|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PROBLEMA REAL VNC
salve a tutti come da topic ho un problema con realVNC ovvero quando devo trasferire dei file tra due pc messi in rete ed in particolare uno con windows vista SP1 e l'altro con windows xp sp3 , trasferisce solo pochi Kbyte e non tutto il file, questo mi succede da quando ho messo SP1 su vista , invece se devo trasferire dati tra windows xp SP2 e windows XP SP3 il trasferimento viene sempre portato a termine, sarà qualche protezione su VISTA ? . PEr capire meglio vi faccio degli schemetti riassumendo tutto :
NOTA : " ---> " questa freccetta indica "trasferimento file " XP (SP2 e SP3) ---> VISTA (SP1) (trasferimento incompleto) Viceversa : VISTA (SP1) ---> XP (SP2 e SP3) (trasferimento incompleto) XP(SP2) ---> XP ( SP3) (trasferimento Completo) Viceversa : XP(SP3)---> XP ( SP2) (trasferimento Completo) XP (SP2) ---> VISTA (senza SP1) (trasferimento Completo) Viceversa : VISTA (senza SP1) ---> XP (SP2) ( trasferimento Completo) Ho supposto che il problema sia causato da questa SP1 di Vista perchè appunto come ho scritto in questo post, il problema me lo da da quando ho installato sta benedetta SP1. Se qualche utente ha avuto questo problema oppure sa risolverlo e può aiutarmi gliene sarò grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mettete il programma in compatibilità Xp SP3 e avviatelo come Admin
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi perché non provi uno di questi software? UltraVNC TightVNC VNC Manager
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho realvnc enterprise... altrimenti il free edition non credo supporti il trasferimento file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo pensato di dare un occhio al sito ufficiale. avevo una 4.4.0, aggiornando alla 4.6.0 non ho piu avuto problemi. ti ringrazio per l'aiuto master ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Era la prima cosa da fare se il software dà problemi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.