Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2011, 18:53   #31061
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
A proposito, ma nessuno ha detto nulla delle App di facebook e google nuove inserite nell'ultima beta.... Funzionano? Sono davvero fatte bene (es. quella di Facebook che con bada 1.2 era davvero scarsa)?
Praticamente è l'app dell'iPhone, non è ancora stabilissima nella KG6 ma nella KG7, che ancora devo montare, dicono l'hanno migliorata.

Alcune applicazioni in offerta speciale
http://www.badaitalia.com/2011/08/08...erta-speciale/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 08-08-2011 alle 19:42.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 02:51   #31062
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Senza dubbio: KINT MESSENGER..
ottima applicazione che io ho preso ad 1€ ma poi è stata gratis e poi di nuovo da 1 A 3 €..vedi tu se hai urgenza cmq continuano ad aggiornarla

X chi non l'ha già presa KINT MESSENGER x qualche giorno di nuovo gratis..ssss... Non fatevelo scappare!!!!!
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 08:15   #31063
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
p.s. manca ancora molto per il bada 2 ufficiale?
ho visto la procedura di bada italia,esattamente questa

http://forum.badaitalia.com/showthre...mento-Firmware

andrebbe bene?
p.s. ottimo kint messenger..preso qualke giorno fa( 3 euro ) ma davvero ottimo!
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 09:36   #31064
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
p.s. manca ancora molto per il bada 2 ufficiale?
ho visto la procedura di bada italia,esattamente questa

http://forum.badaitalia.com/showthre...mento-Firmware

andrebbe bene?
p.s. ottimo kint messenger..preso qualke giorno fa( 3 euro ) ma davvero ottimo!
hahaha 3 euro . che bella amalfi non costa tanto
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 14:06   #31065
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
A proposito, ma nessuno ha detto nulla delle App di facebook e google nuove inserite nell'ultima beta.... Funzionano? Sono davvero fatte bene (es. quella di Facebook che con bada 1.2 era davvero scarsa)?
Facebook è molto simile a quella android.
quelle Google non sono app invece
Old 09-08-2011, 15:21   #31066
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Quella facebook è quella di IOS..che per altro è una spanna avanti rispetto alle altre.. Diciamo dopo anni si è arrivati a quello che su iOS già c'era
Le altre non le ho provate perché il wave cavia non era mio ma di un amico..
Old 09-08-2011, 15:21   #31067
Gypsy64
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Per l'hard-reset magari aspetta... esce bada 2.0 tra un mese.
Per il re-flash potresti provare a riflashare l'ultima lite ufficiale con Multiloader: praticamente resta tutto uguale e non perdi nulla. Gli dai una "rinfrescata"....
Ma io ti consiglierei di connetterti con myExplorer per ora che è praticissimo non dover nemmeno usare fili o Bluetooth e aspettare i nuovi FW update ufficiali a bada 2.0.
Easattamente è Bada 2 che sto aspettando, mi sono fermato alla JD perchè per l'uso quotidiano il telefono va bene; ma adesso il problema è (forse mi sfugge qualcosa ) quando uscirà come faro' a flasharlo se il computer non mi vede il telefono? e quindi di conseguenza anche Multiloader.
Grazie
Gypsy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 16:01   #31068
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gypsy64 Guarda i messaggi
Easattamente è Bada 2 che sto aspettando, mi sono fermato alla JD perchè per l'uso quotidiano il telefono va bene; ma adesso il problema è (forse mi sfugge qualcosa ) quando uscirà come faro' a flasharlo se il computer non mi vede il telefono? e quindi di conseguenza anche Multiloader.
Grazie
..a meno che non tu abbia rotto i contatti dell'usb del telefono il problema sta tutto sul tuo pc, disinstalla tutto quello che ha a che fare col wave, pulisci per bene e reinstalla i driver del telefono forniti con kies che poi sono gli stessi che usa anche multiloader per comunicare col dispositivo...

edit: ho visto che di prove su altri pc / con altri wave le hai già fatte senza successo, quindi se escludi danni software a windows, danni fisici al cavetto usb o alla porta usb del pc, mi sa che resta solo un tentativo di hard-reset, poi la probabilità di aver danneggiato la miniusb del wave sale, ma la batteria del telefono si carica normalmente? prova a spegnerlo, soffiare nei contatti facendo attenzione a non sputacchiarci, poi mettilo in carica qualche ora sperando che il passaggio di corrente prolungato li resusciti...e riprova..

Ultima modifica di guari : 09-08-2011 alle 16:22.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 16:03   #31069
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Una domanda.. vedendo la versione del firmware con *#1234# mi dice CSC VER, che da quanto ho capito simboleggia la Francia.

Quindi il mio wave è un import francese ?!
Io l'ho comprato l'anno scorso all'Auchan in offerta a 249€

Ora cosa comporta in fatto che ho un cell/firm non ita ?

Sia nell'uso quotidiano che nella questione firmware.. volevo flashare con multiuploader una full di JID per risolvere il problema che non mi rileva più la memoria OSP impedendomi di usare applicazioni java e il Samsung Apps da telefono.

Grazie per i chiarimenti..
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 16:48   #31070
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Una domanda.. vedendo la versione del firmware con *#1234# mi dice CSC VER, che da quanto ho capito simboleggia la Francia.
È quello dopo CSC VER che devi leggere: il CSC è solo un "modulo" di file di sistema che contiene impostazioni per la lingua, tastiera, personalizzazioni operatori di quel paese etc.... Vedi il letter code di Samsung per capire cos'è il tuo. Se ha ITVxxx (e.s. ITVJID) = ITA, OXAJID = POLonia etc.
Old 09-08-2011, 19:45   #31071
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Good News

Market Share, bada guadagna sempre più mercato in Italia
http://www.badaitalia.com/2011/08/09...ato-in-italia/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
Old 09-08-2011, 20:03   #31072
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
È quello dopo CSC VER che devi leggere: il CSC è solo un "modulo" di file di sistema che contiene impostazioni per la lingua, tastiera, personalizzazioni operatori di quel paese etc.... Vedi il letter code di Samsung per capire cos'è il tuo. Se ha ITVxxx (e.s. ITVJID) = ITA, OXAJID = POLonia etc.
Ok avevo capito che ITV doveva stare dopo CSC, poi leggendo un mex sul forum inglese dove veniva detto che CSC VER era francese (solo la sigla csc ver, do quello dopo), pensavo che VER significasse Francia.

Ok grazie!
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 20:44   #31073
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Offerte

http://www.badaitalia.com/2011/08/09...sung-appstore/
Old 10-08-2011, 00:35   #31074
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da ykej Guarda i messaggi
Mi consigliate una micro SD da 16gb da comprare online? Da mediaworld trovo solo le sandisk da 8gb a ottomilamilionidieuro!

Ma io da MW ho trovato un mesetto fa quella da 32 GB e va come una "lippa" !
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 00:52   #31075
mentecorpo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma io da MW ho trovato un mesetto fa quella da 32 GB e va come una "lippa" !
Se il termine è positivo posso dire che siamo in 2 ad esser soflddisfatti
Presa una lexar 32gb a 50€ in offerta da euronics e "nonostante" è una classe 10 a me va benissimo...
Old 10-08-2011, 02:55   #31076
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Vi segnalo KINT MESSENGER gratuito fino a domani l'altro. Io lo devo ancora provare ma dicono sia il migliore in assoluto per chattare con messenger/facebook ecc...
Old 10-08-2011, 06:06   #31077
ykej
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo77 Guarda i messaggi
Se il termine è positivo posso dire che siamo in 2 ad esser soflddisfatti
Presa una lexar 32gb a 50€ in offerta da euronics e "nonostante" è una classe 10 a me va benissimo...
Dopo aver letto commenti positivi in rete e qui ho preso sulla baia una sandisk da 32G! Speriamo bene
ykej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 09:53   #31078
seduto
Senior Member

L'Avatar di seduto

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
scusate,qualcuno mi sa dire come posso navigare da pc sfruttando l'opzione zero limits smart?Non sono riuscito a trovare nessuna informazione in proposito.
seduto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 10:24   #31079
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da seduto Guarda i messaggi
scusate,qualcuno mi sa dire come posso navigare da pc sfruttando l'opzione zero limits smart?Non sono riuscito a trovare nessuna informazione in proposito.
Credo tu possa farlo in almeno due modi:

1. usando il cellulare come modem, quindi collegandolo al pc col cavetto e creando una connessione (guarda la pagina di supporto della vodafone per i dettagli della configurazione)

2 (io la preferisco). Se il tuo pc puo' usare il wi-fi puoi usare il tethering del wave: nel wave vai in impostazioni -> Connettivita' -> Router Wi-Fi ed attivi l'opzione. A questo punto il wave ti crea una rete wifi connessa ad internet alla quale puoi collegare fino a 3 dispositivi.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2011, 10:43   #31080
seduto
Senior Member

L'Avatar di seduto

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Credo tu possa farlo in almeno due modi:

1. usando il cellulare come modem, quindi collegandolo al pc col cavetto e creando una connessione (guarda la pagina di supporto della vodafone per i dettagli della configurazione)

2 (io la preferisco). Se il tuo pc puo' usare il wi-fi puoi usare il tethering del wave: nel wave vai in impostazioni -> Connettivita' -> Router Wi-Fi ed attivi l'opzione. A questo punto il wave ti crea una rete wifi connessa ad internet alla quale puoi collegare fino a 3 dispositivi.
Si si,l'ho già fatto tramite wifi,ma volevo sapere come impostare la connessione e il browser per utilizzare il traffico incluso nell'abbonamento.
Bisogna usare un apn preciso,altrimenti paghi.
seduto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
STMicroelectronics sorprende nel Q4: rit...
Recensione realme P4 Power: con una batt...
Chrome può navigare da solo adess...
Amazon rende smart il citofono di casa: ...
Samsung chiude il 2025 con risultati rec...
Tesla svela i dati finanziari di fine 20...
Nuovo kit Mesh FRITZ! con Wi‑Fi 7:...
Windows 11 ha raggiunto quota un miliard...
L'offerta di WindTre è pazzesca: 5G e m...
Cloudflare annuncia un ricorso alla sanz...
Questo robot usa l'anca per chiudere i c...
Il piano Google AI Plus arriva in Italia...
Sembra un foglio di carta, ma è u...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse), nuov...
MSI Prestige 13 AI+ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP