Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2011, 19:28   #32861
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Mi ricordo che quando giocavo a Ogame anni fa(chiamarlo gioco è un sopruso) introdussero dei cosi per avere vantaggi enormi. Rivolta popolare dei server
Ma se si citta nei browser games chissenefrega, tanto sono "giochi" talmente insignificanti che cheat o non cheat non tange a nessuno
Anzi mi pare ci siano ancora in circolazione i trucchi per Dark orbit, che più che un gioco è un modo per succhiare soldi in ogni pixel che guardi. Poretto chi ci spende soldi
Old 30-06-2011, 20:01   #32862
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Mi ricordo che quando giocavo a Ogame anni fa(chiamarlo gioco è un sopruso) introdussero dei cosi per avere vantaggi enormi. Rivolta popolare dei server
io avevo una flotta attaccante 14esima in classifica su universo non mi ricordo XDD

quando hanno aggiornato tutto, e inseristo sta stronzata dei comandanti ho detto ciao ciao.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:23   #32863
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007

ho formattato e ora mi salva la pw correttamente waaa
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 21:19   #32864
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
c'è anche però tanta gente che uno pensa forte che in realtà è cittona

non dico qui, in generale, ho visto bannare in altri giochi gente che conoscevo e credevo pulita...

purtroppo e anche quello il rovescio della medaglia, è vero che nell'insieme tanti player onesti vengono buttati nel fascio, ma anche li ci sarà una buona fetta

vuoi dirmi che tutti i player forti sono puliti? non credo, il problema è che si generalizza
tipo ema e vinnie
Old 30-06-2011, 22:38   #32865
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi scusate era da 10 giorni e più che non giocavo, stasera sto provando a connettermi ma mi dice "combinazione email e pw errata" in continuazione... succede a qualcun'altro? Cosa può essere?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 22:42   #32866
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate era da 10 giorni e più che non giocavo, stasera sto provando a connettermi ma mi dice "combinazione email e pw errata" in continuazione... succede a qualcun'altro? Cosa può essere?
reinserisci la pasword, la salva sbagliata a molti
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 22:44   #32867
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
reinserisci la pasword, la salva sbagliata a molti
Ma no, quello lo sapevo, era da un pezzo che succedeva... ho controllato adesso nella casella di posta e ho trovato una mail di EA dove stava scritto che mi avevano cambiato la password per motivi di sicurezza! Cos'è 'sta storia? Boh comunque adesso l'ho rimessa e sono riuscito ad accedere al multi...
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 22:47   #32868
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ma no, quello lo sapevo, era da un pezzo che succedeva... ho controllato adesso nella casella di posta e ho trovato una mail di EA dove stava scritto che mi avevano cambiato la password per motivi di sicurezza! Cos'è 'sta storia? Boh comunque adesso l'ho rimessa e sono riuscito ad accedere al multi...
qualche giorno fà hanno rubato le password di tutti quelli che hanno patecipato alla beta di Heros...

Tra cui c'ero anchio
Old 01-07-2011, 00:54   #32869
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
scusate la domanda, ma è vero che spottando una mina nemica diventa tua ???
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 01:00   #32870
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da orph3n Guarda i messaggi
si e le marmotte confezionano la cioccolata
Old 01-07-2011, 01:08   #32871
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
hahaha questa mi mancava
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 01:11   #32872
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Città: (CT)
Ragazzi ma come cavolo si fa a fare il pin DIFENDI 4 BANDIERE IN UN TURNO???
E' da un sacco che provo a farla e le ho provate tutte...
Praticamente dovrei difendere la mia bandiera spottandola, uccidendo il nemico mentre vuole conquistarla (mentre lampeggia), questo dovrebbe essere ripetuto 4 volte...
Ecco io l'ho ripetuto più di 4 volte in una partita e vedo anche che mi da un supplemento di punti uccidendo il nemico mentre mi ruba la bandiera, cioè mi da +30 difesa di bandiera...

Ma allora perchè non mi vuole sbloccare sta spilla?
Old 01-07-2011, 01:18   #32873
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
No, se gli spari senza distruggerla diventa tua. Non sempre, credo.

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Praticamente dovrei difendere la mia bandiera spottandola, uccidendo il nemico mentre vuole conquistarla (mentre lampeggia), questo dovrebbe essere ripetuto 4 volte...
Ecco io l'ho ripetuto più di 4 volte in una partita e vedo anche che mi da un supplemento di punti uccidendo il nemico mentre mi ruba la bandiera, cioè mi da +30 difesa di bandiera...

Presumo ci sia qualche bug, o non li conta bene o ne servono più di quelli che dice, per esempio io ne ho 53 per attacca 4 bandiere ma ne ho solo 12 per la difesa...
Old 01-07-2011, 01:44   #32874
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Presumo ci sia qualche bug, o non li conta bene o ne servono più di quelli che dice, per esempio io ne ho 53 per attacca 4 bandiere ma ne ho solo 12 per la difesa...
Si ma io l'ho ripetuto in una partita anche 8 volte e più, ma il pin non lo da lo stesso, è pazzesco!
Old 01-07-2011, 08:23   #32875
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:

Io sono riuscito a farla un po a botta di e mi pare di aver fatto almeno 6 o 7 kill.

Qualcuno quì sul forum, mi aveva inoltre detto che le uccisioni dovevano essere continuative... Quella volta che l'ho fatta io ci sono riuscito perchè stavano conquistando la base con un bradley che io mi son ben curato di farcire con il c4
Old 01-07-2011, 08:49   #32876
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Non sono totalmente sicuro d'averne qualcuna ma mi sembra che le uccisioni necessarie siano 6 e non 4 e devi farle mentre tu sei in prossimità di una tua bandiera che sta venendo conquistata (blu che lampeggia).
Non mi sembra sia necessario che siano continuative però ovviamente vanno fatte tutte in una singola partita.
Ricorda che per un ragionamento contorto per prendere l'uccisone difensiva devi essere tu sotto la bandiera e non il nemico.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 09:51   #32877
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
si e le marmotte confezionano la cioccolata
Anch'io avevo sentito questa cosa, d'ora in avanti MAI più cioccolata (al latte, però!)!!!

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 09:54   #32878
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:

Nel mio caos giocando praticamente sempre in conquista la spilla è venuta da sé senza neanche cercarla. Se proprio ti stai innervosendo nel riuscire a prenderla fatti due match in uno di quei server con 1000 ticket, lì ce la fai sicuro a prenderle.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 10:05   #32879
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Una mappa tipo panama canal da molti ticket dovrebbe andar bene, ci sono più bandiere e spesso si perde tempo a conquistarle/perderle. Anche nelson bay CQ andrebbe bene in teoria, ma spesso i due team si dividono equamente le bandiere perchè è difficile prendere le due vicino alla base avversaria, quindi mi sembra meno adatto.
Old 01-07-2011, 10:34   #32880
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Ricorda che per un ragionamento contorto per prendere l'uccisone difensiva devi essere tu sotto la bandiera e non il nemico.
Vero? se è così allora proverò questa cosa...
Ma se io vado sotto la bandiera mentre il difensore me la ruba, quello non mi ammazza? mi sembra strana sta cosa

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Nel mio caos giocando praticamente sempre in conquista la spilla è venuta da sé senza neanche cercarla. Se proprio ti stai innervosendo nel riuscire a prenderla fatti due match in uno di quei server con 1000 ticket, lì ce la fai sicuro a prenderle.
Guarda wolf io questa cosa l'ho fatta tantissime volte, cioè mi appare "+30 difesa di bandiere" quando uccido un nemico che sta rubando la nostra bandiera, l'ho fatto anche più di 8 volte ma sta spilla non vuole proprio farsi sbloccare, non è che la considero una cosa sacra, però cavolo, se io compio l'obiettivo il premio deve arrivare, sennò che lo mettono a fare e poi vorrei completare tutti i pins perchè mi manca solo quella!

Cmq non mi interessa più, secondo me è buggato, l'unica cosa che non ho provato però è uccidere 4 nemici mentre rubano la bandiera tutti insieme...

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian