Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2011, 15:24   #12621
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ma quando perdi chi attacca, tu o lui? a che minuto solitamente?
Il dramma è che se attacco io, gli sfondo il wall con i banelings, gli tiro dentro tutti gli speedling, ma lui ha abbastanza marines da uccidermeli e contrattaccare...se invece non attacco io, e me li tengo in base, reggo solo finchè lui non porta anche 2 medivac...dopodichè, marines, stimpac, medivac, e i miei linghi vengono devastati

Contro terran vinco solo se è più lento\scarso di me, o se riesco ad arrivare in late game, mantenendo più basi di lui...ma se è al mio livello, non c'è partita...

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
-cut-
Mai fatte idre, di norma apro, pool, exp, linghi, scout, eventuali banelings o roach, a seconda di quel che vedo...se arrivo in tempo, riesco a fare un bel numeretto di banelings con cui distruggergli i marines...ma se arriva a fare medivac e marines stimpaccati in early, è quasi impossibile contrastarli per me...devo perdere tanto tempo a fare spore, e lui comunque può droppare non visto da altre parti...insomma, è una continua pressione...solo se riesco ad andare in late game riesco a spuntarla, a volte...

Nel mentre, ho provato un match da terran, contro un altro terran, e me lo sono DEVASTATO andando a 2 basi subito, murate da marines e carri, ho ricercato potenziamenti bio, stimpac, scudo, 4-5 vikings e 4-5 medivac, e sono semplicemente avanzato con marines e marauder stimpaccati, uccidendo le sue medivac con i miei vikings, per poi farli atterrare e contribuire al massacro...sin troppo facile, vediamo match contro gente più brava e\o altre razze
Old 28-07-2011, 15:36   #12622
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ragazzi, non mi andate fuori tema... ed in un campo minato...
Old 28-07-2011, 15:58   #12623
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Seconda partita come terran, stavolta vs protoss (maleducato, non ha salutato nè entrando in game, nè uscendo) e seconda vittoria, il toss pressa in early con zeloti e stalkers, non facendomi espandere, ma i terran ad una base reggono molto più a lungo degli zerg, quindi ho ammassato i marines e i marauders, ho aspettato che finisse lo stimpack, nel mentre mi son fatto 2 medivac col reactor, sono uscito, li ho asfaltati, mi sono espanso, il fesso m'ha attaccato con i dark templar, io ancora più fesso non avevo energia per scoutarli (edito perchè sono stato troppo bravo, avevo tipo 80 di energia e che faccio? canno tasto e mi chiamo un mule anzichè il radar...è stato davvero divertente vedere scendere un mule in mezzo alle unità invisibili mentre i miei marines mi guardavano dallo schermo come a dire "embè, che cosa c@##o ci facciamo noi col mule??"), e mi sono fatto distruggere mezza base prima di poterli abbattere, poi sono andato all'assalto io, lui era pieno di stalkers e aveva 3-4 void rays, ma i miei 84 tra marines e marauders, seguiti da 5 medivac, ne hanno avuto facilmente ragione, anzi, mi sono pure fermato a distruggergli una terza exp che aveva messo su da non molto

Mi ero portato i carri, ma me li sono scordati alla terza base in siege lol

Comunque, mi pare veramente troppo facile da terran...ai miei livelli basta fare mass marines, stimpaccarli, magari dargli un 1/1, aggiungere 2-3 medivac e non ho nemmeno bisogno di droppargli in base, avanzo e piallo...boh?

Ultima modifica di Pecio84 : 28-07-2011 alle 16:01.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 16:02   #12624
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
se al posto dei dark ti faceva gli high....avrei voluto vedere che fine facevano tutti quei soldatini
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 16:06   #12625
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
se al posto dei dark ti faceva gli high....avrei voluto vedere che fine facevano tutti quei soldatini
Se avessi visto HT non avrei ammassato i marines, ma i marauders reggono no? Anche perchè io la prima cosa che faccio è potenziarli, inoltre con le medivacche recuperano velocemente...io poi forse esagero e me ne porto un botto, ma così praticamente i soldatini sono immortali

Comunque, 2 partite sono poche per capire come funziona, e sicuramente io sbaglierò un sacco di cose, le sbagliavo da Zerg, figuriamoci da Terran...ma intanto, da superbronzo, giocando offrace con i terran, mi pare tutto molto più semplice che giocando da Zerg...l'unica vera difficoltà è stare dietro a fare rax e altro per avere una produzione all'altezza delle entrate, in entrambe le partite sono rimasto tipo con 2k minerali e vespene inutilizzati...
Old 28-07-2011, 16:24   #12626
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ho grossi problemi a mettere pressione ad un Terran in early...
digli che ha la finanza fuori dalla porta di casa

se dobbiamo parlare di gnocche..
nessuno batte lei
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 17:29   #12627
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
digli che ha la finanza fuori dalla porta di casa

se dobbiamo parlare di gnocche..
nessuno batte lei... [...]

se proprio devi, mettine almeno una decente..

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 17:30   #12628
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Stasera c'è qualcuno? Indicativamente dalle 20.30 in poi..
Na, io sta sera non ci sono
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
ridammi il tuo numerino che mi ero dimenticato di addarti
Chiedevi a me? in caso il numero è 300
Quote:
stasera ci siete? (appena arrivo a casa re-installo Skype e synco l'headset.. cosi posso sentire il mio caro claus finalmente ) cmq ieri ero dietro dalle 21.00, con voi ho giocato da schifo
Già oggi senza sentirlo mi ha fatto morire... 3v3 ci fanno il solito cheese penoso (poi hanno perso comunque), ad uno degli avversari si stava scollegando e durante l'attesa clauss scrive una cosa come: "sto cane morto adesso mi sta facendo inc****are" ed il bello e che uno degli avversari era pure italiano
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 17:33   #12629
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Na, io sta sera non ci sono

Chiedevi a me? in caso il numero è 300

Già oggi senza sentirlo mi ha fatto morire... 3v3 ci fanno il solito cheese penoso (poi hanno perso comunque), ad uno degli avversari si stava scollegando e durante l'attesa clauss scrive una cosa come: "sto cane morto adesso mi sta facendo inc****are" ed il bello e che uno degli avversari era pure italiano
Claus num 1°

waaalle (cit.)
Old 28-07-2011, 18:00   #12630
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ho grossi problemi a mettere pressione ad un Terran in early...il problema è che lui si mura, e io o tento di sfondare con dei banelings e infilare dentro degli speedling, o il tempo che vado di mutalische lui ha già fatto sin troppo.

Mando degli overlord, ma spesso vengono seccati prima di riuscire a vedere effettivamente cosa succede!

Di norma le partite sono così:

1° caso: Il terran si mura e inizia a farsi i fatti suoi, io metto dei linghi alla sua natural, mi espando, mando un overlord, vedo che non sta per rusharmi, allora vado di mutalische, harasso e vedo cosa succede, e poi decido cosa serve, roach, banelings, altre mutalische, infestor...sono in vantaggio di basi, per cui riesco a spuntarla.

2° caso: Io seguo la stessa strategia, ma quando arrivo con l'overlord, vedo che lui ha un nugolo di marines, e io, che mi sono espanso, non sempre riesco a reggere botta, nonostante le 2 regine, i linghi\bane e a volte anche 1-2 spine crawler...

3° caso: Io parto sempre uguale, ma riesco a vedere che sta andando di starport (seguono mie mutalische il più velocemente possibile) o hellion (seguono mie blatte) etc

4° caso: Non riesco a vedere niente con l'overlord perchè ha le torrette\troppi marines...se arrivo con le mutalische, me le devasta, i linghi non riescono ad entrare in base, si espande alla natural murandosi rapidamente, e a quel punto io non so che fare

Diciamo quindi che perdo da fast marines e da turtle marines intelligenti che mi bloccano le mutalische...

Un aiutino?

Io intanto tenterò qualche altro match da Terran, anche solo per capire a cosa rispondono bene, e contro cosa si trovano veramente male...
il discorso è sempre quello.
Gli zerg sono una razza da macro e da contrattacco, non da sfondamento.

Tu ti ostini a voler sfondare, cosa che non puoi fare da zerg vs un terran.
Hai solo un opzione plausibile, il bane bust.

E il bane bust funziona solo se il terran tiene i marines vicino all'entrata.
Se ha un bunker dietro l'entrata sfondi comunque ma poi ti ritrovi ad affrontare un bunker e svariati marines/marauder dietro.

peggio ancora se è risucito a fare tank.

Il bane bust è un all in o quasi, va fatto alla velocità della luce.

Il game vs terran va impostato sul mid/late game, dove lo zerg ha un altissima probabilità di vincere.

Contro toss puoi provare il 7 roach perchè il toss prima dei 6 minuti è inesistente.
A differenza del terran però, un toss indisturbato è un grosso problema, la famosa death ball non perdona.

In genere comunque da zerg non si attacca mai frontalmente ma si affianca e si circonda: questo è fondamentale per la riuscita dell attacco.

In soldoni: se un terran si chiude tu lascialo in pace,scouta ogni tanto per vedere che fa, macra come un selvaggio e prepara la difesa: se resisti e sei in vantaggio di entrate hai praticamente vinto.

ah: se ti piace tanto entrargli in base c'è sempre l'opzione nydus, che nessuno usa mai ma che se non visto fa disastro.

Ultima modifica di Albs77 : 28-07-2011 alle 18:02.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 18:11   #12631
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
-cut-
Ma io mica voglio sfondare, per me se ne può stare dov'è..il problema è che il terran indisturbato ammassa troppo velocemente troppi marines, lui sta ad una base, produce un bel gruppo di marines e 2 medivac, esce dalla base, viene da me che mi sono espanso da 1 minuto, ho 2 regine, qualche lingo e basta, entra in base, stimpacca, mentre le medivacche lo curano, e mi abbatte l'exp, c'è poco da fare.

Ho fatto altre 5 partite da Terran, 3 vinte e 2 perse, non ho mai perso un mirror, e le 2 che ho perso in totale (su 7 match) ero con centinaia di risorse inutilizzate perchè non produco abbastanza rax e quindi metto in coda come un pazzo, resto senza esercito e con tantissime risorse nonostante le code piene...

Boh, A ME, i Terran sembrano molto più facili da gestire...diciamoci la verità, per produrre un numero paragonabile di unità, da Zerg devi avere almeno 1 base in più, e stare attento a come scouti, e avere risposte a tutto...da Terran intanto si fanno i marines, poi si scouta facile con l'orbital, e se va tutto bene, si assale in scioltezza, se va male, tipo qualcosa di imprevisto\nascosto, marines+marauder sono una risposta convincente quasi a tutto, se supportati dalle medivac...

L'unica persa male, nonostante appunto pochi edifici e tantissime risorse inutilizzate, l'ho persa contro un Toss furbo, che è andato veloce a 3 basi, ha techato a colossi e io non avevo pronti nè Thor nè Vikings, il tempo che li stavo tirando fuori, mi aveva fatto troppo male...probabilmente però, con un pò di intelligenza e qualche rax in più, avrei avuto abbastanza unità anche per far fronte a questa bolla...
Old 28-07-2011, 18:31   #12632
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
un discorso è trovarsi meglio con una razza rispetto alle altre, ma se iniziamo con la menata del "con XY è più facile", primo non impari nulla e secondo si scatenano i soliti ed inutili discorsi.
il gioco è incredibilmente bilanciato, quel poco di sbilanciato che c'e si può notare a livelli che nessuno qua dentro ha, quindi..

quando perdi prova a dare la colpa a te stesso e non al gioco; guarda il replay e vedi cosa/quando sbagli, magari rapportato ai replay dei pro (con le dovute misure ovviamente)
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 18:45   #12633
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
un discorso è trovarsi meglio con una razza rispetto alle altre, ma se iniziamo con la menata del "con XY è più facile", primo non impari nulla e secondo si scatenano i soliti ed inutili discorsi.
il gioco è incredibilmente bilanciato, quel poco di sbilanciato che c'e si può notare a livelli che nessuno qua dentro ha, quindi..

quando perdi prova a dare la colpa a te stesso e non al gioco; guarda il replay e vedi cosa/quando sbagli, magari rapportato ai replay dei pro (con le dovute misure ovviamente)
Il gioco è bilanciatissimo, altrimenti nessun "pro" ci giocherebbe, ma ogni razza ha le sue particolarità, gli Zerg per esempio hanno unità molto veloci (speedling e mutalische) inoltre possono switchare in ogni momento a quel che vogliono, visto che basta una sola costruzione per poterlo fare...il protoss dal canto suo ha tanti "trick" da poter usare, dagli observer alle tempeste degli HT, ai force field delle sentry e via dicendo.

Io non mi lamento che ognuno abbia i suoi punti di forza, dico solo che, da Terran, è molto più facile che da Zerg fare alcune cose, che per me, che sono un niubbo che non ha fatto nemmeno 100 partite per giunta in lega bronzo, sono talmente importanti, che ovviamente mi vien da dire "oh cavolo io fatico tanto, e c'è questa razza che ha la pappa pronta"

Poi se vanno di colossi e io da terran ho solo bio e per fare viking ci metto 1 anno, mentre da zerg basta cliccare su T anzichè su Z per fare mutalische anzichè linghi, lo so anche io, e ci mancherebbe altro
Old 28-07-2011, 19:11   #12634
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Il gioco è bilanciatissimo, altrimenti nessun "pro" ci giocherebbe, ma ogni razza ha le sue particolarità, gli Zerg per esempio hanno unità molto veloci (speedling e mutalische) inoltre possono switchare in ogni momento a quel che vogliono, visto che basta una sola costruzione per poterlo fare...il protoss dal canto suo ha tanti "trick" da poter usare, dagli observer alle tempeste degli HT, ai force field delle sentry e via dicendo.

Io non mi lamento che ognuno abbia i suoi punti di forza, dico solo che, da Terran, è molto più facile che da Zerg fare alcune cose, che per me, che sono un niubbo che non ha fatto nemmeno 100 partite per giunta in lega bronzo, sono talmente importanti, che ovviamente mi vien da dire "oh cavolo io fatico tanto, e c'è questa razza che ha la pappa pronta"

Poi se vanno di colossi e io da terran ho solo bio e per fare viking ci metto 1 anno, mentre da zerg basta cliccare su T anzichè su Z per fare mutalische anzichè linghi, lo so anche io, e ci mancherebbe altro
TRICK RULEZZZZZ
Comunque di viking ne sforni due a volta e costano relativamente poco, mentre lo zerg contro colossi deve fare corruttori non muta, che costano l'ira di dio e non atterrano (solo che li può switchare in ottimi broodlord)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 19:13   #12635
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
TRICK RULEZZZZZ
Comunque di viking ne sforni due a volta e costano relativamente poco, mentre lo zerg contro colossi deve fare corruttori non muta, che costano l'ira di dio e non atterrano
Ma, come mi viene insegnato, attaccano anche le unità terrestri, cosa che i corruttori non fanno

Era comunque un esempio eh, se da Zerg il mio avversario fa colossi io sono solamente contento, visto che ho, da sempre, fatto fast muta, visto che è l'unico modo che conosco per avere un discreto controllo della mappa, e poter fare un pò di harassing
Old 28-07-2011, 19:33   #12636
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
cioè, tu giochi solo di muta? e se tu fai fast muta perchè un protoss dovrebbe fare colossi? fast muta contro protoss mi sembra una cagata sinceramente...o arrivi a massarne tante senza che io me ne acorga, e questo non lo faccio succedere, o io inizio a massare blink stalkers ed è gg molto presto

map control lo hai molto facilmente con qualche speedling
Contro protoss ne faccio alcune all'inizio, se vedo tanti stalkers vado di roach e doppia evo chamb, ma qualche mutalisca in giro serve sempre, anche solo per farti stare sempre col patema d'animo di non poter lasciare le tue mineral line indifese
Old 28-07-2011, 19:40   #12637
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Contro protoss ne faccio alcune all'inizio, se vedo tanti stalkers vado di roach e doppia evo chamb, ma qualche mutalisca in giro serve sempre, anche solo per farti stare sempre col patema d'animo di non poter lasciare le tue mineral line indifese
si ma cosa ci fai offline
Old 28-07-2011, 19:42   #12638
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
non ho detto di non farle, anzi, spesso ci ho perso dei match contro harass di muta per non averle scoutate...ho detto che non penso sia il caso di farle subito. all'inizio serve roba a terra per mettere pressione al protoss e rimandare la sua exp, imo. poi chiaramente dipende da cosa scouti all'avversario...ma fast muta contro protoss non la vedo come una strategia convenzionale

ti sto parlando da protoss eh
infatti vedi di convincere tutti gli zerg che contro i protoss sono inutili.....appena le vedo mi vien voglia di uscire
Old 28-07-2011, 19:51   #12639
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
turin se hai tempo, e voglia ovviamente, potresti dare un'occhiata a questo replay? http://www.megaupload.com/?d=P45VYG5V
A parte il fatto che l'1v1 non è il mio forte, il TvT mi mette spesso in difficoltà. Nel complesso credo di aver giocato decentemente, ma vorrei limare gli errori, grandi o piccoli, che ho commesso.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2011, 19:52   #12640
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
sono inutili solo se il protoss sa che le stai facendo e se per farle sei rimasto indietro con le truppe a terra
il protoss sarei io e se le vedo ho paura ad espandere perchè non si mai quali sonde andrà ad attaccare
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian