Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2011, 12:37   #30441
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
News di oggi sul SAS:

Scrum Poker
La descrizione è questa: Scrum is an iterative, incremental framework for project management often seen in agile software development, a type of software engineering. Scrum Poker is a simple but powerful tool that makes team-estimating faster, more accurate, and more fun.
Francamente non ho capito a cosa serve... Gratis
http://www.samsungapps.com/topApps/t...89980&listYN=Y
...mi sa di supercazzola
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 13:33   #30442
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Tweetcaster disponibile per i wave minori
http://www.badaitalia.com/2011/07/22...i-wave-minori/
Presto su S8500.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 14:30   #30443
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
raggiunta direi la pace dei sensi per la memoria sul wave..facendo tanti video in hd e volendoli portare con me(oltre al backup sul pc ma li voglio sempre dietro) essendo stato di recente a roma,milano,poi i vari giri al mare eccetera..trovato e presa l'unica lexar 32 gb classe 10..pagata 69.90,incluso comodissimo e piccolissimo card reader..che dire..i video andavano bene anche sulla sandisk da 16 classe 4 che avevo prima..ma ora non so..effettivamente mi sembra piu' snello nei veloci pan destra sinistra eccetera..oltre al fatto di aver copiato i vari video-canzoni in pochi minuti..
(anche perche' volevo una 32 sul wave per mettere la 16 sull'omnia hd..e di 32 c'era solo qella..almeno e' una delle migliori sul mercato dai..) :-)
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 14:47   #30444
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
raggiunta direi la pace dei sensi per la memoria sul wave..facendo tanti video in hd e volendoli portare con me(oltre al backup sul pc ma li voglio sempre dietro) essendo stato di recente a roma,milano,poi i vari giri al mare eccetera..trovato e presa l'unica lexar 32 gb classe 10..pagata 69.90,incluso comodissimo e piccolissimo card reader..che dire..i video andavano bene anche sulla sandisk da 16 classe 4 che avevo prima..ma ora non so..effettivamente mi sembra piu' snello nei veloci pan destra sinistra eccetera..oltre al fatto di aver copiato i vari video-canzoni in pochi minuti..
(anche perche' volevo una 32 sul wave per mettere la 16 sull'omnia hd..e di 32 c'era solo qella..almeno e' una delle migliori sul mercato dai..) :-)
..interessante la 32gb classe 10!! ..si sa nulla se bada 2.0 supporterà i 64gb??
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:01   #30445
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
boh.. :-)
posso dirti che la 32 va senza problemi..ed e' una classe 10..
poi non so onestamente queste "classi" quanto incidano..basti pensare pero' che sull'omnia ho su ancora la vecchia verbatim 8 gb penso classe bassa..e infatti a 720p i video scattano anche con l'ultima rom cooked..mentre sulla memoria di massa no..
anche se dovesse supportarla..non oso pensare alla cifra..
diciamo che,ed e' una mia opinione,i dispositivi che registrano in qualita' alta come il wave dovrebbero avere della memoria interna molto veloce come il nexus o il galaxy s2 (che registra malissimo in full hd ma per problemi di fuoco non di fluidita') perche' in un passaggio dati elevato come una registrazione in hd una memoria interna molto veloce ti evita di diventare scemo a cercare una schedina adeguata..poi ti ripeto,io cercavo comunque una 32 gb quando mi hanno detto lexar e sulla scatola ho visto class 10 ho detto beh..per spendere 55 euro per una kingston classe 2..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:40   #30446
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da DevilM Guarda i messaggi
bada 2 pare un po' una copia di android 2.3.3
no?
Non è esatto. "Una copia di Android 2.3.3 di Samsung esteticamente" forse sì, dato che la UI è della stessa casa ed è vero che sta convergendo verso uno stile unico sia per bada che per Android (v. TouchWiz 4.0)... Non si può parlare di copia però: semplicemente è ormai lo stile Samsung...

Cmq per vostra info persino su un lussuoso Galaxy S2 alcune cose sono peggiori della UI di bada 1.2 sul Wave: ad es. il player musicale è spartano a dir poco, senza tutti quegli effettini con belle cover rotanti etc. Inspiegabile che certi elementi siano migliori su telefoni di fascia "inferiore" della stessa identica casa madre... mah... anche la rotazione: su Wave è carino l'effetto schermo "che ruota" inerzialmente. Su Galaxy S2 è il solito rozzo cambio immediato di prospettiva (orizzontale, verticale), senza nessun effetto piacevole alla vista.... Eppure è sempre Samsung.
EDIT: la rotazione inerziale orizzontale-verticale c'è per alcune funzionalità cmq anche sul SG2, ad es. nella Galleria pic...

Ultima modifica di hexaae : 23-07-2011 alle 19:56.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:46   #30447
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è esatto. "Una copia di Android 2.3.3 di Samsung esteticamente" forse sì, dato che la UI è della stessa casa ed è vero che sta convergendo verso uno stile unico sia per bada che per Android (v. TouchWiz 4.0)... Non si può parlare di copia però: semplicemente è ormai lo stile Samsung...

Cmq per vostra info persino su un lussuoso Galaxy S2 alcune cose sono peggiori della UI di bada 1.2 sul Wave: ad es. il player musicale è spartano a dir poco, senza tutti quegli effettini con belle cover rotanti etc. Inspiegabile che certi elementi siano migliori su telefoni di fascia "inferiore" della stessa casa madre... mah...
Android non e' bada. BADA e' chiuso ANDROID e' open, e permette di personalizzare il resto del cell (dalla parte multimediale a quella di sistema) tramite le applicazioni.
Non e' questione di essere fatto male il player, a GOOGLE non frega niente del palyer audio o video. Danno i driver e le api e poi si fanno le app relative.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:54   #30448
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
mi sono messo a giocare con il cell su hotmail ... ho cestinato tutto e adesso se vado a fare il download mi arrivano messaggi del 2010
normale ?

altra piccola cosina, ho messo lo sfondo di una foto da 2gb, appena apro un gioco mi dice memoria ins. normale ?
PAG WEB = pagina grande grrrr

vabbe' poi riavvio ... forse 2 gb sono troppi ... un pc vecchio sarebbe morto
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 15:54   #30449
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Android non e' bada. BADA e' chiuso ANDROID e' open, e permette di personalizzare il resto del cell (dalla parte multimediale a quella di sistema) tramite le applicazioni.
Non e' questione di essere fatto male il player, a GOOGLE non frega niente del palyer audio o video. Danno i driver e le api e poi si fanno le app relative.

del resto......

non piace la tastiera: scarichi tastiera alternativa

non piace il player: scarichi player alternativo

non piace lanciatore: scarichi lanciatore alternativo

non piace........aspetta un attimo...non è che non piace il verde?

battutina dai ..... non facciamo che partono commenti indignati
Old 22-07-2011, 16:04   #30450
DevilM
Bannato

FIGO IL programmino image

prima

Ultima modifica di DevilM : 22-07-2011 alle 16:07.
Old 22-07-2011, 16:09   #30451
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Google non c'entra niente.
Sto parlando delle customizzazioni Samsung. Per alcune cose è più curata la UI di bada con effetti più carini. E la cosa suona alquanto strana dato che è sempre Samsung e per tel di fascia e prezzo superiore dovrebbe essere migliore in tutto, almeno secondo la mia logica...
Old 22-07-2011, 16:13   #30452
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
del resto......

non piace la tastiera: scarichi tastiera alternativa

non piace il player: scarichi player alternativo

non piace lanciatore: scarichi lanciatore alternativo

non piace........aspetta un attimo...non è che non piace il verde?

battutina dai ..... non facciamo che partono commenti indignati
Sì infatti... a volte capisco la Apple: costano cari ma sono curatissimi sotto ogni aspetto i loro prodotti (coi mille difetti e chiusi come sono, ovviamente). Voglio dire che se si inizia a pagare 500€ o più ti aspetti una certa qualità e cura ed è troppo facile offrirti un semplice "contenitore" e poi dirti "ti devi arrangiare tu a customizzartelo", allora abbassate il prezzo almeno... sarà che ragiono stranamente io (o sarò l'ultimo rimasto a ragionare su queste cose invece di fare il bravo "consumer")
Non è che quando vai in un hotel 5 stelle, e paghi da 5 stelle, ti offrono una bellissima suite ma vuota senza mobili e con gli asciugamani da portarti da casa!

Ultima modifica di hexaae : 22-07-2011 alle 16:20.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 16:19   #30453
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Non è che quando vai in un hotel 5 stelle, e paghi da 5 stelle, ti offrono una bellissima suite ma vuota senza mobili e con gli asciugamani da portarti da casa!
Più che altro, ti aspetti un frigo-bar ben fornito ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 16:23   #30454
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Più che altro, ti aspetti un frigo-bar ben fornito ...
No ci spiace.... non sapendo se preferivi alcolici, analcolici, succhi, acqua lisca o gassata ti abbiamo lasciato un buono per andare al bar di fronte a comprarteli. Ma è gratis eh!
Old 22-07-2011, 16:47   #30455
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Sì infatti... a volte capisco la Apple: costano cari ma sono curatissimi sotto ogni aspetto i loro prodotti (coi mille difetti e chiusi come sono, ovviamente). Voglio dire che se si inizia a pagare 500€ o più ti aspetti una certa qualità e cura ed è troppo facile offrirti un semplice "contenitore" e poi dirti "ti devi arrangiare tu a customizzartelo", allora abbassate il prezzo almeno... sarà che ragiono stranamente io (o sarò l'ultimo rimasto a ragionare su queste cose invece di fare il bravo "consumer")
Appoggio in pieno il tuo pensiero riflesso perfettamente in una metafora in cui le software house sono metaforicamente rappresentate da compagnie aeree:

Microsoft: viaggio tranquillo, qualche turbolenza, costo nella media...non sei totalmente certo di arrivare a destinazione

Apple: viaggio sicuro, hostess molto belle che ti coccolano tutto il viaggio, sedili comodi e tutti i comfort, costo del biglietto spropositato

Linux: viaggio sicuro, partenza e arrivo assicurati, piccolo particolare....devi montarti il sedile

Ecco, Android alla fine puoi...anzi......DEVI plasmartelo addosso in base alle tue esigenze ma i costi non sono più bassi rispetto alla concorrenza che ti fornisce tutto pronto e perfettamente funzionante e curato.......vince il brand....
Old 22-07-2011, 17:12   #30456
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Copia file ultra lenta (troppi file?) 25.006 file, 2.654 cartelle

Ho trasferito i miei file dalla sd da 8 a quella di 16! il trasferimento di 5,38 GB (pc --> tel) a richiesto circa 3 ore se non piu! Pero con un file singolo da 100 mb la velocita di trasferimento e stata di 4mb\sec di media (Kingston da 16 classe 4) Sembra tutto okm anche se giro un video! Ho formattato la sd da pc, quando il tel era collegato (Fat 32)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 18:08   #30457
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Appoggio in pieno il tuo pensiero riflesso perfettamente in una metafora in cui le software house sono metaforicamente rappresentate da compagnie aeree:

Microsoft: viaggio tranquillo, qualche turbolenza, costo nella media...non sei totalmente certo di arrivare a destinazione

Apple: viaggio sicuro, hostess molto belle che ti coccolano tutto il viaggio, sedili comodi e tutti i comfort, costo del biglietto spropositato

Linux: viaggio sicuro, partenza e arrivo assicurati, piccolo particolare....devi montarti il sedile

Ecco, Android alla fine puoi...anzi......DEVI plasmartelo addosso in base alle tue esigenze ma i costi non sono più bassi rispetto alla concorrenza che ti fornisce tutto pronto e perfettamente funzionante e curato.......vince il brand....
Ma guardate io ho l'iphone4 da 1 mesetto e sono felicissimo. Avendo avuto Android e BAda , posso assicurarvi che Android e' valido per certi aspetti, IOS Per altri. Sono semplicemente due filosofie diverse, come le tipologie di persone che acquistano questi terminali.

Se dai un Android a un tipo smanettone lo fai felice. Se gli dai IOS e non lo Jailbrekki non sara' mai soddisfatto.
Se dai un Iphone a un imbranato lo usera' senza problemi, se gli dai invece un Galaxy impazzira'.

IOS questa sua semplicita' ma al contempo complessita (perche jailbrekkato permette di fare tutto) la fa pagare.
Ma la fa pagare anche perche e lo dico da utilizzatore tutto cio che hai funziona alla perfezione, mentre su Android hai sempre qualche piccolo inghippo che ti fa girare a volte le palle.

Bada e' un OS ottimo per telefoni di fascia media e bassa (molto piu di android), purtroppo per Samsung non e' brava a sviluppare i proprio prodotti e ottimizzarli nel tempo.
Alla fine BADA e' un IOS dei poveri per intenderci con tutte le funzionalita' (BT, Hotspot wifi e via dicendo) dei terminali android.
Il problema sta nel mercato: per ora tira il vento su Android. E l'unico OS serio che tiene testa da IOS pertanto tutti si buttano la (anche se soluzione come Windows7 o Symbian potrebbero essere piu valide o sviluppate meglio).
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 20:27   #30458
DevilM
Bannato

Quote:
Ma guardate io ho l'iphone4 da 1 mesetto e sono felicissimo. Avendo avuto Android e BAda , posso assicurarvi che Android e' valido per certi aspetti, IOS Per altri. Sono semplicemente due filosofie diverse, come le tipologie di persone che acquistano questi terminali.

Se dai un Android a un tipo smanettone lo fai felice. Se gli dai IOS e non lo Jailbrekki non sara' mai soddisfatto.
Se dai un Iphone a un imbranato lo usera' senza problemi, se gli dai invece un Galaxy impazzira'.

IOS questa sua semplicita' ma al contempo complessita (perche jailbrekkato permette di fare tutto) la fa pagare.
Ma la fa pagare anche perche e lo dico da utilizzatore tutto cio che hai funziona alla perfezione, mentre su Android hai sempre qualche piccolo inghippo che ti fa girare a volte le palle.

Bada e' un OS ottimo per telefoni di fascia media e bassa (molto piu di android), purtroppo per Samsung non e' brava a sviluppare i proprio prodotti e ottimizzarli nel tempo.
Alla fine BADA e' un IOS dei poveri per intenderci con tutte le funzionalita' (BT, Hotspot wifi e via dicendo) dei terminali android.
Il problema sta nel mercato: per ora tira il vento su Android. E l'unico OS serio che tiene testa da IOS pertanto tutti si buttano la (anche se soluzione come Windows7 o Symbian potrebbero essere piu valide o sviluppate meglio).
io non mi trovo bada per i poveri ? ahahaha forse android XD

bada si puo' dire che sia ancora una beta
se ci investivano di piu' di certo non avevamo il problema della memoria che porta problemi al browser. XD

bada 2.0 non ha nulla di meno di android 2.3.3
ovviamente non parliamo di market store.
Old 23-07-2011, 01:28   #30459
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Alla fine BADA e' un IOS dei poveri per intenderci
ma perfavore
Old 23-07-2011, 06:29   #30460
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ma perfavore
Ma avete bada sullo smartphone.......BARBONI!!! <<< click

Non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian