|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30541 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Android è il top e Bada è un flop! Tu ce l'hai più lungo e io ce l'ho piu corto. Questo l'abbiamo appreso... ok! Ora basta! Nun te reggae più |
|
|
|
|
|
|
#30542 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
|
Problema fotocamera
Qualche settimana fa c'era un utente che lamentava i miei stessi problemi con la foto/videocamera: difficoltà nello scattare foto e insensibilità sul tasto messa fuoco / scatto
Come era stato risolto il problema
|
|
|
#30543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#30544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#30545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
cmq a me bada fa schifo solo per il fatto della ram che manda in errori qualche programma piu' il browser ... anche se credo che sia colpa dei programmatori visto che non succede nulla con alcuni giochi pesanti... ecc
Scusate avete mai usato Spedire web oppure Spediamo.it vado tranquillo ? |
|
|
|
|
|
#30546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chiedo un controllo dei moderatori
Davvero il thread col ritorno di chi propaganda terminali android strapagati e denigra bada terminali che non ha nemmeno saputo sfruttare ha stancato tutti...e non serve a nulla se non al caos.
|
|
|
|
|
|
#30547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#30548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#30549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Sas.
Quote:
giochi a parte puoi citare altro?
|
|
|
|
#30550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
ma certe cose vanno ripetute all'infinito come i difetti del wave
|
|
|
|
#30551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per tutti.. forse è meglio darci un taglio, no?
|
|
|
|
|
|
#30552 |
|
Senior Member
|
Samsung potrebbe aver già sorpassato Nokia e Apple nelle vendite smartphone.
La linea Samsung Galaxy e gli smartphone entry-level con Bada hanno trainato la crescita: http://www.tomshw.it/cont/news/samsu...e/32715/1.html .... senza addentrarmi troppo nel GIGA_OT... resto della scelta che feci un anno fa, il wave valeva i 400 euro pagati, confrontando col resto dei device dell'epoca. Samsung comincia a notare anche le vendite crescenti di bada, ormai ampiamente approvato dal mercato, mi aspetto grandi evoluzioni entro l'anno...
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 25-07-2011 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#30553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#30555 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo penso che commenti spot del tipo: Quote:
Quote:
Parlare di servizi google costantamente in beta (quando cmq danno un plus enorme rispetto ad altri terminali), di farei il root anche per cose banali o che le app non sono per tutti (cosa vera solo per alcuni giochi, perche prendi Need for speed o Asphalt basta fixxare il gioco che va se non si vuole attendere l'aggiornamento ufficiale). Detto questo Android c'entra poco, cosi come il galaxys2 (che da 10 piste a Bada) su questo non ci piove. Adesso abbiamo Sto bada 2.0 , vediamo come si sviluppa e speriamo che Samsung si decida a puntarci veramente. Anche perche ripeto Android e' molto avanti (per quasi tutto), IOS e' su un altro sistema e WP7 e' in aggiornamento e sta facendo dei passi significativi. Sto BAda ha potenzialità, speriamo solo non facciano gli errori passati. E' anche bello avere un cell, che non abbia complessita' od amenitaò varie come Android e IOS. Ci puo' stare , purche la Samsung si metta in testa di volerlo sistemare questo OS. Di primo achito purtroppo problemucci ne ha tanti Bada 2.0, sperando che tutte le nostre attese non siano vane. P.S.: il GalaxyS2 cm il GalaxyS1 sono 2 dei migliori terminali Android presenti ul mercato. Come IOS rappresnta per ora per certi aspetti il migliore OS presente sul mercato. Non c'e bisogno di tirarli in ballo, o di fare confronti assurdi senno scadiamo nell'assurdo...
|||
|
|
|
|
|
#30556 |
|
Senior Member
|
vero, e mi hai ricordato anche di come fosse disponibile all'epoca il wave 1 import a 270 euro...
|
|
|
#30557 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
straquoto |
|
|
|
|
|
|
#30558 |
|
Senior Member
|
http://www.sencha.com/blog/samsung-b...oper-scorecard
in html5 il browser di bada 1.2 è il migliore al momento... |
|
|
|
|
|
#30559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Buoni ragazzi...
Che mi dispiacerebbe se chiudessero il thread per flame inutili proprio ora che sta per arrivare Bada 2!!! Secondo me avete ragione entrambe le parti (sia chi difende Bada, sia chi difende Android). Bada è molto più intuitivo e "pronto all'uso"; Android è molto più personalizzabile e con un market enorme. Tutto sta al gusto delle persone! Io, ad esempio, preferisco acquistare qualcosa che abbia già il 70-80% delle funzioni pronte; per il rimanente dovrebbe esserci il market (e qui speriamo tutti che il SAS migliori). Un mio collega, invece, molto più smanettone di me, ha acquistato il Galaxy S1 e ama passare il tempo sul market per sistemare lo sp a suo gusto. Infine, ho un altro collega che ha acquistato un IPhone e, pur essendo tutto chiuso, lo preferisce perchè quello che può fare lo fa senza il minimo errore. Filosofie di vita e di pensiero di persone diverse (in fondo, il mondo è bello perchè è vario)... Speriamo tutti in una 2.0 con una marcia in più!!! |
|
|
|
|
|
#30560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Ci sentiamo domani con le novità sul SAS. Bye
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.