Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2011, 22:39   #16821
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Secondo me si riferiva a quell'aspetto; la frase è conseguente alle altre ed è nel paragrafo della reattività.

Forse, prima che la rece di PRAD diventi gratuita, sarà uscita anche quella di tftcentral. Io sono comunque ottimista, vedrai che sarà veloce tanto quanto il 2311, e forse anche un pelo di più
Old 09-08-2011, 22:42   #16822
maxxx88
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Secondo me si riferiva a quell'aspetto; la frase è conseguente alle altre ed è nel paragrafo della reattività.

Forse, prima che la rece di PRAD diventi gratuita, sarà uscita anche quella di tftcentral. Io sono comunque ottimista, vedrai che sarà veloce tanto quanto il 2311, e forse anche un pelo di più
bè sbaglio o la qualità visiva non si discute, cioè sarà anche un 6bit, ma l'elettronica sembra essere divina, fra assenza di banding, alta copertura dei colori e addirittura senza backlight bleed che sui monitor LED invece dovrebbe essere frequente, da prad.de mi dicono che copra il 95.7% di SRGB. Se queste son le premesse dovrebbe battere l'U2311h come qualità di immagine.
Mi lascia perplesso il modo di misurare il contrasto perchè prad.de lo dà per modesto 800:1 e 750:1 appena calibrato quindi visibilmente superiore all'u2311, mentre su flatpanelshd dicono il contrario.

Ultima modifica di maxxx88 : 09-08-2011 alle 22:45.
maxxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 22:48   #16823
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Questo 24" si è rivelato avere le caratteristiche che avevo ipotizzato nelle ultime settimane: non è ai livelli del 2410, ma è un valido all-around tra i 24" IPS, con un prezzo concorrenziale dovuto al fatto che è un clone del 2311, a parte il pollice in più e l'aspect-ratio 16:10 (e ovviamente la risoluzione 1920x1200). Quando scenderà sotto i 300 euro ivato, potrebbe diventare un best buy (la stessa storia del 2311).

Per intanto godiamoci le buone nuove, in attesa delle altre recensioni.
Old 09-08-2011, 22:57   #16824
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Nuovi samsung

3 nuovi monitor samsung in arrivo: pannello MVA opaco, dimensioni 24" e 27" e prezzi di listino da 319 a 399 euro: http://www.prad.de/new/news/shownews_tft4574.html

(forse saranno un po' meno reattivi degli IPS, ma sempre meglio dei classici TN. Staremo a vedere).
Old 09-08-2011, 23:01   #16825
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da maxxx88 Guarda i messaggi
Mi lascia perplesso il modo di misurare il contrasto perchè prad.de lo dà per modesto 800:1 e 750:1 appena calibrato quindi visibilmente superiore all'u2311, mentre su flatpanelshd dicono il contrario.
Fregatene del contrasto misurato, conta poco o niente (non ho voglia di spiegarti il perchè, ma tu fidati ). Quello che conta è il livello minimo del nero, che nel monitor testato da flatpanelshd era leggermente migliore dei vari 23" eIPS, e anche di altri IPS più costosi.
Old 10-08-2011, 00:34   #16826
maxxx88
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Fregatene del contrasto misurato, conta poco o niente (non ho voglia di spiegarti il perchè, ma tu fidati ). Quello che conta è il livello minimo del nero, che nel monitor testato da flatpanelshd era leggermente migliore dei vari 23" eIPS, e anche di altri IPS più costosi.
lo so che a livello pratica il contrast ratio non è altro che il valore di luminosità del nero, in quanto la luminosità del bianco nei confronti è sempre pari quindi una costante, quindi secondo la matematica a variare deve essere il nero, o sbaglio ?
questo lo sò, però già da altre recensioni l'u2311h è sempre parso come uno dei migliori come livello del nero.
maxxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 00:46   #16827
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
lo so che a livello pratica il contrast ratio non è altro che il valore di luminosità del nero, in quanto la luminosità del bianco nei confronti è sempre pari quindi una costante, quindi secondo la matematica a variare deve essere il nero, o sbaglio ?
Beh, no, il contrasto è il rapporto tra i 2 valori. Non entro in dettagli che non è il caso, ma sappi soltanto che nelle recensioni calibrano i monitor per ottenere il massimo range dinamico, mentre a casa uno deve regolare il valore del Contrasto (che è un'altra cosa) in base a 2 criteri diversi: un pattern apposito contenente la parte finale (più chiara) della scala dei grigi, ed un valore confortevole ai propri occhi, per evitare affaticamento alla vista. A quel punto, un qualunque valore misurato in una recensione non fa più testo, perchè è sicuramente diverso da quello del monitor usato a casa.

Quote:
questo lo sò, però già da altre recensioni l'u2311h è sempre parso come uno dei migliori come livello del nero.
Il 2412M, nella rece di flatpanelshd, ha un valore leggermente migliore del 2311.
Old 10-08-2011, 17:43   #16828
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi, volevo un consiglio per l'acquisto di un monitor per grafica amatoriale (mi diplomero' tra 3 anni, quindi mi serve prettamente causa studio, e non professionale, quindi non qualcosa di eccessivamente costoso)

avevo adocchiato AOC E2795VH
che secondo digitalversus ha un ottima rappresentazione dei colori (calibrato, sono tutti parecchio sotto il delta3)
c'è anche una recensione di prad.de che non sembra parlarne per nulla male, solo che non ho capito tutta la recensione (in merito c'è un mio post recente dove chiedo aiuto per capirla meglio )ho capito che forse rappresenta il 92% della gamma srgb, che dovrebbe essere ottimo per un monitor di quel prezzo no?

altrimenti pensavo agli lg ipsled che sono usciti da un paio di mesi...

secondo voi qual'è meglio?

il primo monta un pannello mva, il secondo ips...

altrimenti mi potreste anche dare qualche consiglio su qualche monitor fino ai 250 euro che abbia attitudini grafiche piu' elevate della media dei tn? (non mi interessa che sia supercalibrato di fabbrica etc, mi interessa che il pannello sia in grado di... )

ho trovato un paio di alternative

BenQ BL2400PT
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1297345519
dalla recensione sembra ottimo, i neri sono anche migliore degli ips a quanto pare...

dell U2311H

ML239H

IPS236V-PN

per l'uso che ho detto, quali di questi consigliereste? con saltuari giochi (niente fps o roba troppo veloce...

mi interessa soprattutto la miglior resa immagine

il benq mi sta convincendo molto, contrasto eccellente, neri eccellente, ed ottima resa dei colori in quella fascia di prezzo...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 10-08-2011 alle 21:04.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 21:06   #16829
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Non ho capito bene i tipi di utilizzo ("grafica" è troppo generico), e cosa intendi per "miglior resa immagine".
Old 10-08-2011, 21:12   #16830
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Non ho capito bene i tipi di utilizzo ("grafica" è troppo generico), e cosa intendi per "miglior resa immagine".
grafica intendo che ci studiero' per 3 anni, graphic designing, grafica digitale, suite adobe etc

resa immagine, intendo fedelta' dei colori, distinguere un colore dall'altro etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 10-08-2011, 21:38   #16831
sonny77
Member

L'Avatar di sonny77

Iscritto dal: Jan 2009
Città: pesaro
in un noto negozio c'è questo modello di samsung S24A350H,com'è come monitor?a me servirebbe per i giochi principalmente
Old 10-08-2011, 22:15   #16832
Rickyz
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Se non si aumentano i DPI tramite OS (Win o Mac che sia) o la dimensione dei font, in certe situazioni i caratteri saranno molto piccoli, perchè sono determinati dalla dimensione del pixel pitch, ed un pixel pitch di 0.23 è veramente molto piccolo. Ed in certe situazioni, secondo me, anche usando l'OS del Mac e applicando i "rimedi" sopraindicati", si andrà incontro agli stessi problemini che si hanno con windows: pagine web che presentano errori di impaginazione, scritte presenti all'interno di certe immagini che sono illeggibili perchè troppo piccole, e similari.

E' inutile buttare un occhio su un Mac in esposizione per capire quelle cose; bisogna testarlo nelle condizioni note dove con win vengono fuori i problemini.
Ieri parlando con un amico che ha l'Imac 27" il discorso è caduto sul monitor: beh ha detto praticamente le tue stesse parole! Non gli ho chiesto dei possibili errori con le pagine web, però riguardo i caratteri ha detto che ha dovuto lavorare un pò sui caratteri per renderli di dimensioni accettabili, sia col MacOs che in Windows 7
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 22:55   #16833
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
grafica intendo che ci studiero' per 3 anni, graphic designing, grafica digitale, suite adobe etc
Per lavorare vanno un po' meglio i monitor 16:10. Una buona soluzione sono i 24" 1920x1200, nè troppo grandi nè troppo piccoli. Dovresti però cercare di evitare assolutamente i TN, e anche tutti i modelli con pannello lucido.

A te andrebbe bene il nuovo DELL U2412M, ma supera il tuo budget (è appena uscito e non so quando calerà di prezzo, ma dubito fortemente che ciò possa accadere nel giro di qualche settimana). C'è da dire che un monitor del genere potrebbe rivelarsi un acquisto duraturo, quindi potresti valutare se ti è possibile alzare il budget in qualche modo. E' un peccato che questi 24" abbiano ancora certi prezzi, altrimenti la scelta sarebbe stata molto più facile.

Altrimenti ci sono i 23" IPS 16:9, 1920x1080, che hanno il pregio di aver già raggiunto un ottimo rapporto qualità/prezzo. I modelli che ti consiglio visto il tuo uso, sono 2: il dell U2311H seguito dall'LG IPS231P. Di entrambi trovi le recensioni su PRAD, e mi pare anche su tftcentral. Ti consiglio però di andare a vederne uno di persona di questa dimensione (anche non IPS), per capire meglio se fa al caso tuo (come dimensione).

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
resa immagine, intendo fedelta' dei colori, distinguere un colore dall'altro etc
Se non hai in previsione di comprare prima o poi un colorimetro, devi prestare attenzione ai monitor che escono calibrati già abbastanza bene dalla fabbrica, altrimenti la fedeltà dei colori te la puoi dimenticare. Quelli che ti ho indicato sopra, lo sono.

Il BenQ BL2400PT 24" che hai indicato non è male, ma come resa complessiva è un po' sotto agli IPS, a parte il livello minimo del nero (che però non porta sensibili vantaggi se si usa il monitor di giorno in ambienti mediamente illuminati). E' però anch'esso un 16:9, come i 23" IPS. L'unico vantaggio che avresti rispetto ad un 23", è il pixel pitch più confortevole. Cosa che tornerebbe utile a chi, per esempio, naviga molto sul web, ma non credo che nel tuo caso influirebbe molto. C'è niente da fare: secondo me il più adeguato è un 24" 16:10
Old 10-08-2011, 23:11   #16834
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Per lavorare vanno un po' meglio i monitor 16:10. Una buona soluzione sono i 24" 1920x1200, nè troppo grandi nè troppo piccoli. Dovresti però cercare di evitare assolutamente i TN, e anche tutti i modelli con pannello lucido.

A te andrebbe bene il nuovo DELL U2412M, ma supera il tuo budget (è appena uscito e non so quando calerà di prezzo, ma dubito fortemente che ciò possa accadere nel giro di qualche settimana). C'è da dire che un monitor del genere potrebbe rivelarsi un acquisto duraturo, quindi potresti valutare se ti è possibile alzare il budget in qualche modo. E' un peccato che questi 24" abbiano ancora certi prezzi, altrimenti la scelta sarebbe stata molto più facile.

Altrimenti ci sono i 23" IPS 16:9, 1920x1080, che hanno il pregio di aver già raggiunto un ottimo rapporto qualità/prezzo. I modelli che ti consiglio visto il tuo uso, sono 2: il dell U2311H seguito dall'LG IPS231P. Di entrambi trovi le recensioni su PRAD, e mi pare anche su tftcentral. Ti consiglio però di andare a vederne uno di persona di questa dimensione (anche non IPS), per capire meglio se fa al caso tuo (

Se non hai in previsione di comprare prima o poi un colorimetro, devi prestare attenzione ai monitor che escono calibrati già abbastanza bene dalla fabbrica, altrimenti la fedeltà dei colori te la puoi dimenticare. Quelli che ti ho indicato sopra, lo sono.

Il BenQ BL2400PT 24" che hai indicato non è male, ma come resa complessiva è un po' sotto agli IPS, a parte il livello minimo del nero (che però non porta sensibili vantaggi se si usa il monitor di giorno in ambienti mediamente illuminati). E' però anch'esso un 16:9, come i 23" IPS. L'unico vantaggio che avresti rispetto ad un 23", è il pixel pitch più confortevole. Cosa che tornerebbe utile a chi, per esempio, naviga molto sul web, ma non credo che nel tuo caso influirebbe molto. C'è niente da fare: secondo me il più adeguato è un 24" 16:10
purtroppo i 24 16:10 salgono parecchio di prezzo quasi 150 euro... e per un lavoro non retribuito quale lo studio... penso sia una spessa meno giustificata.... magari devo scendere un po più a comprromessi ma risparmio un bel po.... ma che differenza c'3 tra i due lg ips 26 e 31 oltre il pivot? Perché ho notato che il 31 ha un enorme lag negli eventuali gioc- e a questo punto pinterei sulla dell....
eh il benqmi faceva gola per il pollice in più e le mille regolazioni altezza... tilt... pivot.... tutto insomma... peccato che ci siano pochi pannelli spva sembrano avere ottimo rapporto qualità prezzo... thx cmq penso prenderò in considerazione il dell a questo punto
Old 10-08-2011, 23:29   #16835
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Il pannello del BenQ non è un SPVA. Se lo fosse stato sarebbe stato un gran monitor (ma quasi sicuramente non adatto al gaming), ma sarebbe anche costato più del doppio

Il dell u2311h, come già detto tante volte, per adesso resta il miglior 23" IPS all-around. L'LG 231P è anch'esso interessante perchè ha una dotazione molto completa, va bene, e costa veramente poco; è solo un po' meno reattivo del dell, ma a molta gente questo aspetto non interessa, mentre magari è più interessata al prezzo più contenuto, e magari agli speakers incorporati (per uso office va benone).
Old 11-08-2011, 03:23   #16836
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Il pannello del BenQ non è un SPVA. Se lo fosse stato sarebbe stato un gran monitor (ma quasi sicuramente non adatto al gaming), ma sarebbe anche costato più del doppio

Il dell u2311h, come già detto tante volte, per adesso resta il miglior 23" IPS all-around. L'LG 231P è anch'esso interessante perchè ha una dotazione molto completa, va bene, e costa veramente poco; è solo un po' meno reattivo del dell, ma a molta gente questo aspetto non interessa, mentre magari è più interessata al prezzo più contenuto, e magari agli speakers incorporati (per uso office va benone).
beh pero' i ldell compensa con le usb :P

comunque una domanda...
se ad esempio lo comprassi e volessi seguire i settaggi di una recensione per portarlo ad un delta 0.2, dovrei poi acnhe installare il profilo icc incluso ad esempio in questa recensione ?
http://www.tftcentral.co.uk/reviews/dell_u2311h.htm

e poi in questo caso, nei vari programmi e in windows, dovrei usare questo profilo colore invece dei soliti? anche se mi sembra che il monitor di suo sia gia' estremamente rientrante nell'srgb?
Old 11-08-2011, 07:31   #16837
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Quote:
Originariamente inviato da Rickyz Guarda i messaggi
Ieri parlando con un amico che ha l'Imac 27" il discorso è caduto sul monitor: beh ha detto praticamente le tue stesse parole! Non gli ho chiesto dei possibili errori con le pagine web, però riguardo i caratteri ha detto che ha dovuto lavorare un pò sui caratteri per renderli di dimensioni accettabili, sia col MacOs che in Windows 7
Bah, ognuno dice la sua.
Con la persona con cui ho parlato io, possessore anch'essa di un iMac 27'' mi ha detto di non aver mai avuto problemi di visualizzazione delle pagine (esempio scritte che si sovrappongono) e che i font sono leggibilissimi senza fare alcunchè. E questa persona ci lavora col Mac.

Alla fine tutto è relativo mi sa...
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 10:33   #16838
contamined
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Mi appresto a comprare un monitor che userò per navigare e occasionalmente, giocare il problema è che la grana è poca, non più di 130€.

L'intenzione sarebbe di prendere un 22" fullHd quindi vi chiedo, esistono pannelli con queste caratteristiche e di una certa qualità (rapportata al prezzo)?
Sarei anche disposto a scendere di risoluzione nel caso di risposta negativa.

Grazie in anticipo!
contamined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2011, 11:32   #16839
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da contamined Guarda i messaggi
Mi appresto a comprare un monitor che userò per navigare e occasionalmente, giocare il problema è che la grana è poca, non più di 130€.

L'intenzione sarebbe di prendere un 22" fullHd quindi vi chiedo, esistono pannelli con queste caratteristiche e di una certa qualità (rapportata al prezzo)?
Sarei anche disposto a scendere di risoluzione nel caso di risposta negativa.

Grazie in anticipo!
I 22" full-hd, che poi in realtà sono 21.5", te li sconsiglio caldamente per l'uso che hai indicato, causa il pixek pitch molto piccolo (!).

Se vuoi restare su un full-hd devi comprare un 23". E se ne vuoi uno buono, cioè con pannello IPS, devi alzare un pochino il budget, e arrivare attorno ai 170 euro. I modelli palpabili sono: asus ML239H, LG IPS236V e LG IPS231P.

Altrimenti dovrai cercarne uno con pannello TN. In questo caso, sarebbe una buona idea orientarsi su un 22" 1680x1050, che sono decisamente più confortevoli per navigazione e qualunque utilizzo "tradizionale", grazie al pixel pitch più grande dei 23". Cerca bene in giro e vedrai che ne troverai ancora qualcuno, e probabilmente rientrerai all'incirca anche nel tuo budget.
Old 11-08-2011, 11:34   #16840
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
Bah, ognuno dice la sua.
Con la persona con cui ho parlato io, possessore anch'essa di un iMac 27'' mi ha detto di non aver mai avuto problemi di visualizzazione delle pagine (esempio scritte che si sovrappongono) e che i font sono leggibilissimi senza fare alcunchè. E questa persona ci lavora col Mac.

Alla fine tutto è relativo mi sa...
Tutto è relativo se si parla tanto per parlare

Prova a farti una esperienza diretta sul campo, usando l'OS che usi normalmente, e poi ne riparliamo.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Dipartimento dell'Energia degli Stati Un...
Leapmotor B03X al debutto europeo: &egra...
Pixelmator Pro debutta su iPad: la versi...
Il gioco di Batman: The Dark Knight &egr...
Cancellata la missione Mars Sample Retur...
Matthew McConaughey registra la propria ...
Microsoft AI Diffusion Report: l'adozion...
Questo gioco è stato cancellato d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP