|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi servirebbe una mano per l'acquisto di un mousepad..al momento ho un razer sphex ma si sta pian piano staccando dalla scrivania, sicuramente a causa del caldo degli scorsi gg, quindi stavo pensando sdi sostituirlo..mi sono trovato abbastanza bene, però avendo questo piccolo diffetto non voglio riaquistarlo ma passare ad un tappettino classico.
cosa mi consigliate? come mouse possiedo un g5 e uso il pc sopratutto per game e navigazione, non uso il mouse ad una elevata velocità, uso il mouse a 2000 dpi ma con una velocità impostata a 4 nel software logitech e così mi trovo bene, impostandolo più veloce mi trovo male. questo per farvi capire come uso il mouse e quindi per abbinare il mousepad.. come spesa massima non volevo superare i 25 euro. cosa potete consigliarmi??
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Problema Roccat Sota
ciao a tutti, ho un problema con il mousepad, il Roccat Sota...
Praticamente il tappetino dopo il primo periodo di utilizzo, ha cominciato a deformarsi, cioè non è più piatto come all'inizio ma si è "ondulato" rendendo fastidioso l'utilizzo del mouse, infatti, la superficie anti-scivolo non poggia più completamente sulla scrivania, sembra quasi "gonfiato"! Non so cosa pensare, ma credo che ha cominciato a deformarsi da quando è arrivato il forte caldo estivo, non so se centri qualcosa la temperatura, magari con l'umidità il materiale ne ha risentito...(non mi so dare altra spiegazione) E' un vero peccato perchè a me questo tappetino mi piace un sacco, sia esteticamente, sia come performance... Adesso credo che lo dovrò sostituire e penso che prenderò il Roccat Alumic, con doppio strato, sia control che speed, mi costerà parecchio ma almeno vado sul sicuro... Se qualcuno ha il Roccat Sota, mi può dire se anche a voi presenta questi problemi?
Ultima modifica di Evil Chuck : 25-07-2011 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#3883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio per un mouse da gioco attualmente ho un G500 ma non mi trovo bene perchè uso un'impugnatura claw grip e il g500 non è adatto a questa impugnatura, secondo voi cosa potrei prendere di adatto alla mia impugnatura? online ho letto che è consigliato il cm spawn per la claw grip voi cosa dite? grazie in anticipo a chi mi consiglierà |
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Se ti interessa, ecco il link del post sul mercatino, ho messo foto e tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373882 Ha soltanto pochi mesi di utilizzo, è pari pari al nuovo! Io mi ci trovo da Dio! Fa proprio al caso tuo!
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Problemino
dove si possono comprare sti gaming mouse? Mi spiego.....prima di acquistarne uno,vorrei provare almeno l'impugnatura:Mi è già capitato di trovarmi male con alcuni mouse. Quindi online lo prenderei solo dopo averlo testato.Ma è difficile che negozi per PC "generici" abbiano questo tipo di articoli. l'unico che conosco è Drako ma non ha il mouse che vorrei prendere io |
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
essendo composto da 3 materiali diversi (gomma, plastica, film metallico) è probabile che le differenti reazioni a umidità e calore dei materiali portino a quel tipo di deformazione che temo sia irreversibile. |
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
in teoria avrei l'intenzione anche di cambiare mouse, però ho sentito che ci sono alcuni sensori che hanno problemi con alcuni mousepad..sapete esattamente quali sono questi mouse che potrebbero avere quel tipo si sensore?
|
|
|
|
|
#3888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
|
mi servirebbe un consiglio per un nuovo mouse:
sono indeciso se comprare il G700 o il Naga, mi servirebbero più che altro per MMO (per FPS online utilizzerò altro). Qualcuno ha esperienze con entrambi i mouse? Ora ho un G5v2, il Naga dovrebbe essere un po' più piccolo e l'ultima fila di tasti è un po' difficile da raggiungere a quanto leggo in giro, il G700 ha un sensore migliore, meno tasti però tutto 'utilizzabili' facilmente mi sembra; il Naga però li ha tutti raggruppati che mi sembra meglio... Del wireless non mi interessa, il prezzo è lo stesso per i due mouse per cui sono un po' indeciso perchè non posso provarli entrambi. Sarei un po' più orientato sul G700 però il Naga è sempre stato un mio pallino edit: aggiungo, il Naga ha i lati in plastica lucida, possibile che Razer faccia mouse e tastiera con questa roba lucide che si sporca dopo 5 minuti che li hai comprati? :P Ultima modifica di Heimdallr : 27-07-2011 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma visto che la maggior parte ha la plastica sagomata intorno e il mouse si vede bene,vorrei provare almeno a vedere se me lo sento bene in mano (il mouse...);se arrivo bene a tutti i tasti e mi viene facile usarli. |
|
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
sono imboscati ma ci sono..!!! |
|
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
io invece sto pensando di vendere il mio logitech g700 per prendere il roccat pyra wireless.... dopo questi pochi mesi di utilizzo mi sono reso conto che è troppo grosso per il mio tipo di impugnatura se trovassi qualcuno che ha il pyra e volesse scambiarlo con il g700....
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione....il Pyra è piccolissimo! non c'entra niente col tuo Logitech. Non posso prenderlo per via delle dimensioni..molto meglio il Kone,che però ha il filo. Qualcuno ha il Razer Mamba? il tipo me l'ha fatto vedere ma non poteva aprirlo....non sembra male,non l'avevo considerato. |
|
|
|
|
|
|
#3896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3898 |
|
Senior Member
|
beh da fuori l'ho visto e non mi sembra male....come grandezza è tipo il Kone
A meno che non intendevi qualcos'altro con enorme...cmq...se mi rispondi a... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post35665934 grazie...mi serve solo sapere quello che ho chiesto nel suo topic...il software l'ho visto ma non capisco bene la parte dei profili |
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
mi dispiace moltissimo perchè è un ottimo mouse ma... te come usi il mouse? non mi rispondere "con le mani"
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
|
|
#3900 |
|
Senior Member
|
in che senso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.