|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30561 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
la smettiamo con questi atteggiamenti? grazie
|
|
|
|
#30562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Vorrei dire anche la mia!
Premessa: Bada è un sistema operativo molto promettente che ha bisogno di crescere. Android, che ha alle spalle un colosso del software, è il sistema di riferimento. Che differenza sostanziale c'è? Samsung purtroppo non crede al 100% nel suo progetto o forse non ha l'interesse, anche se mi sembrava di aver letto che volessero piazzarlo in tutti i prodotti, comprese TV e microonde. Concordo sul fatto che su Bada esistano meno applicazioni rispetto a quelle di Android, sarebbe illogico dire il contrario, ma la domanda che vi pongo è: fermo restando che probabilmente mancano alcune applicazioni magari indispensabili (va anche a gusti ed esigenze), quante delle applicazioni Android sono realmente utili? L'unica vera pecca è la lentezza di aggiornamento del browser, specie nel supporto a flash, anche se su questo ci sarebbe da dire che sarebbe ora di abbandonarlo definitivamente.
|
|
|
#30563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#30564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Vai su http://ie.microsoft.com/testdrive/Pe...t/Default.html dal Wave...
|
|
|
|
|
#30565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Mi permetto la domanda:
"hai letto l'articolo linkato?" Non mi sembra manchino prove e confronti..... forse serviva una cosa del genere >>TEST
|
|
|
#30566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Credo che l'articolo sia ben argomentato... non capisco cosa ti lascia interdetto...
Ultima modifica di Creon : 25-07-2011 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#30568 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
|
Alcune domande a chi ha provato il 2.0
Salve a tutti .
Volevo porre alcune domande a chi ha provato la beta del nuovo bada. 1- il fix del gps è stato migliorato oppure no ?,preciso, riesce a fixare in tempi rapidi senza bisogno di fare tutta la procedura di cancellazione dei dati precedentemente archiviati nella memoria del cell, oppure niente di nuovo sotto il sole? 2 - Il problema del riavvio oppure spegnimento accidentale se si premono 2 tasti contemporaneamente in modalità cell bloccato è ancora presente? grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Per tutti quelli che si scornano su quale sistema operativo c'è l'ha più grosso smettetela perchè fate paragoni senza senso,bada android oppure ios sono cose diverse per target diversi di consumatori . E come paragonare cavoli con polli arrosto . |
|
|
|
|
|
#30569 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
1- a me senza agps quindi gratis fixain 30 sec, mentre col bada 1.2 ci metteva 5 minuti.
2- non capisco cosa intendi per "modalità cell"
PC: Intel Core 2 Quad Q6600 @ Asus Silent Knight II, 2x2Gb Corsair Dominator 1066 Mhz, Asus P5KC, Sapphire Radeon HD 4870 1Gb @ Asus VH222H 21.5" 1920x1080, SSD Callisto Deluxe 60 Gb, 2x Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb, OCZ GameXstream 600W, LG combo BD DVD-RW, Thermaltake Element G; Cell: Samsung Wave S8500 (Bada 2.0 beta) ISP: Fastweb 6 Mega |
|
|
|
|
|
#30570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#30572 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Quote:
ma qualcuno mi spiega perche' abbiamo questo maledetto errore di memoria diventa imp la navigazione .... mi esce l'errore memoria anche con smartPack, se usato un po' ... su questo forum non riesco a scrivere che appena vado per rispondere mi esce questa pag e troppo grande ecc .... FW JK1 ma perche' tutti questi problemi sulla memoria con la navigazione web ? Provate il gioco finger physics ( figo ) anche slice it MDescriptor che fa ? |
|
|
|
|
|
|
#30573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#30574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non so se è già stato segnalato.. c'è il gioco Finger Physics Gratis sul SAS... costava 2€. L'ho provato è molto carino
|
|
|
|
|
|
#30575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
bada tube oltre ad essere attualmente gratuito sul sApps è diventato open source quindi chiunque può utilizzarla per magari farne una nuova app (magari risolvendone i bug o implementando un pulsante per il download).. ecco la risposta del suo autore alla mia segnalazione di un bug
Hi, I released badaTube as Open Source Software (http://ml.xlold.at/tube.htm), because I don't have a bada device anymore. I uploaded the source and send it to some bada development forums hoping someone will improve and bugfix badaTube in the future. BadaTube is free now at Samsung apps, I am sure that soon, someone will release a free modified version of badaTube (may be including a download button). I am sorry that I can't help you anymore. |
|
|
|
|
|
#30576 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#30577 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#30578 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Provo ad uppare la domanda
Grazie
|
|
|
#30579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi rendo conto che ormai si è tutti in attesa di Bada 2.0 per cui i vecchi firm non interessano più ma per quel che vale volevo raccontare una cosa curiosa che ho notato.
Ho tenuto la versione jj9 fino ad una settimana fa con la quale il problema memoria mi sarà comparso una volta o due. Poi sono stato costretto ad aggiornare causa cpu costantemente attiva senza apparente motivo e conseguente scaricamento rapido della batteria. Con l'aggiornamento ho risolto il problema cpu in compenso mi salta fuori il problema memoria ad ogni respiro Riguardo alle discussioni OT, non essendo esattamente un appassionato di queste cose, e a volte un po pigro nell'andarmi a cercare informazioni, il vostro scambio di vedute tra veri appassionati diventa per me un'occasione per saperne di più. Poi si sa trattandosi di appassionati la discussione ogni tanto diventa accesa ma ci sta, è normale, bisognerebbe non scordarsi mai di prendere le opinioni per quello che sono: semplici opinioni. Insomma questo per dire che contrariamente ad altri a me ste discussioni "in libertà" interessano Ad ogni modo questo il mio punto di vista. Pregi e difetti li conosciamo tutti inutile ripetere cose stradette ma al di là dell'usabilità e gusti personali secondo me il gap più grosso di Bada rispetto Android è il non poter disporre fin da subito delle novità. Prima arrivano su Android e poi, chissà, prima o poi, anche su Bada..ma forse.. purtroppo bisogna sempre avere pazienza e aspettare il chè è un tantino mortificante. Altro fatto è che con android si può "pasticciare" col firm con bada no. In definitiva questi i principali motivi per cui oggi preferirei android a bada. Nonostante ciò faccio il tifo per bada, mi auguro che cresca il più rapidamente possibile: più concorrenza meglio è per tutti. |
|
|
|
|
|
#30580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Novità di oggi sul SAS:
Mikura Gioco dove bisogna far avanzare un animaletto attraverso vari percorsi evitando gli ostacoli. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...97411&listYN=Y Cubix Gioco rompicapo dove bisogna ordinare i cubi come indicato nei vari livelli. Costo 1€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...97163&listYN=Y Monopoly Classic Il famoso gioco del Monopoly del tutto uguale alle versione iPhone ed Android. Costo 6€ http://www.samsungapps.com/topApps/t...96693&listYN=Y TypingBreak Gioco per testare la vostra abilità nello scrivere velocemente con la tastiera QWERTY senza commettere errori. Gratis http://www.samsungapps.com/topApps/t...95159&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

spiegati meglio perchè detta così non mi torna proprio...
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.