|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
problema firewall router e indirizzamento delle porte..
salve, possiedo un router/modem adsl D-Link DSL-2740B, con firmware EU_5.17.
non so se questo router sia in generale un buon prodotto o no, l'ho preso senza informarmi perché era una buona offerta alla fnac e mi serviva. in ogni caso la connessione ad internet va benissimo, non ho mai avuto problemi di stabilità o di velocità (neanche con i router che ho avuto in passato). questo è il risultato che ottengo su speedtest e non mi lamento http://www.speedtest.net/result/1389342301.png tuttavia non riesco a configurare in maniera corretta il firewall e l'inoltro delle porte! - imposto l'ip fisso 192.169.0.15 sul pc - entro nelle impostazioni del router e vado nella sezione "inoltro delle porte" - riempio tutti i campi necessari: nome: black ops indirizzo ip: 192.168.0.15 porta esterna: 3074 porta interna: 3074 - poi clicco su "applica". dopo aver fatto ciò, i problemi di connessione che avevo con l'applicazione in questione persistono, quindi sembra che la porta non venga inoltrata correttamente. facendo un test qui http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ o su altri siti, infatti, il risultato è negativo! dove può essere il problema?? il router non è buono? che devo fare? p.s. ho provato anche a disabilitare del tutto il firewall di windows, ma non cambia nulla..
Gigabyte P67a-UD4-B3 - Core i7 2600K - Geforce GTX 1070 - 8 GB RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600 MHz CL8 - Samsung SSD 840 500 GB Ultima modifica di donde : 17-07-2011 alle 19:24. Motivo: ps |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Per impostazioni specifiche del router consulta anche il thraed ufficiale dello stesso. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
avevo fatto un errore di battitura
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.