Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2011, 17:38   #30561
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
vuoi rimettermi in ignore? fai pure, ma poniti il problema del perchè è sempre con te che ci si va ad attaccare così e non si finisce il discorso come lo si inizia, di certo non si è ottusi da soli in discorsi del genere...fatti anche un'analisi di coscienza perchè io sbaglierò pure in certi atteggiamenti ma pure tu non scherzi col porti sempre sopra gli altri con la tua "conoscenza centenaria in campo" senza contare che a volte lo stesso atteggiamento che avevo io e che mi veniva continuamente rimproverato ce l'hai tu però ovviamente va tutto bene...

buona serata.

dai ragazzi qua mi sembra di rasentare il ridicolo però spiegati meglio perchè detta così non mi torna proprio...

la smettiamo con questi atteggiamenti?
grazie
Old 25-07-2011, 18:56   #30562
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Vorrei dire anche la mia!
Premessa: Bada è un sistema operativo molto promettente che ha bisogno di crescere. Android, che ha alle spalle un colosso del software, è il sistema di riferimento.
Che differenza sostanziale c'è?
Samsung purtroppo non crede al 100% nel suo progetto o forse non ha l'interesse, anche se mi sembrava di aver letto che volessero piazzarlo in tutti i prodotti, comprese TV e microonde.

Concordo sul fatto che su Bada esistano meno applicazioni rispetto a quelle di Android, sarebbe illogico dire il contrario, ma la domanda che vi pongo è: fermo restando che probabilmente mancano alcune applicazioni magari indispensabili (va anche a gusti ed esigenze), quante delle applicazioni Android sono realmente utili?
L'unica vera pecca è la lentezza di aggiornamento del browser, specie nel supporto a flash, anche se su questo ci sarebbe da dire che sarebbe ora di abbandonarlo definitivamente.
Old 25-07-2011, 20:05   #30563
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.sencha.com/blog/samsung-b...oper-scorecard

in html5 il browser di bada 1.2 è il migliore al momento...
Bah non c'è nessun dato però ha poco senso detto cosi
Old 25-07-2011, 20:47   #30564
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
http://www.sencha.com/blog/samsung-b...oper-scorecard

in html5 il browser di bada 1.2 è il migliore al momento...
Vuoi vedere che il browser di bada 1.2 ha già l'accelerazione video e supporto HTML5 (in piccola parte chiaramente, ma malgrado le ca...stronerie che sparano certi utenti senza essere informati e documentati)?
Vai su http://ie.microsoft.com/testdrive/Pe...t/Default.html dal Wave...

Old 25-07-2011, 20:51   #30565
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
Mi permetto la domanda:

"hai letto l'articolo linkato?"

Non mi sembra manchino prove e confronti.....

forse serviva una cosa del genere >>TEST

Old 25-07-2011, 21:13   #30566
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Credo che l'articolo sia ben argomentato... non capisco cosa ti lascia interdetto...

Ultima modifica di Creon : 25-07-2011 alle 21:19.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 21:22   #30567
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Credo che l'articolo sia ben argomentato... non capisco cosa ti lascia interdetto...
Si ma a parte un grafico e il punteggio dell acid non c'è potevano fare una comparativa due tabelle, o me le sono perse?
Old 25-07-2011, 21:29   #30568
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Alcune domande a chi ha provato il 2.0

Salve a tutti .
Volevo porre alcune domande a chi ha provato la beta del nuovo bada.

1- il fix del gps è stato migliorato oppure no ?,preciso, riesce a fixare in tempi rapidi senza bisogno di fare tutta la procedura di cancellazione dei dati precedentemente archiviati nella memoria del cell, oppure niente di nuovo sotto il sole?

2 - Il problema del riavvio oppure spegnimento accidentale se si premono 2 tasti contemporaneamente in modalità cell bloccato è ancora presente?

grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Per tutti quelli che si scornano su quale sistema operativo c'è l'ha più grosso smettetela perchè fate paragoni senza senso,bada android oppure ios sono cose diverse per target diversi di consumatori . E come paragonare cavoli con polli arrosto .
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 21:55   #30569
rosso-nero-93
Junior Member

L'Avatar di rosso-nero-93

Iscritto dal: Jul 2009
1- a me senza agps quindi gratis fixain 30 sec, mentre col bada 1.2 ci metteva 5 minuti.
2- non capisco cosa intendi per "modalità cell"
PC: Intel Core 2 Quad Q6600 @ Asus Silent Knight II, 2x2Gb Corsair Dominator 1066 Mhz, Asus P5KC, Sapphire Radeon HD 4870 1Gb @ Asus VH222H 21.5" 1920x1080, SSD Callisto Deluxe 60 Gb, 2x Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb, OCZ GameXstream 600W, LG combo BD DVD-RW, Thermaltake Element G; Cell: Samsung Wave S8500 (Bada 2.0 beta) ISP: Fastweb 6 Mega
rosso-nero-93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 21:56   #30570
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Si ma a parte un grafico e il punteggio dell acid non c'è potevano fare una comparativa due tabelle, o me le sono perse?
Tabelle riportanti i valori più semplicemente resi con un grafico a barre?
Old 25-07-2011, 22:01   #30571
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Tabelle riportanti i valori più semplicemente resi con un grafico a barre?
C'è solo il grafico del sunspider dove è nettamente il peggiore, poi il punteggio dell acid e dell altro dove è meglio El browser di default ma peggio di opera. E poi altri dati??
Old 25-07-2011, 22:02   #30572
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
cmq a me bada fa schifo solo per il fatto della ram che manda in errori qualche programma piu' il browser ... anche se credo che sia colpa dei programmatori visto che non succede nulla con alcuni giochi pesanti... ecc

Scusate avete mai usato Spedire web oppure Spediamo.it vado tranquillo ?
Sinceramente a me bada 1.2 mi piace tantissimo molto piu' di bada 2.0
ma qualcuno mi spiega perche' abbiamo questo maledetto errore di memoria
diventa imp la navigazione .... mi esce l'errore memoria anche con smartPack, se usato un po' ... su questo forum non riesco a scrivere che appena vado per rispondere mi esce questa pag e troppo grande ecc ....
FW JK1

ma perche' tutti questi problemi sulla memoria con la navigazione web ?

Provate il gioco finger physics ( figo )
anche slice it

MDescriptor che fa ?
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 22:03   #30573
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Vuoi vedere che il browser di bada 1.2 ha già l'accelerazione video e supporto HTML5 (in piccola parte chiaramente, ma malgrado le ca...stronerie che sparano certi utenti senza essere informati e documentati)?
Vai su http://ie.microsoft.com/testdrive/Pe...t/Default.html dal Wave...

A che serve sto test??? Come mai lo fa a risoluzioni diverse on base al browser?
Old 25-07-2011, 22:04   #30574
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Non so se è già stato segnalato.. c'è il gioco Finger Physics Gratis sul SAS... costava 2€. L'ho provato è molto carino
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 22:11   #30575
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
bada tube oltre ad essere attualmente gratuito sul sApps è diventato open source quindi chiunque può utilizzarla per magari farne una nuova app (magari risolvendone i bug o implementando un pulsante per il download).. ecco la risposta del suo autore alla mia segnalazione di un bug

Hi,
I released badaTube as Open Source Software (http://ml.xlold.at/tube.htm), because I don't have a bada device anymore.
I uploaded the source and send it to some bada development forums hoping someone will improve and bugfix badaTube in the future.
BadaTube is free now at Samsung apps, I am sure that soon, someone will release a free modified version of badaTube (may be including a download button).
I am sorry that I can't help you anymore.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 23:00   #30576
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
A che serve sto test??? Come mai lo fa a risoluzioni diverse on base al browser?
HTML5
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 00:20   #30577
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rosso-nero-93 Guarda i messaggi
1- a me senza agps quindi gratis fixain 30 sec, mentre col bada 1.2 ci metteva 5 minuti.
2- non capisco cosa intendi per "modalità cell"
Intendo col cellulare bloccato
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 01:14   #30578
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Provo ad uppare la domanda

Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Qualche settimana fa c'era un utente che lamentava i miei stessi problemi con la foto/videocamera: difficoltà nello scattare foto e insensibilità sul tasto messa fuoco / scatto .
Come era stato risolto il problema ?
Grazie
Old 26-07-2011, 07:37   #30579
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
mi rendo conto che ormai si è tutti in attesa di Bada 2.0 per cui i vecchi firm non interessano più ma per quel che vale volevo raccontare una cosa curiosa che ho notato.
Ho tenuto la versione jj9 fino ad una settimana fa con la quale il problema memoria mi sarà comparso una volta o due. Poi sono stato costretto ad aggiornare causa cpu costantemente attiva senza apparente motivo e conseguente scaricamento rapido della batteria.
Con l'aggiornamento ho risolto il problema cpu in compenso mi salta fuori il problema memoria ad ogni respiro

Riguardo alle discussioni OT, non essendo esattamente un appassionato di queste cose, e a volte un po pigro nell'andarmi a cercare informazioni, il vostro scambio di vedute tra veri appassionati diventa per me un'occasione per saperne di più.
Poi si sa trattandosi di appassionati la discussione ogni tanto diventa accesa ma ci sta, è normale, bisognerebbe non scordarsi mai di prendere le opinioni per quello che sono: semplici opinioni.
Insomma questo per dire che contrariamente ad altri a me ste discussioni "in libertà" interessano

Ad ogni modo questo il mio punto di vista. Pregi e difetti li conosciamo tutti inutile ripetere cose stradette ma al di là dell'usabilità e gusti personali secondo me il gap più grosso di Bada rispetto Android è il non poter disporre fin da subito delle novità. Prima arrivano su Android e poi, chissà, prima o poi, anche su Bada..ma forse..
purtroppo bisogna sempre avere pazienza e aspettare il chè è un tantino mortificante.
Altro fatto è che con android si può "pasticciare" col firm con bada no.
In definitiva questi i principali motivi per cui oggi preferirei android a bada.
Nonostante ciò faccio il tifo per bada, mi auguro che cresca il più rapidamente possibile: più concorrenza meglio è per tutti.
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 09:27   #30580
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Novità di oggi sul SAS:

Mikura
Gioco dove bisogna far avanzare un animaletto attraverso vari percorsi evitando gli ostacoli. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97411&listYN=Y

Cubix
Gioco rompicapo dove bisogna ordinare i cubi come indicato nei vari livelli. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...97163&listYN=Y

Monopoly Classic
Il famoso gioco del Monopoly del tutto uguale alle versione iPhone ed Android. Costo 6€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96693&listYN=Y

TypingBreak
Gioco per testare la vostra abilità nello scrivere velocemente con la tastiera QWERTY senza commettere errori. Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...95159&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP