Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2011, 08:31   #30461
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Per chi ha su bada 2... la durata della batteria rimane invariata?
Old 23-07-2011, 08:52   #30462
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Custodia

Sto cercando una custodia in crystal per questo cellulare, ma non riesco a trovarla nei negozi. Qualcuno ha già trovato qualcosa sella mia città? Mi dite qualche marchio? Ad es. Cell-line ld fa? Accidenti, si trova un sacco di roba per iPhone o Galaxy ma non per questo.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 10:56   #30463
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi

bada 2.0 non ha nulla di meno di android 2.3.3
ovviamente non parliamo di market store.
in base a cosa dici questo??

cmq ormai è chiaro il target diverso degli os, bada lo vedo più simile a ios o wp7 che ad android per filosofia.

quando uscirà vedremo come va e a che livello si pone, per ora imho è resto per dire è alcunchè.

quello che non capisco è poi come molti dicano che è copiato od ispirato ad android 2.3.3, imho manco per nulla
Old 23-07-2011, 11:51   #30464
mentecorpo77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
raggiunta direi la pace dei sensi per la memoria sul wave..facendo tanti video in hd e volendoli portare con me(oltre al backup sul pc ma li voglio sempre dietro) essendo stato di recente a roma,milano,poi i vari giri al mare eccetera..trovato e presa l'unica lexar 32 gb classe 10..pagata 69.90,incluso comodissimo e piccolissimo card reader..che dire..i video andavano bene anche sulla sandisk da 16 classe 4 che avevo prima..ma ora non so..effettivamente mi sembra piu' snello nei veloci pan destra sinistra eccetera..oltre al fatto di aver copiato i vari video-canzoni in pochi minuti..
(anche perche' volevo una 32 sul wave per mettere la 16 sull'omnia hd..e di 32 c'era solo qella..almeno e' una delle migliori sul mercato dai..) :-)
Io la uso ormai da mesi e va benissimo..solo che l'ho presa in offerta se non erra 50€
mentecorpo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 12:09   #30465
fello24
Senior Member

L'Avatar di fello24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Chiedo consiglio per l'acquisto di una scheda di memoria nuova per il cellulare.
Il negozio sotto casa ha in offerta una microSD della Samsung 8Gb classe 4. Com'è??
Old 23-07-2011, 12:41   #30466
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
in base a cosa dici questo??

cmq ormai è chiaro il target diverso degli os, bada lo vedo più simile a ios o wp7 che ad android per filosofia.

quando uscirà vedremo come va e a che livello si pone, per ora imho è resto per dire è alcunchè.

quello che non capisco è poi come molti dicano che è copiato od ispirato ad android 2.3.3, imho manco per nulla
...guardano due o tre screenshot degli os, le gui si somigliano, conclusione -> gli os sono praticamente uguali

(ma bada e android sono e saranno profondamente diversi alla radice, uno con kernel linux, l'altro rtos, di conseguenza tutto quello che gli si attacca lavora in modo diverso... tra l'altro a voler essere pignoli android è un sistema operativo basato su kernel linux ma bada non è il nome del sistema operativo che sta sui nostri wave, col nome bada samsung identifica solo le API che vengono integrate nell'os )

Ultima modifica di guari : 23-07-2011 alle 12:48.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 13:00   #30467
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Fp73qmlvvbA

Ennesima review della beta 2.0 su wave, a mio avviso la più dettagliata
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 13:04   #30468
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ma perfavore
Forse non hai capito il senso.
Bada non e' Android, e basta usaril entrambi per capirlo, poi se si fanno delle deduzioni solo sulla GUI campa cavallo (anche perche sono le stesse, e fatte dalla stessa casa).
Bada e' simile ad IOS. Solo che IOS e' un OS completo e funzionale, mentre BADA ancora non lo e'.
Se dobbiamo fare un associazione non c'e nulla di male nel dire che BADA sia IOS dei poveri, anche perche non vedrei altro modo per definirlo (parlando di tutto l'ecosistema che gira intorno all'OS stesso)...

Anzi per come la vedo io e' un pregio, per chi non vuole la completezza di IOS e non vuole spendere 600Euro, con BADA (escludendo Market) potrebbe anche trovarsi bene come concezione e filosofia...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 13:06   #30469
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Ma avete bada sullo smartphone.......BARBONI!!! <<< click

Non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

Ogni qualvolta dici qualcosa, non capisci nulla.

Basta che ti legge il senso dei post, per capire quello che volevo dire...
Per me BADA e' piu simile ad IOS solo che purtroppo in alcuni ambiti nel prende proprio il peggio e dimostra delle lacune fastidiose date dalla pigrizia della Samsung nel voler sviluppare questo sistema.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 23-07-2011, 13:36   #30470
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ogni qualvolta dici qualcosa, non capisci nulla.
Come ti pare darios, hai ragione tu

Aforisma di Jean Paul: "l'ironia è l'intelligenza sono sorelle di sangue"

Ultima modifica di Vellerofonte : 23-07-2011 alle 13:38.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 13:38   #30471
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Come ti pare darios, hai ragione tu
thanks
Old 23-07-2011, 13:41   #30472
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

comunque, andrò un pò controcorrente, ma dai video che ho visto la gui di bada 2.0, che si vede essere molto più personalizzabile, non mi piace molto e sotto certi aspetti mi sembra peggiorata, ho avuto l'impressione che sia molto più 'invasiva', rimpicciolendo ulteriormente l'area di schermo utile, se avessero usato in modo sensato i tasti hardware del telefono (ispirandosi ad android), mettendo il menù dell'applicazione di turno richiamabile tramite pressione del tasto 'menu' (geniale? ) anzichè infilare tutto stampato su schermo sarebbe stato molto meglio, per non parlare dei due tasti di inizio e fine chiamata, a che servono se gli stessi stanno su schermo? non sarebbe stato meglio sfruttarli per ottimizzare la gui?
Old 23-07-2011, 13:46   #30473
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
comunque, andrò un pò controcorrente, ma dai video che ho visto la gui di bada 2.0, che si vede essere molto più personalizzabile, non mi piace molto e sotto certi aspetti mi sembra peggiorata, ho avuto l'impressione che sia molto più 'invasiva', rimpicciolendo ulteriormente l'area di schermo utile, se avessero usato in modo sensato i tasti hardware del telefono (ispirandosi ad android), mettendo il menù dell'applicazione di turno richiamabile tramite pressione del tasto 'menu' (geniale? ) anzichè infilare tutto stampato su schermo sarebbe stato molto meglio, per non parlare dei due tasti di inizio e fine chiamata, a che servono se gli stessi stanno su schermo? non sarebbe stato meglio sfruttarli per ottimizzare la gui?
Tutto vero, se pensiamo a come sono strutturati Wave I e II, ma il wave III, avrà esattamente i medesimi tasti fisici dei wave I e II?

Probabilmente le scelte fatte oggi servono anche ad appoggiare i progetti di domani
Old 23-07-2011, 13:52   #30474
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Fp73qmlvvbA

Ennesima review della beta 2.0 su wave, a mio avviso la più dettagliata
L'applicazione che richiede la connessione subito dopo l'avvio, non può essere il widget del meteo.. ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 14:18   #30475
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Tutto vero, se pensiamo a come sono strutturati Wave I e II, ma il wave III, avrà esattamente i medesimi tasti fisici dei wave I e II?

Probabilmente le scelte fatte oggi servono anche ad appoggiare i progetti di domani
beh si se il wave III fosse 'solo schermo' avrebbe un senso (ma dubito, anche bada 1.0 sul wave I aveva, anche se in modo meno marcato, gli stessi difetti di progettazione della gui...), però già che bada 2.0 è stato scritto utilizzando come terminali di 'test' wave I e II cosa gli costava mettere ad esempio una piccolissima modifica al codice della touchwiz per far scomparire la barra dei menu inferiore usando poi uno dei tasti hardware per richiamarla? (magari inserendo un'opzione nelle impostazioni 'fissa/dinamica' attivabile solo sui terminali con sufficiente abbondanza di tastini fisici...)
Old 23-07-2011, 15:13   #30476
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
ho tolto bada 2.0 ( troppo instabile e senza applicazioni , crashano quasi tutte) e sono tornato a jk1
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 15:18   #30477
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
ho tolto bada 2.0 ( troppo instabile e senza applicazioni , crashano quasi tutte) e sono tornato a jk1
idem... ma già sbavo al pensiero della versione finale con le stesse funzioni (anzi maggiori dato che molte cose devono essere implementate) e con la fluidità -stabilità di bada 1.2

io invece odio usare i tasti fisici...anche perchè quando siamo in landscape non potrebbero essere utilizzati!

Ultima modifica di Creon : 23-07-2011 alle 15:20.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 16:12   #30478
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
E' tutto vero, l'ottimizzazione dell UI è l'ultima cosa a cui pensano, mentre secondo me è una delle piu importanti.. molte cose sono migliorate rispetto a bada 1.2, ma altrettante sono state peggiorate..
Old 23-07-2011, 16:32   #30479
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
jk1 ? scroccone XD

HANNO fatto uscire un nuovo wave 578 con bada 1.1 con NFC ( CHE VUOL dire NFC ( pagamenti )

altra notizia uscita che hanno aggiornato la chat di facebook sul wave hhhi solo al costo di 2 euro hahaha fancu.

sYGIC 3D per Nokia ( che culo )

Samsung S in offerta al comet dal 25 luglio a 259 ( iiihhhihi meglio usato a 150 )

sono previsti nuovi samsung r, s3d, q

----------------
bel video Creon
pero' che peccato non avere su bada 2.0 il puzzle iniziale ... mi piace assai :P UFF CHE SCHIFO pare sempre piu' android ...
4 file ... buuuu uffi migliorate la memoria e andate a fancu.

molto utile questa pag
http://www.styletechblog.com/2011/07...00-link-utili/

future appls SU bada 2.0
Skype – L’integrazione del VoIP, e in particolare di Skype, è uno dei principali obbiettivi di Bada 2.0, quindi probabilmente avremo tale applicazione nativamente all’aggiornamento.
OpenAL - Applicazione dedicata all’ascolto della musica (?) ma il cui funzionamento e scopo non è ancora stato reso noto.
Image Editor – Applicazione per la modifica delle immagini e delle fotografie. Si potranno aggiungere testi e simpatiche smile.
App Association – Da quello che si può vedere dal video, si tratta di un file-browser che raccoglie i file per tipo (come l’Archivio) con possibilità di spedire i contenuti o modificarli. Non sono sicuro però del funzionamento reale, è solo un parere personale maturato dalla visione della demo.
HTML5 – Gestione dei contenuti di tale tipologia.
Music HUB – Applicazione per l’acquisto di musica direttamente dal Wave.
bada 2.0 UI – Probabilmente un tool per la creazione di interfacce grafiche direttamente da telefono.
Tripper – Applicazione dedicata ai viaggiatori. Permette di sfogliare le mappe, inserire i luoghi preferiti e creare una sorta di diario dei luoghi visitati.
eReading - Lettore di eBooks dalla grafica simile all’iBook che troviamo su iOS.
Apps for Me - Crea un catalogo delle applicazioni consigliate

Ultima modifica di DevilM : 23-07-2011 alle 17:31.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 16:55   #30480
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
io invece odio usare i tasti fisici...anche perchè quando siamo in landscape non potrebbero essere utilizzati!
beh secondo me in landscape diventano ancora più fondamentali viste le dimensioni ridotte del display e a meno che non si impugni il telefono come fosse una mazza, quando lo tieni in orizzontali devi usare comunque due mani per giocherellarci (senza tentare di fare l'acrobata) e non vedo dove stia il problema nel premere i tre tastini frontali
se il display fosse di dimensioni maggiori sono d'accordo che sarebbe più comodo avere tutti i controlli touch su schermo (però organizzati con criterio), ma con uno schermino da 3,3 pollici e 7 tasti hardware non vedo perchè non debbano usarli in modo intelligente, per di più che la stessa samsung produce sia l'hardware sia il software che ci gira sopra...mah...
(poi ci si chiede perchè microsoft o google impongano requisiti ben precisi anche sui tastini da implementare... )
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL