|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 134
|
SALVE A TUTTI, è da un po che non torno in questo forum...scrivo perche da qualche mesetto il mio pc emette un ronzio fastidioso, non perennemente ma quando gli prende non la smette piu ed è abbastanza fastidioso, non so cosa puo essere e non so bene neppure come descriverlo ma parecchio tempo fa avevo sentito di un " click dell'HD", a me non sembra un click ma un rumore più lungo. Quando si ci mette, soprattutto la notte è molto fastidioso, poi invece ci sono giornate che non lo fa mai. In conseguenza a cio cosa devo fare secondo voi? è un motivo abbastanza utile per riportarlo indietro? o si puo risolvere sta cosa...?
Inoltre ho da farvi un'altra domanda: qualcuno di voi ha installato per caso i driver NVDIA 275.33? grazie, ciao
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb (1x4,; 1333 MHz), HD 500 Gb, Windows seven home premium con SP1 con Bluetooth |
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 821
|
@Holy, ti ho mandato un PM
@riccardor93, sei stato chiarissimo, grazie. Penso che, siccome per la maggior parte del tempo, il note è usato in modo "stanziale", toglierò la batteria dal vano. Per quanto riguarda il discorso HD: quando affermi che "....con gli ultimi driver con lvc parte in automatico la nvidia mentre con mediaplayer no...." come fai ad "accorgetene"? da cosa lo capisci? @popihoz, non ho avuto (almeno fino ad oggi) problemi di ronzii o clic (anzi, devo dire che il note sembra spento! ... e non sono certo sordo); tra l'altro vedo dalla tua firma che abbiamo la stessa sigla (unica differenza che ho avuto c**o e i 4Gb sono su due banchi e non su uno). I driver nVidia installati sono quelli "di fabbrica", per ora non sento la necessità di aggiornarli (a meno che possa servire per risolvere il problema della riproduzione dei .mkv) @SgAndrea, cosa intendi con la tua affermazione? intendi forse dire che la gt540 va "attivata" manualmente?
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4 Gb (2x4 Gb a 1333 MHz), HD 500 Gb 5400 g/min, SO originale Windows 10 64 bit PRO Anniversary Edition, Bluetooth. Ultima modifica di jei59 : 12-07-2011 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1132
|
Quote:
__________________
ASUS X53SV-SX239V (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 2x8GB 1600MHz DDR3L Crucial, SSD Samsung 850 EVO 500GB) |
|
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 32
|
|
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Quote:
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
A chi interessa.molto interessante sta cosa : http://www.legitreviews.com/article/1599/1/
e questa un altra cosa carina per come me ha comprato sto processore ES : http://forum.notebookreview.com/hard...es-2720qm.html
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. Ultima modifica di SgAndrea : 12-07-2011 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3584
|
Ragazzo sarei interessato al k73svla versione 17 pollici di questo portatile. Vorrei chiedervi 2 cose:
Cosa cambia in termini di presentazioni tra i3, i5 e i7? Come temperature com'è messo? Io uso spesso il portatile a letto, e quindi è una cosa importante che non abbia già di suo alte temperature
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
|
Quote:
Codice:
Temperature:
Processore 56 °C (133 °F)
CPU Package 56 °C (133 °F)
CPU IA Cores 56 °C (133 °F)
CPU GT Cores 56 °C (133 °F)
Processore 1 / core 1 57 °C (135 °F)
Processore 1 / core 2 56 °C (133 °F)
Processore 1 / core 3 55 °C (131 °F)
Processore 1 / core 4 55 °C (131 °F)
GPU [ TRIAL VERSION ]
WDC WD3200BPVT-80ZEST0 [ TRIAL VERSION ]
Ventoline:
Processore 2200 RPM
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] |
|
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3584
|
Grazie mille, per i processori sai dirmi qualcosa invece?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
|
Quote:
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] |
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 134
|
ciao, piu preciso vorrei esserlo ma non è facile dare una descrizione del ronzio, quello che so è che lo sento provenire da sotto il notebook, nella direzione sotto i tasti Alt gr e Ctrl, e l'immagine che posso dare molto approssimativamente,..... è come quando si sente girare a vuoto un cd in un lettore dvd o in un lettore mp3, quando fa quel rumore strano perche il cd gira ma non riesce a riprodurlo..non ho fatto caso se lo fa con o senza batteria, adesso provo..
__________________
Asus X53SV-SX097V, CPU i7-2630QM, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb (1x4,; 1333 MHz), HD 500 Gb, Windows seven home premium con SP1 con Bluetooth |
|
|
|
|
|
#2412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1132
|
Quote:
__________________
ASUS X53SV-SX239V (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 2x8GB 1600MHz DDR3L Crucial, SSD Samsung 850 EVO 500GB) |
|
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2414 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
Dicono di poter raggiungere 33,3 Gbyte/s , quasi quanto due delle nostre in dual channel
Peccato che, pur credendo alla compatibilita, il bios dei portatili è serrato quindi non vedo come possano essere utilizzate. |
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 780
|
ho provato a collegare la tv con il cavo hdmi al pc e ho qualche problemino xkè se metto la risoluzione massima ne manca un pezzo sotto, si vede mezza barra dei menù.. boh..
|
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Quote:
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
|
Sono kingstone...
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::.. |
|
|
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1155
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.




















