|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Premetto che forse ho fatto un pò di confusione
Cercando le specifiche dei processori montati su air e mbp (modelli da 1,7 e 2,3 di frequenza) e andando nella parte delle specifiche grafiche leggo una frequenza di 350 contro 650 MHz. Ma potrei aver sbagliato processori oppure potrebbe essere la frequenza minima poichè leggo di una dinamica uguale. http://ark.intel.com/products/54620/...ache-1_70-GHz) http://ark.intel.com/products/52224/...ache-2_30-GHz) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
oggi ho venduto il mio macbook white late09.
comprato per sfizio, per voglia di qualche cosa di nuovo. dopo tanto inutile parlar male di apple e dei suoi prodotti senza nemmeno conoscerli (mal comune, anche se a dire il vero uso da sempre itunes e mi svenai per il primo ipod mini) mi ha fatto innamorare della mentalità dietro a questa macchina... quasi quasi oggi mi son trovato pentito della scelta visto che per l'utilizzo che ne faccio risulta abbondantemente carrozzato... e poi bianco è dannatamente bello. Ma la paura di vederserlo svalutare oltremodo era tanta e quindi ho colto l'occasione. ba, da domani si passa ad un air 13" e da casa mia se ne andrà anche l'ultimo lettore cd-dvd, e anche quest'era (per me finita da un pezzo, a dirla tutta) finirà. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
esteticamente erano molto belli, pero ormai gli air a quel prezzo di sovrapponevano al target dei bianchi... e come ha gia detto qualcuno anche il macbook pro da 13 inizia ad avere veramente poco senso a sto punto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se me lo rendono espandibile allora si...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
semiOT: a quanto lo hai venduto?
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
450€.... teoricamente si potrebbe farci di più, ma non era questo il caso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.