Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2011, 15:44   #12781
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
perchè hanno il bonus (35 danni.....20DPS) contro unità biologiche.....ad area.....non male
2 Arconti con un attacco ciascuno ti fanno fuori una decina di marines.
Marines ok, ma se vado di soli Marauders mi sa che si appendono... Se faccio focus fire con 20 mara, un arconte quanto dura?
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
A me sti viking vs colossi non è che convincano più di tanto...chiaro, qualsiasi unità che spara ad unità che non possono rispondere al fuoco torna utile, ma chi va di colossi, di norma è pieno di stalker, che si mangiano i vikings a colazione...per cui di norma la situazione è che io per fare vikings non ho fatto thor o marauder a sufficienza, i colossi mi iniziano a bruciare la bio, gli stalker in pochi momenti si sbarazzano dei miei vikings, e gg... non è meglio buttar giù qualche thor, ottimo sia vs stalkers che vs colossi?
Come direbbe voodoo: devi fare il giiiiiiiirooo... Cioè, devi gestire i viking a parte rispetto alla bioball, e fargli attaccare i colossi da dietro o di lato.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 15:51   #12782
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Come ti suggerisce beelzebub se non hai una torretta già fatta al choke e ti arrivano DT hai perso, a meno che l'avversario non è tonto Il primo magari lo fai fuori con lo scan, ma il secondo la prima cosa che attacca è l'scv che costruisce la torretta. Comunque non è sto gran problema, se vedi che anticipa il secondo estrattore metti subito officina bellica e torretta al choke, così ti levi il pensiero. Te lo consiglio in quanto a leghe basse puntano quasi sempre a fare cose stupide da realizzare ma efficaci, quindi rush tra cui c'e anche il dt rush
Al choke? Non vicino agli scv? io di norma tengo lì le mie difese...

Per il resto concordo con la tua visione delle leghe basse, io gioco quasi esclusivamente con zerg che fanno da 6 a 10 pool, protoss che fanno zealot rush o cannon rush, i più fantasiosi ammassano void rays, e terran che tentano il cheese delle banshee (ma dico io, contro un terran fai banshee? fallo contro gli zerg, pollo che non sei altro)

Anche per questo, come dicevo, ho quasi sempre torrette pronte, tra mutalische, void rays, DT, banshee e\o drop di medivac, io una torretta in zona scv per si e per no la piazzo, che tanto male non fa

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Marines ok, ma se vado di soli Marauders mi sa che si appendono... Se faccio focus fire con 20 mara, un arconte quanto dura?

Come direbbe voodoo: devi fare il giiiiiiiirooo... Cioè, devi gestire i viking a parte rispetto alla bioball, e fargli attaccare i colossi da dietro o di lato.
Ah guarda io e la micro siamo come Dolce&Gabbana con la figa, tutto il giorno a contatto, ma ci schifiamo a vicenda
Old 01-08-2011, 15:52   #12783
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Ah guarda io e la micro siamo come Dolce&Gabbana con la figa, tutto il giorno a contatto, ma ci schifiamo a vicenda
grande perla.
Old 01-08-2011, 15:52   #12784
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
beh 20! e cmq i marauders non hanno bonus vs Arconti..mica son corazzati!
cmq 20 mara in un colpo fanno 200 danni....l'arconte ha scudo da 350 quindi ci vogliono 2 colpi
è chiaro poi che se li tieni distanziati,il danno ad area non si sfrutta....ma io ne parlavo come componenti di un esercito + ampio....quando ci si scontra frontalmente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 15:56   #12785
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Se faccio vikings per counterarti i colossi, non sono allucinati, perchè io lo vedo con lo scan...se arrivi a bussare alla mia porta con colossi allucinati, posso perdere la battaglia facendo focus su di loro, ma di certo non ho il tempo di produrre inutili vikings, visto che sei oramai da me
beh chiaramente si intendeva per la battaglia successiva...oppure magari dopo aver fatto una scansione in base mia
Sicuro non farò mai allucinazioni di cose che non ho.....magari ne faccio uno vero e 2 finti....però tu ne vedi 3 e allora decidi di fare vikings a iosa.
Chiaro che se poi appunto lo vedi che alcuni sono falsi,allora non ne farai tanti...

Se io sono bravo (e non lo sono) e ti vedo un raven...capisco che mi hai sgamato e che quindi penserai che non ti servano molti vikings...così la volta dopo mi presenterò con 3 colossi veri
Old 01-08-2011, 15:59   #12786
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ocio i marauder sono armored....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 16:07   #12787
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
infatti per quelli ci vogliono immortali.....è già in programma una sfida
Old 01-08-2011, 16:13   #12788
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Al choke? Non vicino agli scv? io di norma tengo lì le mie difese...
Il dt da li deve passare... altrimenti deve usare il prisma, ma a quel punto non è più un dt rush in quanto deve mettere anche la robo e gli ci vuole troppo tempo... oppure ti deve mettere un pilone sul bordo della base e mandarci sopra una allucinazione per warpare il dt, solamente che se stai attento il pilone lo vedi
Quote:

Fidati, non ti sprecare a fare il giro con i viking tanto neanche il più pirla del mondo ti ci va a fare focus fire con gli stalker in quanto se lo faccio salvo i colossi ma i devastatori mi inceneriscono tutto subendo solo il danno dei colossi, e poi inceneriscono i colossi. Meglio lasciar fare i viking e far fuori tutte le truppe di terra per poi far fuori tranquillamente i viking che cercano di fuggire... e nel frattempo i colossi più restano in vita e meglio è, ma poco posso farci per salvarli. Non ti devi neanche preoccupare che i viking vengano colpiti da seconde linee che stanno out of range per colpire i marauder a terra in quanto i viking hanno più range degli stalker. L'unica cosa di cui ti devi preoccupare è ingaggiare prima con le truppe di terra poi far venire i viking, il contrario sarebbe un bel fail
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 01-08-2011 alle 16:23.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 16:20   #12789
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Ciao ma tu sei il claus89 pro che gioca zerg e caga naidus?
Old 01-08-2011, 17:06   #12790
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

belze hai la posta piena
Old 01-08-2011, 17:22   #12791
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
belze hai la posta piena
Eh, grazie, me l'hai riempita tu!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 17:32   #12792
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Eh, grazie, me l'hai riempita tu!
sto andando a casa a prepararmi
Old 01-08-2011, 17:50   #12793
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Ho giocato contro uno zerg che non si capisce cosa ci faccia in bronzo, early expansion, arriva comunque con degli zergling quando io ho finito il wall e ho 3 marines, giusto per saggiare la situazione...vado da lui con 4 blue flame hellion, ma mi respinge con semplicità, aveva almeno una trentina di zergling!!!

Allora finisco i siege tanks, e mentre faccio lo starport, arriva con un overseer a vedere cosa sto facendo e scoutare eventuali banshee, glielo abbatto coi marines, nel mentre creo il secondo command center, faccio altri marines, 2 medivac, e vado nella sua base, ma lui mi intercetta con una decina di mutalische

Corro ai ripari mettendo su due torrette, facendo ancora marines, e mettendo a fare l'armory per poter produrre thor, ma mi ha danneggiato tantissimo per i successivi 5 minuti con questi continui assalti di gruppi di mutalische, che i miei marines, più lenti, non riuscivano a fermare agevolmente...finalmente esco col thor, ho un grosso gruppo di marines, e lui mi assalta da 2 lati, da uno, zona minerali, con un gruppo enorme di mutalische, dall'altro, ingresso\espansione, nonostante un nutrito gruppo di marines e 3 carri, arriva con un numero esagerato di banelings...gg, ma davvero bravo, mai visto tanta pressione così ben orchestrata in questa lega
Old 01-08-2011, 18:15   #12794
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

magari era qualcuno che usava l'account di un suo amico.....non sarebbe la prima volta
Old 01-08-2011, 22:58   #12795
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ma che ratio assurdo ha questo tipo nel 4v4!? E quante partite ha giocato!

RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:11   #12796
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ma che ratio assurdo ha questo tipo nel 4v4!? E quante partite ha giocato!
Prova a vedere con chi gioca 3v3 e 4v4... purtroppo ci sono certe composizioni e strategie leggermente imba, e team composti da 4 master non perdono quasi mai anche perché la master 4v4 conta poche centinaia di team stabili nel mondo. 90% di vittorie a quei livelli purtroppo è la norma.

Edit: vedi anche quell' Executor che io e Lupe abbiamo incontrato una volta in 3v3... in 4v4 ora sta a 18 vittorie e 0 sconfitte con un team.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 01-08-2011 alle 23:17.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:16   #12797
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Prova a vedere con chi gioca 3v3 e 4v4... purtroppo ci sono certe composizioni e strategie leggermente imba, e team composti da 4 master non perdono quasi mai anche perché la master 4v4 conta poche centinaia di team stabili nel mondo. 90% di vittorie a quei livelli purtroppo è la norma.
beh ma se giocano tra di loro....qualcuno dovrà pur avere un record negativo
Old 01-08-2011, 23:24   #12798
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Edit: vedi anche quell' Executor che io e Lupe abbiamo incontrato una volta in 3v3... in 4v4 ora sta a 18 vittorie e 0 sconfitte con un team.
stasera ci sono, a che ora si inizia?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 23:29   #12799
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
stasera ci sono, a che ora si inizia?
Io son tornato ora, più o meno 15 minuti e ci sono... aspettiamo cmq Lupe.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker
beh ma se giocano tra di loro....qualcuno dovrà pur avere un record negativo
Mhhh sì ma ce ne sono talmente pochi che non riescono a scontrarsi costantemente tra loro. Succede anche in 1v1 per i giocatori migliori.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 01:01   #12800
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
boh, oggi mi ha messo contro due "slightly favored" e li ho pwnati easy... tanto che il secondo mi sono messo a fare tutte le unità ed a maxarle anche giocando malissimo (regine fuori tempo, dimenticati gli overseer in giro, economia sbagliata perché ho mancato un "b", mutalische dimenticate che si fanno massacrare dalle torrette, eccetera...)... mentre altre volte non dice nulla e senza fare errori grossolani in 7/8 minuti dò gg

come cacchio funziona?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Galaxy S26, iPhone 17, robot e molto alt...
Oggi Samsung e Amazon mettono a disposiz...
C'è un coupon nascosto per rispar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP