Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2011, 00:58   #30941
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
L'utente Vekkio tipo un anno fa ha ampiamente dimostrato che non è possibile briccare il wave se non con danni fisici

fai pure una ricerca del topic e vedi quante ne ha combinate....
se non sbaglio se si flasha un bootloader corrotto o il suo flash non va a buon fine il wave è briccato e si può 'sistemare' solo attaccandolo ad apparecchi tipo JTAG che sono in grado d'"iniettare" dati direttamente nella ram del telefono bypassando il bootloader (porting di android insegna...)
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 01:14   #30942
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Dipende sempre dal tono che si usa per dire le cose: io stesso (come quasi tutti qui, peraltro) ho criticato duramente samsung e bada, nella veste di utente deluso (a volte), che però aveva la speranza di potersi un giorno ricredere. Altri vengono qui solo per gettare fango, con un chiaro intento provocatorio; magari si dicono le stesse cose, ma converrai con me che una certa differenza c'è ed è normale che poi qualcuno si ink@zzi ... Se io ho una panda e vado nel forum della panda a dire che è un cesso e che mi trovo male, sto esprimendo un disagio, che può essere condivisibile o meno, ma il mio apporto al forum ha un senso, perchè condivido la mia esperienza di utilizzo con gli altri sventurati possessori e utilizzatori di tale mezzo. Se poi un giorno vendo la panda e mi compro un'audi e vado nel forum della panda a dire: ragazzi, l'audi è un altro mondo, la panda è un'auto da pezzenti e fa schifo ... credo che farebbero bene a tirarmi un cric in testa Spero di essermi spiegato e ribadisco che qui si possono fare tutte le critiche e i confronti del mondo, con un po' di obiettività, senza sfociare in fanboismi o in sterili discorsi del tipo "io ce l'ho più lungo"
Ti quoto in parte perche senno dovresti pure incazzarti se dicono nel forum della PANDA che questa ha prestazioni equiparabili ad un AUDI...

Il problema che in un forum specifico (Come puo essere questo del Wave o quello della PAnda) difficilmente troverai gente che dice che ha fatto un acquisto sbagliato, perche solitamente, anche se sbagliate, si seguono le proprie idee.

Il Wave con BADA 1.0 e' un surrogato di cellulare per quello che mi e' costato e quello che offriva rispetto alla concorrenza.
Finalmente BADA 2.0 fa passi avanti, si sta attualizzando allo standard. Chiariamoci, alla fine, i commenti positivi ci stanno tutti (perche ho avuto anche io la bonta' di apprezzare alcune migliorie), pero' e lo dico non per svilire le attese, era normale che introduccessero da un certo punto di vista features gia presenti in telefono da almeno 1-2 anni.

Spero solo le migliorie non finiscono a cio che ho visto. Per esempio cosa mi rappresenta quel browser da dove non posso scaricare niente? Il nulla...sarebbe una cosa da risolvere in primis...

Eh non dimentichiamoci, cosa piu importante, che attorno a questo 2.0 deve crescere assolutamente il market, altrimenti non c'e Bada 2.0 o 3.0 che tenga.
Servono una serie di applicazioni per la quale non si debba dipendere da Samsung.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 01:15   #30943
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
L'utente Vekkio tipo un anno fa ha ampiamente dimostrato che non è possibile briccare il wave se non con danni fisici

fai pure una ricerca del topic e vedi quante ne ha combinate....
E' stato gia detto che il Wave si puo' brikkare in certe circostanze. E' difficile pero puo succedere...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 01:23   #30944
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ti quoto in parte perche senno dovresti pure incazzarti se dicono nel forum della PANDA che questa ha prestazioni equiparabili ad un AUDI...

Il problema che in un forum specifico (Come puo essere questo del Wave o quello della PAnda) difficilmente troverai gente che dice che ha fatto un acquisto sbagliato, perche solitamente, anche se sbagliate, si seguono le proprie idee.

Il Wave con BADA 1.0 e' un surrogato di cellulare per quello che mi e' costato e quello che offriva rispetto alla concorrenza.
Finalmente BADA 2.0 fa passi avanti, si sta attualizzando allo standard. Chiariamoci, alla fine, i commenti positivi ci stanno tutti (perche ho avuto anche io la bonta' di apprezzare alcune migliorie), pero' e lo dico non per svilire le attese, era normale che introduccessero da un certo punto di vista features gia presenti in telefono da almeno 1-2 anni.

Spero solo le migliorie non finiscono a cio che ho visto. Per esempio cosa mi rappresenta quel browser da dove non posso scaricare niente? Il nulla...sarebbe una cosa da risolvere in primis...

Eh non dimentichiamoci, cosa piu importante, che attorno a questo 2.0 deve crescere assolutamente il market, altrimenti non c'e Bada 2.0 o 3.0 che tenga.
Servono una serie di applicazioni per la quale non si debba dipendere da Samsung.
Non credo android abbia caratteristiche integrate come bada...che poi siano le applicazioni a supportarlo non ci sono dubbi ma bada non ha integrato ciò che altri avevano di base ma ciò che altri avevano come applicazioni...
Ciò non toglie che ci sia bisogno di una market che supporti il sistema anzi penso sia una parte molto importante per farlo crescere...

il browser della 2.0 già in beta permette di scaricare alcuni tipi di file è sempre una beta!
Old 05-08-2011, 08:09   #30945
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Dipende sempre dal tono che si usa per dire le cose: io stesso (come quasi tutti qui, peraltro) ho criticato duramente samsung e bada, nella veste di utente deluso (a volte), che però aveva la speranza di potersi un giorno ricredere. Altri vengono qui solo per gettare fango, con un chiaro intento provocatorio; magari si dicono le stesse cose, ma converrai con me che una certa differenza c'è ed è normale che poi qualcuno si ink@zzi ... Se io ho una panda e vado nel forum della panda a dire che è un cesso e che mi trovo male, sto esprimendo un disagio, che può essere condivisibile o meno, ma il mio apporto al forum ha un senso, perchè condivido la mia esperienza di utilizzo con gli altri sventurati possessori e utilizzatori di tale mezzo. Se poi un giorno vendo la panda e mi compro un'audi e vado nel forum della panda a dire: ragazzi, l'audi è un altro mondo, la panda è un'auto da pezzenti e fa schifo ... credo che farebbero bene a tirarmi un cric in testa Spero di essermi spiegato e ribadisco che qui si possono fare tutte le critiche e i confronti del mondo, con un po' di obiettività, senza sfociare in fanboismi o in sterili discorsi del tipo "io ce l'ho più lungo"
beh stamattina aggiorno la panda 1.2 con un motore 2.0 dell' aurdi, vediamo che ne esce fuori
Old 05-08-2011, 08:12   #30946
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Non credo android abbia caratteristiche integrate come bada...che poi siano le applicazioni a supportarlo non ci sono dubbi ma bada non ha integrato ciò che altri avevano di base ma ciò che altri avevano come applicazioni...
Ciò non toglie che ci sia bisogno di una market che supporti il sistema anzi penso sia una parte molto importante per farlo crescere...

il browser della 2.0 già in beta permette di scaricare alcuni tipi di file è sempre una beta!
la differenza sostanziale è che con bada usi quello che c'è integrato e non hai alternative, integra molto, ma se qualcosa non va ti attacchi(vedi browser)
Old 05-08-2011, 08:38   #30947
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi:

Peruvian Microwave Oven Chef
Se conoscete lo spagnolo e amate la cucina etnica questa guida della cucina peruviana potrebbe fare per voi. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...52807&listYN=Y

paint_ball
Giochino passatempo dove dovrete colpire in stile paintball gli smile che appaiono sullo schermo. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...52118&listYN=Y

Bubble Shooter
Una delle tante versioni di Puzzle Bubble. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...52023&listYN=Y

LiveRadio365
Applicazione per ascoltare via streaming la radio rock "Live Radio 365". Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...50218&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 08:41   #30948
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
era normale che introduccessero da un certo punto di vista features gia presenti in telefono da almeno 1-2 anni.
Politica intrapresa da illustrissimi marchi......la grande A e la grande M insegnano.....qualcuno ha detto copia e incolla?

Quote:
LINK

Quote:
Ci vuole solo un pò di pazienza, Samsung procede a piccoli passi ma a quanto pare in maniera inesorabile.
Old 05-08-2011, 08:51   #30949
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Politica intrapresa da illustrissimi marchi......la grande A e la grande M insegnano.....qualcuno ha detto copia e incolla?
infatti la grande M ne ha venduti na caterva di terminali!!!
Old 05-08-2011, 08:58   #30950
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Probabilmente adesso inizierà a vendere dopo aver implementato features da smartphone a quelli che erano semplicemente telefoni
Old 05-08-2011, 09:04   #30951
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
sottocarica tieni premuto il tasto d'accensione per 3 minuti ... oppure i tre tasti.
Ho provato ma il telefono non da cenni

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
se non sbaglio se si flasha un bootloader corrotto o il suo flash non va a buon fine il wave è briccato e si può 'sistemare' solo attaccandolo ad apparecchi tipo JTAG che sono in grado d'"iniettare" dati direttamente nella ram del telefono bypassando il bootloader (porting di android insegna...)
mi sa che mi devo rassegnare a portarlo in assistenza
Old 05-08-2011, 09:12   #30952
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Probabilmente adesso inizierà a vendere dopo aver implementato features da smartphone a quelli che erano semplicemente telefoni
ma io nn sono così convinto di questo...
Old 05-08-2011, 09:13   #30953
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

azz non mi fa aggiornare, e si che ho installato i diriver per bada 2.0 ma multiloader non vede il cell, any idea?
Old 05-08-2011, 09:21   #30954
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
azz non mi fa aggiornare, e si che ho installato i diriver per bada 2.0 ma multiloader non vede il cell, any idea?
Devi usare multiloader v5.65 ed installare i driver samsung
Old 05-08-2011, 09:24   #30955
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vixen Guarda i messaggi
Devi usare multiloader v5.65 ed installare i driver samsung
risolto, ho installato kies ed ha funzionato boh!

Ultima modifica di checo : 05-08-2011 alle 09:28.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 09:25   #30956
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
scusami in anticipo se eri ironico, ma veramente Wp7 ha venduto meno di un "anonimo" bada.... forse le cose cambieranno con Mango, ma il mercato è ormai diretto verso W8, un vero cambiamento epocale di pc e device mobili.
Old 05-08-2011, 09:27   #30957
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Quote:
bho i driver li ho installati come scritto su badaitalia
multiloader è la 5.62, metterò l'altra a vwedere se è quello...
kies non serve vero?
La suite Kies deve essere installata e per flashare firmware 2.x serve il multiloader 5.65
Old 05-08-2011, 09:30   #30958
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vixen Guarda i messaggi
La suite Kies deve essere installata e per flashare firmware 2.x serve il multiloader 5.65
infatti ora va, che balle per aggiornare un fw serve kies, lo odio sto sw
Old 05-08-2011, 09:32   #30959
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
scusami in anticipo se eri ironico, ma veramente Wp7 ha venduto meno di un "anonimo" bada.... forse le cose cambieranno con Mango, ma il mercato è ormai diretto verso W8, un vero cambiamento epocale di pc e device mobili.
mi scuso da subito ma continuo a non capire questo paragone, dato per assodato che WP7 ha venduto molto meno del previsto (molto), Bada attualmente è un so da feature phone e la possibilità di averlo sui wave minori unito alla grande svalutazione che ha sofferto anche l'8500 imho ha portato ad avere vendite molto elevate...ma imho la situazione è parecchio diversa, è come dire che i Nokia serie40 hanno venduto una cifra rispetto a terminali di punta Android o BB, la differenza di prezzo fa entrare in gioco fasce di mercato che neanche sanno cos'è un so
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 09:34   #30960
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ero ironico infatti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian