e quindi dopo un paio d'ore iniziano a scaldarsi per bene le mani (considerate che uso il pc TUTTI I GIORNI almeno 6 ore).

Macbook significherebbe cambiare completamente tutto, per l'uso che faccio io del pc (foto, internet, chat, word,excel, pdf,...) sarebbe un buon pc credo ma il costo lo reputo eccessivo rispetto a quello che offre, inoltre non capisco perchè la mela non crei una maledetta tastiera con il tastierino numerico !!

Alla fine resta il Samsung RF712, che ha un rapporto qualità-caratteristiche/prezzo eccezionale a mio modesto parere. dimensioni inferiori all'Envy, prezzo inferiore ad entrami, caratteristiche superiori ad entrambi... insomma un gioiellino... forse a penalizzarlo un po' il fatto che essendo in "plastica", il corpo notebook non è stabile come Envy e MAC.

voi che ne pensate?
clearview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 10:52   #12
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da clearview Guarda i messaggi
Io sono indeciso fra l'acquisto di:

- HP Envy 17-2199ez (versione tastiera svizzera)
- Samsung RF712 17"
- Macbook pro 17" 2.2 Ghz

Sinceramente Envy ero quasi tentato a scartarlo, un po' per peso e dimensioni eccessive (mi sembra assai spesso), un po' perchè ho letto che essendo in carbonio-aluminio conduce molto di più il calore rispetto alla "plastica" e quindi dopo un paio d'ore iniziano a scaldarsi per bene le mani (considerate che uso il pc TUTTI I GIORNI almeno 6 ore).

Macbook significherebbe cambiare completamente tutto, per l'uso che faccio io del pc (foto, internet, chat, word,excel, pdf,...) sarebbe un buon pc credo ma il costo lo reputo eccessivo rispetto a quello che offre, inoltre non capisco perchè la mela non crei una maledetta tastiera con il tastierino numerico !!

Alla fine resta il Samsung RF712, che ha un rapporto qualità-caratteristiche/prezzo eccezionale a mio modesto parere. dimensioni inferiori all'Envy, prezzo inferiore ad entrami, caratteristiche superiori ad entrambi... insomma un gioiellino... forse a penalizzarlo un po' il fatto che essendo in "plastica", il corpo notebook non è stabile come Envy e MAC.

voi che ne pensate?
Scusa ma il Samsung non ha per niente caratteristiche superiori all'Envy, saranno superiori al Mac ma il Mac è ottimizzato per un diverso SO quindi io li classificherei con il Samsung al 3° posto e l'Envy al 1°

Il discorso che tu dici sul calore non ha senso, magari si scalda un pochino, ma non è fastidioso nemmeno giocando, fai te lavorando

Il vecchio Envy aveva un sistema di dissipazione ben peggiore e d era famoso come fornelletto da campeggio, ma le temp in quello nuovo sono regolate innanzitutto da un sistema di dissipazione davvero all'altezza, in secondo luogo dalla grafica commutabile, ovvero tu scegli quale scheda grafica usare tra le due disponibili e quindi anche quanto ''spremere'' la macchina.. ed in terzo da un software che regola la velocità della ventola come tu desideri, quindi se lo vuoi più freddo lo puoi avere, basta sacrificare un po la silenziosità.. anche se non troppo..
Old 11-08-2011, 13:10   #13
clearview
Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Scusa ma il Samsung non ha per niente caratteristiche superiori all'Envy, saranno superiori al Mac ma il Mac è ottimizzato per un diverso SO quindi io li classificherei con il Samsung al 3° posto e l'Envy al 1°

Il discorso che tu dici sul calore non ha senso, magari si scalda un pochino, ma non è fastidioso nemmeno giocando, fai te lavorando

Il vecchio Envy aveva un sistema di dissipazione ben peggiore e d era famoso come fornelletto da campeggio, ma le temp in quello nuovo sono regolate innanzitutto da un sistema di dissipazione davvero all'altezza, in secondo luogo dalla grafica commutabile, ovvero tu scegli quale scheda grafica usare tra le due disponibili e quindi anche quanto ''spremere'' la macchina.. ed in terzo da un software che regola la velocità della ventola come tu desideri, quindi se lo vuoi più freddo lo puoi avere, basta sacrificare un po la silenziosità.. anche se non troppo..
Si scusa, volevo dire che a parità di requisiti samsung costa parecchio meno,almeno qua in Svizzera.

Il prezzo dell'HP ENVY 17-2199 ez è di 2199.-- CHF che al cambio odierno sono 2065.-- euro !!!!!!!!!

mentre il 2180 (ultima versione envy ma non 3D per intenderci) costa 1899.-- ovvero 1783.-- euro, in poche parole l'RF712 costa meno dell'Envy NON 3D malgrado disponga dello schermo 3D!!

Samsung pesa meno, è meno spesso, 2 porte USB 3.0 (envy se non erro ne ha 1), e paragonando le versioni Envy e samsung 3D costa 600 euro meno !

Quindi a meno che voi riusciate a convincermi pienamente all'acquisto dell'HP, al momento la mia classifica personale è:
1) samsung
2) apple
3) HP

Ultima modifica di clearview : 11-08-2011 alle 13:13.
Old 11-08-2011, 13:20   #14
BugoA7X
Bannato

Quote:
Si scusa, volevo dire che a parità di requisiti samsung costa parecchio meno,almeno qua in Svizzera.

Il prezzo dell'HP ENVY 17-2199 ez è di 2199.-- CHF che al cambio odierno sono 2065.-- euro !!!!!!!!!

mentre il 2180 (ultima versione envy ma non 3D per intenderci) costa 1899.-- ovvero 1783.-- euro, in poche parole l'RF712 costa meno dell'Envy NON 3D malgrado disponga dello schermo 3D!!

Samsung pesa meno, è meno spesso, 2 porte USB 3.0 (envy se non erro ne ha 1), e paragonando le versioni Envy e samsung 3D costa 600 euro meno !

Quindi a meno che voi riusciate a convincermi pienamente all'acquisto dell'HP, al momento la mia classifica personale è:
1) samsung
2) apple
3) HP
Non c'è da convincerti, sai tu ciò che ti occorre e quanto vuoi spendere.. le differenze che io noto sono queste:

- VGA moooooolto più potente nell'Envy
- Schermo dell'Envy al top della categoria
- Materiale carbonio-alluminio dell'Envy contro la plastica del Samsung
- Il Samsung ha il Bluray?
- USB 3.0 1 sola nell'Envy come hai detto te..
- il Samsung ha 6gb di ram oppure ho visto male? l'Envy ne ha 8gb..
- Tastiera retroilluminata nell'Envy, comoda quanto neanche immagini
Old 11-08-2011, 13:44   #15
clearview
Member

- VGA moooooolto più potente nell'Envy non vedo tutta sta differenza

- Schermo dell'Envy al top della categoria non credo che samsung sia da meno, alla fine gli schermi samsung vengono montati in parecchi PC e parecchie marche di TV... e sono conosciuti per nitidezza, luminosità, ecc, infatti questo schermo per notebook dicono:
"il Samsung RF712 FULL HD offre un display 17,3 pollici, risoluzione Full HD, 400nits alta luminosità che rispetto agli schermi normali offre quasi il 81% di miglioramento e la qualità dell’immagine è resa più realistica e splendida."

- Materiale carbonio-alluminio dell'Envy contro la plastica del Samsung. per stessa ammissione di un "rappresentante" ufficiale HP non è sempre un vantaggio, infatti come detto conduce di più il calore.

- Il Samsung ha il Bluray?SI

- USB 3.0 1 sola nell'Envy come hai detto te.. XD

Al fine di mostrare agli utenti il ​​più maturo e perfetto le immagini in 3D, Samsung RF712 è attrezzato con le più recenti processori quad-core i7-2630QM Intel, Max 8 GB di memoria RAM DDR3 e supporto per 1TB disco rigido; con scheda grafica AMD Radeon HD6550M ad alte prestazioni, con 2GB di memoria dedicata, la tecnologia DirectX 11, attuazione di scatto e l’applicazione di tecnologie 3D per fornire una solida garanzia all’acquirente.

Anche il samsung

http://hdrik.altervista.org/2011/04/...on-display-3d/

due recensioni rapide per chi sa l'inglese:
http://www.amazon.co.uk/product-revi...owViewpoints=1

Ultima modifica di clearview : 11-08-2011 alle 13:58.
Old 11-08-2011, 14:11   #16
BugoA7X
Bannato

Quote:
- VGA moooooolto più potente nell'Envy non vedo tutta sta differenza

- Schermo dell'Envy al top della categoria non credo che samsung sia da meno, alla fine gli schermi samsung vengono montati in parecchi PC e parecchie marche di TV... e sono conosciuti per nitidezza, luminosità, ecc, infatti questo schermo per notebook dicono:
"il Samsung RF712 FULL HD offre un display 17,3 pollici, risoluzione Full HD, 400nits alta luminosità che rispetto agli schermi normali offre quasi il 81% di miglioramento e la qualità dell’immagine è resa più realistica e splendida."

- Materiale carbonio-alluminio dell'Envy contro la plastica del Samsung. per stessa ammissione di un "rappresentante" ufficiale HP non è sempre un vantaggio, infatti come detto conduce di più il calore.

- Il Samsung ha il Bluray?SI

- USB 3.0 1 sola nell'Envy come hai detto te.. XD

Al fine di mostrare agli utenti il ​​più maturo e perfetto le immagini in 3D, Samsung RF712 è attrezzato con le più recenti processori quad-core i7-2630QM Intel, Max 8 GB di memoria RAM DDR3 e supporto per 1TB disco rigido; con scheda grafica AMD Radeon HD6550M ad alte prestazioni, con 2GB di memoria dedicata, la tecnologia DirectX 11, attuazione di scatto e l’applicazione di tecnologie 3D per fornire una solida garanzia all’acquirente.

Anche il samsung

http://hdrik.altervista.org/2011/04/...on-display-3d/

due recensioni rapide per chi sa l'inglese:
http://www.amazon.co.uk/product-revi...owViewpoints=1
La 6550 è potente la metà di una 6850, anche se la 6550 ha 2gb di ram e la 6850 ne ha 1gb soltanto.. cercati un paio di review.. comunque ripeto, nessuno ti vuole\deve convincere di nulla, se preferisci il Samsung ben contento per te, questo è un Thread Ufficiale, non una comparativa, qui si discute di Envy, si chiedono consigli ecc ecc, non si viene a dire ''tal prodotto è migliore'', ''quell'altro costa meno'', ''se mi convinci lo prendo'' e altre frasi simili.. un Thread Ufficiale è un luogo di discussione sul prodotto, per tutte le altre cose puoi aprire una Faq comparativa nella sezione apposita
Old 11-08-2011, 14:12   #17
BugoA7X
Bannato

Dimenticavo di dire agli interessati che ho giocato l'Alpha di Battlefield 3 a detaglio massimo senza alcun problema e che ora sto giocando Starcraft 2 - Wings of liberty a dettaglio Ultra, in Full HD a 120hz senza alcun problema e sempre sopra ai 60fps
Old 11-08-2011, 14:17   #18
clearview
Member

Quote:
La 6550 è potente la metà di una 6850, anche se la 6550 ha 2gb di ram e la 6850 ne ha 1gb soltanto.. cercati un paio di review.. comunque ripeto, nessuno ti vuole\deve convincere di nulla, se preferisci il Samsung ben contento per te, questo è un Thread Ufficiale, non una comparativa, qui si discute di Envy, si chiedono consigli ecc ecc, non si viene a dire ''tal prodotto è migliore'', ''quell'altro costa meno'', ''se mi convinci lo prendo'' e altre frasi simili.. un Thread Ufficiale è un luogo di discussione sul prodotto, per tutte le altre cose puoi aprire una Faq comparativa nella sezione apposita
monta una 6650 non una 6550
Ma io sono qua proprio per capire se mi convenga o meno prendere l'ENVY... i soldi sono il mio ultimo problema, ma malgrado ciò se si può spendere meno avendo la stessa qualità non ci si sputa sopra.

Quindi io leggo molto volentieri le vostre opinioni dalle quali trarrò le mie conclusioni per la scelta finale. , alla fine fino a 3 giorni fa ero convinto al 200% di prendere il 2199, avevo stampato tutti i dati tecnici e caratteristiche dell'hp envy versioni vecchie e versioni nuove x vedere i cambiamenti.

Ultima modifica di clearview : 11-08-2011 alle 14:21.
Old 11-08-2011, 14:28   #19
BugoA7X
Bannato

Quote:
monta una 6650 non una 6550
Ma io sono qua proprio per capire se mi convenga o meno prendere l'ENVY... i soldi sono il mio ultimo problema, ma malgrado ciò se si può spendere meno avendo la stessa qualità non ci si sputa sopra.

Quindi io leggo molto volentieri le vostre opinioni dalle quali trarrò le mie conclusioni per la scelta finale. , alla fine fino a 3 giorni fa ero convinto al 200% di prendere il 2199, avevo stampato tutti i dati tecnici e caratteristiche dell'hp envy versioni vecchie e versioni nuove x vedere i cambiamenti.
Hai scritto tu 6550, io mi baso su ciò che dici te, non conosco il Samsung in questione, in ogni caso cambia poco, la 6850 si beve anche la 6650 e non di poco, la 6650 non è certo una scheda ''gaming'', la 6770 comincerebbe ad esserlo..

Differenze ce ne sono e non poche, ma sta tutto nel fatto se ti interessano o meno, io, per esempio, la cifra che hai detto te a prescindere non la spendo per un notebook di plastica, che sia una Mac o un altro non mi importa, io voglio solo il meglio e l'Envy secondo me rappresenta benissimo il mio concetto di ''top'', può esserci chi è meglio rappresentato da un altro prodotto, ma non sono problemi miei, sono contento della mia scelta e di ogni centesino speso
Old 11-08-2011, 14:44   #20
clearview
Member

Quote:
Hai scritto tu 6550, io mi baso su ciò che dici te, non conosco il Samsung in questione, in ogni caso cambia poco, la 6850 si beve anche la 6650 e non di poco, la 6650 non è certo una scheda ''gaming'', la 6770 comincerebbe ad esserlo..

Differenze ce ne sono e non poche, ma sta tutto nel fatto se ti interessano o meno, io, per esempio, la cifra che hai detto te a prescindere non la spendo per un notebook di plastica, che sia una Mac o un altro non mi importa, io voglio solo il meglio e l'Envy secondo me rappresenta benissimo il mio concetto di ''top'', può esserci chi è meglio rappresentato da un altro prodotto, ma non sono problemi miei, sono contento della mia scelta e di ogni centesino speso
Ma a me del gaming non interessa nulla...il pc lo userei per internet, chat, file pdf, lavori con excel, word, powerpoint, visione di qualche film, ascolto di musica, ecc... quindi la scheda penso possa andare bene la 6650..

cmq nn prendertela, nessuno mette in dubbio le qualità elevate dell'envy , anzi...
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Smartphone troppo cari: Qualcomm ripensa...
Age of Empires III: Definitive Edition t...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian